Cruel Love
di LBetty

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! ç___ç
Ti pregoooooo.....dimmi che quel bastardo non farà del male a Kristen! *^* ODDIOOOO mi sento male.....
Mi sta salendo l'angoscia e l'ansia. Come faccio ad aspettare che tu posti il prossimo capitolo, con questo finale?! @.@
Cosiiiii mi uccidiiiii!!! Ero più o meno tranquilla finchè non ha suonato il campanello. In quel preciso momento ho capito che stava per succedere qualcosa......perchè era stato tutto abbastanza tranquillo. MA QUESTO!!! >.< Ufff.....ok fammi calmare..... *inspira ed espira* (x10 volte)

...................................... *-* Va bene.........sono più tranquilla (credo) :P
Non ce bisogno di dire che il capitolo mi è piaciuto, vero?
Mmmmm.........No ok, te lo dico lo stesso....!! ;) :P
A parte il finale che mi ha fatto perdere qualche battito del mio cuore, il capitolo è stato eccellente come sempre e la canzone anche, soprattutto in questa versione.
Ti prego non farmi aspettare molto per il prossimo.....e spero che non succeda niente di grave a kris.
A presto..... Baci <3

Oddio che capitolo!!! La fine mi ha lasciata senza parole, è stato tutto così inaspettato, Kris che apre la porta e sbam questo qui con la pistola! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Brava come al solito!! :) <3

Questo è pazzo; gli manca qualche rotella! È arrivato - addirittura - a casa di Robert con una pistola o.O Per come è innamorata e sottomessa Kristen sono sicura che, pur di non far fare del male a Ribert, si scaglierebbe su quel pazzo per poi morire. Beh... Lo farei anche io per mio marito ed i miei figli *_*. Capitolo inteso e ricco di emozioni. Le domande di Kristen sono lecite e giustificate; ma come ha detto bene Rob è meglio non saperle certe cose, onde evitare di soffrire. Baci

Ho letto tutto il capitolo e arrivata alla fine sono rimasta sconvolta,ma cavolo pure Kristen che apre senza vedere chi è non pensa minimamente che poteva essere Sean?Era ovvio che a rischiare in questa storia sarebbero stati entrambi ma non mi sarei aspettata così presto e Sean è folle,vendicativo,capisco che gli hanno fatto crollare il suo mondo,ma non si accontenta di quello che ha fatto a Julia ovviamente no perché li vuole distruggere nella stessa maniera in cui loro hanno distrutto lui o ancora peggio,mi domando come Robert faccia ad essere lucido per entrambi in una situazione del genere,in cui la sua donna rischia la vita e riesce allo stesso tempo a darle la forza di andare avanti.
Come ogni volta riesci a stupirmi ogni volta,sei bravissima,spero di riuscire a leggere i capitoli anche quando andrò in vacanza altrimenti se ne parla a settembre :(
Lissy

Tu mi vuoi morta ç_ç Sisi, tu lo vuoi, altrochè! Come puoi lasciare un capitolo così?! Oddio. ODDIO. Morirò nell'attesa D:
Bello ma tragico, complimenti :')

Cara Lu, non puoi lasciarmi così, con una pistola puntata verso Kristen e un Robert disperato. Sei così sadica <3
Capitolo spettacolare, e splendidamente sviluppato, come sempre. Non è una novità :D Aspetto con ansia l'aggiornamento stavolta, e ti assicuro che l'attesa è estenuante :P
Sei E C C E Z I O N A L E.

Un abbraccio <3
Flo

Ormai non so veramente più come commentare questa storia, é straordinaria e se é possibile lo sta diventando ancora di più.
Sei bravissima mettitelo in quella testolina.

SBAAAAM. Tipo..secchiata gelida in faccia, hai presente?
Ho tre domande fondamentali da farti:

1) Perchè a me i capitoli sembrano sempre TROPPO corti?
2) Perchè mi (ci) vuoi così male da lasciarci cosìììììì?
3) Perchè non hai già postato il prossimo capitolo? :)

