Cruel Love
di LBetty

25/05/12, ore 10:01

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!ma tu sei un genio cioè te lo ripeterò all'infinito ma è così!
ma questo capitolo è pazzesco, è perfetto, fantastico..nn ci sono parole...
allora, questa kristen è fenomenale, ke grande donna, nn si è lasciata spaventare da una cosa così importante direi, qualcosa ke avrebbe potuto distruggere tutto ciò ke si era creato tra loro...
ha avuto la determinazione, e la forza di annientare psicologicamente patrick (io lo avrei annientato anche fisicamente, con un bel calcio dove dico io ahahahah!), lo ha fatto crollare... minacciandolo ha fatto proprio la cosa giusta, forse era l'unico modo per farlo cedere...ma ti dico ke era come se fossi li con lei..mentre leggevo avevo una faccia come x dire "ecco brutto stronzo, beccati questa, vai kristennnnnnn!"...sto sclerando, lo so...
kristen ormai sta diventando sempre più padrona di se stessa, è riuscita a capire ke può essere potente con chiunque, ke può farsi rispettare senza essere calpestata...
ma poi dico, era ovvio ke si comportasse così...cioè lei doveva proteggere il suo "amore" x robert,e quando c'è lui di mezzo ki è ke nn farebbe qulsiasi cosa?
ma forse nn nascondendosi più, sono riusciti in un certo modo ad uscirne "puliti", cioè ormai nn avranno altro di cui spettegolare, è tt alla luce del sole
e poi bella mia, ma quanta carica sessuale c'è in qst capitolo?!?!mamma mia...cioè questo robert così bramoso e sexyssimo da morire...nn puoi capire....la scena in redazione? no comment...wow! hai fatto proprio bene a lasciare candido e puro l'ufficio...cioè li è il posto dei preliminari ahahahahahah!
ma vogliamo parlare di quando sono ritornati alla festa?????? "L'essere rifiutata dal mio uomo. Che peccato.” stavo immaginando la faccia di paula ahahahahahah! e poi qnd ha detto il mio uomo, li mi sono sciolta come neve al sole...
bello ,bellissimo, voglio proprio vedere come si comporteranno alla luce del sole!!!!!
il finale?azzeccatissimo! cioè loro possono tranquillamente giocare come vogliono sul fatto di dominarsi, xkè entrambi saranno sempre soddisfatti l'uno dall'altro
quindi fammi capire...robert ha capito ke praticamente è amore tra loro due??? si vero?cioè nn lo dice xkè x loro sarebbe un pò banale...cioè fa tanto da coppiettina innamorata, qnd il loro rapporto è molto più...particolare...nn è mai stato diciamo tradizionale dall'inizio....
ahhhhhhh! e quando l'ha kiamata piccola...no vabbè io termino la mia recensione qui, xkè altrimenti ti faccio un papiro....nn oso immaginare cosa la tua mente laboriosa ci riserva x i prossimi capitolo...
insomma lasciatelo dire di nuovo: SEI BRAVISSIMA!
un bacio Anna

25/05/12, ore 09:39

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OH SANTA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusate se sto gridando come una forsennata ma ho deciso di dire a tutto il mondo quanto io ami la stronzetta che scrive questa storia!!! Cioè… tu mi posti un cazzo di capitolo così oggi?? Il giorno del mio compleanno e, cosa più importante, oggi che è il ROBSTEN DAY???????? Io sto ancora dando di matto di brutto!!!!!!!!1
Ti avevo chiesto un capitolo da “cambio delle mutande” e devo dire che mi hai più che accontentata!!!
Tesoro tu mi farai diventare pazza con sti due… O______________O
Cioè, altro che cambio delle mutande… io qua ce resto secca proprio!!!
Ormai passo proprio ai pannoloni per gli incontinenti cazzo!!!!
Addirittura due scene da “cambio delle mutande”…
La prima nell’ufficio che per poco non cado dalla sedia… Leggere di questo Rob così sottomesso, così dipendente da Kris, quasi sofferente è stato qualcosa di seriamente ALLUCINANTE e, parliamo chiaramente, estremamente ECCITANTE…!!!
Poi ovviamente la scena a casa… Devo dire che è una bella lotta scegliere tra il Rob sottomesso e quello dominatore… non ce la posso proprio fare a scegliere… IT’S IMPOSSIBLE!!!!!

