Cruel Love
di LBetty

OMMIODIOOOOOOOOOO *_* non so cosa direee..questo capitolo è super , tu sei super , non ho parole per descrivere l' emozione e la gioia provata nel leggere finalmente ciò che aspettavamo da tanto tempo ! è straordinario quanto siano cresciuti in questa storia , e come siano arrivati finalmente a fare l ' Amore dato che sono "legati da questo amore crudele e spiazzante. Alienante, disorientante, assoluto. " Può sembrare malato un' amore così , ma credo che se davvero si ama questo è ciò che si prova verso il proprio partenr, lasciarsi andare completamente , e amarlo all' inverosimile *_* Hai descritto così bene ogni cosa ,rendendoci parte di quest ' altra magnifica esperienza che distingue i protagonisti da tutto il resto della gente . Mi riferisco anche al fatto dell' umore di Kristen , che ovviamente si sente persa senza di lui , essendo la sua metà ed essendo il loro un legame indissolubile ;mi sono sentita "male" anch io leggendo della loro distanza e soprattutto il disagio che prova lei , ma credo che la tua mente geniale sta gia progettando un capitolo pieno di "colpi di scena" chessò magari una piccola visita da parte sua , affinchè lei si senta sicura e possa brillare come merita :) mi sto facendo un sacco di film ahahah sono irrecuperabile I Know , ma questi due li amo troppo e amo ogni tuo capitolo ,per ogni emozione che ci metti dentro , ogni episodio singolare ,dal piu banale (tipo una colazione) al piu significativo *_*
Credo che anche per Robert non sia affatto facile , ed ogni volta che dice "amore mio" mi viene da sorridere perchè finalmente si lascia andare totalmente all' amore in todo , e non sembra affatto maniaco del controllo, ma anzi se vogliamo fa trapelare la sua fragilità ...sarebbe anche bello sapere le sue sensazioni ora che sono lontani .

Detto questo , ho scritto veramente troppo e mi scuso ..meno male che non sapevo che dire :P poichè ci tieni tanto a questo capitolo , è doveroso che io ti Ringrazi e ti faccia i migliori complimenti per la tua scrittura, il tuo talento <3
Al prossimo capitolo , spero presto hihih anche se so che è difficile scrivere e ci vuole tanto tempo , poi cmq hai una vita sociale e spero che il tuo ragazzo non sia geloso e non ci prenda per matte quando diciamo di amarti e adorarti XD è un amore ben diverso :)
Un bacione grande , grazie ti adoro <3

P.S. La prima canzone è un colpo al cuore *_* ah poi niente ti volevo solo rendere partecipe di una mia impressione , quando ho letto la frase :
" Ci completiamo. Così differenti e allo stesso tempo così simili da perdersi l'una nella personalità dell'altro.
Uniti, legati da questo amore crudele e spiazzante. Alienante, disorientante, assoluto." mi sono venuti subito in mente i reali Robert e Kristen :'(

Basta così va... un bacione <3
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:30 pm)

Wow altro capitolo intenso, tanto dolce all’inizio e malinconico sul finire.
Loro che si donano, abbandonano, affidano mentre fanno l’amore rafforzando ancor di più la propria unione, ribadendosi e dimostrandosi ancora una volta quanto il loro amore sia unico.
La separazione è traumatica, a mio parere più per Kristen che per Robert non per differenza di intensità del sentimento, ma per differenza di vissuto. Robert ha ricevuto un’educazione particolare, si ritrova in un ambiente a lui noto, nel suo mondo. Kristen arriva da una realtà di provincia, cresciuta da persone semplici; una volta approdata al college ha condiviso ogni cosa con Robert, abituata a “subire” il suo controllo, a trovare in lui un punto fermo, si trova poi catapultata in una realtà a lei sconosciuta senza nessuno che la supporti e la guidi. Per quanto Robert lo faccia a distanza e nonostante il supporto di Francis (solare, carismatico, travolgente, con una forte personalità) il vuoto che ha dentro è incolmabile, sente forte la mancanza della sua presenza.
In ogni caso è solo all’inizio e lo stage le porterà via gran tempo della giornata; vedremo cosa le riserverà il futuro.
Mi aspettavo un capitolo super, ma tu sei andata oltre :) complimenti ragazza!

