Cruel Love
di LBetty

19/07/12, ore 12:22

Letiii finalmente ti lascio una recensione qui, era pure l'ora no? ahahahaha
Sincermente mi aspettavo una reazione diversa da quella che Robert ha avuto. Mi aspettavo un Robert su tutte le furie, credimi non so perchè!
Kristen è completamente dispiaciuta perchè cercando di proteggere il suo uomo, si è ritrovata ad avere nelle mani il sogno che lui stesso aveva paura che si distruggesse una volta pubblicato il giornale.
Kristen lo ama davvero tanto e, come hai  detto tu, il loro rapporto è qualcosa che va oltre all'ossessione e alla dipendenza. Loro si appartengono, si è visto ma credo che non ci siano davvero termini di paragone per il sentimento che lega entrambi.
è una storia davvero travolgente, è davvero la prima al momento che mi piace di più.
Capitolo eccezionale pieno di amore e fiducia.
E tu sei sempre più brava. Come ti ho detto l'altro giorno spero che ci facciano un libro di questa storia, non esiterei a comprarlo e a rileggerlo infinite volte.
Un bacione grandissimo tesoro :*

18/07/12, ore 23:03

Okay non ho recensito questi due ultimi capitoli perchè, per quanto possa essere ridicola questa scusa, ho pensato che meritassero parole..più profonde e non le solite banalità che scrivo. Ma ho letto che sei vicina alle 500 recensione perció eccomi qui.
Sono letteralmente rimasta senza parole, non ho mai letto efp come questa. Non è più a mio parere, un semplice piacere di scrivere in quanto gli argomenti sul giornalismo sono così approfondite e particolari. Sicuramente sono frutto di ricerche oppure studi giornalismo.
Uhmm sono curiosa della decisione che farà Kristen e spero di vedere un Robert più "sciolto" **

Okay me ne vado, alla prossima
Cris

18/07/12, ore 21:24

Altro capitolo eccezionale, ma tu ci hai abituato a questo 
Prima che me ne dimentichi.. questo “amore mio” mi scioglie letteralmente come neve al sole, awwww..
La reazione alla chiamata del NYT da parte di entrambi non poteva essere che quella: Kristen mortificata perché nel tentativo di difendere Robert da un eventuale stop alla sua carriera gli ha “sottratto” il sogno, mentre lui frustrato per la propria mancanza di coraggio.. si è reso conto tardi che le occasioni migliori non capitano a chi “gioca in difesa”, trovo che questo dimostri quanto ancora debbano crescere imparando dai propri errori. Assolutamente comprensiva e legittima la paura di Kris di bruciare le tappe lanciandosi in un’esperienza tanto importante.
Tutto il resto è Amore totale ed assoluto che aumenta sempre più, così come la dipendenza reciproca. Penso che Kristen abbia capito da subito quanto intenso fosse il sentimento che la legava a Robert, lui invece ne ha raggiunto la consapevolezza lentamente (soprattutto con gli ultimi eventi).
Quindi il prox capitolo viaggio a New York? Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e come sempre grazie Lu 
Un abbraccio.

18/07/12, ore 11:52

Un grandissimo capitolo anche questo. Sei meravigliosa sul serio! Il modo in cui riesci a far comunicare questi due è sconvolgente. Cioé devi essere di un'intelligenza paurosa... La lettura dei tuoi capitoli non è mai facile, banale o scontata. C'è sempre qualcosa che sfugge, qualche significato nascosto che ci metto sempre parecchio a capire...
Non so veramente che altro dirti. Ho letto tutte le tue storie e penso che questa è veramente la migliore, sotto tutti i punti di vista. Sei veramente cresciuta tanto come autrice e, per quanto io non sia un'apprezzata critica letteraria, mi sento di dirtelo, perchè è quello che penso. Apprezzo anche molto il fatto che recensisci spesso, ogni due giorni all'incirca, e che non ci fai penare troppo...
Detto questo, alla prossima!!
Bye :)

