Cruel Love
di LBetty

12/06/12, ore 21:30

waw e bellissimo il capitolo spero che kristen resterà con li non solo per la notte ...... bellissimo capitolo ma xke mi lasci sul più bello xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????
xoxoxoxooxoxoxo

12/06/12, ore 21:09

OH MIODDIO!

Capitolo a dir poco S P E T T A C O L A R E seriamente, cioè gli altri erano magnifici, ma questo è davvero fantastico!

Ho provato un'infinità di emozioni e la canzone poi..io l'amo!
La parte in cui vede Damian alla festa ho avuto davvero paura, è come se fossi io stessa ad essere nei suoi panni, è stato incredibile. E' ammirevole il fatto che nonostante Kristen sia ormai incatenata a Robert, riesca a mantenere la lucidità e capire la situazione, non è una cosa facile.

E poi la parte finale! Mi stavo quasi dimenticando del 'Ti amo'! Insomma ho sempre interpretato il loro 'Sono tuo' 'Sono tua' come sinonimo di 'Ti amo', e ti devo confessare che sono stata molto sorpresa! Davvero. Anche se non ho ben capito il motivo per cui ha paura di dirlo.. (forse una vaga idea ce l'ho. Magari me lo rileggo.. xD)

Non so più che dire, complimenti, ti ammiro molto, le tue storie hanno sempre trame particolari e uniche, soprattutto ogni dettaglio non è mai superficiale. In questo caso la promessa del bacio a mezzanotte.
Altra cosa importante riesci a trasmetterci le emozioni che i tuoi personaggi provano in quella situazione. Io penso sia difficile da fare, sul serio, quindi complimenti ancora. Questa, le tue storie, sono le poche che riescono a farmi emozionare in questo modo.

Grande! Alla prossima :*

12/06/12, ore 10:36

Diavolo, questo capitolo mi è parso brevissimo, troppo. Sto già aspettanto il successivo.
A parte ripeterti quanto tu sia meravigliosamente brava, e che la tua storia mi incuriosisce proprio come poche, ed interessante, bla bla bla, voglio lasciare un commento a questo capitolo.
Allora, sono state chiarite le motivazione di Erika, che l'hanno spinta a rivolgersi a Robert e Kristen. E anche Patrick è stato incastrato, proprio come lui aveva cercato di fare con R e K.
E qui, si arriva al punto cruciale. Perchè verrà scatenato un putiferio da quello che verrà fuori nel numero di giornale sulla confraternita. Vedremo come risolverai questa cosa, sono curiosa.
Per non parlare del rapporto di R e K, che è sempre più intenso, e anche equo, oserei dire.
E ho amato i collegamenti a cime tempestose, perchè è un libro che adoro, e, ovviamente, non sfugge mai il pensierino a Bella di Twilight.
Insomma, molto bello, attendo il prossimo.
E' sempre un piacere leggerti.
aerialGiuls.

12/06/12, ore 00:32

Ho scoperto questa tua fan fiction da pochissimo e dire che mi sta mandando letteralmente fuori di testa è riduttivo!

Questo mix di amore, desiderio, passione, ossessione, potere, dominazione è qualcosa di davvero pazzesco e travolgente!Il sentimento così totalizzante che provano l'uno per l'altra, il loro percepire dolore ed immenso piacere al tempo stesso, le varie situazioni affrontate unitamente..tutto regala al lettore un'emozione dietro l'altra e, perchè no, lo fa pure impazzire e non poco (almeno per me è stato così, in senso positivo naturalmente).
Il fatto che Kristen sia l'unica in grado di correre con Robert, l'unica che possa soccombergli e al tempo stesso esercitare potere su di lui, riuscendo a fargli perdere un po' quel controllo che lo ha da sempre caratterizzato (questo in quanto entrambi sono giunti a provare la fiducia necessaria per far si che ciò possa accadere) è un aspetto della storia davvero intrigante.

Pensare anche solo per un momento ad un allontanamento tra i due è devastante..come dice Kristen, nonostante sia spietato, freddo, crudele, perverso e nonostante a volte le faccia male, la ferisca, la lontananza da lui le farebbe ancora più male; perciò devono assolutamente continuare a mantenere un livello paritario di potere..per evitare di distruggersi, visto e considerato che lo stare insieme è ciò che dona loro felicità vera, quella mai provata prima d'ora con nessuno..sono fatti l'uno per l'altra, si appartengono ed è bellissimo il loro essersi trovati, scelti ed il bisogno che sentono l'uno dell'altra per andare avanti.

