Cruel Love
di LBetty

22/05/12, ore 19:28

Ciaooo, non ti preoccupare ..ti capisco benissimo per il terremoto..mamma che ansia vivere così :( tornando al capitolo ...woww ogni volta è sempre piu interessante e a quanto pare cominciano veramente i casini 0.o sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda !! Complimenti per come scrivi , mi piace molto !

22/05/12, ore 16:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!cioè....io dico....e lo finisci così????
allora, innanzitutto sono contentissima di aver trovato il tuo capitolo, sapevo ke nn potevi lasciarci così, e ke ci sarebbe stata una buona ragione x la tua assenza...anzi, nn sapevo abitassi in una delle zone colpite dal terremoto, ti sono vicina, l'importante è ke tutti stiano bene insomma...posso solo immaginare la tua paura...
ma parliamo di cose un pò più soft....ti prego...posso avere anke io un ragazzo ke abbia a portata di mano un catalogo di abiti...cioè, il sogno di ogni ragazzo...
sto ragazzo è troppo perfetto, ma come si fa?????insomma, qui più si va avanti, più il loro rapporto si solidifica, insomma hai scritto bene, senza la propria metà sono come una makkina senza un ingranaggio e nn funzionano...ma poi mi piacciono tantissimo le coppie così affiatate, così unite, così tutt'uno...è bellissimo qnd due persone dipendono l'una dall'altra...qst è amore puro...certo, certe volte si rasenta la pazzia(nn in qst caso...)però a me piace un sacco *-*
come dicevo in precedenza, sono daccordo sul fatto di mantenere diciamo un profilo basso, tanto l'importante è ke lo sappiano loro due di volersi alla follia...ki se ne frega degli altri!!!!anzi così facendo cercano solo di proteggersi, essendo robert una persona così "potente" e al centro dell'attenzione, meglio evitare pettegolezzi inutili
tanto poi, a loro ke gli frega...basta ke si rinkiudono nell'appartamento e....sbadadam!è fatta, rinkiusi nella loro bolla di protezione...ke a noi ci piace assai...ahahaha
ecco vabbè, qnd si è allontanato con paula ero li ke mi stava prendendo un colpo!cioè io ero dietro alle spalle di kristen ahahaha! e mi dicevo"ke cazzo sta combinando!" ma poi, da bravo fidanzatino, le ha dato il benservito...e ke kakkio ste zoccolette, ma sono ovunque! ahahahah!nn si può star tranquilli un attimo!e lei, da gran furbona, ha pensato bene di rimarcare il territorio (mica scema la ragazza!) e mi è piaciuta tantissimo quella scena..mamma mia...è inutile, lei può fargli tutto quello ke vuole, deve solo rendersene conto...è potente e mi sa pure più di lui!
il finale?!?!?!lasciamo perdere...nn pensavo potesse capitare una cosa del genere!!!!!alla faccia del profilo basso e della privacy!ora sono proprio curiosa di sapere innanzitutto ki è stato(può essere stata una zoccoletta ke vuole vendicarsi????o qualcuno ke ce l'ha con lei x la storia degli sportivi????bah!)ma poi come riusciranno a destreggiarsi in qst situazione...verranno ricattati?la foto sarà pubblicata? robert farà a pezzettini kiunque sia stato?ahahah
bene, qnd come vedi attendo con molta, anzi moltissima ansia i tuoi capitoli!
un'ultima cosa...cioè x natale saranno separati x una settimana?????ahahahahahahah! allora o le vacanze le passano insieme, o prevedo lunghe sessioni telefoniche bollenti ahahahahah! no dai peccato! qst due mi muoiono...poi parla lui
"Però, lo sai, qualche anno fa hanno inventato i cellulari.” si si come no...ma se nn riesce a staccarsi da lei neanke x 2 secondi!!!!!!!!
ah!mi è venuta in mente un'altra cosa: ke cosa le ha dato adriannnnnnnnn??????no, io impazzirò, lo so già...ma mi piace troppo la tua storia!
bene, ti saluto, ma ci tengo a concludere con due cose:
la prima è ke mi piacciono tantissimo le canzoni ke metti all'inizio di ogni capitolo, sono sempre azzeccatissime, qnd immagino ke perdi tempo anke a trovarle di perfette x ogni capitolo...
seconda cosa: oltre al tuo modo di scrivere, una cosa ke mi piace di te è ke rispondi sempre alle recensioni, cioè mi piace tantissimo ke mantieni un contatto con le tue lettrici, ke kiarisci ogni passaggio poco kiaro o ogni curiosità...sei sempre molto gentile a risponderci...qnd grazie...così mi fai amare ancora di più la tua storia....
ok ok basta con qst smancerie ahahahah! bravissima ciao un bacio!

