Cruel Love
di LBetty

Io sto piangendo e non poco, va bene? Non è possibile, questo capitolo è meraviglioso, non volevo che finiva questa storia, ma quando prima ho visto che avevi postati mi sono subito detta, ecco questo è l'epilogo, non voglio leggerlo, non voglio che questa storia finisca, è la storia che più amo ed è finita, è proprio una tristezza enorme, anche perchè è proprio magnifica, ma come farò a pensare che non ci saranno altri capitoli? Non lo so proprio, ma una cosa è sicura, continuerano nella mia testa, nella tua testa e anche nella testa di qualcun'altro, sono sicura, questa storia oramai è entrata dentro di me e sta sera e per lungo tempo mi immagnierò tutta la loro vita, ogni singolo giorno, la famiglia che hanno costituito, come Robert è stato vicino quando lei è rimasta incinta, come è stata la loro giornata dalle mille decisioni e tutto, ognuno avrà la sua versione e sarà bellissimo credo, sarà proprio fantastico.
Ma questo capitolo è magnifico, all'inizio pensavo che era Robert e che non era Ben, beh come potevo immaginarlo poi, il piccolo è proprio come il padre, identico, come solo loro figlio poteva essere e da come lo hai descritto lo rispecchia in pieno e diventerà come Robert, tale padre tale figlio si dice e non c'è cosa più vera di questa, devo proprio ammetterlo questo detto è perfetto per questa storia, Robert è uguale al padre e suo figlio è uguale a lui.
Ho la giornata delle mille decisioni, quella si che è stata proprio interessante, devo proprio ammetterlo, iniziando dalle deisione più importante, quella di sposarsi e poi cambiare casa ed avere un figlio, ci sono stati molti punti da mettere in chiaro e da decidere e beh Robert immagino che sapeva già come fare tutto e così tanto da Robert, perfetto.
Poi ma come è Robert che si è accorto che Kristen è incinta? Ma dai, solo Robert poteva farlo e questo fa capire come osserva e ama Kristen, come si prende cura di lei in un modo così dettagliato da far quasi paura, ma non lo farebbe mai, alla fine la ama proprio alla follia e ogni piccolo dettaglio di lei lo capisce.
Immagino la loro casa magnifica e le loro continue provocazioni, sono perfetti dentro al loro amore e Kristen ha fatto bene a perdonare Julia, c'era solo bisogno di far passare quel tempo necessario per far si che tutto poteva accadere.
Ci sentiamo nella prossima storia che devo ammettere già amo.
Un abbraccio forte e questi Robert e Kristen rimaranno nel mio cuore.
Kristal ♥

Premettendo che sono dal cellulare e che potrebbero esserci errori sparsi qua e là,il capitolo è stupendo.
Non ti lamentare per il finale scontato,perché tra loro due doveva finire così.
È bello saperli dieci anni dopo, sposati e con un figlio ma con la certezza che il loro amore è rimasto immutato e che sono innamorati come il primo giorno ed è bello.Robert è l'amore,così perfetto ma allo stesso tempo al di fuori dagli schemi come nel caso della proposta di matrimonio e così maniaco del controllo come nel caso della gravidanza di Kristen e poi è anche un padre impeccabile e Kristen è sempre la solita insicura che ha bisogno di Robert che la rassicuri.
Benjamin è un piccolo Robert in miniatura ed è fortunato ad avere due genitori che lo amano incondizionatamente e che sono pronti a tutto per lui.
Sono contenta che alla fine Kristen abbia perdonato Julia,perché comunque una seconda opportunità non si nega a nessuno e anche perché Julia ha fatto vedere di essere realmente cambiata.
Sono certa che Cruel Love,mi mancherà ma so anche che purtroppo le cose belle devono finire ma comunque Cruel Love avrà un posto speciale nel mio cuore.
Ti ringrazio per avermi fatta emozionare,gioire,ridere con la tua storia ed anche per averla condivisa con noi,grazie mille Lu,sappi che ti reputo una scrittrice ma anche una persona stupenda.
Lissy
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:17 am)

Mi sembra solo ieri quando fangirlavo come una matta urlando 'ecco, ora parlano, ora si conoscono, ommioddio'.
“Sono Robert, piacere. Vieni nel mio ufficio, così parliamo un po'. Tu sei Kristen, giusto?”
“S-Sì, Kristen. Piacere mio.”

