Cruel Love
di LBetty

15/05/12, ore 21:57

Quel uomo si sa proprio perdonare non c'è che dire amo questa storia e amo quel uomo, però sarebbe molto bello sentirlo pronunciare da Robert a Kristen e beh sono sicura che subito dopo anche lei gli dice le stessa cosa! Beh hanno fatto l'amore in un modo molto dolce alla fine, si amano proprio un sacco e beh quel piccolo discorso che ha avuto Kristen con il padre di Robert e servito solo per farsi accettare sempre di più dalla sua famiglia e dalla loro perfezione! Adesso come minimo essendo che Kristen è ammalata la fa vivere da lui, ci manca solo quello alla fine manca veramente pochissimo per questo dettaglio, tanto quando sono fuori dall'università sono sempre e comunque insieme in ogni istante! Che dolci

15/05/12, ore 21:56

L'avevo detto che non l'avrebbe presa emissioni il fatto che si era messa a lavorare proprio con Damian, diciamo che vuole sapere sempre tutto da lei e beh non vuole proprio che li tenga nascosto niente di niente come giusto che sia comunque in un rapporto anche se alla fine anche lui ha capito di aver sbagliato e si scusa, ma Kristen la lasciato fare proprio per farglielo capire e beh tanto lo sanno che sono uno dell'altro senza dubbio! Beh allora l'occhio di Kris è stato proprio giusto e beh hanno un college con un po' di cose illegali! Beh comunque se i genitori di Robert non hanno capito che questi due sono di più che due semplici colleghi sono stupidi ed essendo che non lo sono lo hanno già ben capito! Oooo beh allora il loro colloquio è andato bene e meglio così possono fare ciò che più gli piace per sempre allora.

15/05/12, ore 21:54

C'è questo loro modo di fare mi fa proprio impazzire non c'è che dire, sono fantastici insieme e non saprei proprio cosa pensare se non adorarli fino allo sfinimento! C'è dopo tutto quello che hanno fatto si mettono a lavorare e beh, ammettiamolo, hanno un modo tutto loro di farlo e soprattutto Robert c'è che non si avventa su Kristen, cosa che credo che tutti gli uomini farebbero, questo suo modo di aspettare e un sacco eccitante credo, perfetto! Hanno proprio un rapporto moto strano non c'è che dire! Beh qua abbiamo visto anche il potere di Kristen su Robert e che potere, la proprio sconvolto non c'è che dire, non credeva che era possibile secondo Robert, anche se lui stesso ha detto che Kristen ha potere su di lui, beh alla fine la preso tutto, anche se lei per adesso non è ancora pronta di avere tutto questo potere su di lui. Una cosa gli dico, di stare attenta a non pensare che Robert non faccia il geloso, lo farà e mi sa anche molto se viene a scoprire questa cosa di Damian, anche perché è già tremendamente geloso, mi sa che si inizieranno proprio a complicarsi un po' la vita, secondo me gli conviene dire questa cosa a Robert prima che lui la interpreta in modo che non deve.

15/05/12, ore 21:49

C'è Wow non ho proprio parole! È una cosa magnifica questo capitolo, non so come hai fatto a scriverlo ma complimenti c'è ogni dettaglio di questo capitolo mi è piaciuto! Mi fa piacere che comunque riesca a convincere, perciò ad avere potere su i Robert e far smettere la sua gelosia che ha verso Damian e faccia si di essere abbastanza parziale con lui anche se è tremendamente geloso del rapporto che c'è tra Kris e Damian, Rob deve capire che Kris e solo ed esclusivamente sua! Mi piae questo modo in cui Kris capisce di avere potere sugli altri e di come sia 'tranquilla' anche se gli dicono un sacco di cose contro e non vere e questo discorso che ha avuto con Sean (oddio non mi ricordo bene come si scrive) ci sta e fa capire proprio come ha potere su gli altri quello che alle superiori no ha avuto! La cosa però migliore e un sacco meravigliosa è proprio questo rapporto che ha con Robert sono un sacco stupita dal loro rapporto e anche un po' invidiosa, sono proprio perfetti insieme, non credo ci sia rapporto migliore del loro, hanno una completa fiducia uno dell'altro che é una cosa meravigliosa e beh diciamo anche fondamentale! Ammetto che non mi aspettavo che facevano l'amore adesso, perché loro hanno fatto quello, non del semplice sesso, oramai sono proprio innamorati uno dell'altro, però è giusto perfetto come lo fanno e quando lo fanno, tutto perfetto e completamente uno dell'altro, deve capirlo Kris.

