Cruel Love
di LBetty

25/06/12, ore 22:05

Uh. Cacchio. Capitolo sconvolgente! Non so che dire ma un' " 'orca zozza" può sintetizzare bene il mio pensiero. La loro vendetta nei confronti dei nemici procede alla grande. Poi il viaggio con destinazione Bora Bora (sì, era decisamente da Edward), e infine... QUELLO. Con tanto di svenimento! In effetti c'è andato giù pesante con quella povera creatura. E ora lei che gli chiede di fare l'amore. Sembra una cosa semplice, ma non in questo caso, non con quelle due testoline che si ritrovano. Che giro faranno stavolta i loro pensieri? Dove li porteranno? Sei bravissima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao, un bacio!

25/06/12, ore 21:10

Buonasera Lu, caspita che capitolo! Uno alla volta tutti quelli che hanno tentato di far loro del male la stanno pagando, e sicuramente arriverà anche il momento di Mc Anderson. E lo so che c’è molto altro, ma tu hai piazzato il viaggio a Bora Bora (beh certo, qualsiasi altra destinazione sarebbe stata troppo banale) e la mia attenzione è rimasta là, alla vacanza con svenimento (stavolta il ragazzo ci ha messo davvero tutto l’impegno è).. arriviamo alla proposta di Kristen, “far l’amore”.. ossia semplicemente l’unione di corpi ed anime? Niente potere controllo e dominio (ciò che caratterizza Robert) quindi? O un insieme di tutto questo? E dopo queste ultime “osservazioni” avrai capito che i miei neuroni hanno abbandonato l’afa lombarda, viaggio di sola andata per Bora Bora 
Un’ultima curiosità, hai mai pensato ad un pov Robert? Io mi immagino una mente complessa ma limpida, chiara e precisa.
Come sempre grazie e alla prossima (spero presto, sono curiosissima)

25/06/12, ore 20:21

O.O faccia da pesce lesso XD. Che meraviglia *_* Kristen è davvero in paradiso: appagata in tutti i sensi direi. Robert ha organizzato una vacanza da sogno e... beati loro ! Capitolo meraviglioso con un finale disarmante: Kristen che dice di voler fare l'amore con Robert e non sesso con sottomissione reciproca. Stiamo facendo grandi passi avanti :) Bye

25/06/12, ore 19:34

Questa cosa mi ha stupito!!!! Dovevo scriverlo prima di fare tutta la recensione bene, perciò parto.
Ok Kristen sta proprio impazzendo ha una voglia di fare sesso con Robert che non riesce proprio più a concentrarsi su altro o comunque è molto curiosa del viaggio, che alla fine ci avevo pensato un minimo secondo a un bel viaggio al mare, ma credevo che era qualcosa più romantico, ma ci sta anche Bora Bora, c'è non è che ci sta è proprio una cosa meravigliosa!
Robert ha proprio fatto in modo che comunque Kristen non lo sappia, anche se gli è l'ha detto alla sua amica, non so come ma è riuscito a non fargli dire niente, fantastico.
Beh l'atto sessuale, il sesso che hanno fatto è abbastanza sconvolgente, c'è ha fatto provare forse a Kristen il miglior orgasmo mai esistito, anche se forse il suo corpo non la retto molto bene, lo visto proprio preoccupato Robert, non so come ha fatto a regersi ancora, credevo che aveva già chiamato tipo dieci medici, tra i migliori logicamente, si si proprio super proccupato e innamorato di lei in un modo pazzesco.
La richiesta di Kristen è sconvolgente, mi sa che per la prima volta Robert non avrà una risposta, mi sa che ha questa richiesta non sa come reagire e sarà Kristen a spiegargli tutto e la cosa sarà un bene per il loro rapporto, non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
La reazione degli studenti all'uscita del giornale è sconvolgente e beh mi sa che Sean sarà il prossimo, se le cercata!
Alla prossima e un bacio

25/06/12, ore 18:25

Ciaoooo :) hehehehe eccomi di nuovo....dunque il capitolo è Super!!! Magnifico, e la parte finale è il colpo di grazia!
Il paesaggio, descritto da te è stato impeccabile, cioè io ce l'ho ancora davanti agli occhi.. Robert è stato stupendo, oraganizzare tutto questo per Kristen (anche io lo voglio un ragazzo così, uffa non è giusto :( nonono!)
Ora aspetto solo di leggere la risposta di Robert, vorrà o non vorrà fare l'amore con Kristen? Mmmmmh vediamo, di sicuro il prossimo capitolo mi lascerà ancora senza fiato come sempre ;)
A presto allora.
Baci Mary.