22/05/12, ore 13:30

"In realtà rendo solo più espliciti e chiari i rapporti che ognuno di noi vive. In ogni coppia, in ogni legame lavorativo o interpersonale il meccanismo di potere si innesca sempre e comunque, ma è solo celato dalle convenzioni sociali.” Verissima questa affermazione! Tutti i rapporti sono in un certo senso basati su una sottomissione e su una dominazione...a volte si percepisce chiaramente tutto ciò, a volte invece è qualcosa di estremamente sottile...ma in ogni caso c'è. E Robert non fa altro che renderelo esplicito e chiaro...è quasi disarmante quanto lui voglia essere estremamente sincero e chiaro ed esplicito in tutti gli aspetti della sua vita, seppur mantenendo quell'alone di mistero.
Mi piace tantissimo la fiducia che lui ha in Kristen, mi piace perchè è incondizionata, è a 360 gradi, e infatti lui stesso ammette che molto probabilmente il loro rappporto sta funzionando in modo così perfetto proprio perchè hanno un'estrema fiducia l'uno nei confronti dell'altra. E quando si sentono minacciati, quando li assale la gelosia, non fanno altro che desiderare ardentemente di possedersi, di fondersi, di unirsi con passione...di sapere che sono ancora l'uno per l'altra. Ed è proprio quello che vuole Kris nel momento in cui sente la conversazione con Paula...vuole allontanare quella minaccia facendo l'amore con Robert, sentendolo suo e facendo sentire a lui quanto sia suo. Robert con Paula ha un comportamento impeccabile, tuttavia Kris si sente comunque minacciata, e finalmente riesce a capire a tutti gli effetti ciò che Rob prova quando la vede con Damian...e direi che la reazione di Kris è stata molto più infuocata rispetto a quella di Rob! :) La sua paura di perderlo è davvero estrema...lei stessa lo ammette... E ora però ci lasci nella suspance??? Chi li ha visti e fotografati?? Spero che aggiorni presto! Un bacio grandissimissimo!!! E tantissimi complimenti come al solito! Sei davvero fantastica con questa storia! :) <3

21/05/12, ore 23:41

mmm bellissimo capitolo, ma cazzo, è la prima parola che mi è uscita alla fine del capitolo, sono stati beccati e diciamo non esatamente in una posizione consona, alla fine stavano faccendo l'amore, non è proprio un momento da imortalare così come se niente fosse, ma alla fine aspettavano solo un momento del genere, lo aspettavano proprio per distruggerli, perchè tutti vogliono distruggere il loro potere che si stanno costruendo e beh poi hanno un po' di nemici dopo tutte le loro scoperte, diciamo così!
Bel capitolo intenso lo ammetto! Kristen sta capendo piano piano cosa vuol dire potere e stare con Robert, oramai tutti i professori sono molto contenti di quello che fa e la appoggerebbero tutti.
Il fatto del Natale non è che gli va molto bene, ha paura della lontananza con Robert ma so che c'è la può fare, nè sono sicura anche se sarà difficile.
La festa è andata proprio bene, non so perchè ma voglio capire cosa Damian abbia dato a Kristen, spero solo che non sia qualcosa che lì possa localizzare (ok il fatto che sto guardando Chuck fa un po' male, a se non lo sai è un telefilm di spie, mi sa che devo smettere se no penso sempre a cose da spia!) lo spero per la sanità di Damian principalmente!
Kristen è tremendamente gelosa di Robert e diciamocelo chi non lo sarebbe??? Ma si fida di lui e beh ha solo voglia di sentirsi di Robert, dopo questo piccolo momento di lontanaza, soprattutto dopo che ha visto che se ne è andato con Paula, questa cosa la tormentato molto.
Ti capisco con il terremoto, anche io lo sentito molto bene e diciamo non è una cosa molto bella, io dopo la scossa non sono più riuscita ad addormentarmi.
ps tu non sai quanto ti adoro, stavo cercando sta canzone, non mi ricordavo proprio il nome! Ti adoro!!!
baci