15/05/12, ore 20:56

Premettendo che so di essere ancora una volta in ritardo ma sto esaurendo tra scuola e impegni vari...Spero di riuscire a leggere anche l'altro capitolo al più presto.
Detto questo passiamo al capitolo c'è da dire che succedono un sacco di cose e che adoro Robert così premuroso e dolce ed è cambiato parecchio nel modo di comportarsi, almeno con Kristen, anche se mi ha dato fastidio il modo in cui si è comportato con Damien e poi la cosa che ho amato tanto è il fatto che e le ha chiesto di vivere insieme, voglio dire è un passo importante,ed è ovvio che per lui Kristen non è una delle tante ma è quella più importante e di Kristen che dire è cambiata anche lei e non si fa più problemi a rispondere e a reagire anche perché sa di non aver fatto niente di male è solo innamorata!
Fin ora questo è il capitolo più bello che ho letto,quindi continua così!
Lissy

15/05/12, ore 10:05

L'avevo detto che alla fine leggevo anche in Universita, non so cosa mi abbia trattenuto ieri sera ad andare a letto e non leggere perciò mi sono messa a leggere qua e diciamo, oddio che capitolo sconvolgente beh questa cena diciamo che li ha fatti uscire allo scoperto e beh mi sa che Kris sarà di nuovo sulla bocca di tutti ma credo che questa volta gli piaccia di più anche se la gente crederà qualcosa loro sanno cosa sia la verità e beh gli altri saranno solo invidiosi del loro rapporto, direi del loro fantastico rapporto che è solo loro! È un rapporto molto strano e nessuno potrebbe capirlo e beh meglio che se lo tengono per loro! Alla fine Kris ha del potere su Robert basta che lei voglia e beh lui farebbe proprio quello che vuole e quando vuole! Beh per quando uscirà l'articolo si che sarà peggio anche perché gli diranno molto contro chi le fa e non verrà guardata nello stesso modo di prima ma come una traditrice per alcuni! Mi intriga molto questa storia non c'è che dire!!!

15/05/12, ore 09:08

allora, scusami se recensisco ora, ma le 24 ore nn bastano...:)
fammi capire una cosa...(qst due mi fanno sclerare...)ma all'inizio... cioè robert ha messo alla prova kristen x farle vedere qnt potere ha su se stessa e su di lui? x farle vedere qnt in realtà dv essere sicura di se stessa xkè in qst modo può "manipolare" kiunque e ottenere ciò ke vuole?
e poi qnd lei dice “Allora perdilo davvero, Robert. Almeno per questa volta. Provaci. Lascia lontana ogni cosa e pensa solo a me. È questo che voglio, ora.” è per dimostrare a lui tutto il potere ke lei può avere su di lui giusto?
però nn capisco, loro vogliono ke il loro rapporto si basi solo su qst avere controllo su entrambi?perkè mi kiedo...se lui dice ke kristen riesce a fargli perdere ogni "difesa" verso di lei e lei stessa nn sa se riuscirà a dominare lui...allora xkè intestardirsi su qst cosa?nn sarebbe meglio ke si lasciassero andare almeno nel loro rapporto, tra di loro...
tu magari mi risponderai..."ma il succo della storia è proprio questo!sei tu ke nn hai capito un tubo!"ahahahaha...
però ti dico ke sei talmente brava a scrivere ke insomma è bello se un lettore si porge tt qst domande...xkè io voglio essere sicura di aver capito tutto...nn so se mi sono spiegata...saresti in grado di far nascere delle vere e proprie discussioni sui tuoi capitoli ahahahah!nn come magari leggi altre storie e nn ti lasciano niente...si, hai letto il capitolo e ciao...
cmq un'altra cosa...qst due sono innamorati persi, solo ke hanno il cervello offuscato dal potere ahahahah...se solo se ne rendessero conto...e nn oso immaginare quando se ne accorgeranno...
cioè si vogliono da star male, sno praticamente una coppia, hanno l'esclusiva l'uno sull'altro, la gelosia li ha divorati e mi sa ke tt qst porta solo ad una cosa....
bene, bene, scusa se ti ho fatto tt ste domande...ma i tuoi personaggi mi faranno uscire pazza uno di qst giorni ahahaha!
un bacio, ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/05/12, ore 00:51

