Cruel Love
di LBetty

26/04/12, ore 22:44

Io non sono buona a recensire lo sai D:
E sai che adoro la storia,mi prende tantissimo...rimango affascinata da ogni rigo.
e dsoijfsdoifj.
Nieeeeeeeeente,scusa non sono brava a recensire! D:
E amo sta storia <3
Tu sei fenomelane e ti adoro <3
E vieni presto a BG v.v
i love u <3

26/04/12, ore 22:22

Ormai lo so dovrei fare copia e incolla con i miei commenti precedenti, perché non cambiano mai. Posso aggiungere che questa storia è molto intrigante! E su di lui non dico niente, a parte che sto leggendo Cosmopolis e Eric è veramente una stranissima persona totalmente alienata e alienante, il tuo nella sua complessità è molto più semplice; si capisce che non vedo l'ora di vedere quel film? ciao

26/04/12, ore 22:20

Mi chiedo se Annie sia davvero gelosa e voglia solo spaventare Kris e far in modo che si allontani da Rob, oppure se effettivamente stia cercando di metterla in guardia da lui... Le versioni di Annie e di Robert riguardo la loro storia sono completamente diverse, e non è affatto semplice capire chi sta dicendo la verità e chi sta mentendo...entrambi avrebbero dei validi motivi per mentire. In ogni caso lui è difficilissimo da inquadrare, è avvolto in un alone di mistero impenetrabile. E' estremamente intelligente, è sicuro di se stesso, sà cio che vuole e sà come prenderselo, è amante del controllo...ma la parte irrazionale di lui com'è? I sentimenti, le emozioni, le sensazioni...non ne parla mai...è sempre molto razionale in tutto quello che dice e in tutto quello che fa...non fa mai trasparire null'altro...è una maschera le sua? O è proprio lui? Sai, ho costantemente i brividi quando leggo questa storia! :) E' sempre più appassionante, misteriosa, affascinante... Aspetto il seguito! Un bacione!

26/04/12, ore 22:18

Ok, il capitolo mi ha fatto venire i brividi, credo.
Lei è ovviamente turbata dal fatto che lui possa comandare in questo modo così forte e categorico il suo cervello, ed è normale, però la cosa più bella e affascinante è il fatto che lei se ne rende conto ma non ha comunque paura a farsi comandare da lui perchè sa di poter smettere quando meglio crede.
Lei ha voluto iniziare questo gioco con lui e lei può decidere di smettere quando meglio crede.
Lei si crede debole, ma debole non è affatto. Come dice lui, infatti il potere si esercita non su chi è debole ma su chi lo accetta. E lei riesce ad accettarlo, riesce ad accettare il fatto di essere incondizionatamente sua, in tutti i modi, in tutti i sensi. Il suo corpo ormai appartiene a Robert, come il suo cervello.
Annie è gelosa marcia e si vede lontano un miglio che lo è, vuole allontanare Kristen solo per riprovarci con Robert, a mio parere.
Mi è piaciuta molto la parte nella quale Robert fa vedere Kristen allo specchio. E' stato..dolce,ecco.
Mi è piaciuto anche il fatto che lui tende a ribadire sempre a lei il concetto del 'non farò niente che tu non voglia'.
Credo che sia proprio questo quello che alla fine la aiuta a 'sbloccarsi', non so se intendi cosa voglio dire.
In questo modo lei sa di non essere violata da lui in nessun senso, sa che se non vuole fare una determinata cosa lui non la costringerà a fare nulla, sa che può tirarsi indietro quando vuole. Il gioco non è solo nelle mani di Robert, ma anche in quelle di Kristen. La vedo come una sorta di 50 e 50.
Robert tiene le redini di Kristen e Kristen tiene quelle di Robert. Entrambi sono capaci di controllare l'altro, anche se Robert lo rende evidente. Anche Kristen è capace di farlo, ne sono sicura.
Che dire, questo capitolo è una vera bombetta esplosiva, ma c'era da aspettarselo, sapevo che l'avrei adorato come d'altronde sto facendo in questo momento.
Domani parto per Roma e torno Domenica, quindi avrò un bel po' di capitoli da leggere. Aww.
Sei bravissima amore, non smetterò mai di dirtelo perchè te lo meriti veramente.
Ti voglio bene.
Valeria <3

26/04/12, ore 21:52

ma qnt mi piacciono questi capitoli giornalieri!!!!!!!!!vabbè basta, inutile ke ti dico ke sei bravissima xkè ormai lo sai già, qst storia è molto particolare, pensa ke alcune volte ho bisogno di rileggerle le cose xkè qst robert fa incasinare pure me...cmq sai ho pensato...ma può essere ke robert abbia qualke segreto o qualke passato un pò bruttino, ke l'ha portato ad essere quello ke è ora?tt qst potere, qst determinazione...e magari si nasconde dietro qst maschera da duro e impossibile?????però pensavo ke kristen potesse cm dire, aiutarlo, ad abbandonare qst maskera...makkè, questa è bella ke caduta in trappola!!!!!vabbè mi sto facendo un bel pò di film...bene cmq very very hot il capitolo ehhhhhhhhhhh, c'è proprio elettricità tra i due...nn oso immaginare qnd arriveranno ad altro ahahahaha!bene ti lascio bella a domani ciao

26/04/12, ore 21:48

Ciao, devo dire che questo Rob mi piace sempre di più, ho pensato al fatto che mi hai scritto di non voler mettere un pov Rob e devo dire che a questo punto sono perfettamente d'accordo con te! fa parte del suo personaggio non capire cosa in realtà prova realmente per kris, se lo mettessi dovrebbe per forza smascherarsi e capiremmo cosa c'è dietro quella facciata di uomo controllato ed esperto quindi per ora meglio così, non mi quadra ancora bene la storia con Annie non so se vuole davvero solo mettere in guardia Kris o se c'è qualcos'altro anche perchè le versioni non coincidono quindi...a domani buonanotte un bacio