18/07/12, ore 10:18

ciao cara!!!!allora che dirti dopo che stavo andando a fuoco anche io...ahahahahah
il new york times....mi metto nei panni di kristen e sinceramente un pò condivido quello che dice...se da un lato si fa troppi problemi, dall'altro giustamente si sente una traditrice perchè l'articolo non è tutta farina del suo sacco, come dice lei.....però si è ficcata lei in questa situazione...cioè pensando di fare bene (cercando di proteggere robert) ha fatto male (perchè ora lui non si trova a condividere con lei il successo)...però pure lui ha le sue "colpe"...poteva benissimo buttarsi con lei in questa situazione, facendo rischiare entrambi e non solo lei....ma da maniaco del controllo che si ritrova non se l'è sentita...
quindi direi che deve fare qualsiasi cosa per convincere kristen ad accettare qualsiasi offerta le venga proposta dal nyt....glie lo deve alla fine....anche se non lo so....credo che sia da apprezzare il coraggio di kristen, assolutamente, però non so quanto possa farle bene il new york times...è alle prime esperienze, è stata guidata da robert nello scrivere l'articolo....quindi dovrebbero assumere anche lui ahahahahh..non so da sola cosa possa riuscire a combinare....cioè la squadra vincente è formata non solo da kristen, ma da entrambi....e se non stanno insieme....la vedo dura....
mi è piaciuta molto la parte finale del capitolo...finalmente robert si è reso conto che deve fare qualcosa per kristen...e sta poverina sta facendo il possibile per lui....da tuti i punti di vista...ma lo dico in maniera positiva e non negativa...cioè nel senso che non è una sottomessa, una serva diciamo...tutto ciò che fa lo fa per amore..lo farebbe chiunque per la propria metà....
quindi il fatto che robert si sia deciso ad andare incontro alle proposte di kristen è già tanto...certo, un passo alla volta....ma l'importante è che almeno lui l'ha capito....si appartengono non c'è dubbi, ma è bellissimo anche dimostrarselo a vicenda....e non solo da una parte...quindi robert, come si dice dalle mie parti...muvt! cioè muoviti!!!!!!!! ahahahahahh
l'amplesso vabbè...no comment...come vedi non ci sono rimasta secca per poco, visto che ho ancora le facoltà mentali per scrivere la recensione....
quindi carissima un bacio grande, il capitolo è bellissimo e nulla....ci sentiamo spero prima della mia partenza!così parto in pace dopo aver letto il tuo capitolo ahahahah!
ciao buona giornata :)

18/07/12, ore 09:27

davvero n riesco più a fare a meno della tua storia <3 sei bravissima , davvero !!! mi piace molto come stai sviluppando la stoaria !!! sono dipendente dalla tua storia , ormai !!! ok posta presto il prosimo capitolo , sono troppo curiosa :)

18/07/12, ore 00:40

Sono ossessionata , lo sai ??? oh si gia te l ho detto l' altra volta e ora sto diventando ripetitiva sorry :/ questa storia è sempre più intensa ed intrigante , e tu sei veramente tanto brava , non so piu in che lingua dirtelo , ne conosco poche in realtà e con l ' italiano credo di esprimermi al meglio xD .
Questi due mi faranno morire prima o poi , sono troppo AMORE e io credo in un amore come il loro, come tu lo descrivi attraverso i loro personaggi .. anche questo capitolo è una piacevole sorpresa, è inutile , tu non mi deludi mai :) :) grazie per tutto questo veramente.
Cosa posso dire, ah si una domanda ce l' avrei ..non ho capito bene l' umore di Robert, è veramente felice per Kristen o lo fa perchè cmq si è sposta molto per lui ? perchè non lo so all' inizio era come fosse "geloso" di ciò chele sta capitando dato che era il suo sogno, però poi riflettendoci e leggendo fino alla fine ,avevo abbandonato l' idea , ma ora mi è tornata XD scusami lo so sono un caso perso , sembro anche un pò stupida .
Il fatto che lei voglia dimostrargli continuamente il suo amore ,la sua completa "devozione" ,mi lascia senza parole..si deve veramente provare un forte sentimento per arrivare ad "annullarsi" (in senso positivo) e darsi completamente, in ogni modo possibile all' uomo che si ama .
Credo che vista l' ora debba andare a letto così evito di scrivere altre cavolate ;)
sono davvero contenta che ci sia questa storia , la adoro , ed è ufficialmente la mia preferita tra tutte quelle che ho letto, sarà anche perchè mi ci rispecchio molto .
Grazie ancora <3 un bacione

17/07/12, ore 23:03

Ciao Lu! Innanzitutto ci tenevo a ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto nella risposta alla scorsa recensione. Ma dico, tu fai i complimenti a me? è solo grazie alla tua bravura se riesco ad immedesimarmi nei personaggi e a capire i meccanismi delle loro menti e dei loro sentimenti.
Veniamo a questo nuovo capitolo: devo dire che Robert mi ha stupito. Mi sarei aspettata che la prendesse peggio, mente invece, pur essendoci rimasto decisamente male, è riuscito ad essere comunque felice per Kristen e fiero di lei. Da parte sua è stato nobile ammettere quali sono stati i propri limiti - la paura per l'impossibilità di prevedere le conseguenze - e gli ha fatto onore parlarne così apertamente con Kristen. Lei invece si è comportata come mi aspettavo, terrorizzata all'idea di averlo ferito e derubato dei suoi meriti. Ma insomma, mi pare che abbiano risolto alla fine! eheh
Anche io credo che per Kristen il NYT sarebbe come fare il passo più lungo della gamba, ma sono comunque curiosa di vedere cosa verrà fuori da questo colloquio. Magari Robert riuscirà a farsi notare! Ti faccio i soliti - ma sempre sinceri - complimenti, sei bravissima. Un bacione, ciao!