21/05/12, ore 23:27

Capitolo stupendo, definirlo così è un eufemismo. Ho la sensazione che l'albulm alla prossima festa, sarà fermo solo su una pagina, almeno che Rob non lo impedisca. Cosa che dubito fortemente. Lù, bravissima come sempre. Spero che ora li va meglio e che tu, il tuo ragazzo e i tuoi amici stiate bene.
Xoxoxoxo

21/05/12, ore 22:46

oddio stai bene? mi spiace tanto tesoro per quello che hai passato, io non sapevo che vivevi nella zona del terremoto, capisco la tua paura e soprattutto il tuo stato d'animo è ovvio che magari non te la sei sentita di scrivere anzi se avessi bisogno di staccare non preoccuparti per noi, ti saremo comunque vicine sempre e ti aspetteremo cerca di fare solo le cose che ti fanno sentire bene ora ok? il capitolo è stupendo come la solito e non vedo l'ora di sapere come affronteranno le vacanza di natale per via della separazione, li vedo sempre più uniti e complici, a presto ti voglio bene e stai tranquilla un bacione!!

21/05/12, ore 22:30

Come sempre ho dovuto leggere più volte il capitolo, una prima lettura frettolosa perché spinta dalla curiosità devo assolutamente arrivare alla fine, una seconda gustandomelo parola per parola.
La storia diventa sempre più avvincente e sconvolgente. Questo rapporto è.. strano: ossessione, dipendenza, controllo, dominazione, possesso.. può esistere un equilibrio? Se sì, quanto può essere stabile? E se per Robert è tanto fondamentale il controllo, dopo che Kris glielo ha fatto perdere, quanto potrà quel flash che li ha in un certo senso violati influire sul loro rapporto? (spero non troppo).
Quindi, nulla, ancora una volta grazie x le emozioni che mi regali e spero davvero possa presto riacquistare la serenità.

21/05/12, ore 18:07

adoro infinitamente le tue storie! Le ho lette tutte in pochissimi giorni e mi hanno preso sin dall'inizio!! Ma non ti nascondo che questa sia la mia preferita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima, davvero!! Sono felice che tu stia bene dopo quello che è successo. Sappi che anche se non ci conosciamo ti sono vicina. Baci, Lau.

21/05/12, ore 17:38

i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato. fin ora non ho mai commentato sono stata una lettrice silenziosa. adesso parlo per dirti quanto mi piace la tua storia. davvero. e non la prima che leggo ;). non sapevo che abitassi nella zona terremotata, ti sono vicina. Angy

21/05/12, ore 17:36

mamma mia quanto sono innamorati oh *-* e anche gelosoni e.e e bravi ragazzi che mi prendono sempre 'A' <3 mi piace, brava come sempre, un bacione <3

21/05/12, ore 17:23

MEATBALL Chiara presente!!!! ahahahhahaahh XD
Eccoci di nuovo qui tesoro... Inizio con il dirti che non devi ringraziare proprio nessuno... Se ti siamo vicine è perchè davvero ci teniamo e, diciamoci la verità, ci siamo cagate addosso un pò tutte con sta storia del terremoto... Sono contenta che stai ben, ovviamente impaurita ma comunque stai bene e questo è importantissimo...

Parlando del capitolo... ORA COSA CAZZO SUCCEDE??
No perchè sta storia della foto è un bel problema eh... Certo, Rob avrebbe due milioni di modi differenti per far sparire tutte le foto e per far sparire anche chi l'ha scattate in effetti... XD
Mia cara Kris troppo dovrai penare ancora affinchè tu riesca a soffocare il pettegolezzo e a prevalere su di lui... purtroppo la gente ama sparlare e smerdare gli altri quindi direi proprio che devi ancora rimboccarti le maniche e continuare a combattere... La tua fortuna è avere Rob al tuo fianco che di certo è una buona spalla su cui fare affidamento!
Secondo me questi due zozzoni ce la possono fare... anzi ce la devono fare... sarà dura ma a noi le cose semplici non ce piacciono proprio vero Lù?????????' XD
In attesa del prossimo capitolo e di un bel capitolo da cambio delle mutande, nel frattempo ti mando un mega bacione e ricorda che ti sono vicina, anche se non "chilometricamente" (WTF????????????????????????????) parlando!!!
I <3 U

21/05/12, ore 17:16

sono immensamente felice che tu stia bene. un grosso kiss da valentina e dalla sicilia. ciao

