Cruel Love
di LBetty

QUESTO CAPITOLO.
Ma che cosa sei.
Ringrazio la forza sconosciuta che questa mattina mi ha spinto ad accendere il computer - che comunque dovrò spegnere a breve per mettermi a studiare.
Ad ogni modo, non riesco a capire come sia possibile il fatto che tu riesca a spiegare dei concetti tanto caparbiamente. E con questo non intendo solo Francis in sé per sé, ma anche il rapporto fra Kristen e Robert, e la familiarità che quasi respirano Kristen e Claire, e l'infinito amore che metti in questa storia. Risalta davvero agli occhi, honey.
Mi piace anche il fatto che sottolinei spesso ciò che è Kristen, ovvero irrazionalità e normalità sotto molti aspetti, e lo confronti con ciò che è Robert - razionalità, potere, ma anche ciò che è inaspettato. Perché dico questo? Perché sono le due tipiche calamite che si attraggono, ma è giusto che tu riesca a trasmettere che non bastano le due spinte reciproche, ma deve esserci anche volontà, fiducia, ci deve essere qualcosa in mezzo che sia giusto per entrambi. Un punto d'incontro, ecco. Non basta essere l'antitesi dei rapporti convenzionali. Deve esserci altro. Mamma mia, non sono proprio capace a spiegarmi!
Detto questo, ti faccio i miei complimenti. Questa storia è sempre più bella e non è mai tirata via, come invece accade dopo un certo numero di capitoli. E' anche per questo che mi piace. Riesci ancora a stupirmi, dopo ben 41 capitoli. Spero davvero che non finisca mai!
Al prossimo capitolo,
Giuls.

Ma è proprio bellissimo questo capitolo e ti adoro alla follia!
La loro chiamata è proprio molto hard, ma ne avevano tipo un immenso bisogno e beh Kristen è proprioi stata brava, sa dove contare e alla fine fa impazzire Robert nel modo migliore, poi però tornano seri e parlano di quello che succede e fanno bene, bravissimi!
Beh ma che vestito magnifico che ha provato e che bellissimo regalo che gli ha fatto Robert, perchè la fatto Robert vero? Non lo hai sottolineato e in questo momento mi inizio a preoccupare, siamo sicuri che gli è la comprato Robert vero?
Però Robert è stronzo a dirgli che prima non veniva e poi si fa trovare, una bellissima sorpresa per Kristen che alla fine ne aveva proprio un immenso bisogno di vederlo, ma è stato proprio perfido e mi sa anche che tutti lo sapevano tranne Kristen, ecco il motivo del parrucco, del vestito e bhe della passeggiata di Francis, beh adesso hanno solo bisogno di chiudersi in una stanza e lasciarsi andare per amarsi.
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bellissima canzone!
Alla prossima e un bacio enorme
Kristal ♥

Voglio essere la sua infezione e la sua cura, esattamente nello stesso modo in cui lui lo è per me. MIO.SUA. NOSTRI.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D [...]
ecco la nostra faccia!
è praticamente così da ben 5 minuti,
e non riusciamo a rimediare.... ahahahhaha
Capitolo SUPERSTRATOSFERICOMEGAMAGNIFICO
:') Robert che si presenta alla festa! Che amoreeeeeeeeeeeeee!
Tutto il capitolo a sperare FA CHE ROB VADA ALLA FESTA, FA CHE ROB VADA ALLA FESTA...
e quando non ci si sperava più, eccolo che arriva in tutta la sua magnificenza *-*
Possiamo dire che Sì, hai saputo farti perdonare!
Ne è valsa la pena aspettare... :P

Ora staranno almeno un po' insieme no?!
Oddio T____T dobbiamo rivivere lo strazio di quando Robert ripartira :'(
Speriamo che riuscirai a stupirci ( COME SEMPRE!)
Non ci stancheremo mai di ripeterti quanto tu sia FENOMENALE :D
A presto <3 Un abbraccio
                                                                            ROby&Simo  <3

