Cruel Love
di LBetty

Ciao?
Si ciao\salve.
Ho letto la tua storia in soli 2 giorni,notte e giorno ,quando trovavo un po' di tempo libero ala prima cosa che facevo era accendere 'sto pc e continuare la lettura.
E' unossessione questa storia.
Kristen ce l'ha per Robert,Robert ce l'ha per Kristen e io ce l'ho per questa storia...bello,no?!
Non ti nascondo che alcune parti le ho dovute rileggere un paio di volte perchè sono un po'....complicate?No,non proprio..ecco,diciamo che per comprendere alcuni ragionamenti dovevo pensarci su.Dovevo immaginarmi nella loro situazione e prendere le parti di uno dei due.
Sai,su EFP si leggono un milione di storie..tutte uguali.La maggior parte di queste sono stupire e scontate ma la tua NO.
La tua ti fotte il cervello.E' diversa,originale.Segue un filo logico e non lascia nulla da 'sottintendere' anche perchè,credo,che se tu lo facessi noi non capiremmo più niente.
Sei davvero brava,scrivi divinamente.Mi ricorda tanto i libri che amo leggere io.
E' davvero una storia mozzafiato e la tua orginalità si nota anche dal fatto che non ci sono i POV perchè la storia è raccontata sola dal punto di vista di Kristen.
OTTIMA SCELTA.
L'amore malato che hanno l'uno nei confronti dell'altro è qualcosa di non comune.Non ho mai,mai letto una cosa del genere.Devasta me,figuriamoci Kristen.
E' pura ossessione.Dominazione,devozione,potere,controllo,donazione,paura,coraggio,distruzione e ODDIO amore...sono folgoranti.
Sono catastrofici.Come un vulcano..no?!
Oddio,che cazzo sto dicendo?Ah si,te l'ho detto mi ha fuso il cervello.
Dio,questo essere 'mio-tuo' questa sensazione di potere e controllo che hanno l'uno sull'altro è sbalorditivo.
Loro non 'parlano' molto,ma comunicano con il sesso cose che a parola sarebbe difficile anche formulare.
Loro parlano col sesso,parlano con i loro corpi.
L'amore è anche questo.Si.
L'amore è confusionale,sbalorditivo,inspiegabile,assoluto.
Quest'amore assoluto è davvero bello.E' pieno di sentimenti e il fatto che loro 'abbiano aspettato' per capirlo lo rende ancora più reale.Ancora più serio,distruttivo.

Molti leggendo questa storia avrebbe pensato mille cose stupide,ad esempio 'Rober non è dolce' oppure 'finalmente inizia ad essere dolce'
ma secondo me è sbagliato.Io no credo che Kristen si sarebbe innamorata di una persona non-dolce perchè lei lo è,è dolcissima.
E anche Robert lo è,certo non da primo incontro ma lo è.E' tremendamente dolce,sexy,geloso,premuroso ATTENTO A TUTTO.
E questa mania di controllo che ha su tutto ,compresa Kristen, è distruttiva.
Distrugge Kristen e e le sue difese con il proprio controllo.
E' assurdo, ma tremendamente reale.
Le scene che più ho amato erano quelle in cui erano distanti.Quando Kristen chiariva i suoi dubbi mentre faceva qualcosa lontano da Robert.
E' assolutamente una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto.
Hai un talento sbalorditivo.
Brava,davvero.

AAAHH..
P.S.Alcune cose nell'ultimo capitolo non le ho capite.Da premettere che l'ho letto alle 3.30 del mattino ma vabbè..
Per Robert si rabbuia?Cioè,è incazzato perchè ha perso il controllo mentre faceva l'amore con Kristne?
E oddio,nn c'ho capito molto °-° Quando lui si è abbassato sulla spalla di Kristene ha interrotto il tanto amato contatto visivo...è lì che ha perso il controllo?
E perchè Kristen crede che la stia lasciando?
AAAAH oddio devo rileggerlo.