21/05/12, ore 17:13

Dopo di questo, credo davvero che tu voglia farmi morire a soli quindici anni.
Robert è davvero particolare, strano, diverso ed è per questo motivo che credo sia nella sua imperfezione perfetto. Non basa più che altro i suoi rapporti sulla dominazione e sulla sottomissione ma rende espliciti i rapporti che già esistono. Sarebbe a dire che in ogni rapporto c'è questa forma di dominazione e sottomissione?Questa forma di potere? Non ci avevo mai pensato, sinceramente, da questo punto di vista. Ho sempre visto questo tipo di rapporto come esclusivo in un certo qual modo, invece non lo è. Lui lo fa uscire dal buio, lo fa vedere, come d'altronde fa con tutto il resto. Mentre gli altri tendono a nascondere determinate cose, lui cerca sempre di farle raffiorare in superficie, perchè vuole che tutti sappiano, alla fin fine. La verità è quella su cui si basa il suo essere, in fin dei conti. Kristen alla fine per lui è l'unica, l'unica che sia mai riuscita a dominarlo, l'unica che è riuscita a fargli perdere il controllo, l'unica con la quale ha questa intesa così forte ed intensa. La loro intesa, il loro rapporto è davvero qualcosa di spettacolare. E' intenso all'ennesima potenza, controllato, colorato, nuovo e diverso da qualsiasi altro tipo di rapporto esistente. Ancora una volta in questo capitolo si mette in evidenza quanto il loro rapporto non possa avere un'etichetta proprio perchè nessuno può capire davvero cosa c'è sotto. Nessuno può capire l'intesa che c'è tra i loro corpi ma soprattutto tra le loro menti. Non hanno bisogno di nascondersi le cose, perchè sanno leggersi a vicenda. Non hanno bisogno di niente che non siano loro due. E ne è la prova il fatto che Kristen preferisca Robert alla sua famiglia; la sua famiglia, la sua vita. Sua madre, suo padre, non sono niente quando sono paragonati a Robert ed è forse questa la cosa più forte e al contempo strana, perchè vuol dire che la dipendenza per questo ragazzo è talmente elevata, da farle preferire in modo assoluto Robert a loro. E' qualcosa di davvero inaspettato e mai visto. Sembrano due calamite, che oltre a condizionare i loro corpi, condizionano i loro cervelli, i loro modi di pensare. Prendiamo Kristen, ad esempio. Nel punto del capitolo nel quale stanno decidendo i vestiti dal catalogo di Robert,non ci ha pensato due volte a scegliere quello che lui preferiva. E il fatto più strano e più bello è che non se n'è nemmeno accorta inizialmente che stava scegliendo quello che diceva Robert anche se l'abito non era esattamente nel suo stile. Lei non si rende nemmeno più conto che il suo cervello segue automaticamente quello che desidera Robert e il suo corpo, beh il suo corpo non sa resistere a lui in nessun modo e in nessuna situazione. Lei è talmente vincolata da lui, che il suo cervello decide da solo, e decide quello che vuole Robert. E' completamente sincronizzato sulla sua stessa lunghezza d'onda, così tanto, che non se ne rende nemmeno più conto. Per lei è diventato qualcosa di normale, di standard. Anche se, comunque, tra di loro niente è tanto normale. Ecco. Finalmente in questo capitolo Kristen ha potuto capire con fermezza quello che Robert voleva intendere quando diceva di sentirsi minacciato da Damian. Lei non lo aveva capito a fondo con il messaggio di Paula, ma con questo gesto, con questo gesto l'ha capito davvero.Ha capito realmente come ci si sente quando vedi una persona che rappresenta una possibile minaccia per il rapporto che hai con qualcuno. Quando ha visto Robert entrare nella stanza con Paula non ha resistito, il suo corpo si è mosso praticamente da solo, senza il suo consenso. Il suo cervello non ci ha pensato due volte nel dettare l'ordine ai suoi piedi di seguirli verso quella stanza e di ascoltare quello che si stavano dicendo. Dopo ha più o meno fatto la stessa cosa che fece Robert quella sera, con l'unica differenza che lei non lo ha fatto per punirlo, anzi, l'ha fatto per renderlo di nuovo suo, anche se lui stesso le ha ribadito che non se n'è mai andato. E alla fine, quel flash, quella macchina fotografica, quel rumore. Immortalato in un secondo tutto quello che c'è tra loro, immortalata la notiziona, data la conferma a tutte le menti che credevano nel rapporto di Kristen e Robert che lei voleva tentare di sabotare in qualche modo, sviandole. Quella foto è la conferma del loro rapporto, ma ora cosa succederà? Per me non è così importante, anche perchè ormai lo sapevano tutti, erano tutti a conoscenza del rapporto diciamo 'speciale' che avevano Kristen e Robert, questa sarebbe solo una conferma, niente di più. Eppure, non so perchè ma il sesto senso mi dice che questo sarà un grande problema, non so per quale motivo, non so cosa potrebbe accadere con questa foto, ma sento che sarà davvero un problema per loro. Che sarà questa la cosa che farà scaturire il tutto? Non lo so, spero di vederlo presto comunque. Magari sto sbagliando tutto, magari il mio cervellino è un po' fuso e sta cercando di darsi risposte a domande a cui non riesce a rispondere, ma mi sta venendo in mente questa cosina qua che ad essere sinceri non mi piace. non mi piace affatto.Ah, e poi.. cosa avrò dato Damian a Kristen? Cosa sarà di così importante come lo definisce lui? Mi sto cervellando anche per questo perchè non riesco a capire davvero cosa potrebbe essere. Detto questo, amore, amore mio.
Questo capitolo è tutto davvero, ma potrei aggiungere un solo aggettivo a tutto quello che ho già detto sopra: SCONVOLGENTE.
E' un vortice di emozioni e davvero il mio stomaco in subbuglio ne è la prova. Come fai? No, dico davvero, come cazzo fai a farmi sentire in questo modo? Non lo so, davvero. So solo che amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, amo te e il tuo modo di essere e di fare. Il tuo essere così spigliata, sfacciata e simpatica. Amo tutto di te. Mi sono così attaccata emotivamente che non riesco a fare a meno di parlarti tutto il giorno e tutti i giorni. Anche tu sai quanto sono stata male e in pensiero in uesti giorni, ma l'importante è che tutto si è risolto per il meglio.
Ti voglio bene amore, davvero davvero davvero e davvero.
Un bacio enormissimo!
Valeria. <3
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 05:16 pm)