*________________OMFG__________________*
Tu mi vuoi fare morireeeeee!?! Stavo per collassare già solo sentendo la canzone di Sia......... :Q_______________________
Questo capitolo è FUOCO PURO e AMORE (amore crudele) *Q*
Credevo di stare morendo bruciata sul rogo!! Questa storia prima o poi mi annienterà, me lo sento. ç_____ç *^*
E sai cosa? Mi piace un sacco anche Francis.......è un vulcano in eruzione, sempre pieno di energia, così tanta che confonde anche me. *ç* Lo adoro! *aw*
Sono curiosa di vedere come se la caverà kris nel suo primo giorno da stagista eeeeeee...........spero non salterai la parte dell'appuntamento con la web, vero?!! *-* :P
Ora vado...... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Ciao tesò! <3

Ed eccomi qua, come ti avevo detto su Twitter per recensirti. Ahh, come posso descrivere il mio amore per CL? Su Twitter non potrei mai, 140 caratteri non sono abbastanza. Dio, sai quanto ti amo? MI piace da morire il Robert Pattinson e la Kristen Stewart che hai creato e la storia intorno. perché è questo che hai fatto: hai preso Robert e Kristen con i loro comportamenti reali, più o meno, e li hai modificati ed hai fatto una storia intorno a loro. Sai, seguo questa fanfiction da sempre(tipo dal 10° capitolo) ed è stata una delle mie prime Robsten. Amo il tuo modo di scrivere, amo la parte irrazionale di Kristen e la parte razionale di Robert. Sono perfetti, anche quando litigano. Sono perfetti nella loro imperfezione, come dire, si completano. Li amo, quasi quanto quelli reali :') Amo il tuo modo di scrivere (anche se l'ho già detto) e poi tu sei simpaticissima u_u Non so cos'altro dire se non: continua così! ♥
Cristina.

Povera piccola è proprio disperata senza Robert, non so come riuscirà a reggere la sua lontananza, ma forse perchè ancora non lavora.
Va bhe adesso però partiamo dall'inizio, ma questa cosa dovevo dirtela.
Allora beh finalmente Robert si è concesso a lei in tutto quello che poteva dargli, totalmente sua, totalmente suo e totalmente loro, sono perfetti insieme e non credo ci siamo un modo per non farli stare insieme, poi beh la canzone di quella parte è talmente perfatta che non ci sono proprio parole, è una cosa magnifica.
La seconda parte, iniziamo con la musica che non è che mi gusta molto, ma forse è perfetta per New York ma non per lo stato d'animo di Kristen, almeno io penso così.
Kristen è depressa, è triste, sente la mancanza di Robert in un modo immenso e non c'è la fa proprio a stare lontano da lui, da non sentirlo e tutto quanto, si sente abbastanza bene in casa perchè si sente protetta perchè è di Robert, ma gli manca in un modo così immenso. Meno male che alla fine si accorge di fare i capricci e Robert sa come far distrarre un po' Kristen, grazie a Francis, meno male che c'è lui che comunque la distrae con la sola sua presenza, è fantastico ed iperativo. In redazione Kristen inizia a capire quello che deve fare e come si dece presentare il giorno dopo e inizia ad avere paura di come si presenterà lì il giorno dopo.
Robert poi si preoccupa per un no nulla e meno male che non è niente di grave perchè secondo me era già in piedi che si stava avviando per andare a prendere un aereo e tornare a New York se era un problema grave e beh alla fine è un problemino quello dei vestiti che può essere mandato via grazie all'iuto della madre di Robert, che credo che sia contentissima di passare un po' di tempo con Kristen.
Beh alla prossima e un bacio enorme, non so come fai a scrivere in questo modo molto ricercato e perfetto che mi strega ogni volta che leggo un tuo capitolo.
Alla prossima! ♥
Kristal

Mi sembrava doveroso, ormai, lasciarti una recensione.
Sono la stessa 'kresbiten' di twitter, non so se hai presente. Quella pazza da manicomio che ogni santissimo capitolo ti mostra i suoi scleri lol
Finalmente, ho trovato il tempo di lasciarti una recensione e spero di poterlo rifare presto ma il 13 settembre -inizio scuola- si avvicina e quindi.... beh, ci siamo capite. çwç
Dirti quanto tu sia brava è inutile, sono arrivata troppo tardi. Penso che diventare più brava di così sia impossibile. Hai mai pensato di scrivere qualcosa da.. pubblicare? Non sto scherzando, anzi, sono serissima. o.o
Sei un mostro nella scrittura, senza parlare della trama complessa e dei dettagli così.. precisi. Wow, complimenti donna, sei un fenomeno!
Tornando (o arrivando, visto che non l'ho nemmeno e ancora citato) al capitolo, ci sta bene un altro 'wow'.
Per quanto riguarda la prima parte... non poteva essere più perfetta di così la loro -possiamo dire, no?- seconda prima volta.

“Tu. Sei. Mio, Robert.”
“Tu. Sei. Mia, Kristen.”
“Siamo nostri. Siamo legati.”
Ti giuro, stavo morendo. Jkjeskmgesrjgiskrgrsleg *momento fangirling*
Loro sono L'AMORE, okay? Sono PERFETTI e... così innamorati da farmi sciogliere. :')

'Legame' è la parola perfetta. Rende l'idea della sofferenza implicita nello separarsi dalla propria volontaria prigionia. E io sono prigioniera del mio amore per lui.
I miei battiti sono azzerati, addio.