Comunque,questa cosa del contatto visivo è vera,cioè ovvio che non è una cazzata..però mi ha spiegato la mia professoressa di psicologia (tempo fa ahah non le ho parlato di una storia che leggo su internet ahah) che il contatto visivo è qualcosa che riesce a far comunica due persona senza bisogno di parole.C'ha detto che quando una persona guarda un'altra persona in un momento cruciale della propria vita è perchè quel momento 'cruciale' lo sta attraversando con quella persona e oddio non mi so spiegare .-.
comunque,no volevo chiederti.E' per questo che Rob ama avere questo contatto quando fanno sesso?!Perchè riescono a comunicare anche senza parole...lui dice 'è perchè è questo che ci differenzia dagli animali' ma io non credo sia solo questo no?!
Ad esmpio,quando due persone fanno l'amore è un momento intimo fra loro due e Rob vuole esserne più partecipe che mai...no?!
Oddio che cazzo di confusione.
E dio tu ti sei spiegata benissimo,solo che sono degli argomenti che io non capisco al volo xD
Comunque...volevo dire altre cose ma non mi vengono più in mente ._.
Ma una cosa la so,e muoio dalla voglia di dirtela.
BRAVISSIMA.
SEI ,ODDIO,SEI MERAVIGLIOSA.
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco,e si dice che quando qualcuno legge qualcosa,automaticamente sta leggendo qualcosa in più sulla vita di chi l'ha scritto.
E se tu sei intelligente,astuta,furba,incredibilemente magnifica come Kristen...entri automaticamente nella lista delle 'persona da stimare di Rob'
Vabbè ora smammo perchè sto morendo di fame.
Un bacio e alla prossima.
(Se ho dimenticato qualcosa,cosa che ricorderò non appena avrò inviato la recensione,non preoccuparti se l modificherò ancora e ancora ahahah sono una malata cronica)
Adiiiiiiios.(<-sono anche in tema 'Spagnolas' .-. LOL)
-Rob

Nonostante il caldo bestia, la sudorazione a mille, la pisciarella continua visto che bevo come un cammello, la pancia che pesa e Giada che mi fa lo tsunami nella pancia... ECCHIME QUA!!!! Si sono in ritardo, lo so, ma davvero con sto caldo sto a tocchi... Pressione sotto i piedi proprio... Uff!!!! Ora commento!
Ok, allora si!
Sono un tantino confusa... ma giusto un pò eh!!! Lo sapevo che era strano Robert ma non fino a questo punto cazzo!!! Cioè, in un capitolo ha mandato a puttane tutte le idee che mi ero fatta.... fottiti Robert, con amore!!!

"Ti amo"
“Lo so. E ti amo anche io, Kristen. Ma non posso sopportare che tu mi faccia perdere il controllo. E lo hai fatto.”

MA VAFFANCULO! ecco qual'è stata la mia primissima reazione! Sinceramente lo trovo un pò egoistico come discorso... In amore, così come in tutte le cose della vita, è un "DO UT DES", ma qui mi sembra che questo principio sia andato a fanculo senza passare dal VIA!!! In 10 secondi netti sta mandando tutto a puttane perchè ha perso il controllo mentre faceva l'amore con la fidanzata... quindi???
Capisco che lui sia una persona molto complicata e tutto quello che vi pare, ma io veramente sto dando di matto! Mi sta confondendo da morire... Già sto rintronata di mio, mi ci mancava solo st'altro psicopatico!! haahahhaahahah
E la colpa è tutta TUAAAAAAAAAAAAAAAA... stregaccia cattiva che non sei altro!!! Ti prego, dai delle risposte alle tue lettrici esaurite ed ILLUMINAMI, please!!!
Che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Va beh in sta recensione non si capisce un emerito cazzo, lo so... ma meglio di questa non mi viene... sono troppo confusa e impegnata a cercare di capire quel cazzone di Robert... perciò tieniti questa e non rompermi i maroni ooooooooooooooook????????????????'
Ti vu bi, lo sai!!!!!!!!!!