è diciamo pesante, ma in senso buono, non voglio per niente dire che la storia è pesante, anzi è molto fluibile, si legge una meraviglia, ma sono le cose, i significati, il fatto del potere che mi stupisce, che fa si che rende pesante, ma in senso buono, mi piace, si si questo strano rapporto che c'è tra di loro, questa possessione di uno per l'altro, poi questa voglia che hanno, ma che riescono proprio a domare, che vogliono domare per avere un piacere maggiore, mi piace, mica brutta come idea, forse le persone dovrebbero adottarla, credo che ci sarebbero meno cose violente e beh meno bimbe incinte, ma questo è solo un mio parere. Robert però deve rimanere parziale nel lavoro, deve capire che Kristen e solo sua e nessuno può prendergliela e bhe qua si capisce che alla fine anche lui prova qualcosa per Kristen che non è una semplice cotta, è molto di più, spero che lo capiranno presto.
Quel uomo però ha proprio un sacco di conoscenze e beh il completino intimo la proprio spedito in un altro mondo, credo che proprio per poco si sia trattenuto, molto poco, ma credo che Kris comunque l'ha accontentato molto bene.

15/05/12, ore 00:22

la cosa si fa sempre più interessante non c'è che dire, mi piace sempre di più, un sacco, sono proprio dei matti e folli ma questa strana storia ci sta troppo, si riescono proprio a comandare uno e l'altro e bhe Kristen sta proprio iniziando a domarsi e ad avere un po' di potere anche su di lui, alla fine lei non chiede più, si scansa, ma poi cede, siamo proprio nella buona strada.
beh l'amica Julie mi dispiace dirlo ma fatti raccontare tutto dalla tua cara Annie prima di dire qualcosa a Kristen e bhe abbiamo già capito che Robert aveva ragione, dalla reazione di Annie, sei proprio stata beccata!
che figura di merda che ha fatto Kristen, non c'è proprio da negarglielo, ma credo che migliorerà e bhe si impegnerà con l'università, ne sono sicura, aveva proprio bisogno di questa figura con il professore!
Robert comunque fa bene a Kristen, sta diventando molto più sicura su se stessa e beh la cosa è solo un bene

14/05/12, ore 23:57

intriga un sacco questa storia, non c'è che dire, mi piace proprio un sacco, questa loro strana voglia di uno dell'altra è una cosa molto strana ma veramente bella, alla fine si vogliono proprio da impazzire questi due e beh impazziranno, per come si sta comportando Robert, impazzirano e mi sa che presto inizierà ad adottare questa tecnica anche Kristen, ne sono sicura, deve solo capire come e poi Robert sarà alla sua mercè, anche perchè il solo fatto che Damian (oddio non mi ricordo molto bene il nome) gli faccia provare un senso di gelosia e una voglia di cacciarlo solo perchè Kristen è sua, può pur significare qualcosa no?? Kristen non se ne ancora accorta ma ha un grandissimo potere su Robert e ogni giorno aumenta sempre di più, poi adesso che gli ha detto che è anche vergine lo farà immpazzire ancora di più, ma voglio però vedere se c'è la fanno ad uscire allo scoperto, voglio proprio che loro due siano una coppia anche fuori e non che lo sappiamo solo loro due e Julia, dopo si che la cosa si fa interessante e poi beh lui non vedrà nessun'altra che non sia lei e la cosa può essere molto interessante! Vai Kris

14/05/12, ore 23:21

è un bel capitolo, complicato, ci sono dei concetti da capire con specificità ma direi proprio che ci sta come cosa, alla fine anche Robert è sotto il potere di Kristen, solo che lei si lascia più andare, diciamo che non riesce a giocarci a suo piacimento, cosa che Robert riesce a fare in un modo eccezzionale, si si c'è proprio da divertirsi in questa storia! Beh èerò credo che comunque Robert voglia una Kristen che ha potere su di lui, vuole una persona così, diciamo che ne ha proprio bisogno e anche per quello la mandata a quella conferenza! Diciamo che sa che se vuole Kristen può avere potere sulle altre persone e può diventare proprio una risorsa importante per il giornale!
Sperando solo che non la stia prendendo in giro per qualche strana idea che ha nella sua confraternita!
Vediamo un po' come va avanti