Si insomma, mi ha preso moltissimo questa storia..COMPLIMENTI per l'idea e per come hai sviluppato e continui a scrivere il tutto..bravissima!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!*_*
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 12:37 am)

11/06/12, ore 11:24

CIAO!

Oh mamma cosa non è questo capitolo!
Vediamo Kristen che esercita ancora un volta il suo potere, è cambiata sicuramente, è diventata più sicura di sè, ma rimane comunque Kristen, c'è sempre quel suo lato fragile. E' stata indubbiamente coraggiosa e forte, a fare una cosa del genere ed ha dimostrato, secondo me, piena fiducia in Robert.

Ancora una volta ci hai fatti impazzire con un capitolo pieno di emozioni e fantastico. Tutto sempre scorrevole, chiaro, e poi è continuamente presente questo..equilibrio: voglio dire la storia non è sempre concentrata nel rapporto intimo di questi due, ma anche al lavoro e alla famiglia, tutto collegato in maniera sublime. In poche parole non ti annoia e ti cattura sempre, ti lascia il fiato sospeso e alla fine della lettura, un sorriso, una strana sensazione e certe volte forse anche una lacrima.

Davvero, sei a dir poco bravissima, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/06/12, ore 12:23

Ottimo capitolo come s empire. Kris e Rob assieme fanno paura ;)

08/06/12, ore 18:14

la canzone quando faccevano l'amore beh è perfetta, un po' meno negli altri momenti, ma diciamo che va beh fa niente, ma bella canzone e proprio perfetta. Il lor primo rapporto era proprio quello che gli mancava, avevano una voglia matta di farlo e di dominarsi, una cosa che in quei giorni gli è mancata in un modo assurdo, infatti in un momento credevo che iniziavano a litigare proprio per questo motivo, chi deve dominare chi e la cosa è pesante per loro mi sa, perciò meno male che non hanno litigato. La perfezione per Robert è un pregio fantastico e che rende comunque tutto perfetto, meglio per essere dominato e poi così sai di non sbagliare. Il secondo loro rapporto, quello della fine, beh c'era dolore, entrambi avevano capito che dovevano ristabilire il loro potere che avevano uno su l'altro, proprio perchè deve essere identico e questo modo di punirsi credo che sia proprio quello giusto, anche perchè non riescono a fare l'amore senza guardarsi negli occhi, sono drogati del loro potere e non poterlo esercitare, ma esircitarlo contro se stesso ha reso le cose più difficili immagino, ma Kristen ha proprio avuto ragione e dirgli quelle cose, alla fine ha capito che doveva tornare tutto come prima, il loro poteri dovevano essere uguali. Questa Erika spero che non sia lei la doppiogiochista, ci spero proprio, anche se credo che non lo sia, c'è sempre qualcosina che mi metta in dubbio, anche se loro si sono fidati e Patrick, il primo, è caduto, in un modo che alla fine non si sarebbe proprio aspettato. Damian poverino lo usano proprio come vogliono, ma alla fine ne hanno bisogno per far cadere tutto e lui lo fa con piacere, basta che sa che è così, almeno un minimo ne sa.
Un bacio e alla prossima