17/07/12, ore 21:56

Allora diciamo che per un momento all'inizio ho avuto paura davvero che avessero stroncato la carriera di kris poi quando anche lei ha pensato che invece la volessero come giornalista il mio primo pensiero è stato "oddio così non sta più correndo con Rob lo sta sorpassando alla grande!" e ho creduto che lui l'avrebbe presa molto male prendendosela con lei che aveva solo voluto proteggerlo, in realtà lui si, ci è rimasto male, ma essendo il razionale dei due è comunque felice per kris, crede in lei e nelle sue capacità e quindi vuole che punti in alto, di sicuro ci è rimasto male ma non perchè il times ha chiamato lei ma perchè lui non ha avuto il coraggio di esporsi ed è stato come se lei proteggendolo lo avesse sottomesso e noi invece sappiamo bene che lui deve essere il dominatore dei due, ovviamente la nostra kris è così arguta che ha capito tutto questo subito quindi oltre ad essere spaventata perchè non si sente pronta ad una cosa del genere ha saputo ridare il potere a rob facendogli capire non solo di non voler sorpassarlo ma soprattutto quanto lo ami!! davvero un bel capitolo bravissima!! a presto

17/07/12, ore 21:24

AAAAAAAAAaaaaa.........!!!!!!! ^_^ pepe pepepepe pepe pepepepe..... ahahahahahahahhahaah
Finalmente sono riuscita a beccare l'aggiornamento nel giorno postato!!! LOL
Anyway....... Ma cazzarolaaaaaa!!!! Tu mi vuoi morta??! Questi due fanno infiammare anche me!!! LOL
E' strepitoso questo capitolo! D'altronde quale non lo è?? *______*
All'inizio di questo, mi stava per prendere male perchè pensavo che Rob stesse per scatenare contro Kris un uragano..... @.@ Poi proseguendo ho letteralmente tirato un filo(?) di sospiro. ;) :P
Non vedo l'ora di sapere quello che ha da dire Jill Abramson del New York Time.
Soooooooo............ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che aspetterò con ansia e gioia.
Un bacio enorme. =^_^=
Bye honey <3

17/07/12, ore 21:19

Ho trovato il capitolo un po' difficile da leggere, forse è il mio cervello che s inceppa ogni tanto.
Kristen secondo me si pone inutili problemi, Robert non può che essere felice di questa fantastica opportunità. Questa storia è sempre interessante, non perde mai il suo fascino, capitolo dopo capitolo.
Bravissima come al solito ;)
P.s. Ci tenevo ad evidenziare che i protagonisti sono Robert e Kristen, NON Bella ed Edward ;)

17/07/12, ore 21:09

Uh, eccomi.
Quindi quindi.. innanzitutto complimenti Lu.
Bene, all'inizio c'è stata un po' di suspance.. ma è giusto così. Capisco Kristen. Non vuole passare ad una cosa così importante all'improvviso, ma vuole fare tutto a piccoli passi, soprattutto per il timore di fallire. Ma vedremo come andrà a finire, è comunque un'occasione importantissima. Robert.. non so. Credo si sia sentito messo da parte. E' il suo sogno quello. E' strano adesso. Ma è ovviamente felice per Kristen. Boh, spero lei accetti comunque.
Vedremo come finirà.
Ah, uh che bello.. New York. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci Lu. :)

17/07/12, ore 19:50

ah, tu mi pubblichi così a freddo ma io leggo e mi sciolgo *_* il personaggio di Robert e così....non riesco neanche a trovare una parola adatta per descriverlo.. forse... enigmatico. Ha un chè di misterioso e questo mi piace. mi piace tanto. detto ciò sai che stravedo per te e che amo ciò che scrivi quindi ti saluto e ti lascio un kiss immenso Angy <3

17/07/12, ore 19:45

...Cioè...tipo...insomma...WAW
waw...
waw...waw...
Mi riprendo e cerco di scrivere qualcosa di sensato.
Uhm...ok, procediamo per gradi:

Il times: waw (quante volte l'ho ripetuto? O.o) io penso che Kristen sia pronta, voglio dire, se Robert ha fiducia in lei, io mi fido ciecamente u.u

Robert vuole fare l'amore con Kristen: *-* Ma...ma...ma quanto sono belli?! Penso che il loro sia un rapporto fantastico, lui ha questa necessita di dominarla, lei di essere dominata; ma, infondo per una volta vorrebbe solo fare l'amore con il suo uomo...
E poi anche Kristen ha il potere...Cazzo se lo ha:

“Questo lo hai provocato tu, Kristen. Le tue parole. Ti rendi conto del potere che hai quando scrivi qualcosa e lo imprimi nella carta? Questo è il loro tentativo di replicare contro l'evidenza dei fatti. Li hai manipolati, li hai costretti alla consapevolezza. Sei così potente, Kristen... E tu quasi non te ne accorgi.”

Okay, vado via e smetto di ripetere: waw xD
Ancora complimenti! :)
xxx Poison Heart

17/07/12, ore 19:33

non è che ci sia molto da dire se non--> WOOOOW!! un appuntamento con il NY Times *_____* e poi boh sono troppio teneri *-*
un bacione <3