25/06/12, ore 18:20

QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA!!! *_______________*
Diciamo che sono rimasta senza parole...di nuoco!!! >.<"
Succedono molte cose:l'uscita del giornale e quello che ha portato con se,Bora Bora... *_______*
Cioè,BORA BORA!!!
Ma la cosa che mi ha lasciata più,come dire,"emozionata" sono stati i "Ti amo" di entrambi...e il "Voglio fare l'amore con te,Robert" di Kristen!!!
Non puoi lasciare il capitolo così!!! :(
Mi farai impazzire finché non leggerò il seguito!!!
Diciamo che mi hai lasciata un po' spiazzata!!!
Gira e rigira una è la cosa che voglio diti Lù...BRAVISSIMA!!! ^_^
Riesci ad emozionarmi sempre e scusa per questa brutta recensione...ma sinceramente non so che scrivere,è bellissimo!!!
Baci Marty!!! <3

25/06/12, ore 17:10

Ehm… si… ok…
Beh in effetti tu ci avevi avvertito di non leggere se avevamo già caldo di nostro… E invece no! Col CAZZO!!! Ho preso e ho letto… sembravo un’assetata in mezzo al deserto che trova la sua oasi… L’ho divorato sto capitolo… me ne sono nutrita e me ne sono altamente fregata dei tuoi avvertimenti e ora??? E ora, porco boia, ho finito i tena lady, le mutande di ricambio sono tutte a lavare, i fazzoletti non servirebbe a nulla… e mo??? Come se mette??? O_________________O
No davvero, ora vorrei cercare di scrivere una fottuta cosa seria… forse non ti ho mai scritto una cosa seria come Dio comanda, sorry…
Beh… sei fottutamente brava… sei così brava da farmi venire la pelle d’oca, da farmi sentire ogni emozione, da farmi estraniare da tutto mentre leggo un tuo capitolo… sei brava da morire Lù… 
Ok… ora basta co ste cose serie che già me so rotta le palle e torniamo ai miei commenti idioti nei vari passaggi del capitolo… mi sento più a mio agio a scriverti boiate anche perché praticamente campiamo di quelle io e te… io, te e il nostro linguaggio forbito!!! Ahahahaahahaahahah

“Tu? Sei eccitato?”
“Mi sta scoppiando nelle mutande, Kristen. Sì. Direi però che la parole 'eccitato' è limitativa. Non lo ero così tanto fino a che non sei entrata.”

ASSOLUTAMENTE CHIARO! CRISTALLINO DIREI… e che cazzo Rob…!! L’immagine del tuo amichetto che scoppia nelle mutande è il massimo!!! 100 punti per Rob!!!

“Togliti una scarpa e allunga la gamba sotto la scrivania.”
Io lo faccio, aiutandomi con l'altro piede. Quando stendo la gamba c'è già la sua mano pronta ad afferrarmi la caviglia. Mi strattona leggermente e appoggia il mio piede sulla sua erezione.

Per tutte le mutande bagnate… qui stiamo passando al feticismo!!! No dico… mi volete morta?????????? Anzi, Lu… mi vuoi morta?????

“D'accordo. È sempre un piacere venire nel tuo ufficio.”
“Venire nel mio ufficio.” - Sorride e poi torna serio. - “Stai attenta a quello che dici, piccola.”

Io vengo con voi se volete!!! In tutti i sensi, porca la maiala!!!!!

“Chissà quanto sarà dura dopo che ti avrò detto quello che sto per dirti.”
“Non farlo, allora.” - Gli dico questo, ma in realtà muoio dalla voglia di sentirlo parlare.
“Ho voglia di entrare dentro di te. Ho voglia di leccarti. Ho voglia di farti urlare.”