08/06/12, ore 15:15

Partendo dal presupposto che preferisci i capitoli con i loro monologhi interiori, come ti ho già detto in chat, questo capitolo è bello e credo di grande, anzi, notevole importanza nella struttura di una delle fasi centrali vere e proprie della storia. Partiamo dall'inizio. Allora, Robert credo sia cambiato dall'inizio, voglio dire, con il fatto che anche Kristen sa esercitare il potere su di lui e lui lo può esercitare su di lei, sembra che si stia lasciando andare, ma, come si suol dire, il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Non riesce in un rapporto sessuale a non avere alcun tipo di potere, di dominazione. Come dici tu, non è nella sua natura essere sottomesso, o per lo meno, non lo è nella maniera più totale, in quanto deve comunque sempre avere una frazione di potere, anche piccola, ma la deve avere. Deve sottomettere perchè è nella sua natura, nel suo modo di essere e di fare. Ma allo stesso tempo, vuole avere potere perchè sa di poter avere due cose contemporaneamente, lui sa tutto, cavolo! Lei ha imparato da lui, vuole la sua dominazione, ma vuole allo stesso tempo farlo impazzire, facendolo aspettare, non facengoli ottenere subito quello che desidera con tutto se stesso, e ci riesce, ci riesce in pieno. Lo manipola, pratcamente.  [“Dimmi se ti faccio male.” “Mi stai facendo male.” “E ti piace?” “Sì...” ]. Ok, questa frase mi è 'entrata dentro' completamente. Da qui posso ricollegarmi al capitolo scorso, quando lei parlando con la mamma descrive il suo amore per lui con [ “È spietato. Freddo. Crudele. Perverso. Mi fa male, mi ferisce.” “Allora perché non ti allontani da lui?” “Perché la lontananza da lui mi farebbe ancora più male.” ]. Non importa quanto le faccia male il suo amore per lui, o nel caso di questo capitolo, lui in se per se, non importa. Ogni cosa che fa è sempre comunque perfetta per lei, non riesce a sentire dolore da quello che fa, ma riesce a ritraerne sempre piacere e forse non è normale, ma è una cosa così intensa, da lasciare senza fiato qualsiasi persona. Poi, lei solo adesso forse si sta rendendo conto di quello a cui Robert sta rinunciando per avere questo rapporto con lei, come ad esempio l'appartenenza alla confraternita, ma comunque, lui ha ragione, gli piaceva perchè si sentiva ammirato incondizionatamente, ma non ne ha più bisogno, visto che riesce a sentirsi nello stesso modo, anzi in un modo molto più forte, con lei. '' Mentre mi faccio la doccia, cerco di immaginare cosa possa aver fatto Patrick ad Erika. Cerco di capire cosa possa spingerla a venire nella tana del tanto temuto lupo con il rischio di farsi sbranare. Allo stesso tempo, immagino mille diverse situazioni in cui vedo Patrick inginocchiarsi davanti a noi e implorare il nostro perdono. Il pensiero della sua caduta ai nostri piedi mi fa rabbrividire. Quello che mi stupisce è che non è un brivido di paura o di disagio. È euforia. Pura esaltazione. L'adrenalina scorre nel mio sangue ed arriva al cervello, costringendomi ad aprire gli occhi e appoggiarmi al marmo della parete della doccia per controllare il mio equilibrio.'' Anche per lei il potere sta diventando qualcosa di bello, perfetto, che deve per forza esistere perchè la fa sentire bene, forte, viva. Come dice Robert, appena lo assaggi ne vuoi sempre di più, e non si può biasimarlo, anche perchè Kristen ce ne da praticamente la certezza, una volta che ha assaggiato il potere, una volta che ha scoperto che sapore ha, come riesce a farla sentire, non riesce più a farne a meno, anzi, ne vuole sempre di più e in un modo sempre più ossessivo e disperato. Credo di poterlo associare quasi alla droga. Un dipendente da droga la ha d'apprima assaggiata, poi l'ha assaporata e dopo che ha scoperto come può farlo sentire, ne vuole sempre di più, in quantità sempre più elevate e non riesce a smettere. Questa è Kristen, alla fine. Scusa l'analogia forse stupida e scontata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo quelle righe. Poi, andiamo ad Erika, ho sempre pensato che alla fine ci si potesse fidare di lei e in questo capitolo ne abbiamo la conferma. Mi è piaciuto il fatto che comunque Robert abbia voluto avere un rapporto a distanza, ma era prevedibile da lui, non si sarebbe mai fiato ciecamente di qualcuno, di nessuno. Patrick è uno stronzo, un vero stronzo, praticamente. Come si può fare quello che fa? Come può aver fatto questo ad Erika? Ti giuro che quando Robert ha pensato a come farla pagare a Patrick, io avevo capito cosa aveva intenzione di fare,ma sinceramente, non me l'aspettavo da lui. Voglio dire,si, Robert gliela vuole far pagare, e si vedeva che non voleva fargliela pagare in modo leggero, ma mai, mai avrei pensato che coinvolgesse in questo modo, in un modo così diretto Kristen. Lui è così ossessivo, così geloso di lei che mai avrei pensato che per fargliela pagare, avrebbe fatto toccare Kristen da lui, è stato strano da parte di Robert. Lei però lo accetta, perchè sa che alla fine tutto quello che sta facendo Robert non lo sta facendo per lui stesso, non è egoismo, ma lo sta facendo solo ed esclusivamente per loro, per il loro rapporto. Kristen con Patrick è stata perfetta, impeccabile. E' riuscita a mentire così spudoratamente, riuscendo a nascondere quello che realmente si celava dentro di lei, lo schifo, la rabbia. '' “Il primo errore è che avresti proprio dovuto avvertirmi che volevi fotografarmi. Il secondo errore che hai commesso, è quello di aver potuto credere che davvero io volessi venire a letto con te. Il terzo errore è quello che proprio non avresti dovuto fare. Fidarti di me. Eppure ti avevo avvertito. Ti avevo detto che ti avrei distrutto.” '. Cioè, è stata davvero grande, PERFETTA, cazzo, così fottutamente forte e perfetta. La reazione che ha avuto quando è uscita, sinceramente, l'avrei avuta anche io. Essere toccata da qualcun'altro, qualcuno che non è la persona che ami, qualcuno che ti fa schifo e che ti ha fatto qualcosa di brutto deve essere straziante. Quello che decide lei dopo è davvero strano, ma bellissimo. Vuole punirsi, anzi vuole che lei e lui si puniscano a vicenda, che ricreino il loro naturale equilibrio e che lei come dice lui, si metta in qualche modo 'a bada'. E quale migliore punizione per loro due se non quella di non guardarsi negli occhi? E' stata la punizione più forte per loro, visto che dall'inizio hanno sempre tenuto il contatto visivo, anzi, l'unica volta in cui non l'hanno mantenuto, è stato quando lui ha deciso praticamente, non di punirla, ma di 'riattivare' il suo potere. La frase finale è bellissima. Il capitolo mi è piaciuto, e rileggendolo, mi è piaciuto di più di quello che ti dicevo ieri sera. Forse non l'avevo letto con la giusta attenzione, vista la stanchezza di ieri. Sei bravissima amore, non so più come dirtelo e mi sembra quasi stupido ripetertelo in tutti i momenti e in tutte le recensioni, ma è la verità Sei bravissima, perfetta, dolce e strana (in senso positivo, anzi positivissimo) Grazie per tutto,per esserci stata anche in questi ultimi giorni, soprattutto in questi ultimi giorni.