No dai, ti prego, non puoi farmi stare così in ansia per troppo, non ce la faccio, devo essere concentrata per studiare e invece penso solo a loro! Alla fine avevo ragione l'altra volta su un loro incontro/scontro, non pensavo così presto però! Va bè, sono senza parole! è pazzesco come io mi senta dentro la storia, mi riesco ad immaginare proprio tutto, ogni minimo movimento. Pensa che mi capita spesso di rileggere le cose due volte per essere sicura di non essermi persa niente :) e, tra l'altro, non riesco neanche a spiegarti lontanamente quanto io ami Robert e Kristen, amo il modo in cui si amano, il modo in cui vogliono proteggersi e appartenersi in questo modo viscerale e in questo capitolo io ho sentito un sacco questo loro bisogno. Adoro e basta.
Potrei iniziare seriamente ad adorare anche te se non me li fai morire nel prossimo capitolo :)

Baci, Silvia :)

O.o morirò fino al prossimo capitolo
Non ho parole, il mio cervello deve ancora assimilare l'intero capitolo, o meglio l'ultima parte!
Sinceramente non so cosa dire, nel senso al solito è scritto bene i dettagli sono perfetti, ma il succo del capitolo è sconvolgente
Mi devo riprendere xD Bravissima Lù
Al prossimo capitolo, vediamo come andrà a finire.
Un bazzotto Mary.

Ehiiiii! :D Wow questo capitolo è stato davvero bello! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo (scusa se sono ripetitiva ç_ç) Però ti volevo chiedere una.. anzi due cose u.u allora 1 come ti è venuta in mente l'idea per questa storia? Cioè anche per quando fanno sesso cioè capito no? xD sinceramente non avevo idea che ci fosse questa grande differenza emotiva/fisica tra il sesso e il fare l'amore o.o xD e poi ti volevo dire/chiedere che sento che quando si risolverà questa storia di Sean finirà la fic quindi ti prego dimmi di no o sennò falla finire il più tardi possibile ç_ç A presto e complimenti ancora :)

oh cazzussssss 0.o ma quanto è stronzo Sean ??? Noooo non può prendersela in questo modo con loro .. devo essere sincera sono attimi di "terrore" , non puoi farmi questo :/ lasciarci così senza sapere cosa accade :( posso solo immaginare la paura di Robert vedendo la sua donna sotto le mani di un' altro che vuole solo vendetta , povero cucciolo deve essere super spaventato ma allo stesso tempo avere la mente lucida per affrontare tutto questo ! Inutile dirti che stai facendo evolvere i tuoi personaggi in un modo eccezionale , piu va avanti la storia e piu crescono entrambi , così come il loro amore che è diventato ora più che mai indispensabile !
Capisco perfettamente lo stato d' animo di Kristen, i mille dubbi , ed è normale che ci siano , ma per fortuna il nostro Robert sà come rassicurarla e le dà sempre prova del suo amore , credo che siano in pochi a cambiare quando veramente incontrano l' Amore :)
Non so che dire... da una parte sono terrorizzata per il seguito, non credevo fosse esaurito fino a questo punto , dall' altra parte però sono contenta perchè ancora una volta ciò che spicca è il senso di protezione,fiducia e amore che hanno l' uno verso l' altra , ed è straordinario !!
Tu sei straordinaria *_*
Starò via per qualche giorno e non potrò leggere :( recupererò appena mi è possibile !!
Un bacione grande :)

Non ho parole. Julia spregiata. Julia è stata a letto con Rob e nessuno dei due lo ha mai "confessato" prima d'ora. Io sarei su tutte le furie, perché non togliersi il dente e dirlo?!
Fino a quando si fanno le coccole (*__*) sembra tutto tranquillo, e poi? Poi arriva il mostro.
Il mostro che vuole uccidere Kristen e Robert.
Vado a morire abnegata dalle lacrime. Ciao.

Nooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non puoi lasciarci così T_____________________T Che diavolo crede di fare questo pazzo?!!! Che ansiaaaaaaaa....
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ma come sempre complimenti,bravissima, la tua  ff ci appassiona sempre di più!!!!
A presto (speriamo)  <3
                        Baci                                                                                                      Roby e Simo <3

Spero che tu non abbia intenzione di tardare molto per il prossimo capitolo, va bene la suspense ma in questo caso l'attesa potrebbe uccidermi, e sinceramente l'unico che vorrei si facesse male e' questo Sean, fallo mi raccomando. Comunque bellissimo come sempre!

Accidenti, questo capitolo è totalmente devastante, mi ha lasciato senza parole.. le loro emozioni, i loro sentimenti risultano più che mai reali e palpabili.. la tensione, l’angoscia, il dolore e la disperazione arrivano con una tale intensità da toccare, sconvolgere e travolgere.. è sbalorditivo come tu riesca a renderli percepibili.
Sei grande Lu! Un abbraccio.