Sì, perchè fin dal primo capitolo sono uscita fuori di testa con questa storia. Mi è piaciuta fin dall'inizio, fin dal primo rigo, dal primo dialogo, dal primo appuntamento.
E non te lo sto dicendo perchè finalmente ti lascio una recensione e mi sono obbligata a rinunciare a qualche minuto del mio sonno per commentare questa meravigliosa storia, ma te lo dico perchè lo penso sul serio.
Questa è una delle mie storie preferite, in un certo senso LA mia storia preferita; mi spiego: il tuo modo di scrivere è del tutto diverso dal solito stile che si trova in giro sia per quanto riguarda le fan fictions, che i libri. E' un modo tutto tuo, come se ci volessi far scandire per bene ogni parola che tu scrivi, col fiato sospeso ma con una soddisfazione finale.
In effetti, anche per quanto riguarda la lettura dei tuoi capitoli, Rob ha ragione: l'attesa allunga il piacere.
Ogni parola scandita non faceva che rallentare la scoperta del finale, ma questo lo ha reso ancora più bello e unico.
Mi sono innamorata di Kristen e di Robert per quelli che sono diventati stando insieme. Perchè sì, sono terribilmente cambiati; Rob non sembrerebbe, ma anche lui è cambiato. E' diventato dipendente quando uno dei suoi scopi era quello di essere indipendente; beh, perso che questa sia l'unica cosa in cui abbia fallito: kristen e ben.
Kristen invece è cresciuta, è diventata matura, grazie a Robert e a ciò che lui le ha portato, tutte le esperienze belle e brutte, il lavoro al giornale e tutto il resto. E' diventata forte, sicura di sè, anche lei dipendente da qualcuno.
Benjamin. Lo sapevo, porca miseria! In una nta di uno dei precedenti capitoli avevi tipo scritto 'ci sarà una sorpresa per voi' e io ho subito detto "avranno un bambino".
Devo essere sincera, non ce li vedevo ad essere genitori: Robert per il suo carattere, Kristen per la sua forte dipendenza e ossessione per Robert. E vogliamo parlare di quando lui le dice che è incinta e tutto il discorsetto sul caffè e sulla, praticamente, farmacia derubata di test di gravidanza? ahahaha Rob si è distinto anche in questo!
Beh, anche la richiesta di matrimonio non scherza, eh. Cioè, diamine!, sono stati unici anche in questo. Come se Rob avesse detto 'Ehi Kristen, vuoi una caramella?' e lei tranquillamente 'sì, grazie'. Ahahahaha ma è stato il modo più giusto, loro solo così avrebbero potuto 'decidere' di sposarsi.
Hanno realizzato i loro desideri, stanno insieme, sono laureati, fanno il lavoro che hanno sempre sognato, hanno una casa nuova tutta loro e un meraviglioso bambino -e molti altri ancora, tanto a loro l'esercizio non manca lol-.
E sono loro.

Cammineremo, correremo sempre al nostro passo, e lo adegueremo, rallentando, a quello di Ben.
È questo che si fa quando si ama.
Ci si plasma, ci si amalgama, ci si aspetta.
Eravamo nostri. In tutti i modi in cui potevamo esserlo.

FRASE PERFETTA PER UN FINALE PERFETTO DI UNA STORIA PERFETTA.

Non so che altro dire, il monologo l'ho fatto, ora sei liberissima di mandarmi via a calci nel sedere. E ci vado con piacere, ma a dormire lol *ora inizio a sclerare*
Che sei brava, lo sai e te lo dicono tutti; anche se 'brava' è troppo poco. Che questa storia è meravigliosa e unica anche si sa. Che rob e kris sono perfetti anche si sa.
Ah, certo che ti sei scelta proprio il periodo, eh? Finisce Cruel Love e fra tre giorni finisce la saga. Ma okaaaay, manteniamo anche la calma, certo.
Mi vuoi morta, ammettilo pure.
Okay. Me ne vado, sparisco, tra le lacrime. Sì, sto piangendo perchè... l'epilogo di... è finita...
No, non ce la faccio ç_ç
Grazie per le meravigliose emozioni che mi hai regalato, grazie per aver creato questa storia unica. Grazie, davvero.
Un bacione enorme, ciao Cruel Love, ciao. ç_ç
Mary (spero tu abbia capito chi) <3

PS. mi ritengo offesa perchè non mi hai avvisata per la nuova storia. Domani vado a leggerla di corsa, cascasse il mondo. xx

