Cruel Love
di LBetty

Sei crudele, non è giusto che è finito così :(. Comunque Penso sia riguardante al passato di Robert con l'approccio che aveva avuto con julia tempo fa, speriamo non sia niente di grave, anche se lo sembra, dato che Robert lo ha tenuto segreto a kristen, comunque un giorno mi spiegherai come fai a scrivere così no? No anzi no aspetta non puoi spiegarmelo fa parte di te e basta. Magnifico il capitolo, tale capitolo tale autrice ;) un bacio lu ti adoro <3 Roby

Lu, questo capitolo è DISARMANTE. Il tuo modo di scrivere lo è, credimi!
Vedere Robert fare questi sacrifici per vedere la sua Kristen, è così intenso e bello. Li adoro <3 Però la fine, oddio, mi ha lasciata un pò così... che diavolo di segreti ha Robert? Da lettrice, ho imparato a fidarmi di lui, a credere in ciò in cui crede fermamente Kristen, e sapere che le ha nascosto qualcosa mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Non so se sperare che i segreti risalgano al periodo ante-Kristen o durante-Kristen. Non lo so, Lu mi confondi sempre XD
Aspetto il prossimo capitolo cara <3

ps: la connessione di cacca non mi ha permesso di commentare i due capitoli precedenti, e mi è dispiaciuto così tanto ç___ç

Un abbraccio <3

Flo

Tu mi sconvolgi con questi capitoli!!! Cosa sono questi due, mamma mia!! *_* descrivi così bene le sensazioni che spesso mi sembra di avere davanti a me Robert e capisco perfettamente la reazione di Kristen di fronte a un essere perfetto che si ritrova!! *_* Questo capitolo è una meraviglia, sono stupendi, troppo!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa le ha nascosto Rob! Che tormento questo finale, spero aggiorni presto! :D Mi sa che me lo rileggo il capitolo :P <3 Sei bravissimaaaaaaa <3
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 03:16 pm)

Questo capitolo è nella mia Top 10 u.u
Sono adorabili..cioè inizialmente Kris mi è sembrata una ninfomane hahaha in senso positivo ovviamente,e penso che al suo posto avrei fatto di peggio..ma sono dettagli u.u
Ora devo scappare, mi devo vedere con le mie amichette :))
Forse sono monotona e tremendamente noiosa se lo dico, ma sei bravissima e come al solito hai pubblicato un capitolo eccezionale!
Un bacione Mary.

Mmmm che cosa dovrà dirle quali segreti nasconde il nostro Robert...... speriamo nulla di grave ora dovrei solo vedere come la prenderà Kristen, perché è lei quella un poi imprevedibile... :) ora una cosa su Francis.....'sei un grande Fra' hahahhaha io lo adoro.... che figo che è mi piacerebbe tu mettessi una foto su di lui... tanto per capire ma credo di essermelo immaginato di sicuro in modo diverso...e poi la foto del vestito di bella daiiiiii comunque il capitolo è bellissimo ...come se dicessi qualcosa di nuovo _._ hihihihihii bellissimooooooooo come la scrittrice non vedo l'ora di leggere il seguito...Ilenia

