Cruel Love
di LBetty

17/07/12, ore 19:28

Ora vado di fretta quindi non posso farti una recensione decente. Il capitolo è PERFETTO, inizialmente mi sono cagata addosso perchè avevo paura, ma in fondo sapevo che sarebbe andata bene. Eee brava la nostra Lu, davvero fantastico :) poi la parte finale....che dire? Un Amore!
Devo scapare un bacione, ah volevo dirti che tra ieri e oggi ho letto  All We Are che è stato una meraviglia, e anche A Perfect Lie ho anche recensito quest'ultima, quindi se hai tempo mi farebbe piacere se la leggessi. Ti sei superata (parlo in generale) bravissima.
A presto.
Baci Mary.
hx   bbfdxc   , ho re,

17/07/12, ore 18:56

Questo capitolo l'ho trovato di difficilissima lettura, ci tornerò su!

17/07/12, ore 18:07

Maaaaa è una meraviglia, proprio stupendo, ma mi hai fatto aspettare troppo XD no va beh hai proprio messo un po' di suspence, ci voleva proprio.
Mi piace moltissimo il capitolo e si vede l'evoluzione dell'umore di Robert, che alla fine all'inizio non ha capito che il suo sogno stava andando a Kristen per una semplice sua paura, ma quando lo capisce si sente male e la parola evirato, ho avuto il bisogno di andarla a cercare nel dizionario, non era nel mio personale, ma credo sia proprio la parola giusta per questo momento e per come è Robert.
Kristen è sempre magnifica, lei ha paura della reazione di Robert, ha una paura folle, non crede che reagisce come ha reagito, ma ha anche una paura folle di non essere alla altezza della situazione, New York Times è potente e alto, molto molto alto come gradino, vuole fare tutte le sue tappe e se arriva a quel punto per lei va bene, ma non vuole fare un salto così grande, soprattutto quando sa che è il sogno di Robert e per adesso non il suo, o per meglio dire, non è il suo sogno per il momento, forse più in là, quando si è fatta un po' di esperienza.
Comunque credo che come conosca lei Robert non c'è proprio nessuno, capisce quando vuole stare da solo e quando ha bisogno che Robert eserciti il potere su di lei e anche in quale modo farlo, è Robert non dovrebbe proprio farsela scappare, si amano proprio come due matti quei due.
Bene allora mi sa che c'è un altro viaggetto da fare, New York, bella città, interessante, vediamo un po' come andrà.
Solo una pecca del capitolo, la canzone, non mi sembra quella giusta, ma questa è una mia impressione, non ti demoralizzare, tutte le altre erano perfette XD
Alla prossima e un bacio
Kristal

17/07/12, ore 17:53

Bene bene,credevo in una reazione un pò diversa di Rob,ma tutto questo dimostra solo quanto siano realmente innamorati l'uno dell'altra,il modo in cui si supportano a vicenda è fantastico,questo mi da fiducia anche per il futuro(di certo non saranno pochi gli ostacoli)!Adesso vediamo un pò il Times cosa mai vorrà,anche se Kristen non c'è la vedo ancora lì nel senso che mi aspettavo prima Robert al Times e poi lei,non sò perchè lol.
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo e vedremo un pò il Times cosa mai vorrà...chissà che la reazione che mi aspetto da lui non ci sia nel prossimo capitolo,anzi speriamo di no,voglio vederli sempre felici e innamorati questi due!
Come sempre bravissima :D
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:36 pm)

16/07/12, ore 18:50

Per cominciare, mi scuso infinitamente per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata impegnata e tu, nel frattempo, hai caricato questo, quindi mi perderò nei miei soliti elogi solo in una recensione.
Insomma, questa storia è sempre più bella. Io non so come fai a non annoiare mai, mai, mai. Non cadi mai nel banale, mai.
Però, in questo capitolo in particolare, vorrei concentrarmi su ciò che è accaduto, perché temo di essere un poco confusa.
Dunque, il giornale è uscito, e, naturalmente, c'era l'articolo di Kristen, che trattava delle scommesse e delle partite 'comprate'. Ma, il fatto che il Times abbia cercato Kristen è una cosa più che positiva, giusto? Insomma, a cosa può ambire un giornalista, se non al Times?
Comunque, aspetto delucidazioni dal prossimo capitolo.
Anzi, aspetto il prossimo capitolo, punto.
Già, sapendo che la storia durerà aaaaancora molto, non vedo l'ora di vedere come Kristen e Robert affronterano la separazione imminente che li aspetta nell'estate.
Insomma, amo questa storia, amo te.
aerialGiuls.