Ok… passiamo ad alcuni punti salienti del capitolo che mi hanno fatto atterrare la mascella sul pavimento, a mò di condor scagliato sulla preda!!!!!!!!

“Mi devi fottere adesso.”
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ROB!! Aspettame là!!!!

“Non lo hai solo dominato, non gli hai solo imposto il tuo potere. Lo hai annientato. E ora, ti prego, annienta me”
A disposizione Mr Pattinson… conosco 2483944389 modi per annientarti come dico io!!!!!!! u.u

“Spiegati.”
“Non voglio dirlo, non ce n'è bisogno e noi non siamo così. Io e te non abbiamo bisogno di dare un nome alle cose. E tu lo sai.”
“Sì. È vero. Lo so.”
AAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! Qui è partito a manetta il mega sospirone con gli occhi a cuoricino, te lo dico!

Vabbè va! Vado a far finta di lavorare nell’attesa che inizi lo streaming di Rob a Cannes per la presentazione di Cosmopolis!! Bbbbbbbbbbuahaahhahhahahahah
Baci merdaccia!!! <3

25/05/12, ore 02:40

"Ed è la pura e semplice verità. Non ho bisogno di dirlo per sapere che questo è molto, molto più grande e potente dell'amore. Non esiste una definizione che sia più eloquente di un essenziale e autentico noi."

Cioè ma che ti devo dire più che è perfetto???
Hanno trovato un equilibrio impressionante.
Ok ora voglio vedere il macello che viene fuori, questi li fanno fuori uno per uno.
Mi piace tanto, non vedo l'ora di vedere che ti inventi.
Grandiosa come sempre..

25/05/12, ore 01:47

Ho iniziato a leggere la tua storia e beh, già mi ha rapita <3

Corro a leggere il secondo :3

24/05/12, ore 23:48

Wow... Io amo quella donna! È riuscita ad annientare quel babbeo in pochi gesti - anzi... Parole. Insieme fanno davvero timore e son sicura che glie la faranno pagare cara a quelli della confraternita. Bye

