Cruel Love
di LBetty

14/08/12, ore 00:15

Senza parole... *--------------------------------------------*
Dopo un'ansia allucinante per tutto il capitolo è stato magnifico trovare questo finale :D
Ogni volta riesci sempre a far provare tantissime emozioni ciascuna più forte dell'altra!!!!
Non vediamo l 'ora di scoprire le nuove peripezie che i nostri protagonisti dovranno affrontare, per fortuna che non è finito,
è presto per lasciarli andare, anche se ora c'è proprio bisogno di un po' di quiete XD
A presto
               Baci   <3                                                                               Roby e Simo <3

13/08/12, ore 23:21

Brava! BRAVA! Anzi u.u BRAVISSIMA! :D Alla fine sono stati così dooolci *-* mi è piaciuto un sacco questo capitolo :3 anche tutta la prima parte è molto ben descritta :) Aspetto, come al solito, il prossimo capitolo <3

13/08/12, ore 22:59

Oddio mi sono commossa ** Ti giuro che non ho MAI pianto per una storia! E' stata una tortura leggere questo capitolo (tranne il finale). Mi sono mangiata tutte le unghie mentre leggevo, ma questi sono dettagli xD Complimenti davvero :D

13/08/12, ore 18:43

(THOM YORKE, HEARING DAMAGE, AYFJAFASAS, ADDIO.)
Cazzo, che capitolo.
Ti giuro che ho davvero creduto che uno dei due morisse.
Quando Robert dice 'non guardare' e c'è la macchia di sangue. Ed io 'oh mio dio, gli ha sparato, gli ha sparato, oh mio dio, oh mio dio'. Presente le crisi isteriche? Ecco.
Ad ogni modo, wow.
Cioè, mi credi se ti dico che io non ho più parole per spiegarti quanto sia bella questa storia? Sul serio, mi lasci ogni volta senza parole.
Sono completamente, assurdamente, irrazionalmente dipendente da queste storia. Chiariamo il concetto ulteriormente: mi manipoli con questa storia.
Dio, che capitolo, che cazzo, cazzo, cazzo.
Sto già pensando (no, non è vero, è un modo di dire) a quando questa storia finirà ed io me la rileggerò da capo e penserò a questi momenti, in cui ho avuto dei veri e propri attacchi isterici, o mi sono sentita immensamente felice per questi due ragazzi, o mi sono innamorata - come ci si innamora dei personaggi dei libri -, e mi sono sentita bene, emozionata, agitata, inorridita, spaventata, oppressa, incredula, felice, tranquilla.
Ho reso l'idea, ne sono certa.
Aspetto il prossimo con ansia,
come al solito, oserei dire,
aerialGiuls.

13/08/12, ore 15:06

Mi stupisci sempre non c'è nulla da fare!! :)
Il loro amore è indistruttubile, il modo in cui ne descrivi i pensieri è perfetto <3

“Ti amo, Robert. Non potevo vivere in un mondo in cui ci fossi stato più. Quella era la morte, per me.”
“Credi che non sarebbe stato lo stesso per me, Kristen? Pensi davvero che non stessi pesando le stesse cose che hai pensato tu? Come faccio a farti capire quanto siano inesorabilmente intrecciate le nostre vite?”
“È tutto così crudele. Ogni cosa. È violenta.”
“Lo è.”... e qui sono andata :D MERAVIGLIA!! <3 un bacione!! :)

13/08/12, ore 13:54

Ciao Lu!
Non ho mai recensito qua, e mi scuso ma non è da molto che leggo questa storia perciò, eccomi qua. Ma questa volta, beh, la recensione è d'obbligo.
Per prima cosa, io amo questa storia e il modo in cui scrivi, mi sono divorata tipo 27 o 28 capitoli tutto in un giorno. *--*
E poi, cosa c'è da dire su questo capitolo? Loro che non possono vivere senza l'altro, si completano, sono invincibili, nonostante stiano male a volte. Da quello che ho capito, una cosa tipo sto male con te, ma sto più male senza di te. Non possono fare a meno di stare lontani.
Il loro amore è qualcosa di incredibile.
Beh, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo. Sono tornata dalle vacanze ieri e questo capitolo è stata una vera e propria sorpresa. E poi la cosa che pubblichi molto velocemente mi piace un sacco eheh ;D
Un bacio <3
Virgi.

13/08/12, ore 12:01

Sono senza parole. Non so se il mio povero piccolo cuore può sopportare dei colpi del genere ogni volta, quindi adesso per almeno altri mille capitoli andrà tutto benissimo, no? :)
E per fortuna che hai postato se no sarei impazzita entro breve! Continuavo a pensare a ogni possibile scenario (anche cose assurde) senza riuscire a fare altro, soprattutto dopo che hai risposto alla mia recensione. Bè, non me li hai fatti morire, ti ringrazio molto :) e adesso? cosa succederà? Diooo, sono curiosa! Ogni volta che posti inizio il conto alla rovescia per il prossimo capitolo :) Comunque, sapere che la storia non è finita qui mi fa un immenso piacere e spero sia ancora tanto, tanto, tanto, tanto, tanto e ancora tanto lunga..ho bisogno di loro!
Sei b r a v i s s i m a; è un piacere leggere quello che scrivi. Vorrei trovare le parole per farti capire quanto bene tu mi faccia stare quando leggo le tue storie, ma questa in particolare, che ha un non so che di speciale, per me. Tu scrivi così bene che spero veramente che questa storia non finisca mai, o che ce ne sia una subito dopo. Per me, sei un'ottima scrittrice. E scrittrice, si, non esagero assolutamente.