16/07/12, ore 00:23

Non seguo le ff sul cast di twilight,ma una ragazza su una pagina di faccebook ha postato il link della storia e il titolo mi ha subito colpito!Ho letto il primo capitolo e poi il secondo e poi il terzo...fin quando da questa mattina che ho iniziato a leggere ho finito solo ora!Non è da me leggere una storia così lunga in una sola giornata ma non ho avuto altra scelta,credimi questa storia è una calamita!i personaggi sono così complessi che a volte ho fatto fatica a comprenderli e questo mi spronava sempre di più a leggere i capitoli successivi!
Questa storia ha tutto:personaggi complicati,trama,ambientazione complicati,suspense,misteri,intrighi,scene hot(molto hot che fa sempre piacere leggere;))situazione per niente facili da capire che ti fanno stare lì davanti lo schermo del computer a scervellarti!Sei davvero fantastica complimenti,hai un gran talento!
E' la prima volta che ti leggo quindi non conosco i tuoi tempi di aggiornamento,ma fino ad adesso ero sicura di sapere come andava avendo ancora una montagna di capitoli davanti,ora invece mi hai fatto rimanere come dire...imbambolata sull'ultima parola,quindi spero che l'aggiornamento arrivi il più presto possibile!
La tua ultima nota mi fa sperare bene:non preoccuparti,falla quanto più lunga puoi!
Un bacio e a presto!

15/07/12, ore 23:53

Posso iniziare una recensione cosi?: ksdiyfhrihifhbnsdiksdhbfvisdhbfchjsdbfvhjsdbvfhjbsdf
Si, decisamente posso e che cazzo!!!! Anche perchè questo capitolo è veramente wesdhbdhkbhsdbfshdbfhgdfrgbdfb per tantissimiiiii motivi...
L'uscita dell'articolo, l'articolo in sè per sè, il gesto di Kris nei confronti di Rob, il rendersi conto di Rob dell'amore smisurato di kris nei suoi confronti...
Devo continuare??? Si dai continuo che ci sto prendendo gusto.... ahahahahaahahhaa
E poi c'è il sesso in bagno, che fa sempre la sua PORCA figura, la telefonata di Hopkins ed infine la vecchia signora in grigioooooooooooooooooooo!!!! No cioè ce ne rendiamo conto cazzius??? Ha chiamato per lei... per kris... altro che fine carriera...!!!
Ora però mi sorge un dubbio... MERDA!!!!! Non è che questa chiamata va a rompere qualche equilibrio, già precario, tra i nostri due amoretti zozzetti???????????? mmmmmmmhhhhh la cosa mi preoccupa e non poco vacca boia ladra!!!!!!!
Please, nn farmi partorire in anticipo la mia Giada!!! ahahahahhahahaha
Ok concluderei con una cosa importantissima...

"La FF è ancora molto, molto lunga, spero di non deludervi."

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Ebbene si questo è un urlo di gioia!!!!!!!
Io ti amooooooooooooooooo!!!! Sposami ti prego e diventiamo una coppia di fatto!!! ahahahahahahahaha
Sei uno spettacolo... punto!!!

15/07/12, ore 22:04

Questa FF è a dir poco... Non lo so, STUPENDA! L'ho letta tutta in meno di due giorni! Non volevo nemmeno andare al mare per non smettere di leggerla haha
Solo che ti volevo chiedere una cosa, ma Kris e Rob le usano le precauzioni? xD Perchè non lo scrivi mai e quindi ho dedotto di no, però te l'ho voluto chiedere lo stesso :) Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D

15/07/12, ore 18:22

Inizio con il chiederti subito scusa per il ritardo ma rientrare in tempo per recensire sta diventando sempre più difficile..spero comunque di riuscirci, sai quanto mi piaccia la tua storia e quanto io apprezzi la tua bravura nello scriverla e la tua dolcezza nel rispondere!

Detto ciò, il capitolo è davvero bellissimo!
Come sempre le tue descrizioni delle loro emozioni e dei loro sentimenti mi mettono i brividi!*_*
Ancora una volta non so che dire se non che sei bravissima e che riesci sempre a rendere molto bene questo loro amore così totalizzante e crudele nella sua forza e nella sua intensità; per non parlare poi del potente desiderio che scorre nelle loro vene e che li porta a non poter fare a meno di voler unire i loro corpi ancora e ancora.
S t u p e n d i! <3

Beh, ho visto che il prossimo è già online quindi vado a salvarmelo..ancora complimenti Lu!

