Cruel Love
di LBetty

24/04/12, ore 18:03

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace l'ho già detto che mi piace?
Okay basta, ti volevo chiedere nessun Pov Robert??no perchè vorrei capire un pò, sai se la prende in giro anche per la tabella ecc...
Questa storia mi piace tantissimo...vabbè dai vado...nell'attesa vado a leggere 'All We Are'
un beso

24/04/12, ore 18:00

Eccomi di nuovo qui, mia carissima scrittrice MASOCHISTA!!!!!!!!!!!!!
Io sto tipo con la mascella per terra!!!
Questo Robert è una droga a tutti gli effetti... è impossibile resistergli, parlargli senza pensare cose estremamente maiale... cioè è un vero Rob-porno cazzo!
Capisco la povera Kristen che si ritrova completamente manipolata da lui, affascinata anzi rapita dal suo comportamento e dai suoi modi di fare... sarebbe impossibile il contrario... anche perchè mi ci sento io solo leggendo!! Dateci un cazzo di uomo cosììììììììììììììììì, please!! ahahaahah
Va beh... vado a calmare i miei ormoni...
Un bacio enorme...

ps: domani e giovedì non ci sarò... recupero tutto venerdì... baci

24/04/12, ore 17:42

Bello l'ultima frase fa pensare a uno scorpione in attesa sotto la sabbia ( non prendermi per matta) questo rapporto tra due menti brillanti è intrigante per non parlare del tuo Robert, mi fa impazzire; un manipolatore a carte scoperte:ciao

24/04/12, ore 17:36

Sono una parola, con tre lettere, WOW.
Allora, Kristen ormai è dipendente da lui e questo lo abbiamo già assodato in precedenza e ci siamo;
non riesce a stargli lontano,
non riesce a capire quello che sta facendo,
non riesce a non provare eccitazione quando capisce il potere che lui ha su di lei.
Ed è così, strano, forte, proprio come lui. Lui riesce a dirle la verità, gliela dice davanti agli occhi e il fatto che le dica : Io non penso di avere potere su di te, ce l'ho. E' una cosa così strana ma allo stesso tempo così eccitante.
E lui ha ragione.
Mi ha colpito la frase di lei, che poi conferma quello che ho detto prima:
'E quello che mi spaventa è che sapere che il potere che riesce ad avere su di me, mi eccita. Mi rende sua. Completamente dipendente. Lo ha dimostrato con il bacio che non ha lasciato io gli dessi e anche ora, non toccandomi quando volevo che lui lo facesse.'
Lui sa come devono andare avanti le cose, riesce a capire perfettamente cosa vuole lei e secondo me questa è la cosa più spaventosa e bella che ci sia. Lei è praticamente 'nuda' davanti a lui. Lui riesce a leggerle dentro, riesce a capire cosa prova, cosa vuole, le sue mosse.
Ormai lui si è chiaramente impossessato di lei, non solo del suo corpo, ma di lei come persona. Ed è meraviglioso.
Come sempre non riuscivo ad aspettare per avere il capitolo, ci penso da ieri sera, da quando ho finito di leggere il numero uno e già non vedo l'ora che ne pubblichi un altro.
Sono dipendente, completamente da te e dalle tue storie.
Ora, dopo questa recensione che spero ti abbia soddisfatta, visto che ho tentato di farti capire cosa ho provato leggendo questo nuovo capitolo, ci risentiamo in chat! Ti voglio bene Lù <3
Valeria <3

24/04/12, ore 15:58

Allora eccomi qua a recensire le tue fantastiche storie!!! Come ti vengono in mente queste idee???
Complimenti!!!

24/04/12, ore 11:44

*Vado a crepare in un angolo e torno*...
.......
.......
......
*sto ancora crepando nell'angolo... ma prima o poi mi riprendo eh!*
........
OH. MIO. DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Ok, ti informo ufficialmente che STO SCLERANDO!!! E manco poco!
Cioè... ma che cos'è questa nuova storia... cos'è?? Un primo capitolo da urlo e che mi ha praticamente fatto sentire male, in senso positivo ovviamente!
Ricordati che sono una ragazza incinta e che:
1) ho gli ormoni che ballano la macarena!!!!
2) sono facilmente "emozionabile"!!!!!
3) Datemi Robert...!! ma giusto così per averlo lì, in bella mostra eh!! u.u si lo so non ci crede nessuno!!!!! ahahahahahhhaah

Ok, riassunto e impressioni di questo primo capitolo: DATEMI UN DEFIBRILLATORE E TENETE NEI PARAGGI UN'OSTETRICA CHE QUESTA STAVOLTA MI FA PARTORIRE!!!!!!
Si è notato che sono molto entusiasta? boh... speriamo! ahahah XDXD
Basta sparare stronzate... quindi CIAO, sei grande, oddio che capitolo, ADDIO!!!!!!! xD