Tu mi vuoi far morire vero ????? cioè ... *_* non ho parole per questo capitolo , è tutto bellissimo , tutto emana Amore , a partire dalla telefonata che include veramente taaante emozioni , compreso il fatto di consigliare il vestito , dimmi se questo non è amore awwwww *_* vogliamo parlare dell' amore/affetto che la mamma di Robert le dimostra ogni volta ??? è veramente pieno di attenzioni , cure amorevoli , affetto anche nei piccoli gesti :) Beh inutile dirti che ti adoro anche perchè hai accontentato il mio desiderio di farli rivedere finalmente *_* mi manca la loro quotidianità , il loro modo di supportarsi e amarsi :) quindi spero che lui si fermerà più di qualche giorno hihihi ah e poi mi hai letta nel pensiero riguardo la collana :) ci stavo giusto pensando l' altro giorno su che fine avesse fatto , ed anche in quel momento oltre un pò di magone xk giustamente le manca da morire , ho sorriso per tutto il tempo perchè ho "percepito" l ' amore :)
Bello , bello , bello questo capitolo <3
Li adoro e ti adoro :) GRAZIE Lù <3
Un bacione grande , al prossimo capitolo meraviglioso sicuramente :)

Ok! Te lo chiedo da quanti capitoli 5? Quando torneranno a vivere assieme questi due? Soffro io per loro XD. Sprizzano sesso e amore a tutti i pori ed immagino la contentezza di Kristen nel ritrovarsi avvinghiata a lui. Francis di nero? Non ce lo vedo :). Credo che lui sapesse qualcosa dell'arrivo di robert, vero? Baci

____________________________

Grazie? Non so se dovrei ringraziarti per questo capitolo :) Mi avevi anche avvertita ma, DIO.
Sono così felice che sia tornato che tu non hai neanche idea; per questo si, assolutamente, GRAZIE.
La fine di questo capitolo è qualcosa di meraviglioso secondo me:

“Sono qui, piccola. A costo di sembrarti ignobile, ho davvero bisogno di trovare un posto per riuscire ad entrare dentro di te. Adesso, possibilmente.”

Perchééééééééé?? Perché ti sei fermata? Appena ho finito di leggere il capitolo ho pensato 'No, non è possibile... adesso devo aspettare una settimana', potrei impazzire! Mamma mia, quanto mi mancavano così! A costo di sembrarti una pervertita imbarazzante spero che nel prossimo capitolo ci sia solo sesso, tipo :D
Bene, basta basta... Sono gli ormoni che parlano <3

Adoro sempre le scene tra Kristen e Clare, mi piacciono tantissimo insieme e le immagino girare per la città piene di borse; è un qualcosa che mi fa sempre tenerezza ed è piacevolissimo da leggere, per me.
Per quanto riguarda Francis, inizialmente ero un po' titubante nei suoi riguardi perché non sapevo quanto potevo fidarmi della sua vicinanza a Kristen ma, oltre al fatto che tu l'hai ribadito più volte, conoscendolo ho capito il ruolo che ha all'interno della storia e mi prende sempre di più, anche per le sue uscite tipo:

“Oh, ciao Francis. Quanto ti costa non aver messo il tuo abito da arlecchino, stasera?”
“Ovviamente è una cifra che definire inestimabile è troppo poco.”
“Hai preso il cambio con te?”
“Certo, l'ho messo vicino alle tue scarpe da ginnastica, Kristen."

questa è una cosa che è molto da me, per cui mi sono fatta due risate :)
Eeeee niente, devo uscire. Il che è anche un bene, così la smetto di annoiarti con la mia recensione senza senso!

Ciao Lu <3
A presto, Silvia.

Che capitolo!!! Fantastico!! Come sempre mi lasci sempre sul più bello!! Per non parlare di Rob, di quanto sia dolce, attento, passionale, meraviglioso! Un uomo che sa sorpredere la sua donna e lui lo sa fare molto bene! :)
"È così spudoratamente mio da esserne quasi soffocata dall'intensità e quel che è certo è che ho intenzione di fargli sentire una volta per tutte quanto io sia assurdamente sua, parte di lui. Voglio essere la sua infezione e la sua cura, esattamente nello stesso modo in cui lui lo è per me. Mio. Sua. Nostri." questa frase l'adoroooo <3

Ciao tesorino!!! ^_^
Ho letto il capito prima di pranzo.....ma la recensione la posto ora. ;)

Anyway....... *----------------*
Lo sapevo!!! Lo dicevo che i film mentali che mi faccio, non hanno niente a che vedere con le cose pazzesche che escono dal tuo fottuto cervellino?! @_@
TU. VUOI. FARMI. MORIRE. *Q* Cioè........... è normale c mentre leggevo la prima parte del capitolo ero già con la bava (per non dire altro) alla bocca?!
Lui che dice: “Voglio che tu mi faccia avere un orgasmo. Devi guidare la mia mano, Kristen, esattamente come lo faresti tu.” PORCA ZOZZA!!! Stavo per averlo io con Loro!! :Q______________________ ahhahahahahhahaahahah
E poi Kris..... così intraprendente!? *waaoow* Io non ci sarei mai riuscita. u.u LOL
Altro che botto volevi fare con questo capitolo! Con solo la prima parte ci stavi per sterminare. :D
Poi arriva la festa per la beneficenza...... Diciamo che all'inizio ero un po' dispiaciuta per l'assenza di Rob, ma in fondo speravo nel suo arrivo.
Ed infatti..... Eccolo lì, nascosto nel buio, come un predatore che insegue la sua preda.