La smetto di annoiarti e me ne vado a rileggerlo ringraziando ancora Damian (e te) in ogni riga!
A presto, Silvia.

PS: come puoi ben vedere, ero senza parole :)

13/08/12, ore 12:01

A me avevi detto che la storia è ancora lunga, ma sentirselo dire in modo "ufficile" nel capitolo, mi rende enormemente felice :)
Dal inizio del capitolo fino a quando non è finito tutto ero in ansia, mi hai fatta dannare, Lù!
Anyway, non c'è finale più bello, si sono ritrovati l'ennesima volta, quando ho semesso di leggere la mia mente è partita ed è venuto fuori che....non sarebbe fighissimo se loro due facessero un fagottino?? ahahaha sono un pò pazza lo so ma non sarebbe male, anzi sarebbe divertente immaginare Robert alle prese con un neonato lol
Sean morto? Sinceramente non volevo questa fine violenta per lui, piuttosto che marcisse in prigione, ma Kris è salva e di questo ne sono immensamente felice; era davvero uno psicopatico Santo Dio!!
Eee niente, a presto, come vedi non posso fare a meno di recensire la tua splendida storia :) ciaooooo bella :)
Baci Mary :)

13/08/12, ore 10:18

Azz a quanti capitoli mi arrivi?
Aww bello, bello, marò che ansia, davvero sto sudando ahahahahaha, mi sono cagata sotto, yep.
Pensavo che Sean avesse sparato a Kristen e già mi stavo mettendo a piangere é_é
Invece no, SOSPIRO DI SOLLIEVO.
Bravissima amor!
Al prossimo capitolo <3
Ti voglio bene!
Sel.

Lei mi è salita addosso in auto, abbiamo avuto un piccolo diverbio sul fatto che lei odiasse farsi dare ordini a letto, ma alla fine è stata ben contenta di farsi fottere.
ç_ç Ci sono rimasta malissimo! HAHAHAHA Ero tipo GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA, per poi sono andata avanti e il pezzo di merda è sparito.
Robert, sotto sotto, è estremamente dolce, mieloso **
Kristen :( Povero l'amooooooremio, Sean è psicopatico, e fin qua non ci piove, okay.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!
Ciao paparè <3 <3
Ti voglio bene!

13/08/12, ore 01:22

Ciao Lu, perdonata per lo scorso capitolo! Sinceramente avevo immaginato un finale così ma leggerlo è stato davvero bello ed emozionante. Brava come sempre...
Non vedo l'ora di leggere le loro prossime disavventure! Notte

13/08/12, ore 01:21

Lu non ho parole. Bellissimo! Intenso! Terrorizzante! Perfetto! Bravissima e la finisco qua perché vado a rileggerlo!

13/08/12, ore 00:57

Oddio che tristezza. Ti odio. È stato il capitolo più atroce di tutte le tue storie. Un parto da leggere, figuriamoci da scrivere. Boh piango come una scema. Fortuna che Kris ha avuto la brillante idea di chiamare, dando allarme, e sono arrivati i soccorsi e quel pazzo bastardo è morto. Non si possono uccidere Kristen e Robert. Ma nemmeno per sogno! Poi neanche avessero torto! Ti è piaciuto fare cazzate Sean? Bene, ora paghi. Ha umiliato Kristen, li ha fatti soffrire, gli ha fatto passare il peggiore incubo della loro vita. Stronzo.
Un bacio

13/08/12, ore 00:34

Miracolo,il mio cellulare ha deciso di non abbandonarmi e farmi connettere su EFP, anche se sono in vacanza sto seguendo la tua storia,anche perché crea dipendenza e poi non potevo non leggere questo capitolo e naturalmente anche gli altri.
Che è stupendo,lo sapevo che non gli sarebbe successo niente,anche perché tu sei troppo legata a loro e non riuscireti a fargli succedere qualcosa di irreparabile,per fortuna il folle è sparito per sempre dalle loro vite,ma conoscendoti i problemi non sono finiti,ma ciò ha dimostrato che possono affrontare tutto insieme,aspetto il prossimo! Adoro quando dicono di appartenere l'uno all'altra perché secondo me nel loro caso vale più di ti amo.
Complimenti Lissy

13/08/12, ore 00:04

*OMG* @_________@
TU. SEI. FANTASTICA. *___________*
Questo capitolo è taanta roba!!
Mentre leggevo avevo un ansia terribile.....sembrava interminabile. >.<
E come se non bastasse, ho pianto come una fontana. ç_ç *^* ma cosa mi fai?! :P
Poi non parliamo della canzone.... WTF!!! anche quella ha fatto la sua parte......ero tipo °ç° *^* (non so se mi spiego :P)

Comunque..... sono contenta di sapere che hai ancora molto(?) da raccontare su questi due giovincelli. :D
Anche se mi fa paura l'idea che dovranno ancora affrontare altri problemi......ma sarò qui a seguire la storia fino in fondo. ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo Babe! ^_^
Un mega bacio. <3