24/05/12, ore 23:42

Scusami per l'immenso ritardo, spero di rimediare.
Sai benissimo come mi ha lasciata questo capitolo, l'hai visto tu stessa; hai visto come sono diventata 'calda', come mi sono legata i capelli, come ho sorriso, come mi sono elettrizzata. E' stato un capitolo importante, bellissimo e secondo me è uno di quelli che crea le basi di questa storia.
Kristen nella prima parte del capitolo si è dimostrata una Kristen diversa, una Kristen mai vista prima d'ora. Ha capito cosa deve fare, come esercitare il suo potere, il modo, con chi farlo, è stata assolutamente perfetta e oserei dire, sublime. E' riuscita ad ottenere quello che voleva, a far diventare vulnerabile Patrick, a farlo andare dalla parte del sottomesso, a prendere il coltello-finalmente-dalla parte del manico. In effetti è come dice lei, è stato rotto il loro incantesimo. Il loro incantesimo personale, l'unica cosa alla quale nessuno doveva accedere perchè la più intima, la più complicata, la più bella cosa che ci possa esistere in ogni rapporto e soprattutto nel loro rapporto, che è così speciale e complicato nel modo più fantastico possibile. In una foto, in una foto è stato immortalato tutto ciò che doveva essere 'territorio inviolabile', tutto ciò che doveva rimanere solo ed esclusivamente loro, perchè è e può essere solo loro. Rappresenta la loro intimità, il loro amore, la loro intesa nello sguardo, i loro gesti complici, i loro respiri che si disperdono nell'aria. Robert poi, è completamente impazzito. E' stato qualcosa di strano vederlo con un controllo pazzesco all'inizio, quando ha praticamente ordinato ed imposto a Kristen di rompere la macchina fotografica, a vederlo perderlo totalmente, perchè sì, secondo me dopo l'ha perso totalmente. Non riusciva a staccare le mani da Patrick, era più forte di lui. Ma mi è piaciuto tantissimo quando lei è riuscita a farlo ragionare, a far mollare la presa sul collo di Patrick e la determinazione di Kristen, come ho già detto, in quel momento è stata davvero unica. La parte di dopo, beh, è stata perfetta. Robert ha avuto un bisogno fisico incontrollabile nei confronti di Kristen, nel vederla così determinata, nel vederla imporsi, nel vedere la sua vera forza, le sue capacità, non poteva far altro che desiderarla ancora di più di quanto già non lo faccia giornalmente. Il fatto che Kristen non lo abbia voluto fare in ufficio, credo che tu già sappia che è una cosa che mi piace e che inoltre condivido appieno, ricordandomi l'analogia che facesti nello scorso capitolo. Ha ragione lei, quell'ufficio deve rimanere off-limits (Si dice così?), vergine, come hai descritto tu. L'idea di farlo nella stessa stanza dove ogni giorno loro si riuniscono per fare le riunioni deve essere molto eccitante, o almeno così sembrerebbe. Finalmente in questo capitolo Robert ha capito come ci si sente. Come ci si sente quando desideri una cosa in un modo talmente malato e quanto sia frustrante non riuscirla ad ottenere. Finalmente ha capito come si sente Kristen quando è lui a farle questo, e lo dice come sempre in modo esplicito, diretto, senza alcun giro di parole, senza mentire, senza esitare. 'Sto impazzendo'. Questa frase, può sembrare la cosa più banale che esista, ma secondo me, detta da lui è qualcosa di davvero, davvero, davvero molto importante, perchè determina il fatto che quando lui è con lei, tutto il controllo che ha sempre e costantemente, crolla. Il suo muro così solido, quando è con lei sembra svanire all'istante, perde il suo controllo ormai. Lui ha il bisogno di essere dominato da lei, allo stesso modo in cui lei sente in modo fortissimo il bisogno di essere dominata da lui, di ricevere degli ordini esatti e di compierli, come lui vuole, perchè alla fine è quello che fa. Lei fa quello che lui vuole. Lui le fa riprovare l'orgasmo senza avere un contatto direttamente fisico con lei e.. anche lei ci riesce. Mi sembrava impossibile all'inizio, che lei ce la potesse fare. Mi sembrava molto più fragile e pensavo che mai Robert avrebbe rotto il suo muro di autocontrollo, invece mi sbagliavo. E non capisco nemmeno come ho fatto a non pensarci. La loro intesa è così forte da permettere tutto, ogni singola cosa, ogni cosa, anche la più strana e magari addirittura la più impensabile, di accadere.Finalmente hanno in mano la tabella e non so cosa Kristen combinerà, ma so già che avrà in mente grandi cose, ormai. Lui la chiama 'piccola' e secondo me lui le voleva dire che la ama. Sono cambiate un po' di cose, vale a dire che adesso tra di loro c'è l'amore, ma ovviamente lui non vuole dirlo, sempre perchè non ce n'è bisogno e perchè loro due non vogliono dare un nome a questo loro rapporto, lo sanno entrambi, ma non c'è altro modo per definire il loro rapporto se non 'amore'. Hanno una passone, un'intesa mentale, fisica, indistruttibile, forte, che penetra nella pelle, nelle vene. Ce l'hanno dentro, ed è fantastico. Il capitolo è stato mozzafiato, e ti ripeto, è secondo me uno dei mattoni chiavi di questa tua magnifica storia. Kristen ha capito il suo potere, ha avuto la consapevolezza al 100% di quanto lei ne abbia e in che modo puà sfruttarlo, in che modo può agire a suo vantaggio e a svantaggio dei suoi nemici.
Bene, oggi è stata una giornata pazzesca e ieri lo era ancora di più.
Che coa ti avevo detto io? Che sarebbe successo qualcosa il giorno del mio compleanno, e, ZAC!
Bacio di Robert e Kristen, niente,sono rimasta sbalordita, contentissima e lo so che non c'entra niente con tutto questo ma volevo dirtelo lo stesso. Ahahah
Sei magnifica amore, nello scrivere, nell'essere.
Stare con te è diventato ormai per me un obbligo, non riesco più a non starti appiccicata, anche se a distanza. Se non ci sentiamo per qualche ora mi manchi, mi mancano i nostri discorsi stupidi, i nostri commenti perversi su Robert, le nostre risate e mi manca anche guardarti in webcam e guardare i tuoi gattini :3
Niente, sei magnifica davvero e io mi ritengo estremamente fortunata nell'aver trovato un'amica vera, dolce, sincera e presente come lo sei tu.
Ti voglio un bene dell'anima, tu non puoi immaginare quanto te ne voglio.
Bene, dopo questa recensione che spero abbia ripagato il mio ritardo, posso andare anche io a nanna, visto che ormai sono le 11.40
Un bacione e un abbraccio.
TI VOGLIO BENE
Valeria. <3