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…. Fammi tutto quello che vuoiiiiiiiii… Cioè mi chiedo come caspita ha fatto a non saltargli addosso e stuprarlo!! Si ok… l’attesa aumenta il desiderio e bla bla bla… ma io non avrei resistito manco per il ciufolo… al diavolo l’attesa e tutte ste cagate…VIENI QUA CHE TE SMONTO!!!!

“Dovresti cominciare a convivere con l'idea che questo sarà uno degli orgasmi più potenti e sconvolgenti della tua vita. Sarai tramortita, te lo prometto.”
E in effetti è stato più che così… io sono finita con la faccia spiaccicata alla tastiera e con la colatina di bava… che più che una colatina sembrava le cascate del Niagara… e tanto per la cronaca mia cara, ti ricordo che io sono incinta e ho gli ormoni in subbuglio, porco cazzo!!!!

“Non posso resistere se sei nuda davanti a me. Voglio fare una cosa e mi serve tutta la carica sessuale che hai accumulato.”

Qui ho avuto seriamente paura… e ho fatto bene, cazzo!!! Lo sapevo che l’avrebbe fatta crepare e io appresso a lei… questa veramente non me l’aspettavo!!!

“Kristen. Voglio che tu li abbia insieme. Voglio che tu abbia un orgasmo vaginale e uno clitorideo. Insieme. E insieme al mio.”

O______________________________O

WTF?????????????????

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAA???? No, no no!! Non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeee…
Ora vado su wikipedia a prendere informazioni in merito e poi le porto a Giuseppe!!
Voglio (s)venire anche io!!!!! Questa è stata in assoluto la cosa più strafiga che tu abbia scritto, pensato e immaginato…VECCHIA PORCA che non sei altro!!! Ti adoro per questo, lo sai!!! Ahahahahahaahhahaah

Bene… bene un cazzo… sono provata fisicamente e psicologicamente da questo capitolo…
Tu sei una grande e io sto tipo troppo euforica per riuscire a scrivere qualcos’altro… Pertanto…. CIAO ZOZZONA MIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ai lov iu

25/06/12, ore 17:01

Wau....sono senza parole... questo capitolo è troppo,trooppo bello, romantico , anzi romanticissimo e moolto passionale se così possiamo dire xD voglio anche io un Robert del genere,che mi faccia provare certe cose e organizzi una fantastica vacanza in un luogo che assomiglia molto al paradiso *__* ho capito qual è il tuo scopo .. esercitare il potere su di noi attraverso la loro storia d ' amore..si ne sono convinta. E'assurdo che mi provocano così tante e belle emozioni questi due !! Sono moolto curiosa di sapere come si svolgerà la loro meravigliosa vacanza , che tu hai interrotto ovviamente sul piu bello ;) ma credo che ti farai perdonare, non è così ??? ahahah sono fusa ...li adoro e ti adoro <3
P.S. bellissimo che sono arrivati finalmente a dichiararsi il loro amore continuamente :) :)
un bacione , a presto !!

24/06/12, ore 21:18

"Non potevo lasciarti sola. Non potevo lasciare che mi lasciassi solo."
"So che non posso fare a meno di te. Sono rimasto perchè volevo esserci se mi avessi scelto. Sono rimasto perchè volevo dissuaderti dalla tua scelta, nel caso mi avessi lasciato."

Awww, ma quanto è tenero Robert che mostra le sue incertezze, la sua umanità? *_*
Non che non lo si potesse immaginare è che a volte è bello sentirlo dire a parole e confermare con i fatti, no?
E poi è splendido perchè dimostra come Kristen sia al tempo stesso sia la sua più grande debolezza sia la sua maggiore forza..ah, l'amour! <3
Davvero emozionante la scena in cui si sono ritrovati dopo il breve ma comunque difficile distacco..l'hai scritta in maniera stupenda!*_*

Bello anche il fatto che sia stato invitato ad incontrare i genitori di lei. Nonostante un po' di tensione è andato tutto bene..forte sua mamma che se ne esce con una battuta divertente sul fatto di comprendere meglio ora l'ossessione di Kristen per il suo uomo. :D

Beh, è stato carino anche vedere come la nostra protagonista sia riuscita ad aprirsi di più con Julia esprimendo in parte il sentimento profondo che lega lei e Robert..se sente il bisogno di confidarsi beh, ben venga che ci provi con la sua amica visto e considerato che si trovano bene insieme e che si fidano l'una dell'altra.