MAMMA SANTISSIMA, DIVINISSIMA, INCORONATA. lol.
Questo.
Questo capitolo è veramente, veramente bellissimo ed eccitante. Si, eccitante. Hai descritto tutto alla perfezione, hai descritto il loro approccio, il loro solito modo di fare, il loro modo di essere.. loro. Sono perfetti, tu sei perfetta. L'hai scritto divinamente, davvero.
Devo riportarti questo pezzo del capitolo, per forza:
'Annuso il suo odore direttamente dal suo collo, respirandolo a pieni polmoni, facendolo diventare parte di me e non riuscendo a trattenermi dal mordergli la pelle, lambendola poi con la lingua e succhiandola con forza. Lo sento gemere, chiedendomi per qualche istante se questo sia dovuto al dolore o all'eccitazione. Allungo una mano sul rigonfiamento dei suoi pantaloni e stringo anche questo con decisione. Se per qualche secondo ho pensato realmente che Robert mi concedesse il lusso di farmi condurre questa danza frenetica e passionale, mi ricredo alla stessa velocità, quando mi ritrovo catapultata contro la parete opposta, schiacciata dal peso e dalla furia veemente del mio stupendo uomo. La sua mano ripercorre il sentiero lungo le mie gambe, alzandomi la gonna e arrivando velocemente alle mutandine, che fa scivolare fino alle mie caviglie. Schiacciandomi ancora di più contro il muro, mi solleva dal pavimento, facendomi aggrappare a lui con le gambe, mentre slaccio la cintura dei suoi pantaloni, poi il bottone ed infine la zip, che faccio scivolare verso il basso, liberando finalmente la sua possente erezione, facendola uscire dai boxer. La afferro ed è come al ricordavo. Calda, dura come il marmo e impaziente. E tutta per me. Sento il mio corpo tremare, agognante e ansioso di essere riempito da lui. Come se fosse un desiderio primordiale, qualcosa di cui non posso fare a meno per la mia sopravvivenza. Ragione e istinto si confondono, mettendomi in condizione di non riuscire a tracciarne più i confini. Robert ha i suoi occhi nei miei. Appoggia la sua fronte sulla mia e aspetta. Aspetta che la mia trepidazione diventi quasi un'urgenza esistenziale, sapendo che qualche secondo, nella mia mente, è un tempo troppo lungo se questo dipende dalla sua presenza e dalle sue scelte. È il solito ma mai banale gioco al massacro che si diverte a intraprendere con la mia mente e di conseguenza con il mio corpo. Me ne fa assaporare il limite, sapendo che è prepotentemente vicino. Lo percepiamo entrambi, grazie ai miei nervi tesi, al mio respiro affannato, alle lacrime che stanno per sgorgare dai miei occhi. La mia mente è stremata, così come il mio corpo, che reagisce alla dolce tortura che Robert tanto ama infliggermi, sapendo che il risultato non può che essere un piacere così intenso, per il quale il solo pensiero è quasi sufficiente per farmene sfiorare l'apice. ' So che è lungo, ma è davvero perfetto. Hai descritto tutto così egregiamente e perfettamente che non.. non so descriverlo, ecco.
Il fatto di Julia mi ha decisamente preoccupata e TU, piccola ignobile perfetta stronza (tutta mia <3) come ti permetti di finire il capitolo in questo modo?
Mi sembra la fine di New Moon.
Ti lascia con il dubbio, il fiato sospeso e ti fa pensare a come potrebbero evolversi le cose, spero in bene.
Sei fantastica, ma questo lo sai già.
Ti voglio un bene dell'anima,e sai anche questo.
Sei mia, per sempre.
IT MAO.
Tua, Buba <3