Anche se sapevo che sarebbe arrivato questo momento quando ho letto la parola epilogo mi è venuto un colpo al cuore, il finale sarà anche un po scontato ma loro lo vivono sempre nel loro modo particolare, io me li immagino proprio così! Grazie a te quindi anche a me mancheranno parecchio, mi ero mezzo innamorata di questo Robert! Ovviamente ho già messo la tua nuova ff tra le seguite e ti ho anche lasciato il mio insignificante parere, anche se in questi giorni sono un po ( in verità molto) travolta da tutte le apparizioni del buon Rob in giro per l'America e vado in giro con i biglietti di breaking dawn nella mia borsa. Mi sembra quasi come se stesse finendo un epoca della mia vita, ma questa e' un altra storia! Baci

" È questo che si fa quando si ama. Ci si plasma, ci si amalgama, ci si aspetta. Per quanto sia crudele, intenso, straziante, violento e spaventoso, l'amore, se è vero, è semplicemente tutto. "

Tanto per cominciare Non ci credo ancora che sia finita :'( è una delle mie storie preferite , mi ha dato tanto , TU mi hai dato molto attraverso le loro parole , le loro stesse emozioni , le gioie , le paure , l' ossessione , la passione , la verità , la "menzogna" , la crudeltà .... tutto contornato da un grande Amore !!
Ti ringrazio vivamente per aver scritto una bellissima storia che porterò sempre nel mio cuore , e anche se l ho detto molte volte , per me sei una grandissima Scrittrice senza nulla togliere a chi ha già pubblicato libri o cose varie , quindi beccati nuovamente i miei COMPLIMENTIIIII :)
Detto ciò , questo capitolo finale è davvero davvero bello :) sono contenta perchè c ' è tutto quello che è questa storia , amore e fiducia l' uno verso l' altro , e taanta tanta dolcezza :) la proposta di matrimonio , molto diversa da qualsiasi si sia sentita prima d' ora , di sicuro eccezionale come questi due xD la consapevolezza di essere già una cosa sola , e la sorpresa e il controllo di Robert per l' arrivo di Ben :) non è niente casuale , ma è tutto specchio del loro carattere che è maturato strada facendo e ha delineato le loro persone :)
Alla fine anche Ben è il "coronamento" del loro amore e non poteva che essere un misto tra i due meravigliosi genitori :) oddio sembra che stia parlando di persone reali , e forse sembrerò pazza , ma per me sono molto piu che reali e mi mancheranno sicuramente :'( :'( :'(

"Erano sempre stati la volontà e l'impegno, oltre che la necessità, che ci avevano spinto ad andare avanti insieme. Avremmo potuto fare qualsiasi scelta, ma la verità è che erano le scelte stesse a ghermirci e a farci loro. Erano l'ossessione, la possessione, la dipendenza, l'amore stesso che ci guidavano esattamente nel luogo in cui volevamo essere portati. "

GRAZIE MILLE DI CUORE , Sei la mia scrittrice numero 1 :) :) :) :)
TI ADORO <3

*^* Cherìììììì!!! *^*
Come faccio a recensire se sto piangendo e non vedo un c***o??!
Ok...ci provo. Nel caso ci fosse qualche errore di battitura, sai che la colpa è delle lacrime che inondano il mio viso. :')

Questo capitolo può anche essere un po' scontato, ma dopo tutto quello che questi due hanno passato e condiviso, mi sembra la cosa più ovvia che poteva esserci quella di vederli insieme come marito e moglie e come genitori. Non c'è cosa più bella di un figlio....è il frutto che sancisce ulteriormente l'amore che due persone provano. Ed era l'unica cosa che a loro mancava per completare il tutto.

Ho AMATO questa storia da subito....la mia prima recensione l'ho scritta per il 19° capitolo. L'avevo scoperta da poco tramite Carli. Quando leggo qualcosa che mi colpisce subito, inizio a leggerla a perdifiato, senza fermarmi. Per questo ho recensito solo dal 19 in poi; non volevo fermarmi dovevo continuare. Ogni capitolo diventava sempre più coinvolgente..... Mi ha rapita.
Ed ho sempre adorato tutte le canzoni che hai postato, TUTTE. Specialmente l'ultima.... è la mia preferita tra quelle di Florence, l'ascolto a manetta.