Questa parte era, non solo da bava alla bocca ma soprattutto da mutandine bagnate! *O*
<> Oh si! anche io vorrei essere schiacciata contro il muro. ahahahhaahha :P

Ma la parte finale è stato il colpo finale: <<“Sei qui.” - Gli dico, mordendogli le labbra e non riuscendo a resistere alla tentazione di affondare la lingua nella sua bocca. Dire che sono fuori da ogni più misero controllo è niente, rispetto a quello che sta accadendo al suo.
“Spero davvero di non farti del male, perché ho intenzione di non aver assolutamente nessun tipo di controllo nei tuoi confronti e mi auguro che tu mi possa lasciar fare, perché credo che questa volta sarai tu a implorare di fermarmi.” “Mi sottovaluti.” “Vedremo.” “Ti amo, e sei bellissima.” - Avvicina la sua mano alla mia guancia, accarezzandola dolcemente, per poi infilarmi il pollice nella bocca. Non riesco a resistere dal succhiarlo avidamente e morderlo.
“Ti amo anche io e scusa se ti sembrerò rude, amore mio, ma non ho intenzione di sprecare altro tempo a parlare di come potrebbe essere. Ho decisamente voglia di perdere ogni inibizione e corteggiare un po' il mio ego.”>> ED IO MUOIO!!!

...............E concludendo in bellezza, mi è piaciuta più di tutto il resto, l'ultima frase:<> *aaawwww*
Resoconto finale:E' STATO UN URAGANO DI CAPITOLO!!

SOOooo.......ora vado, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Bye babe!! <3
xoxo

41 capitoli, a facc' ro cazz.
Sono tantissimi ahahaha e in ogni capitolo sei migliorata, brava Lu :))
Ti voglio bene <3

Lù ci credi se ti dico, che alla fine del capitolo avevo le lacrime agli occhi e un sorrisetto della serie "Lo sapevo che Rob sarebbe andato da lei"? ahhahahahaha sono da ricoveraro, lo so  xD
Il vestito è davvero bello, per come l'hai descritto penso che ogni ragazza si innamorerebbe di lui!!
La parte iniziale è stata davvero Hot...Kris ormai ci sa fare ;) non vedo l'ora che ritornino a vivere assieme, era  più interessante :))
Francis...ehm...il ragazzo ha stupito anche me, me lo immagino con un completo nero, deve essere un figone u.u Rimango sempre dell'opinione che è uno spasso ♥
Sono in ansia per il prossimo capitolo, tu ormai ci tieni sulle spiene u.u
Eh niente, come al solito bravissima, non smetterò mai di dirtelo.
Un bacione carissima.
Mary.

Oh.. ho un sorrisetto ebete da tipo 5 minuti.. secondo te è normale? Mah..
Devo ammettere che ci ero cascata in pieno (in quei pochi secondi non eri tra le 10 persone più simpatiche del pianeta), insomma, era l’occasione perfetta per ritrovarsi e così è stato, la parte romantica di me che in questo momento supera la scaricatrice di porto ti ringrazia (ed è quella che mantiene l’aria beata) :-)
Andiamo per ordine.. beh devo dire che dopo averci lasciato a bocca asciutta nel finale dello scorso capitolo ti sei fatta decisamente perdonare con la loro telefonata.
Sai cosa mi piace del tuo stile? (garantisco che non mi riferisco al loro incontro telefonico) Che sai descrivere tutto in modo reale, visualizzo realmente quello che tu hai scritto, che si tratti di cose, paesaggi o sentimenti, riesci a fare in modo che tutto si presenti in maniera reale, so di essere ripetitiva ma davvero questa cosa mi stupisce ogni volta. Inoltre sei riuscita a parlare della particolarità di Francis con grande delicatezza, inutile dirti che condivido pienamente il pensiero che Kristen ha su questo argomento.
Il rapporto con Claire che si intensifica, la scelta del vestito, il messaggio a Robert e la telefonata alla madre dopo averle mostrato il vestito, completa quel momento.
Francis in nero, rende così opaco il suo stile, non ce lo vedo proprio seduto a tavola per tutta la cena a condividere gli argomenti della conversazione, immagino la fatica trapelare dai suoi movimenti :-)
Infine l’incontro, è stato davvero perfetto, davvero non potevi scrivere un finale di capitolo migliore.
Stavolta un grazie per questo capitolo da sogno ci sta tutto, senza storie :-)
Un abbraccio