26/04/12, ore 21:14

Eroticità allo stato puro 'sti due... *_*
Tutto il fatto del controllo della mente,del corpo...è geniale!!!
Annie non mi sta simpatica,ma si facesse i c***i suoi!!!
Julia è OK :)
Io te lo ripeto di nuovo BRAVISSIMA!!!
Baci Marty <3

26/04/12, ore 21:11

E fu così che Giorgia si rassegnò per sempre ad una vita orribilmente monotona , priva di persone interessanti .
Ma che cosa carina *-*
Anyway :
-Robert= figo da paura , è (finalmente!! ) una brava persona ,estremamente intelligente .In tutte le storie , o per la maggior parte, appare come uno che se ne frega delle altre , donnaiolo e privo di cuore e sentimenti .
-Kristen= LEI è LEI punto e basta. <3
-Tu= un mito .
TANTISSIMOOOO AMORE . <3

26/04/12, ore 21:01

che dire se non: WOW! anche questo capitolo è asddfgsd <3 anche se avrei preferito vedere qualche passo avanti nel loro rapporto, ma per questo ci sono glia altri capitoli, no? ;) un bacione tesoro, Fì

26/04/12, ore 20:41

Allora questo capitolo è una cosa........... Bellissimo!! Complimenti!! Ma io non ho capito una cosa, Robert non è un professore vero????

26/04/12, ore 19:08

ciao!la storia si fa sempre più interessante =) è un rapporto strano il loro,dipendono gia completamente l'uno dall'altro...sono curiosa di sapere come evolverà! scusa se non recensisco tutti i capitoli ma sappi che continuo a seguirti :)

26/04/12, ore 18:18

Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Chiara, e devo ringraziare per la seconda volta Carli perché grazie ai suoi link su Fb mi fa conoscere FF per me nuove, che meritano sempre di essere lette.
Infatti non ho esitato, subito dopo il secondo capitolo avevo già inquadrato questa storia, e ho capito che meritava certamente un posto tra le seguite, e, chissà, spero un giorno anche tra le preferite.
Il tuo stile mi piace molto, per non parlare della tua scrittura: senza peli sulla lingua, dritta, concisa.
Anche la trama, ovviamente (come potrebbe essere altrimenti?), mi attira parecchio! Personaggi con personalità del tutto nuove per me, intriganti e originali. Forse non sono riuscita bene ad inquadrare Robert. Ovviamente, dirai. Col tempo suppongo che lo scopriremo, alcune volte però in determinati attimi lo trovo un po' ambiguo, per gli standard della sua ambiguità lol
Ah, un'annotazione che vorrei farti presente, con tutto il rispetto verso la tua persona, è che (mio personale giudizio) forse alcune volte tendi ad andare troppo di fretta e ad accorciare il tempo di durata di un certo evento della storia. Siamo solo al terzo capitolo, e già stanno succedendo a Robert e Kristen cose che io mi aspetterei di leggere un po' più in là. Questa comunque rimane una mia opinione, può pure darsi che se avessi reso le cose un po' più lente avrebbe rovinato il risultato finale.
Ah, una cosa che mi preoccupa è questo fatto che aggiorni ogni giorno o.o quindi la storia finirà in un mese o poco più? Sei sicura della scelta? Cioé, per me sarebbe una gioia immensa non dover patire la sofferenza dei giorni che non trascorrono mai per continuare a leggere il seguito lol Mi piacerebbe sapere perché questa scelta, sono realmente curiosa :-) Aggiungo il fatto che ti ammiro immensamente perché io non ci riuscirei a scrivere un capitolo in un solo giorno :P
Vabbé, fatto sta che questa FF mi piace davvero tanto, poche le considero degne di stima, e questa si è creata il suo posticino nella lista :-)
Complimenti Lucrazia!
Un bacione bella :)
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 06:23 pm)

26/04/12, ore 14:34

scusami x il ritardo ma....SONO COME SEMPRE BELLISSIMI I TUOI SCRITTI!! e sei anche molto veloce a pubblicarli!!!! BRAVISSIMA!!! è come sempre BELLISSIMO!!
bacione! <3 !!!!

26/04/12, ore 14:08

Cccciao!
Oh mamna ho iniziato leggere questa efp solo qualche giorni fa e non sai che gioia è stato vedere 'capitolo 3'
Inizio a dire che non soni capace di scrivere quindi ti dovrai subire le mie pessime recensioni.
Mi piace molto questa storia (permettimi di dirti che assomiglia a un libro che ho finito di leggere giorni fa). Niente mi piace davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Devo dire che ho paura per Kristen, insomma fidarsi subito di Robert..mi piace anche il modo in cui scrivi, un mio unico consiglio è magari creare paragrafi in modo che il testo non risulti pesante (ovvio che questo è il pensiero di uma che non sa nulla di scrittura, ma mi ha dato questa impressione e non sei per nulla obbligata a seguire il mip consiglio) comumque sia la stpria è davvero bella e quindi non è così dura da leggere.
Ok la finisco qui ciao!
Ps amo la canzone

26/04/12, ore 13:17

Wow... Kristen è decisamente in balia di Robert; si che te l'ho gia detto ma amo ancor di più il Robert che hai creato.
Questa sua 'onnipotenza' verso le persone mi piace, e la sua sincerità è disarmante; ammesso e concesso che non dica balle.
Kristen si è sciolta come burro fuso al sole con i suoi tocchi, figuriamoci con altro ;).
Come sono curiosa. Questa storia è bellissime e te lo ripeterò sempre.
Bravissima :).
Baci