24/04/12, ore 11:25

Lei è timida, insicura, ma non lo da a vedere, anzi...cerca di dare il meglio di sé. Sean ha messo voci non vere su di lei in giro. si è lasciata trascinare sin da subito d Rob, dal tronde chi non lo avrebbe fatto? ma resta il fatto che lei è vergine e lui un 'puttaniere' e questo l'ha frenata un pochino. ha ottenuto il lavoro e questo la terrà a stretto contatto con Rob, che all'appuntamento l'ha baciata. wow che inizo! un bacione tesoro, bravissima come sempre!

24/04/12, ore 09:26

è bellissimo!! adesso vedremo tipo un rob alla bel ami!! bellissimo!! :D

24/04/12, ore 09:08

ciao!complimenti per l'inizio,scrivi davvero bene :) la storia poi già mi piace, credo proprio che continuerò a seguirla!ciao un bacio :*

24/04/12, ore 01:06

Oh *_* ma che inizio di storia fantastico ;). Questo carattere di Robert mi fa impazzire, e posso capire Kristen in balia del suo fascino e di questi carattere da bastardo. Quello stronzo si è inventato delle puttanate su Kris e poverina si ritrova la sgualdrina di turno. La situazione con Rob la vedo pericolosa; non vorrei che ne rimanesse scottata. Ok! Spero aggiornerai prestissimo e ti dico che va dritta tra le preferite. Brava tesoro, sei una grande ;). Bacio

23/04/12, ore 23:32

Eeeeeccomi qui :) non sai quanto mi faccia piacere il fatto che tu abbia creato una nuova FF! Già la storia mi attira... Sono molto (anzi moltissimo) curiosa di sapere tutto! So che sarà fantastica come l'altra <3 Sto sempre qui a supportarti, baci *

23/04/12, ore 23:16

mi piace tantissimo..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.Adesso si che sto bene :) aspetto con curiosità un bacio ^^

23/04/12, ore 22:03

CIAO !! ECCOMI allora l'ho appena finito di leggere ed è spettacolare!! mi intriga tantissimo, questo Rob così affascinante e sicuro di se, e questa Kris che vuole lasciarsi andare ma non sa come perchè è totalmente inesperta, magari rob sarà il suo mentore...oddio già mi sto immagiando nella mia testolina tutta la storia e non dico altro!! vabbè sono pazza lo so...aggiornerai tutti i giorni come al solito?? io ci conto lo sai? ah come sono emoziata per questa nuova storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo già mi ha preso tantissimo grazie un bacione

23/04/12, ore 21:23

Eccomi di nuovo a seguire con molto piacere una tua storia l'ho letta tutta d'un fiato è originale dove abbiamo una Kristen insicura ed apparentemente fragile che si deve adattare alla nuova realtà in cui deve passare per quella che non è solo perché non è come tutte le altre ed è per questa differenza che si è presi di mira e dall'altra abbiamo Robert che è troppo sicuro e ha un solo intento nei confronti di Kristen che non sto qui a spiegare anche se ha una non so che di misterioso che sicuramente verrà fuori nel corso dei capitolo questi sono tutti gli elementi per una bella storia di successo e puoi stare certa che ti seguirò sicuramente!
Lissy

23/04/12, ore 21:12

eccomi in prima fila!la stavo aspettando...o mio DIO!ti posso dire ke questo robert ha già stregato anke me?mamma mia, mi sa tanto ke avrei fatto la stessa cosa al posto di kristen ahahaha!fantastico...cominciamo proprio bene...no questo robert misterioso, intrigante, bello e dannato...e anke bello stronzetto eh!wow!kissà perkè poi siamo attratte da qst genere di ragazzi...mah!kristen è letteralmente caduta ai suoi piedi...e ci credo!:D cmq guarda aspettavo davvero qst storia e sn contenta ke l'abbia postata così presto (anzi, ti prego, pubblikerai giornalmente vero?così la sera so ke ho da leggere qualcosa di bello dopo una giornata di studio...), e ti dico ke già qst capitolo mi è piaciuto tantissimo, adesso mi hai incuriosita da morire!ah un' ultima cosa...ho finito di leggere all we are, ma è bellissima anke quella!no vabbè...sappi ke sei entrata ufficialmente a far parte delle mie scrittrici preferite..mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e poi hai così tante idee originali, storie diverse...ma tt bellissime...brava brava brava!ok basta la finisco di romperti, spero di leggere il nuovo capitolo al più presto(nn resisto!) ciao bella!