ma tesoro mio, tu ci vuoi morte sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ti posso dire che è uno tra i miei capitoli preferiti???? l'ho adorato dalla prima all'ultima parola....
ti giuro che ho ancora la pelle d'oca....wow...fammi riprendere un attimo....
allora, la prima parte, beh, direi che discutere sul debito pubblico è stato molto interessante ahahahahh ammazza!
però poverini, hanno ragione, è durissima stare separati....a proposito..ricordi qnd ti dissi che forse kristen esagerava nel comportamento e nelle reazioni, dopo che robert doveva stare via solo un mese? beh, ora riderai, ma sono nella stessa sua identica situazione ora...e voglio morire!!!!!!!!!!!ahahahahha è proprio vero, che fino a quanto le cose non le provi sulla tua pelle, non puoi capire...e ti dico che mi sto comportando peggio di lei ahahahha
cmq, ritornando a noi...mi piace molto quando le signore pattinson ;) si incontrano.....è bellissimo il loro rapporto...direi, che claire sta egregiamente "sostituendo" la madre di kristen....
e poi il vestito!!!!!!!!non sai quanto mi piacerebbe vedere una sua foto!!!!!!!!!!!!! l'ho immaginato nella mia mente, ed era qualcosa di incantevole....
e poi, arriviamo alla parte clou della serata...robert è qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai, fantastico...lo sapevo, lo sapevo...non potevi certo farci rimanere a bocca asciutta!!!!!
bene bella, e adesso??? ancora debito pubblico? noooooooo cambiamo argomento ahahahahahha
bravissima...aspetto con ansia il prossimo!
un bacio

Ma che cariniiii wiiii finalmente si sono rivisti ^.^ hihihihi che dolci spero proprio che la loro storia continui..... perché non so come farei in caso contrario quindi spero che posterai presto:) bè inutile dire che Francis è ormai diventato un mito hihihih lo adoro, e poi l'arrivo di roba spettacolare heheh Kristen non se lo aspettava!!! Bellissimo capitolo quindi in conclusione e un bacio a prestooooo

Magico! Anch'io gli sarei saltata addosso in quel modo! Quasi non ci speravo più che spuntasse fuori!

Ciao Lu!
L'ultima volta che ho recensito è stata qualcosa come 4 capitoli fa se non sbaglio..beh volevo dirti che non ho assolutamente dimenticato questa storia e, a tal proposito, ho deciso di fermarmi qui è scrivertelo visto che ne ho la possibilità e visto che qualche riga per questo bellissimo capitolo (non che gli altri siano da meno eh!) desidero spenderla. ;)

Ho letto tutto ciò che è successo fino a questo punto e volevo farti i complimenti per tutte le idee che ti vengono in mente per questa tua creatura..si vede proprio quanto ci tieni!
Li stai facendo crescere sempre di più non solo come coppia ma anche come individui distinti che meritano grandi soddisfazioni personali anche in campo professionale oltre che amoroso, facendo si che si impegnino nel porre le fondamenta per un futuro in cui possano poi sentirsi realizzati e soddisfatti delle loro vite ancora di più, anche se ciò comporta sacrifici come lo stare lontani per un po' di tempo.

Sono ancora presa da questo capitolo e volevo farti sapere quanto lo abbia apprezzato!
Ancora una volta si vede chiaramente quanto ti interessi della descrizione di questo amore crudele data la sua intensità e alcune conseguenze che comporta (ma non per questo non dolce anzi) e di rendere al meglio la tua visione del loro rapporto.
Il momento in cui Robert si è aperto mostrando i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni riguardanti questa loro situazione è stato veramente importante.
Nessuno dei due immaginava che l'occasione di rivedersi sarebbe andata così, inizialmente colma di tristezza, nervosismo e parole non dette..ma poi tutto si è risolto grazie anche al suo sfogo, permettendo loro poi di trascorrere uno stupendo momento di intimità.
Bello inoltre il fatto che lui, di fronte alle insicurezze della sua donna, cerchi di sostenerla sempre e di aiutarla a credere nelle sue capacità!*_*

Okay beh, mi mancano ancora gli altri due capitoli che hai già postato come avrai notato ma sicuramente li recupero. :)