La seconda parte è stata da... magone.
Leggere del dolore di Kristen, della sua mancanza nei confronti di Rob è stato.. straziante. E lui sembra così occupato in ufficio da non poter far durare una telefonata nemmeno cinque minuti.Ma è la sua passione, come Kristen sa, e per amore questo e altro, no?
Francis è un terremoto! Ahahahaha davvero, penso che io non ce la farei a stare dietro a uno così o.o ci vogliono gran bei polmoni e tantissima recezione o.o sì, sono ancora shockata ahahah.
La solita Kristen con le sue scarpe da ginnastica. Hai copiata l'idea delle scarpe di riserva in borsa dalla vera Kristen, vero? Ahahaha, quella ragazza è un mito! E sì, confesso, ogni tanto lo faccio anche io. Non si possono sopportare i tacchi per una giornata intera. lol
Voglio proprio vedere come si vestirà per il suo primo giorno di lavoro e seguenti, soprattutto dopo i consigli di sua.. suocera ;)

Tutto ad un tratto, mi riscopro nuovamente sua succube, nel desiderare che mi domini in tutto, anche nelle scelte più stupide. Ho bisogno di avere il suo controllo su di me. Mi manca. Non mi sento svuotata. Mi sento dimezzata, senza di lui, senza la mia metà della mela, senza l'equilibrio necessario sul mio filo.
L'ennesima dimostrazione di quanto lei sia sua e di quanto il suo amore e la sua dipendenza per lui non abbia limiti. Ma, sappiamo tutti, che è lo stesso per Robert.

Okay, penso di aver finito questo monologo e posso anche lasciarti in pace. lol
Spero di poter sclerare presto leggendo un tuo aggiornamento ahahaha in pratica appena ho letto su twitter che avevi postato, sono scattata dalla sedia a urlare come un matta.
Ehm... sì, in teoria, sono normale. In teoria, eh.
Okkkay, la smetto.
Un bacione enorme, tesoro.
Mary. <3

Non volevo recensire questa volta per non essere ripetitiva, ma io non ci riesco, non posso non esprimerti quanto tu mi faccia emozionare, mi perdo tra queste righe, è meraviglioso!! <3
“Credo che sia per questo che le persone hanno bisogno di qualcuno al loro fianco. Per essere certi che il proprio cuore sia al sicuro e protetto dall'altro.” che frase stupenda <3 BRAVISSIMA!!!!!!!!

Non c'è niente da dire se non che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3

03/09/12, ore 01:19

Ho letto  gli ultimi due capitoli e mi sembra scontato dire che mi sono piaciuti molto. Questo senso di appartenenza che c’è tra Kristen e Robert ti lascia senza fiato. Il che mi fa pensare che tra di loro ci sia più un attrazione mentale piuttosto che fisica.
Parlando invece della cena , posso confermare la mia opinione su Sean: è davvero odioso.
Non capisco il perché del suo accanimento contro Kristen, ok d’accordo è stato rifiutato duramente da quest’ultima, però dopo tanti giorni dovrebbe smetterla di mettere Kris a disagio.

Comunque questo capitolo da quello che ho capito è un po’ come la calma che precede la tempesta, chissà che succederà.

01/09/12, ore 23:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente Kristen sta imparando a tener testa a Robert, è una cosa decisamente positiva, in questo modo non sarà completamente sottomessa da lui.

Gli avvertimenti di Annie  mi preoccupano un po’, non so perché qualcosa mi dice che non si arrenderà. Comunque Kristen ha dato le giuste risposte e ha fatto bene a non crederle.

01/09/12, ore 16:08

Uhmm, povera Kristen, Robert vuole proprio torturarla, però anche lei dovrebbe acquisire più potere su di lui, non può lasciarsi controllare in questo modo. Ha praticamente ubbidito a tutti i suoi comandi, il suo corpo è in balia di Robert. Il che può essere anche una cosa carina, voglio dire loro due sono molto complici ed entrambi stanno impazzendo per soffocare questo desiderio, però Kristen a parer mio deve imparare a gestire le proprie sensazione. Comunque davvero bello come capitolo *-*
La faccenda delle confraternite è interessante, chissà cosa riuscirà a scoprire Kristen.