Ti voglio bene, e ricordati che sei solo mia. :3
Un bacio, Valeria. <3

08/06/12, ore 14:47

Bellissimo capitolo come sempre.
Riguardo Kristen e Chaterine, sono ossessionate dal loro uomo, questa è l'unica somiglianza che vedo tra loro due, ha ragione Robert quando dice che Chaterine è capricciosa, infantile, ingenua.
Almeno quando ho letto o riletto, o riletto per la millesima volta Cime tempestose, ho sempre pensato questo su lei.
E amo quel libro, e uno dei miei preferiti <3
Quanto riguarda al piano di Robert, boh... potrà essere vendicativo quanto vuoi ma usare Kristen, non lo so non riesco a concepirla sta cosa, e lei comunque lo ha fatto, quindi qua mi sorge la domanda ALLORA LEI LO AMA? domanda retorica si sa che lo ama LOL
Su di lui non ho dubbi, insomma lo ha scritto tra le righe.
Patrick è un grandissimo malato di mente okay? Se fossi stata in Erika l'avrei denunciato e stop, ingenua lo so, ma lo avrei fatto.
Davvero questa storia è così originale, non capita di trovarne, è appassionante, troppo... nulla a che vedere con le altre, che amo, questa è l'opposto, almeno io la penso così.
Mentre leggo, molte volte riesco e sentire ciò che Kristen prova, e l'unica cosa che sento davvero tanto è la PAURA, e se li perde?
Se si lasciano?
Come va avanti? è OSSESSIONATA da Robert, non riesce e stare più di mezzo secondo senza di lui, e così ossessionata che fa ogni cosa che lui dice, pende, letteralmente dalle sue labbra è, diciamolo, non è una bella cosa!
Non voglio pensare allo stato in cui sarà lei semmai si lasceranno, anche lui, certo, però essendo così impostato, riuscirebbe a controllare le emozioni.
Sto vaneggiando scusa LOL.
Okay, le mie recensioni non migliorano proprio ç_ç vabbuò mo la smetto.
Bravissima come sempre amore!
Un bacione.
Ti adoro <3
Sel.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:49 pm)

08/06/12, ore 14:36

mi dispiace ma oggi non leggerai una recensione kilometrica...non ho altro da scrivere se non wow!!!!!!
tutto il capitolo è pazzesco, da pelle d'oca....per non parlare di mr e mrs pattinson qua...dolcissimi, vendicativi, spietati, selvaggi, sensuali....
guarda tutto perfetto, e vogliamo parlare delle citazioni del libro?????sei un genio davvero...
io non ho altro da scrivere...vado a riprendere fiato....
al prossimo capitolo ci ammazzerai tutte quante????????ahahahah!
un bacio bella! ciao

08/06/12, ore 00:49

“Siamo vittime e carnefici di noi stessi. Abbiamo questo che ci rende forti e invincibili insieme, Kristen. Conosciamo i nostri limiti e possiamo fare in modo di capire come frenarci a vicenda. Ora ho capito cosa volevi dire prima. Ho capito come tu possa esserti sentita. Non sarei mai riuscito a farmi toccare da un'altra. Tu ce l'hai fatta ma hai valicato il tuo personale limite. Cosa ancora più grave, io te l'ho permesso.”