ma noooooo, ma che mi combina?????
cioè ora che è diventato il mio idolo....che fa??????ha dei segreti con kristen e per di più che riguardano julia!!!!!!!
no, ditemi che sto sognando....non è possibile!
allora tesoro, che dirti....il capitolo è stato wow, assolutamente incredibile, romantico, sexy, selvaggio...direi che questa sorpresa è riuscita alla grande....e per come sto in questo momento, vorrei tanto che succedesse anche a me ahahhahahhahah sai, magari il mio lui mi fa una sorpresa così.....ahahhahaha
però voglio avere un marchesa pure io addosso e cavolo!!!!!
anzi, a proposito di questo....mi fa piacere quando nella risposta alle mie recensioni mi metti i link delle immagini di vestiti o di personaggi..anzi, quando kristen indosserà altri abiti fammeli vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
già questo è stupendo...quando l'ho visto sul link che mi hai dato...mamma mia che bello...è più bello avere l'immagine no?
comunque ritorniamo a noi....ti dicevo che ormai la capisco a sta povera kristen, però mi immedesimo in lei soprattutto ora che ha scoperto che robert ha dei segreti con lei.......julia maledetta!!!!!!!!!!!! giuro che se la trovo, la elimino io!!!!!!!
oh, è proprio vero che sono sempre "estranei" che ti devono creare i problemi....se sta julia del cavolo non ci fosse stata, ora non ci sarebbe una discussione tra robert e kristen...si litiga sempre x colpa degli altri, ormai è assodato!!!!!
capisco che magari robert lo ha fatto per proteggere kristen, ma perchè non dirglielo?!?!
ecco, ora l'ha saputo così...e che cazzo hai combinato robert??????ora ti attacchi!!!!!!!
comunque spero vivamente che robert non abbia accolto julia a san francisco, ti prego, altrimenti giuro che l'ammazzo con le mie mani....prima lei e poi pure lui!!!!!!!ahhahahahhaah
mi fai sempre agitare con questa storia ahahhahahahh
ma.....vedo che robert ha parlato di figli.......aaaaaaaaaaaaaaaa allora qualche speranza c'è....ahahhahahh ovviamente se è ancora vivo, dopo le rivelazioni su julia.....
non farmi stare così in pena, mannaggia a te! aggiorna presto....e non farmi succedere il finimondo.....comunque io sono con kristen...poco importa che non so cosa è successo.....già che riguarda julia....la odio, non la sopporto....nn dirmi che ci sarà fino alla fine....se si, falla diventare suora eh?!?!
ciao un bacione, sei bravissima

Oh oh oh che cavolo nasconde Robert ??????? Noooooo non mi puoi fare questo daiiiiiii , in un momento così intimo e tenero tra loro che finalmente si rivedono dopo giorni , tu pensi bene di lasciarli e lasciarci con quest aurea di mistero ??? Mmhhhh no no no non funziona così xD scherzi a parte , scusa se mi prendo tt qst confidenza , se ti da fastidio basta dirlo ;) Cavolo sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde Robert, certo non me lo sarei mai aspettato (anche se in realtà nn so cosa nasconda) che avesse volutamente omesso qualche particolare dalla sua storia con Julia , perchè è di questo che si tratta ??? Spero che non sia una notizia troppo shock alla quale Kristen possa reagire in malo modo ,perchè tu sai meglio di me , quanto è sensibile il nostro animo in questo periodo :P
Cosa dirti ?? ah siii non voglio che pensi che la tua storia sia diventata banale o abbia perso l' interesse , anzi con questo capitolo credo che la nostra ossessione e il nostro interesse per la sua storia , sia cresciuto a dismisura , almeno per ciò che mi riguarda *_* ribadisco nuovamente che è una storia sensazionale, che ti prende dall' inizio alla fine di ogni capitolo , dove ogni cosa scritta , ogni situazione , ogni carattere non è banale , ma accurato , e suscita in me molte emozioni , quindi nuovamente grazie :)
Mi fa sorridere la mamma di Robert , che si accorge di tutto ma la comprende e la sostiene , è veramente una bella cosa da leggere , il fatto che l' abbiano accettata molto volentieri e che lei dimostri sempre di saper correre accanto al loro unico figlio , belloo bello :)
Non so perchè ma ad un certo punto , quando Robert le parla dei loro furuti figli a cui omettere certi particolari della loro storia , mi è venuto in mente "wauu vuoi vedere che le chiede di sposarlo " o robe simili XD sono pazza lo so , ma credo nell' amore a lieto fine con matrimonio e bambini , poi cmq con questa storia mi viene naturale pensarlo visto che l' ho seguita dall' inizio e si è vista la crescita di entrambi , ovvio che non saranno ancora pronti soprattutto per dei bambini , però boh ci spero in una proposta di matrimonio hihihih
Mi è piaciuto molto anche il momento "confessione" , è tenero e dimostra ancora una volta quanto siano l' uno parte dell' altro e credo che questo pezzo lo sottolinei benissimo :
"Non posso credere di poter respirare, di vivere senza di lui. Se non l'avessi mai incontrato, probabilmente vivrei ancora nell'illusione di essere un'unità distinta, che non ha bisogno di un suo simile per considerarsi felice. Invece mi rendo conto di essere stata sfacciatamente fortunata nel trovare quella che, a tutti gli effetti, è molto più di una mera anima gemella. Non è solo qualcuno che amo, ma è qualcuno che mi permette di sentirmi completa e unica proprio perché è intrinsecamente unito a me. "
Bene , ho scritto troppo quindi ti lascio , aspettando con ansia il nuovo capitolo e augurandoti un buon weekend ,
un bacione e un abbraccio <3