Sulla scenata di Kristen accecata dalla gelosia non mi sento di dare un giudizio assoluto al momento..questo più che altro perchè, anche se può risultare sbagliato, capita di agire istintivamente, di fare errori..e poi magari a mente lucida darsi dello scemo/a per ciò che è stato fatto..quindi beh, è andata così, amen.
Lei si è sentita "minacciata" in qualche modo da frasi fraintese in quanto abbastanza ambigue e dalla bellezza mozzafiato che si è ritrovata davanti agli occhi assieme al suo amato, il quale oltretutto aveva già avuto rapporti con lei, ed è esplosa con l'intento di proteggere ciò che era suo e che sperava continuasse ad esserlo.
Del resto anche lui era uscito fuori di testa nell'ascoltare ciò che Kristen aveva detto a casa dei suoi a proposito del lavoro che stava svolgendo con l'amico; quindi se fosse stato al suo posto molto probabilmente si sarebbe comportato ugualmente, se non facendo peggio, perciò dai..è giusto che abbia capito la sua reazione nonostante tutto e che abbia lasciato correre perdonandola.

E tra un po' partiranno per quella che si prospetta una meravigliosa vacanza insieme nella quale potranno anche fare tutto l'amore rimasto arretrato..e anche di più eheh. ;)
Spero di poter leggere qualcosa su di loro in ufficio assieme nel frattempo..mi fanno letteralmente impazzire quando si provocano..e beh, essendo vero che l'attesa aumenta il desiderio, loro sanno benissimo che quando il momento arriverà sarà talmente gratificante l'aver resistito da portarli a farlo ancora ogni tanto!

Attendo il prossimo capitolo..nel mentre ti becchi l'ennesimo b r a v a!
Un bacio. <3

22/06/12, ore 22:04

Ciao Lu, come sempre arrivo a recensire in ritardo, sorry.
Finalmente nella tua storia si respira un po’ di semi tranquillità. Alleluia, anche Rob ha delle incertezze, dunque tra loro è tutto risolto (o è solo calma apparente?).
Carini loro mentre si ritrovano (grazie per aver fatto in modo che la riappacificazione fosse rapida), è strano vedere Robert imbarazzato (allora è umano!) all’incontro con i genitori di Kristen.
Il fatto che Kris parli del loro rapporto sempre con aggettivi negativi spiega quanto questo sia intenso e tormentato.
Sulla sfuriata di Kristen non mi sento di giudicare, come al suo solito ha agito di istinto (io avrei fatto di peggio).. e poi una vacanza, wow fa tanto coppia.
Scusa la recensione banale, ma sto caldo sta lessando i miei già provati neuroni.
Un grazie di cuore come sempre, attendo il nuovo capitolo. A presto :)

22/06/12, ore 13:40

Ehhmm.....oddio non so da dove iniziare....sono ancora cosi *w* *Q*
Ho appena finito di leggere il capitolo e...... DIOOO!!!!! Tu vuoi uccidermi!! >_< *-*
Cioè.....è veramente ahadjhdaldhagdajahd. Soprattutto la parte iniziale......immaginarsi Rob appoggiato alla macchina a braccia conserte e con quell'aria da "sono super eccitante e lo so" è da sbavo :Q_______ E in un certo senso mi ha riportato alla mente la stessa scena di Robert in Cosmopolis.
E non dimentichiamoci di Kris.....aaahhhh quanto amo quella ragazza!! Mi fa morire quando sclera di gelosia. ^_^
Sono veramente taantaaa ROBA questi due!
Cooomunquee....non puoi lasciarci così!?? E' ingiusto! u.u Ci hai lasciate con l'acquolina in bocca e la mente che viaggia per conto suo su quello che succederà in quel ufficio. *Q* :P
E purtroppo, per saperlo, mi toccherà aspettare. Quindi.....ci sentiamo al prossimo capitolo. ;)
Baci baci =^_^=