E.....niente, credo d'aver detto tutto, credo.
GRAZIE DI CUORE PER QUESTA SPLENDIDA STORIA, DAVVERO! *^* *____* *^*
Resterà nel mia mente, nel mio cuore, per sempre. :')
Un bacio enorme Cherì <3
bye :*

Non sono una tizia di molte parole (LOL), per questo, l'unica cosa che ti posso dire è CHE SEI SEMPLICEMENTE UN GENIO, DONNA.
Credo di essermi davvero innamorata di te e di tutto quello che combini qui su EFP! *_*

Ho amato questa storia dall'inizio e ogni capitolo è stato favoloso e ricco di emozioni.
Quindi, grazie. :)

Adesso corro a leggere il primo capitolo della tua nuova storia! <3
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 11:46 pm)

Oh mio dio. non volevo leggerlo perché era l'ultimo, ma il crudele impulso ha distrutto la mia piccola, lastra di autocontrollo.
Lu io davvero non so cosa dire ma ci provo.
Il modo con cui hai scritto questa storia è divino, imperfettamente perfetto. Ti mette l'ansia, trasmette gioie, dolori, tristezza e tutto quello che qualcosa dovrebbe trasmettere, ma moltiplicalo. I brividi on mi hanno lasciata un'attimo dalla prima all'ultima frase. E' immensamente interessante, sconvolgente Cruel love.
Non avrei mai immaginato dei Robert e kristen così, ma tu, tu me li hai fatti immaginare. Come tutte le tue altre FF questa lasciera un segno dentro di me, un qualcosa che non puoi dimenticare. Che se guardo un film o mi trovo d'avanti una situazione o frase simile a qualcosa che c'è scritto qui ci penso. E piango, cazzo mi hai fatta piangere. Perché se leggi tra le righe di questa storia, ti accorgi della determinazione, passione, bellezza che tu ci hai messo. Non credo che nessuno avrebbe fatto questa storia come l'hai fatta tu. Ci hai dominate, ci hai sottomesse, ma io ne sono felice. E' stata un esperienza per me.
Grazie.
Grazie per essere semplicemente tu. Grazie per aver fatto diventare una FF, in un insegnamento, o pillola di saggezza. E ti ringrazio per avermi trasmesso tutte queste emozioni. La storia per me non è finita, rimarra sempre dentro di me senza morire mai. Posso salvarla nel mio pc? Non ho intenzione di rubartela :)
Un immenso abbraccio e ti voglio crudelmente bene. Roby

E così, questa perla rarissima è finita. L'epilogo non è affatto scontato, anzi... hai fatto la scelta più giusta perché avere un figlio è l'apice massimo di felicità che un essere umano possa provare e, come ha detto bene Krsiten, si rallentano i passi per adeguarli a quello dei figli.
Mancherà anche a me questa storia, ma tu comunque non ci hai lasciate da sole ed io, personalmente, te ne sono grata perché leggerla mi ha aiutata in un momento difficile della mia vita, mi aggrappavo a questi personaggi sentendoli miei, in modo tale da non sentirmi sola.
SOno io che devo ringraziare te, un bacio LU... ciao

08/11/12, ore 23:27

Siamo al capitolo prima della fine e cosa mi ritrovo? Un pov Robert! Vuoi farmi crepare forse?
Già io adoro immensamente poter "vivere" la storia anche dal punto di vista del personaggio maschile ogni tanto..e tu decidi di farlo e di piazzarmelo ora? My poor heart! ç____ç
Non fraintendermi, devo solo riprendermi..non me lo aspettavo quindi per quanto mi riguarda la sorpresa è riuscita eccome!:)

Il capitolo è stato stupendo, emozionante dall'inizio alla fine!
Ci sono tante cose di loro che mi hanno portato a innamorarmi di questa storia come saprai e devo dire che il flashback è stato un tuffo nel passato davvero gradito!

"Amo te per essere quello che sei. Per essere quella che non sapevo di cercare. Per essere quella che mi ha permesso di innamorarmi, per essere quella che mi permette di amarla. Per essere quella che possiede l'amore di cui ho bisogno per essere completo."

Ma quante belle e dolci frasi riesci a scrivere? Per non parlare poi delle ultime tre righe..awwwwwwww <3
Ti lascio e riprendo il mio processo di scioglimento!*_*

All'epilogo!