24/05/12, ore 22:42

Prima cosa da dire, ma io ti amo!!!! Quei due non se lo sono detti, ma io lo dico a te, tutto mi aspettavo ma non che tu aggiornassi e bhe mi piace questa cosa, non sai quanto!
Secondo wow, complimenti per il capitolo, c'è è tipo una cosa meravigliosa, inasettata un sacco, in questo capitolo si vede proprio tutto il potere che ha acquistato Kristen, quel potere che fa eccitare in un modo tremendo Robert.
Kristen non vuole che il loro rapporto usciva fuori, non perchè no creda nel loro rapporto o si vergogna, proprio il contrario, proprio perchè vuole che rimanga solo loro e beh questo Patrick forse alla fine ha fatto bene, adesso mi spiego, credo che anche Robert provi le stesse cose che dico per Kristen, ma lui non ha ragionato, per niente, lui ha agito, questo fa capire quanto potere a Kristen su di lui, quanto si rovinerebbe lui, pur di non far rovinare Kristen, questo è amore, puro e semplice amore, però Kristen lei si è controllata, ha capito come agire e ha buttato fuori proprio tutto il suo potere e che potere, Patrick è sconvolto, Patrick cade pesantemente, lui oramai è una pedina nelle mani di Kristen, quando vorrà Kristen lui cadrà, lo ha terrorizzato e si guarderà un sacco le spalle,ma non c'è la farà proprio a stare in piedi, mi dispiace per lui, ma qua si va giù pesante! Poi come Kristen abbia usato il suo potere su Robert, facciandogli fare quello che voleva, dal lasciare Patrick, al rifarlo in redazione e non nel ufficcio di Robert, quello rimarà per semore immacoolato, vergine è proprio la parola giusta, del loro rapporto, doveva essere un altro posto e perchè non in quel posto dove un sacco di persone ci andranno, un posto che oramai è diventato loro, che ha fatto evolvere il loro rapporto, in un modo che oramai li ha uniti per sempre.
Saranno usciti dalle confraternite, Robert e Kristen, ma adesso le confraternite devono guardarsi alle spalle, perchè Kristen e Robert attaccheranno loro, finchè loro non cadranno, non hanno proprio capito con chi si sono messi contro, Robert e Kristen sono proprio imbattibili, esercitano il loro potere in un modo perfetto, sanno proprio come fare, cosa che gli altri non sanno.
Poi mi butti questo pezzo

“Sono tuo, piccola. Dal primo istante.”
“Mi hai chiamato 'piccola'.” - Dico sorpresa e completamente presa alla sprovvista, abituata a sentire solo il mio nome uscire dalla sua bocca. - “Non mi hai mai chiamato con nessun vezzeggiativo. Solo Kristen.”
“Sì. È vero. Lo so.”

c''è qua io sono rimasta per 5 minuti stupita, senza parole, c'è il loro rapporto e maturato a un punto che insieme saranno imbattibili, adesso si inizia proprio a giocare, adesso c'è da divertirsi. Robert e Kristen non sono proprio quelle persone che si arrendono alla prima difficoltà.
Alla prossima!!!
ps è una domanda stupida, ma studi o hai studiato psicologia???? Perchè da questa fict sembra di si
Un bacio
Kristal

24/05/12, ore 22:23

ciao tesoro, tutto bene? come vanno le cose?? un po' meglio? io oggi sono nella più totale confusione, volo nella bolla Robsten dopo le foto di Cannes e non riesco a riprendermi ho un sorriso da ebete stampato in faccio che tra un po' mi verrà una paresi, e poi con questo capitolo, all'inizio ho pensato che i ruoli si fossero invertiti e che kris avrebbe preso il comando invece convivono entrambi con il potere l'uno sull'altro è spettacolare e di sicuro questo li renderà invincibili, non vedo l'ora di sapere cosa faranno per annientare gli altri..."io e te non abbiamo bisogno di dare un nome alle cose" ti dico solo che su questa frase ho perso un battito ma tanto con tutti quelli che mi sono saltati oggi... a presto!!