22/06/12, ore 00:55

Ecco la seconda recensione, sempre un po' in ritardo, ma c'è.
Okay, allora cominciamo. Lei ha capito. Ha capito qual'è la strada giusta per lei, qual'è la cosa giusta, quella che la fa stare bene, in qualunque modo, la sua foga nell'arrivare da lui sembra quasi ad un certo punto straziante, perchè è come se corresse tanto ma non riuscisse ad arrivare in tempo, perchè pensa che potrebbe correre più veloce, vuole accellerare per arrivare più velocemente a quella che è sicuramente, la sua ancora. E quando riesce finalmente a toccarlo, ad avere un contatto con lui, non riesce più a connettere il cervello, pensa a tante cose contemporaneamente ma alla fine riesce solo a contemplarlo nella sua perfezione. 'Ho avuto paura che mi chiamassi e che mi dicessi che era finita'. Questo è il nostro Robert. Robert non è solo quello dall'autocontrollo perfetto, dall'aspetto impeccabile, dalla perfezione a mio parere apparente, Robert non è perfetto. Ha un grande punto debole, lei. Lei è il suo punto debole più grande, la sua paura più grande è proprio quella di perderla perchè capisce quanto lei sia importante per lui, ed è così dolce, che, aww, basta. Poi, l'incontro con i genitori di Kristen, significativo, un'altra tappa importante alla fine nel loro rapporto e mi è piacuto il fatto che la mamma e il papà di Kristen lo abbiano scrutato a lungo, mi da di protezione nei confronti della figlia, è davvero bello e mi ha fatto anche sorridere quando Kristen ha pensato qualcosa tipo' chissà che impressione gli avrebbe fatto se si fosse presentato nei suoi abiti consueti, nel suo completo impeccabile, come d'altronde lo è il suo aspetto, il suo modo di porgersi, così autoritario e al contempo seducente'. Poi, sapevo che ci doveva essere qualche altra scoperta sulla festa, questo era logico, peccato che Sean non c'entri niente questa volta, mi sarebbe piaciuto vederlo come una vittima di Kristen e Robert, ma sono forse più che sicura, che lo sarà, prima o poi. Quando lei gli rivela di Damian, ho quasi sentito dentro di me la sensazione che può provare Robert nel vederla in difficoltà con le parole, nel volerla proteggere ad ogni costo, in qualsiasi modo o situazione, e capisco anche quando comincia a stridere i denti per la collera. Quando lo chiama è epico. 'Damin.' Voce autoritaria, forte, perfetta. << “Toglitelo dalla testa. Smetti di pensare una cosa simile. Ti faccio una proposta, Damian. Puoi uscire da tutto questo. Non sei mai stato obbligato a fare niente e lo sai bene. Ma non puoi più mettere in discussione quello che c'è tra me e lei. Decidi. Pensa a quello che vuoi fare. Il tuo posto al giornale è al sicuro, se è questo quello che ti preoccupa.” >> Sarò ripetitiva forse, ma quanto è perfetto? Cioè, guardalo. Parla senza incepparsi, è sicuro, autoritario, dalle sue parole c'è il potere, forte e vivo come sempre. Oggi mi sento un po' poeta, ma è ok. Questa cosa dell'aspettare è formidabile, io lo dico sempre 'l'attesa aumenta il desiderio' e  sono contenta che finalmente anche Kristen lo abbia capito. Vuole mettersi alla prova, arrivare davvero fino al limite per godere alla fine molto di più di quanto avrebbe potuto fare se lo avessero fatto in quel momento. E' disposta ad aspettare, anche se il contatto fisico con lui le manca tantissimo. '' Ascolto le sue parole e decido di fidarmi di lui. Esiste un'occasione in cui non abbia avuto ragione. Accetto la sua sfida, nonostante sappia già che sarà molto più dura per me che per lui. Solo a guardarlo mentre si libera dei pochi vestiti rimasti, impazzisco all'idea di non poterlo toccare come desidero. Guardo i suoi muscoli non troppo marcati sulle braccia e il risaltare delle clavicole mentre si muove. È quanto di più simile alla mia idea di perfezione. È un Dio e io sono la sua più devota fedele. '' questo dice tutto, completamente. Alla fine lei decide cosa è meglio per lei, e il meglio per lei è lui. Nonostante tutto quanto,nonostante quanto sia stato complicato e quanto è ancora adesso complicato il loro rapporto, lei ha bisogno di lui in un modo così morboso e sconsiderato che è pronta a tutto, ad affrontare tutto, pur di non rinunciare al loro rapporto. Poi, mi piace il fatto che Kristen abbia deciso di aprirsi con Julia, perchè credo che sia utile a volte parlare con una persona, ti fa sentire meglio. Anche Julia, forse, può capire un minimo della chimica che c'è fra Robert e credo che sia un bene da una parte ma un male dall'altra. Mi spiego meglio. Il fatto che Julia possa in qualche modo capire cosa c'è tra lei e Robert, quale sentimento profondo e rapporto 'strano' c'è tra loro, non è come se il loro rapporto così esclusivo e personale venisse in qualche modo sporcato? Non lo so, sento come se in qualche modo, lei entrasse nella loro 'bolla personale', perchè credo che nessuno debba essere a conoscenza della loro alchimia, ecco. Quando Kristen si ingelosisce, è stupefacente. La conversazione, infatti, poteva far pensare ad altro. Lei mi è piaciuta un sacco, qua è stato bellissimo. “Kristen, lei è Eve.” “Non so ancora se è un piacere.” “Tolgo il disturbo.” “Te ne sarei grata.” E' stata GRANDE, anche io avrei pensarto come lei sinceramente, Robert invece impeccabile come sempre, colpito forse dalla veemenza di Kristen, ma credo un po' compiaciuto alla fin fine. Mi ha dato un po' fastidio quando Robert ha elencato i tempi e i luoghi delle scopate con Eve, anche io, come Kristen, l'ho visto come un atteggiamento per ferirla,o forse era semplicemente per farle capire che stava solo facendo la parte della stupida. Ok, lo studio manca tanto anche a me, La tensione sessuale che si creava lì, era davvero unica e bellissim,a.
Il capitolo è uno spettacolo, tu sei uno spettacolo.
ANche se mi stai facendo diventare a tutti gli effetti un po' una pervertita. ahahahah
Niente, detto questo, ancora grazie di tutto e scusa per l'immenso ritardo.
Sei importantissima per me, ma questo già lo sai.
Ti voglio un  bene dell'anima.
Buba, <3