01/09/12, ore 14:40

Ok, abbiamo perduto Kristen  con quel “toccami” XD, mi fa pensare che ormai la parte irrazionale ha preso il sopravvento assieme al desiderio che prova verso Robert, che anche lui a sua volta sembra ricambiare, ma sono d’accordo sul fatto di aspettare. Kristen deve essere più razionale e rendersi conto di chi è Robert e soprattutto di quello che vuole realmente.
Non può lasciarsi andare così, sarebbe illogico e troppo affrettato. Deve imparare prima di tutto a gestire se stessa, insomma non può annullarsi completamente per Robert e poi deve controllare le sue emozioni, anche se in effetti con un tipo come lui è praticamente impossibile essere razionali.
Ah dimenticavo, questa metafora è davvero molto bella e profonda:
Mi ha morsa, avvelenandomi e lasciando che il suo siero s'impadronisse di me, preoccupandosi di non lasciare scampo nemmeno alla più piccola cellula del mio corpo. Sono sua.

01/09/12, ore 13:29

Wow, questa storia è davvero molto, molto bella, ma soprattutto diversa dalle altre. Ti attrae già dalle prime riga, diciamo che potrei paragonare la storia a Robert ed io lettrice a Kristen XD.
D’accordo è un paragone un po’ azzardato, però era per farti capire più o meno quello che penso della fanfic.
 Dunque questo prologo mi è piaciuto tantissimo, il che significa che continuerò a seguire la storia e a disturbarti con i miei numerosi commenti.
La parte inziale dove parli della vecchia vita di Kristen è davvero molto bella, sono riuscita a immergermi completamente nel personaggio e nel suo desiderio di sentirsi come dire più “visibile”.
Ovviamente dopo quello che è successo con Sean, credo che ci sia riuscita, non nei migliori dei modi, però son convinta che con il tempo i pettegolezzi su di lei e sul suo punteggio ottenuto nella tabella svaniranno.
In ogni caso posso affermare ufficialmente di detestare Sean v.v
Il pezzo che ho trovato davvero fantastico è l’incontro con Robert, questo tipo di Robert con una personalità un po’ diversa da ciò che siamo abituati a vedere, beh è piacevole e posso capire pienamente Kristen, posso capire perché si sente così stregata da lui. In fondo ci sentiamo un po’ tutte così quando rimaniamo scottate in amore.
Detto questo, non vedo l’ora di leggere il continuo della storia e di come si svilupperà il rapporto tra kristen e Robert *-*

Me la sono presa benissimo già dall'inizio per Florence - che era pure a Venezia, ed io, ovviamente, non l'ho vista. Che poi c'era pure Matthew-Bellamy-uomo-della-mia-vita, ma sì, preferisco stare a casa a rodermela, assolutamente.
Sto prendendo tempo, perdonami.
Sono ancora un po' emozionata.
Sai, mi è parso di essere al posto di Kristen, e wow, ho fatto uno sforzo disumano per non mettermi a piagnucolare, o a saltellare per casa (non controllo bene gli eccessi di emozioni, già), ma sono riuscita a rimanere composta facendo un paio (solo un paio?) di respiri profondo. Applausi per me.
Voglio dire, Robert si è laureato, e ha passato l'intera redazione a Kristen, e hanno dato via il loro appartamento - dove è iniziato tutto -, e a breve si separeranno, e... mamma mia, ragazza mia, quanto sei brava.
Sul serio. Mi lascio ogni volta senza parola. Ringrazio il giorno in cui ho trovato questa FF (difficile ricordare quando e come).
Io non credo, no, anzi, io sono certa del fatto che il tuo sia vero talento, ed io non so che cosa vuoi fare nella tua vita, ma la scrittura fa per te, assolutamente, senza ombra di dubbio. Io non so quanta realtà sia nascosta dietro a questa storia, quanti pezzi di te, della tua vita, ci siano fra queste meravigliose parole, non so se stai studiando per diventare una giornalista, se nel tuo desktop hai una cartella con un romanzo che stai scrivendo da anni e non riesci a terminare perché in cuor tuo sai che significherebbe terminare qualcosa di veramente grande e dimostrare di potercela fare, ed io non so neppure di chi stia parlando (di me? di te?): sarà che mi rivedo in così tante cose, in Kristen, quindi in te, forse? Sto divagando di nuovo. Volevo dire una cosa, e cioè che sei brava. E sai di esserlo. E io credo che tu debba sfruttare questo tuo talento, perché non è cosa da tutti saper esprimere emozioni come sai farlo tu.
Non lo è davvero.

Non so se hai capito ciò che volevo dirti, non è che io sia tanto brava a spiegare i concetti. Spero di essermi spiegata, più o meno.
Al prossimo capitolo honey,
Giuls.

31/08/12, ore 13:43

Awwww sono troppo dolci e coccolosi 💘💘💘
Bellissimo capitolo come sempre, scusami il ritardo!!!
Fatti sentire :((
Ti voglio benissimo ❤❤