21/05/12, ore 16:58

Allooooooora, Rob davvero sta diventando più dolce del solito e sta cosa mi fa troppo troppo piacere.
Sono carinissimi assieme e sono due secchioni :')
Paula mi da al cazzo, troppo. Deve stare nel suo e non scassarci le balllls :3
Damian cosa ha dato a Kristen?! ç_ç
DEVO DEVO DEVO saperlo, cazzo.
Eh cazzo li hanno beccati *coff coff* vedo tanta merda (?)
Ah aggiorna presto *_*
Ti adoro!
S.

21/05/12, ore 13:36

Eccomi qui! Letto tutti gli arretrati finalmente!! :) Non so che dire, sono tutti capitoli fantastici! Come al solito del resto! :) La scena della doccia mi piace da impazzire, sono così compilici, così in sintonia che davvero è spaventoso il loro rapporto. Sono completamente dipendenti l'uno verso l'altra e queste è una bellissima cosa, ma può anche riultare molto molto molto pericolosa. Quando Julia legge il messaggio Kris è letteralmente impazzita per quanto si sia sentita violata nella parte più intima e privata di se e della sua vita, cioè il suo rapporto con Robert, che, come dice lei, è solo suo e di Robert. Questa possessività rimanca ancora di più quanto entrambi vogliano tenere pura ed inviolata la loro storia. E' quasi morboso il loro rapporto, quasi ossessivo...e mi ripeto, se secondo me tutto ciò potrebbe essere sia straordinariamente bello, sia straordinariamente pericoloso, e il fatto che possa essere l'una o l'altra cosa credo dipenda molto dalla loro capacità di gestire questo tipo di rapporto...e fin'ora questa capacità è stata pressochè impeccabile da parte di entrambi!! Speriamo sia così anche in seguito! :) Un'altra domanda mi porgo sempre più frequentemente: in un rapporto di questo tipo, l'amore è sottointeso? E' intrinseco? Sarà conseguente??? Forse perchè si trasformi in amore qualcosa dovrà cambiare? Spero lo scopriremo presto! Aspetto con tanta ansia il seguito!! Tesoro ti faccio tantissimi complimenti, di tutto cuore, per come stai rendendo sempre più meravigliosa ed appassionante questa storia!!! :) Un bacio enormissimo!! <3
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 12:57 pm)