21/06/12, ore 22:50

Okay, Robert e James si assomigliano si.
Ahhh sono troppo belli, mi immagino Rob con il maglione nero osidjfloasdkgdf :Q____
Okay, sono stanchissima LOL e non connetto, non riesco a farti una recensione decente.
Solo BRAVISSIMA <3

21/06/12, ore 22:39

Solo una cosa: Awww!!! È troppo dolce questo capitolo, se Kris si fosse fidata sarebbe stato meglio ma è okay :) ❤

21/06/12, ore 22:02

e così anche Rob è umano...aveva paura che kris lo mollase eh?? però che tenero quando gli dice "Dovevo esserci in ogni caso... Non potevo lasciarti sola. Non potevo lasciare che mi lasciassi solo." anche se la conosce perfettamente c'era sempre la remota possibilità che per paura lei lo allontanasse, poi la telefonata con Damian, in questo capitolo c'è spazio alla gelosia sia da parte di entrambi, certo kris che in ascensore riflette sul suo aspetto e poi si ritrova davanti "Miss perfezione orientale" è ovvio che il dubbio ti viene, con un dio greco come rob chi resisterebbe dal saltargli addosso, lei si comporta da pazza gelosa ma lui che gli dice quante volte è stato a letto con Eve dove lo mettiamo? io forse gli avrei mollato uno schiaffo...certo dopo quando gli dice della sorpresa del viaggio come fa a resistere ancora non lo capisco, ma si sa l'attesa aumenta il desiderio...non vedo l'ora che arriveremo ai capitoli di questa vacanza solo loro due :))) a presto un bacio!