Oddiooo..... @.@ Ho appena finito di leggere questo capitolo e........cavoli non so da dove iniziare.
OK...forse è meglio dall'inizio(?) si credo che sia più opportuno.... :P
Allora........ parto dal presupposto che come sempre il capitolo è stato assolutamente bellissimo e anche la canzone :D
Ormai sono innamorata di questi due....sono troppo fighi! LOL La prima parte (e per oltre metà capitolo) è stato tutto mooolto scoppiettante......soprattutto la parte che riguarda la piscina.
Ma più mi avvicinavo alla fine del capitolo, più sentivo di nascere dentro di me una certa ansia che poi si è trasformata in confusione e "rabbia". Cioè.....come può Rob, arrivato a questo punto della relazione, lasciar perdere tutto, lasciare lei...... mi sento male per Kristen. *^* Lo so che lui è rimasto sconcertato(?) da quello che è successo, perchè non gli è mai successo, ma.....ufff non so, penso sia un po' esagerata la sua reazione....in fondo la ama e l'ha detto, non dovrebbe essere così spaventato. u.u Ok ora la smetto.....è solo che LORO mi piacciono un sacco e ci sono rimasta un po' di sasso. ;)
Va beh........vedremo nel prossimo capitolo come si evolve la situazione.
Al prossimo capitolo. Un bacio =^_^=

ciao Lù.
Ho letto tutta la storia negli scorsi giorni, e innanzitutto complimenti, scrivi meravigliosamente, è tutto scritto alla perfezione, davvero complimenti. (probabilmente te lo ripeterò anche nelle prossime recensioni, ma davvero non posso fare a meno di dirti quanto tu sia brava.)
Comuunque.. per quanto riguarda il capitolo. Spero che le cose si sistemino presto, si insomma.. sono così dipendenti l'uno dall'altro che non credo possano stare lontano molto a lungo. Almeno credo, e lo spero vivamente :)
Alla prossima, ancora complimenti :)
Katja.

Diciamo che, in questo momento, ho una gran voglia di ucciderti.
Davvero, tu non puoi farmi questo.
Non puoi.
Io mi affeziono ai personaggi, capisci? Mi affeziono pure alle situazioni! E poi.. poi... Davvero, potrei ucciderti.
Insomma, non riesco a sopportare gli addii con il ti amo. E' una cosa che odio tanto, tanto, tanto, tanto. (Brutte esperienze personali, hmmm.)
Voglio dire, ma perché?
Comunque, dato il mio amore infinito per questa storia, attenderò con ansia che le cose si sistemino fra Robert e Kristen, perchè sì, insomma, devono sistemarsi. (Sto andando in panico, ahahaha.)
Naturalmente, scrivi in modo dannatamente meraviglioso e anche la situazione più scomoda od inverosimile si dimostra bella da far schifo.
Sbrigati a postare il capitolo successivo, perché sono certa che mi stupirai in qualche modo,
complimenti, che sei tanto brava,
aerialGiuls.

Ciaoo :)
Neanche oggi sono riuscita a resistere, dovevo lasciarti una recensione LOL
Allora,allora,allora...Non è possibile...cioè...no...Rob non se ne può andare! Ho capito quello che gli sta succedendo, non riesce a sopportare di perdere il controllo, però, diamine, ama Kristen e non può lasciarla andare! Tanto alla fine tutto si risolverà per il meglio....vero? *me con tono e sguardo minaccioso* LOL
Tralasciando l'ultima parte(anche se è così sconvolgente che non si può tralasciare XD), il capitolo è davvero stupendo *-*
Però non ho capito questa frase "Quando pensi di arrivare alla Vecchia Signora in Grigio?”...cos'è la Vecchia Signora in Grigio? xD
Ah, un'ultima cosa! Da dove li prendi i titoli deic capitoli?? Sono stupendiiii *-*
Aggiorna presto, ma che dico, prestissimo, e fa in modo che 'Berto non lasci Cristina ( che bei soprannomi...xD).
Baciiii, Amire
(mi prendo troppa confidenza, I know)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 12:15 pm)