Che recensione si può fare ad un capitolo così???
Apparte dire "wow" , mi chiedo come cavolo tu faccia a creare certe cose sinceramente...
Poi oltre la storia fantastica , i personaggi divinamente descritti, tu ci infili anche uno dei miei libri preferiti....
Damian è un cucciolo spaurito , lo adoro..
Tra gli altri 2 non so chi è più fuori di testa , ma sono fantastici.
Bravissimaaaaa e non preoccuparti dei ritardi

08/06/12, ore 00:15

Ciao Lù!
Inizio col chiederti immensamente scusa.. mi dispiace di non aver recensito in questi ultimi capitoli, ma sono incasinata con lo studio e con la tesina. Davvero, scusami. ç_ç
AJNSJANHJNHBAHBAHSH io dico che questi due sono la fine del mondo. Miodddio, sono così bellini! E Rob quando le ha detto 'ti amo'? Cioè, riesce a rendere bello tutto, quel ragazzo ç_ç anche io voglio un ragazzo che mi dica ti amo in quel modo, ahahah! #sogna Elisa, sogna.
Tipo che Patrick si è meritato tutto, che coglione.
Kristen ç______ç povera cucciola. Di sicuro non deve essere bello essere toccate da gente simile. Credo che se fossi stato Rob, sarei uscito da lì e gli avrei spaccato la faccia, a quel cretino. AHAHAH Stava toccando la ragazza davanti a lui, dai. c.c
E' bello il modo in cui cercano di proteggere la loro relazione. E' loro e basta, sanno bene che se qualcuno si intromettesse sarebbe tutto distrutto in poco tempo.
Io li amo ç_ç
Ne approfitto per scusarmi di nuovo.. davvero, scusami ç_ç spero tu possa perdonarmi.. EEE per farti i complimenti. Te li ho fatti già parecchie volte, ma farteli di nuovo non uccide nessuno, quindi u.u sei davvero bravissima e scrivi molto molto molto bene! Complimenti. :3

Un bacio; Eli.

07/06/12, ore 23:47

Ciaooooo.. che capitolo *_* molto diverso dagli altri a dire la verità , almeno per ciò che riesco a percepire io xD nonostante questo , devo farti assolutamente i complimenti perchè solo tu riesci a scrivere cose del genere , non è una storia banale dove si leggono avvenimenti che ti suscitano certe emozioni , ma è una storia che ti coinvolge in tutti i modi , dal punto di vista passionale , per la curiosità di vedere come entrambi crescono , ed anche piena di suspance ,sopratutto questo capitolo..sono stata con l ' ansia fino alla fine, non mi aspettavo che il piano di Robert prevedesse Kristen , o meglio non in questo modo , proprio perchè sono ossessionati l uno dall' altra e mi sembra di capire che non avrebbero permesso di scalfire la loro relazione da niente e nessuno , però la tua bravura di scrittrice (se posso permettermi) è proprio quella di sorprenderci e comunque mettere in primo piano , anche se in diversi modi , il loro amore che come ho detto piu volte non si può descrivere . Bellissimo il richiamo a Cime tempestose ^_^ complimentiiiii , aspetto il seguito con ansia (tnt x cambiare hihi) ! Bacioni

07/06/12, ore 22:27

Allora,dillo che ci vuoi morte!!! xD
Certo che hanno ideato un piano questi due!!! *___________*
Astuta questa Erika!!!
Cime Tempestose...so che il tuo libro preferito...ma l'idea ti è venuta prima che ti dicessi che lo stavo leggendo o dopo!!! xD
Ancora non l'ho finito,ma certamente delle parti che ho letto fin'ora le mie preferite sono queste presenti in questo capitolo!!!
Quello che provano Rob e Kris è qualcosa di viscerale,profondo,così unico che non esiste parole per descriverlo!!!
UNICA come lo sei tu!!!
Baci Marty!!! <3

07/06/12, ore 22:25

caspita... che capitolo! è bello pesante travolgente e pieno di emozioni interiori! il continuo paragone con cime tempestose che si intreccia perfettamente agli avvenimenti della storia è adir poco grandioso, io non so come tu faccia a scrivere e a pensare queste cose! sei piena di idee! Bello bello bello!!!