14/05/12, ore 18:57

come inizio è già stato molto sconvolgente, non c'è proprio che dire! Mi piace un sacco e voglio proprio sapere cosa succede dopo, ma in questo momento mi blocca la premiere di SWAT e la speranza di vederla con Robert (che mi sa proprio vana) comqunque tornando alla storia, beh si si iniziamo proprio bene, con una Kristen all'inizio solitaria e poi logicamente si rivuole fare una vita ed è giusto proprio così, alla fine tutti vogliono avere degli amici e beh diciamo che ha deciso solo la persona sbagliata, quel Sean è proprio stronzo, alla fine non è che tutti devono andare a letto con lui alla fine ogni persona è diversa, mah mah, odio quelle persone che usano il loro potere solo per fare ciò che vogliono!
Oddio mi hai descritto Roberrt in un modo molto da sbav, assolutamente da sbav, sono solo i capelli in ordine che mi danno un po' da fare, diciamo che non so proprio come immaginarli, diciamo così!
Beh Kristen è molto alla mano, come sempre daltronde! beh che dire mi è proprio piaciuto un sacco il loro primo appuntamento si si, molto conivolgente e beh Robert sa proprio come far cadere tutti ai suoi piedi ci sarà proprio da divertirsi, ma mi sa che Kristen avrà il potere di cambiarlo secondo me, ma ci sarà da vedere un po'!

14/05/12, ore 16:49

ç___ç Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Come al solito al termine di un tuo capitolo sembro una rincoglionita cronica... una drogata in cerca della sua dose giornaliera... un alcolista con la bottiglia finita... Insomma hai capito no? Cioè io ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo sembra che sto a corto di ossigeno... oltre che di facoltà mentali lucide... e questo mi sembra più che evidente, santissimo cazzo!!! Una rincoglionita proprio, ecco cosa sembro!!!
Va bè.. comunque tornando a te e alla tua mente malata... beh ADORO i tuoi capitoli strani... puoi anche averci messo 12 ore a scriverlo tesoro mio, ma ti assicuro che ne è valsa la pena!!!! Poi mi trovi sempre certe canzoni di sottofondo che, come si dice a Roma, TE DICO FERMATE!!!!! Cioè solo le canzoni trasudano sesso!! e che cazzo gioia mia!! ricordati dei miei ormoni affaticati per la gravidanza!!!! ahahaahah XD
Comunque, parlando del capitolo e dell'evoluzione di questa coppia stramba, devo dire che mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto... è, diciamo, curioso capire il mondo di Rob e spero vivamente che Kris riesca a reggere tutto ciò anche perchè i vantaggi possono essere molti... Certo ci sono anche tanti punti a sfavore però voglio essere fiduciosa... si si!!! Tanto lo so che la tua mente diabolica ci farà patire le pene dell'inferno!! Figurati se non sono cosciente di ciò... BASTARDA!!!!!!! ahahahahha

“Sono pazza di te.” - Gli sussurro mentre lo bacio sulle labbra e le mordo freneticamente.
“Anche io lo sono di te. Così pazzo da riuscire ad accettare di perdere il controllo.”

Cioè... parliamone!!! E dai cazzo Robert!!!! GO ROBERT GO!!!!!
Bon... ti saluto tesoro... e ricorda: GIRLS POWER...FINGERS POWER!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahaha
Chiara

14/05/12, ore 13:33

eccomi!! wow questo rapporto si sta evolvendo alla grande...capisco in pieno i timori di Kris, lui l'ha abituata ad un certo tipo di "sudditanza" ed ora invece gli sta dimostrando che in realtà può essere anche lei a "comandare" ed è normale che lei ne sia intimorita, primo perchè ha paura di sbagliare, lei è così inesperta rispetto a lui...secondo perchè ha paura di perderlo, questo loro desiderio di appartenersi completamente è proprio dovuto al timore che possa finire tutto ed è una cosa che temeno entrambi. Ora veramente non so davvero cosa aspettarmi, questa storia mi lascia sempre con un po' di dubbi, nel senso che per altre quando finivo un capitolo pensavo "speriamo che ora fanno pace, che rimanga incinta, che scelga Rob..." c'era sempre qualcosa che mi aspettavo succedesse o almeno ci speravo, in questa non lo so mi lascia senza parole, non ho mai la minima idea di quello che succederà dopo e questo è bello perchè ogni volta mi soprendi! un bacio!

14/05/12, ore 07:06

Finalmente!!! Mi stavo preoccupando. La mia curiosità è stata saziata. Bellissimo e bravissima come sempre, continua presto.