Oh Signore... O.o non si lasciano vero? Cioè sono fatti per stare insieme :3 Capisco Robert.. è sempre stato molto controllato e perdere il controllo lo ha fatto arrabbiare.. Ha fatto piangere Kristen e lui è arrabbiato con se stesso...
Riesce a perderlo solo che l'altra persona prende le redini del rapporto.. Spero che piano piano riesca a superare questo lato del suo carattere...
Il capitolo è meraviglioso come sempre *_* e tu scrivi benissimo :3
Aspetto il prossimo con impazienza *_*

ps: la tua storia mi ricorda tanto la nuova trilogia di E.L James "Fifty Shades".. più leggo i libri più mi rendo conto che trattate delle stesse cose.. controllo, potere, sottomissione, sesso.. Riesci ad emozionarmi e a farmi battere il cuore mentre leggo i tuoi capitoli...  Brava, davvero! :) <3

ok ma che vacanza da sogno questa è diventata un incubo!! non può lasciarla kris ne morirebbe!! lei voleva solo che lui fosse più rilassato che si lasciasse andare è proprio per questo che servono le vacanze certo non avrebbe mai pensato a qualcosa del genere...e comunque lo conosce così bene che se ne era pentita subito dopo averglielo chiesto quindi...invece è accaduto e ne sono rimasti sconvolti entrambi ma è solo un episodio come può rob non capirlo? non può mollare solo per una volta, ora che kris sa quello che gli accade non glielo chiederebbe mai di nuovo e per me lui questo lo sa ha solo paura di quello che lei riesce a fargli fare, è esattamente quello che è successo a kris nei capitoli precedenti solo che di lei ero più sicura che non avrebbe mai abbandonato rob di lui ho più paura proprio perchè è sempre così razionale e di solito quando dice qualcosa poi è quella ma non può rinunciare a lei per paura..uffi che finale di vacanza!! un bacio

E io che credevo fosse un capitolo tranquillo .-. Una bella vacanza, tranquilla, in posto bellissimo, poi lei fa perdere il controllo a lui ed è la fine! Rob è ossessionato troppo da questo controllo... E ora? Che succederà? Un bacione

Sai quando si dice che vorresti tanto che l'autore della tua saga o libri preferiti sia Il tuo migliore amico così Che possa sempre dirti in anticipo cosa succederà e come andrà a finire ....bhe mai come per questa storia vorrei che tu fossi mia sorella così da Non dover aspettare per sapere come si evolvono i fatti *.* a parte questo Desiderio del tutto egoistico..sei sempre stata brava ho Letto tutte le tue ff e hai un modi di scrivere incantevole... Ma davvero Con questa ff ti stai superando-di un po' anche tu hai trovato chi ti da superare i tuoi Limiti;)-la tua scrittura e' diventata piu profonda, introspettiva e assolutamente illuminante, le Descrizioni sono un qualcosa di stupefacente *.* continua così e pensaci se fosse una vocazione perché Non scrivere un bel libro^,^ ok ora ti saluto aspetto davvero con ansia il prossimo...un bacio:)

Ciao Lù , parto da questo --- > “Sono arrabbiato con me stesso, perché sapevo che non ce l'avrei fatta ma ci ho provato comunque. Non posso perdermi nemmeno un attimo e questa ne è la dimostrazione. Pensavo di dover aver paura che tu mi lasciassi, invece mi sbagliavo e tu non lo fai. Dovresti farlo ora.” --
Sono un pò confusa .... credo di essermi persa ad un certo punto , non so se è perchè già non stia bene di mio e quindi ho bisogno di tempo per metabolizzare la cosa ..però oooh cavolooo non posso credere che lui prenda una simile decisione perchè riesce a perdere il controllo con lei , che poi non ho capito neanche tanto bene come ha fatto e cosa è successo specificatamente ! cioè lei credo che gliel' abbia chiesto per farlo rilassare e lasciarsi andare :( Non mi aspettavo una reazione simile da Robert, sembrava tutto così bello , soprattutto per il fatto che il loro amore è ormai super dichiarato , e il fatto di dimostrarlo in tanti modi , anche cedendosi l' uno all' altro , lo rende così unico e vero ... bohhh non riesco a capire perchè lui ora agisce così ,prima dice di non voler essere lasciato perchè non si può vedere come un unità distinta, e poi decide anche per lei , quando poi lui ha fatto di tutto per farle rendere conto che lontani non sarebbero nulla , ma anzi si faranno solo del male .... mh forse ha paura ?? paura di perderla per via del suo mancato controllo con lei o su di lei??? sicuramente la tua bravura nel prossimo capitolo, ci farà capire meglio e spero davvero che lui non le faccia perdere ciò che a quanto pare la fa vivere !
Ti auguro una buona domenica , e aspetto con ansia (veramente) il prossimo capitolo ,sperando che la situazione possa sistemarsi in qualche modo perchè ho provato una sensazione allo stomaco non bella , quasi come fossi io la Kristen in questione :(
Questa è la dimostrazione di quanto riesca a trasmettere con la tua creatività e il tuo talento , direi :)
Un bacione !