15/07/12, ore 17:52

ciao!! ho scoperto la tua storia da poco , e devo dire che fino ad ora è la migliore che io abbia mai letto .. davvero bella .. scrivi benissimo *_* lo letta tutta d'un fiato .. spero che nn finisca presto XD aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

15/07/12, ore 15:33

Io Kristen la capisco e tanto anche; quando si è innamorati - a tal punto da dipendere totalmente all'uomo che si ha accanto - si fa di tutto per vederlo felice, autodistruggendoti completamente per la felicità dell'altro. Cosi peró si sta male, e senza questa persona non si puó vivere. Sono sicura che questo articolo porterà buone notizie per kris, o almeno spero ;). Baci

15/07/12, ore 15:24

ammazza! la vecchia signora in grigio....altro che essere cacciati o mandare in fumo la sua carriera...
kristen ha fatto un colpaccio! ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sua tenacie, la sua determinazione nel proteggere la carriera di robert...questo è AMORE! e sinceramente non credo possa esserci altro modo migliore per dimostrare ad una persona quanto lo si ami...si è sacrificata, non le è fregato nulla del suo futuro e ha pensato solo al suo compagno....
ed ora robert, caro mio, tocca a te ripagare in qualche modo sta poverina...anzi altro che poverina...una forza della natura! ma siamo donne, che ci vuoi fare?????ahahahahha
qui mi sa che kristen comanda alla grande, robert si è fatto fregare!!!!
beh, ti meravigli che le visualizzazione schizzino a numeri da 4 cifre?!?! sei talmente brava che è il minimo....anzi scusami se ho recensito un pò in ritardo...
quindi la storia durerà ancora un bel pò eh? chissà che mi combineranno i miei fidanzatini preferiti...il loro rapporto così forte, unito, passionale, tenero...lo adoro e adoro loro due...e adoro te ovvio che gli hai dato "vita"...
quindi grazie a te per i tuoi capitoli meravigliosi...non so come farò a non leggere quando sarò in vacanza :((((
un bacio grande, a presto bella!

14/07/12, ore 22:48

Beh questo si che è amore!! Kris ha rischiato di sacrificare tutta la sua carriera e il suo futuro per Rob, è una prova d'amore stupenda ma anche il fatto che lui si arrabbi per questo lo è, mi è piaciuto l'inserimento dei flashback per spiegarci quello che era successo, così come il fatto che Rob sembra sempre più lasciarsi andare al romanticismo con Kristen, stavolta l'ha addirittura chiamata Amore mio, non era mai successo nei capitoli precedenti!! Sai, in questa storia, la parte che più mi ha colpita fin dall'inizio e intorno a cui gira tutto è secondo me il discorso tra kris e il padre di Rob, quando lui gli dice che Rob ha bisogno di qualcuno che corra insieme a lui, nè che gli stia dietro rallentandolo, nè che lo sorpassi, kris è perfetta per questo ed è di sicuro il motivo per cui Rob la ama, in questo capitolo si capisce ancora meglio quando lei gli dice "Corro con te.” .....“Sei molto più veloce. Finirai per inciampare.”
“Mi aiuterai a rialzarmi?”
“Ovviamente.”
“Allora non c'è problema. Mi fido di te.” Con questo mi sono sciolta, racchiude tutto!! a presto complimenti!!

14/07/12, ore 22:06

Noo......ma io dico: come fai a farmi questooo??? *______ahaghaghaghga_______*
Cioè......non sai quanto veramente AMI questa storia!!! *^* E sapere che la fine della FF è ancora moolto lontana, mi riempie di gioia. *O* *aw*
E, anche se il mio cervello ha fatto ritorno dalla vacanza che l'hai obbligato a fare nel scorso capitolo, come sempre non trovo le parole adatte a dirti quanto tu sia fantastica e il capitolo bellissimo. Quindi, accetta le mie umili parole di apprezzamento e triplicale all'ennesima potenza. :P
Ma non ti nego il fatto che la fine di questo, mi ha lasciato l'amaro in bocca e un po' d'ansia per la povera Kristen. ç_ç
Spero non sia la catastrofe che lei si aspetta.......ma per saperlo devo aspettare il prossimo capitolo.
^_^ dunque...... ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Love you =^_^= Bye

14/07/12, ore 16:55

Oddio. Ok.. adesso mi riprendo. Questo capitolo è stato piuttosto sorprendente direi. Cioè la fine mi ha sorpresa parecchio. Spero e credo che questo non ingelosisca Robert.. anche se è un po' complicato adesso.. dato che quello è il sogno di Robert e ha contribuito anche lui a quell' articolo. Comunque tanti complimenti, Lu.. te lo ripeto sempre ormai, ma non posso fare altro che continuarti a ripeterti quanto tu sia brava. Ah, comunque sono felicissima di saper che a storia continuerà per molto ancora. Contenta di continuare a seguirti. :) alla prossima, ciao:)