E' da troppo tempo che non lascio una recensione a questa storia,stamattina sono libera e ne approfitto. La prima parte ovviamente è fantastica,mi aspettavo il suo arrivo a sorpresa,è la parte finale che mi lascia molto perplessa,non riesco a inquadrare bene la situazione,non riesco a capire cosa sta succedendo e cosa centra Edward con Julia. Ovviamente sono certa quanto Bella che non si tratta di tradimento o roba del genere,ma sono in panico tanto quanto lei. Ti sembrerà strano ma questa volta vorrei che non fosse Bella a dire si hai ragione,ho sbagliato,vorrei che fosse Edward a sbagliare,che la sua parte irrazionale esca fuori;non mi prendere per pazza ma qui ci vedo una bella litigata,una Bella furiosa che sbatte la porta e se ne và,e soprattutto che non torna con la coda fra le gambe,sono crudele lo so,povero Ed :3.
E' che sono troppo dolci e poi l'amore non è bello se non è litigarello,e poi perdinci sta Julia mi sta proprio sulle palle,per la miseria vai Bella e sistema pure lei,ti fai troppi sensi di colpa per senza niente!Sono pazza I know,ma questa storia mi prende troppo!
Come sempre sei ttyueowepwjfnvhfieenf comprendi?Non ho parole per descrivere la tua bravura!
A presto <3

nooooooooooooooooo... non puoi lasciare il capitolo sul più bello; perchè robert e julia si sentono ancora? Che cosa hanno combinato assieme? Mamma mi sto agitando come kristen. non farmi prendere colpi, da brava ^^. baci

Okay,dopo due capitoli,ritorno a recensire,se ti chiederai il perché della mia assenza è colpa la scuola,ho meno tempo per stare al computer,ma sappi che anche se non recensisco,seguo la tua storia.
Premettendo che il capitolo è stupendo,come al solito ti ripeto che adoro il rapporto che hanno Kristen e Claire e poi Francis è davvero da ammirare,perché non è da tutti andare avanti e fare finta di niente quando si ha qualcosa,e poi mi ha stupito il fatto che si è vestito di nero perché voglio dire il modo in cui si veste rispecchia lui e la sua personalità esuberante,e poi la sorpresa di Robert è la ciliegina sulla torta e Kristen non se l'aspettava proprio,ma lui ormai le fa sempre delle sorprese!
Aspetto il prossimo,anche se non garantisco di riuscire a recensire,complimenti e poi l'ultima parte è stupenda!
Scusa se molto spesso sono ripetitiva.
Lissy

Che bella la sorpresa, sono contenta che anche se sono così lontani tu li fai sentire vicini :) Allora riguardo al messaggio di facebook volevo dirti che a parer mio: La storia non sta perdendo interesse, anzi l'interesse nei capitoli aumenta sempre di più. No davvero non ti rendi conto dell'importanza di questa FF, cioè secondo me è stupenda, certo siamo all'inizio dell'autunno scuola, lavoro e tanti impegni, prò davvero non voglio sentirti così scoraggiata, il tuo modo di scrivere è qualcosa di indescrivibile, non avere dubbi su questo. Mi dispiace, forse prima ero la prima a recensire, ma, adesso che mio figlio ha imparato ad aprire youtube il pc lo vedo di rado :) mi raccomando sei grande e tutte noi amiamo cruel love in maniera 'crudele' quindi, un bacio ti voglio bene, anche se non sono presente come prima ;) Roby

10/10/12, ore 19:06

10/10/12, ore 19:04