06/11/12, ore 13:09

oddio un pov Robert e un flashback!! ma dico vabbè che la storia sta per finire ma ti sei impazzita?? mi hai tolto il fiato non so dirti quanto mi sia piaciuto!!! ho adorato ogni secondo di questo capitolo, sentire finalmente come ha vive la loro storia Rob, cosa ha pensato quando l'ha incontrata la prima volta, come l'ha studiata, ne è rimasto subito abbagliato e ha capito al volo che sarebbe stata lei!! io l'ho trovato davvero romantico, non mi sembra che ci fossero stati altri capitoli dal suo punto di vista e il fatto che l'hai messo ora ci stava benissimo anzi ti dirò che lo aspettavo senza neanche saperlo un po' come fa lui con kristen: mi hai manipolata, non mi sono resa conto di volerlo finchè non l'hai postato, stai superando il limite, compliementi!! un bacione e grazie ciao

04/11/12, ore 18:50

Perdonami il ritardo, sono una frana! E' che ci sono state un sacco di cose in questi giorni e non ho potuto prendermi neanche cinque minuti per scriverti qualcosa...ora dovrei farcela :)

Quando ho letto 'Robert' mi si è aperto un sorrisone enorme, pensavo che avessi accontonato l'idea...non me l'aspettavo più! E' stata comunque una piacevolissima sorpresa e ho gradito molto; mi stava scendendo la lacrimuccia durante il flashback. Questo 'ritorno alle origini' mi ha fatto rendere maggiormente conto del fatto che sia finita; che non c'è più nessuna estate da scandire e neanche nessun inverno.
Sinceramente, non ho molto da dirti per questo capitolo...mi è piaciuto! Ma per la prima volta, oggi, mi sento in difficoltà nello scriverti cosa ne penso. Non so perché, forse sto trattenendo tutto per l'ultimo capitolo quando piangerò come una fontana e quando non saprò in che lingua ringraziarti :)

E' il caso di chiudere qui per non farla diventare una recensione più ridicola di quello che ne è uscita.
Scusami per l'amarezza di tutto quello che ho scritto, non so neanche se ha un nesso logico.
Vorrei cancellare tutto e iniziare da capo, ma probabilmente sarebbe peggio. Pazienza.
Mi è piaciutoAdoro teAdoro la storiaAdoro loro

Alla prossima Lu,
un bacio.

Silvia

04/11/12, ore 18:15

Ho sorrido tuuuuuuuuuutto il tempo, e non ho pianto ʘ‿ʘ un punto per me.
Mi ricordo che una volta mi dicesti che volevi fare un POV Rob ma me ne ero completamente dimenticata ed ecco qua!
ʘ‿ʘ
Oddio odigjsdkgljflgj voglio altri POV Robert é_é Mi piace troppo la storia sotto il suo punto di vista <3
Bravissima come sempre!
Ti voglio bene ʘ‿ʘ
Sel.

04/11/12, ore 16:32

Dio mio.
Devo riprendermi.
Aspetta.
Dio mio.

Perchè non mi aspettavo per niente un finale così? Perchè non mi aspettavo che spettasse a Rob l'ultima parola, anche se lo desideravo tanto?
Lu, mi/ci hai fatto un regalo bellissimo. Leggere le parole di Robert è straordinariamente emozionante <3 E le fine, oddio, la fine, o meglio l'inizio di tutto! Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo, mi sa che l'hai già capito :)
Manca l'epilogo, giusto? Mi mancherà tantissimo questa storia, e mi sento tanto tanto triste :( Mi raccomando, non mi abbandonare, e scrivi presto un'altra meraviglia <3

Un abbraccio fortissimo <3

Flo

03/11/12, ore 23:34

Okay,come al solito sono una ritardataria cronica,ho letto ieri sera e recensisco solo adesso,della serie meglio tardi che mai.
Ti devo fare ancora una volta i miei complimenti,perché come al solito sei riuscita a stupirmi,tutto mi aspettavo tranne che un Pov. Robert,è bello sapere cosa prova Robert perché anche se ci era chiaro è diverso e devo dire che ho adorato particolarmente questo capitolo.
Ne parliamo di Robert che all'inizio non sveglia Kristen?E' così dolce e poi insieme sono l'amore,sono perfetti ma capisco il tuo desiderio di concludere la tua fan fiction perché sarebbe ripetitivo ormai abbiamo la certezza che il loro amore è duraturo e so quanto ti costa farlo perché sei legatissima a questa fan fiction ed ai tuoi personaggi.
E che dire del flashback di Robert è unico e mi fa amare ancora di più il suo personaggio,è perfetto e niente aspetto l'epilogo anche se mi dispiace non leggere più dei tuoi Kristen e Robert,perché mi ero affezionata...
Lissy