O_O ma cosa? Ma perchè Robert ha avuto questa reazione? Ha perso il controllo e beh? Se la ama davvero non dovrebbe lasciarla stare; deve imparare a capire che è un uomo e non una macchina che tiene tutto sotto controllo. :( che tristezza! Baci

oddio. oddio. oddio.
l'ultima parte mi ha confusa come non mai.
credo di essermi persa ad un certo punto °-°
Cioè non ho capito come fa lui a perdere il controllo... sono una ritardata Lù non farci caso e probabilmente non ce la farai neanche a spiegarmelo, ma vabbè. Comunque sia quello che entrambi temevano è successo e ora? Cavolo quei due non possono stare separati, e questa decisione... è terribile. Sono in ansia per quello che hai deciso succederà!
Come al solito mi abbandono a lusinghe varie perchè non posso farne a meno. Sei bravissima e non c'è altro da fare :)
Un bacio e aspetto saltellando impaziente il prossimo capitolo, sapendo che capirò di più (SPERO) ahahah no, vorrei solo un picccolo chiarimento sul come, per il resto ho capito tutto #feel like a genius

un bacione Lù,
athe

ma nooooooooo! ma chi li capisce a questi due è bravo!
ti dico che il capitolo è uno spettacolo...dall'inizio alla fine, solo che li vabbè son rimasta di merda...
cioè non riesco a capirlo...proprio lui che ha provato a stare senza kristen, l'ha pregata tante volte di non lasciarlo più,e ora che fa? la lascia lui?! boh!
e poi l'altra cosa che penso, è che il suo comportamento è eccessivo, cioè come fa a non lasciarsi andare almeno, e dico almeno, con la persona che ama? di solito sono proprio le persone che amiamo che ci aiutano ad essere noi stessi e che ci aiutano a affrontare i nosstri limiti, perchè sappiamo che non ci giudicherebbero mai...
infatti credo che la richiesta di kristen sia più che lecita...cioè il loro rapporto sessuale era troppo "sotto controllo"....gli ha chiesto semplicemente di lasciarsi andare, di non pensare a nulla e di "prenderla" con amore, con dolcezza...senza che il tutto sia schematizzato, senza decidere a priori chi doveva comandare e chi doveva "subire"...
quindi credo anche che lei alla fine, non deve neanche sentirsi in colpa...è lui quello da ammazzare proprio!ahahahah!
poi addirittura la decisione di lasciarla!!!!!!!!no vabbè, un pazzo scatenato!
deve solo imparare che il rapporto tra due persone, non sempre deve essere controllato...ogni tanto fa bene uscire fuori dalle righe....perchè lui è proprio così...cioè già sa in anticipo quelllo che vuole in futuro e quindi fa di tutto affinchè questo poi accada...per esempio il fatto di aver comprato completini intimi a kristen....lui già si pregustava nel negozio stesso, il momento in cui lei li avrebbe indossati...maniaco!!!!!!!!! o vabbè altro...ho fatto l'esempio stupido dei completini....
che altro dirti...quando stavano facendo il bagno...no comment...tu ci vuoi far morire di autocombustione?!?!?!?! che qui già si muore di caldo!!!!!
spero vivamente che il ragazzo rinsavisca...e che sia una crisi passeggera, come quella capitata a kristen...vero che è così?????
ti prego rimettimeli insieme.....
aspeta, aspetta...quindi non si va più all'atollo privato?????nooooooooooo ti prego...li mi aspettavo grandi cose!!!!!!!
ti prego devono fare pace...non farli partire...qualche altro giorno di vacanza non guasterebbe...
ciao bella, un bacio...sei bravissima...non oso immaginarti mentre scrivi di questi due...ti fanno uscire pazza eh?!

ciaoooooo...sono scioccata..ma perchè robert è cosi duro...perchè non si puo lasiare andare....e ora che succede????UN BACIONE maria50.