24/05/12, ore 20:00

Tanto per cambiare mi hai stupito, mi ero fatta tutto un altro film per la reazione alla foto anche se ripensando ai personaggi non poteva che essere questa.
Non mi aspettavo nemmeno venisse cacciato dalla sua confraternita, mi chiedo a questo punto se anche la sua posizione al giornale sarà minata.
Ho sempre la sensazione il loro equilibrio sia molto precario, ma ho letto una Kristen pronta a tutto per difendere il rapporto con Robert e lui molto più coinvolto dalla ragazza, i sentimenti iniziano ad entrare in gioco.
Infine quel "piccola" mi ha decisamente sciolto come neve al sole. Le emozioni tra ieri ed oggi sono state tante e tu ne hai aggiunte altre. Quindi nulla, come sempre grazie :)

24/05/12, ore 18:27

Bellissimo! non vedo l'ora divedere questa forza distruttrice in azione! In questa giornata pazzeschissima ( vedi Cannes e poi muori!) sei stata la ciliegina sulla tortas!

24/05/12, ore 18:17

“Sono tuo, piccola. Dal primo istante.”
*_______________________*
OMG!!!
Stanno entrando in gioco i sentimenti...l'avevano già fatto,però ora Robert e Kristen ne sono,come,"consapevoli" *________*
Lù non so che dire...
Le foto e il video del Robsten Kiss...il capitolo...non connetto più...il mio cervello è off-line!!!
Brava BRAVISSIMA!!!
Baci Marty <3

24/05/12, ore 18:05

Se non avevo ancora pianto, eccomi qua!
No però solo le ultime righe PICCOLA :') Awww che bellezza <3 ho aspettato con ansia questo momento.
Si stanno innamorando, anzì se ne stanno rendendo conto... ah bellissimo capitolo *-* la canzone è fantastica e tu scrivi da dio.
Un bacione ti adoro <3
S.

23/05/12, ore 23:37

Ciao Lu. mi dispiace che sei stata colpita dal terremoto e scusami se non avevo scritto niente nella precedente recensione ma non avendo letto il capitolo non sapevo,l'importante è che stai bene nonostante tutto e non ti devi preoccupare se non hai potuto scrivere.
Passando al capitolo è wow voglio dire loro sono fantastici,Kristen a questo punto esce fuori gli artigli per far capire alle altre che Robert è solo suo è fantastica,mi domando cos'è quel biglietto che le ha consegnato Damien e poi dico io sti poveri ragazzi non hanno pace,prima la tabella,poi l'articolo,Annie,Sean e Paula ora la foto prevedo problemi in vista e se la foto l'abbia scattata proprio Paula?
Aspetto il nuovo capitolo,ma non ti preoccupare se non lo scrivi subito,ti sono vicina con il pensiero speriamo che non ci siano più scosse!
Lissy

23/05/12, ore 22:04

Eccomi di nuovo scusa la settimana di ritardo ma non ho avuto proprio tempo di leggerlo prima.
Detto questo passiamo al capitolo il fatto che sono innamoratati e presi l'uno dall'altra si nota sempre di più ,è normale che debbano essere indipendenti anche se Robert chiede il permesso per uscire a Kristen e alla fine è un po vago il motivo per cui Robert si è fatto prendere.
Per il resto si può dire che i ruoli si sono invertito è che quella ad avere il controllo di tutto è Kristen e poi è normale che non voglia che nessuno si intrometta nel loro rapporto perché è un qualcosa di unico che devono vivere solo loro.
Corro a leggere il nuovo capitolo.
Lissy

23/05/12, ore 00:56

Oh mamma. Io sono diventata dipendente di questa storia tesoro; di questo Robert! Ok! Dopo lo scelto notturno, passiamo ai fatti :). Sono stati beccati in flagrante, addirittura con una macchina fotografica. Sono sicura che si tratti o di qualche atleta a cui non è andata giù la situazione del doping sul giornale, o quel ragazzo - che fa parte della confraternita di Rob - che si è inventato quelle grosse balle su Kristen. Questa situazione non porterà affatto giovamento alla loro reputazione; scoppierà il putiferio o.O Spero ti sia ripresa dallo shock cara lucry; ti sono vicina. Un bacione