Cruel Love
di LBetty

ciao, mi aspettavo una grossa litigata invece...in effetti se ci penso ora avrei dovuto immaginarlo che non ci sarebbe stato niente di sconvolgente, non è da Rob urlare o arrabbiarsi, di sicuro ho capito perfettamente Kris, il suo piangere disperatamente ci stava tutto dopo il tempo passato lontano e quando dice che aveva immaginato tante volte il rivedere Rob ma mai in questi termini ha chiarito perfettamente come poteva sentirsi smarrita e delusa da se stessa per aver sprecato una parte della serata così, certo anche Rob poteva avvertirla del suo arrivo ma non sarebbe più stata una sorpresa quindi...la storia di Julia non mi piace, secondo me si sta immischiando in qualcosa di grosso, forse droga?? speriamo bene perchè Kris da sola e con il lavoro al giornale non so se sarà in grado di salvarla...a presto un bacio

Io ti odio, ho visto che hai postato proprio quando stavo andando a letto e non avrei retto a leggerlo o almeno non lo avrei letto come volevo e la cosa mi ha frustata e non mi ha fatto dormire molto bene, ma uff!!
Beh adesso lo letto e wow, io non so come fai ma è magnifico, io adoro la tua storia, la amo con tutto il cuore e non so come fai a scriverla è travolgente e forse una delle poche storie che anche se leggo non ad alta voce, ci sono quelle parti belle da rileggere ad alta voce, no ma è proprio magnifica, la amo questa storia, non c'è nient'altro da dire.
Beh parliamo un po' del capitolo che wow, non mi aspettavo questa reazione da Robert, ma è la sua reazione, quella calcolata fino ai minimi dettagli e lui si prende cura di Kristen in qualsiasi momento, anche nel momento paggiore per lui, nel momento in cui lo fa più soffrire è una cosa meravigliosa e strabiliante. Poi alla fine lui si scusa di come si è comportato solo stringendola, è una cosa magnifica, tutto è potente nella loro storia, non è grigio, ma o è nero o bianco, le sfumature nella loro relazioni non ci possono essere, tutto è travolgente, il bene e il male. Lì adoro.
Ma quanto bisogno avevano di fare l'amore o sesso? Un immenso bisogno che hanno appagato e forse meglio dire che non lo appagheranno (non so se esiste questa parola mah) mai.
Kristen deve far vedere in ufficio il suo trofeo, l'amore della sua vita, perchè deve far capire che Robert è solo suo e nessuno deve prendere ciò che suo.
Le parole di Robert tra la mattina e il pranzo sono la sua continua rivelazione dei sentimenti che prova per lei ed è magnifico che una persona del genere prova una cosa così travolgente per una donna, hanno sempre bisogno uno dell'altro e dietro a una persona sicura dobbiamo ricordarci c'è sempre una persona debole.
Julia mi preoccupa, che è successo? In che casino si è andata a mettere? Ho una paura fottutta.
La canzone è perfetta per questa storia, ti adoro per farmi conoscere sempre delle bellissime canzoni.
Un bacio e alla prossima
Kristal

ciaooooo.....mi coinvolgi sempre di piu..adoro il rapporto che cè fra roby e kris...non è solo il cuore,l'anima a fondersi fra i due.è la loro mente...grazie sei sempre grande...maria50.

Julia si sta mettendo nei guai e la richiesta di soldi, il suo strano comportamento, sono prove lampanti. Kristen doveva dare retta al suo sesto senso e cercare di capirci qualcosa in più. Cosa le suggerirà Robert? Certo che questo mese sarà lungo per i due piccioncini eh? Ed è lungo anche per me: non vedo l'ora di rivederli sempre assieme; è straziante vederli separati. Ciao :)

Questo si che e' un capitolo Cruel, bellissimo! E' inutile quando sono insieme sono perfetti

15/09/12, ore 13:18

Noooooooooooo ç_ç perchè fai finire i capitoli sempre sul più bello?!?!?! ç_ç vabbè che è bello tutto il capitolo lol
Comunque u.u scusa se le mie recensioni sono sempre più corte ma non so mai cosa scrivere, però sappi che per me sei stata bravissima a scrivere fin dall'inizio e sempre lo sarai :)
alla prossima cara <3

14/09/12, ore 14:34

Ohhhhhhhhhhhh Robert è lì, è lì, è andato a trovarla. Perchè riesco a pensare solo a questo? XD Questo finale mi ha completamente rincoglionita. Ho notato un certo climax ascendente.. tanta tristezza all'inizio e poi BOOM, come sempre finale col botto :D WOW. Sono così curiosa adesso *-*

Complimenti, sei fantastica, SEMPRE <3

Un bacino :*

Flo

14/09/12, ore 01:02

Ma che carini che sono, il saluto in aeroporto troppo tenero <3
Sto Francis non mi convince... non mi fido.
Ok parliamo del finale :D oddioooo lui è lììììììì!!!! Speriamo non si arrabbi per la sbronza, ma credo che si salteranno addosso :D

13/09/12, ore 09:47

ho iniziato a leggere la tua storia molto tempo fa, ma solo ora mi sono iscritta a questo sito, sono tra le altre cose molto indietro con i capitoli, ma cercherò di recuperare in fretta! questa storia è emozionante e mai banele, ogni volta che le cose sembrano aver preso un equilibrio succede qualcosa che fa capovolgere le situazioni, robert è un fico pazzesco, un misto tra mistero e maniaco del controllo, lei sottomessa, ma mai del tutto, con una capacità di prendere in mano la situazione impressionante, una forza di carattere che in un certo senso sembra influenzare anche robert! non voglio annoiarti ulteriormente! a presto

13/09/12, ore 01:54

Capitolo tranquillo,Lù!!! :D
Mi piace la piega che sta prendendo il rapporto fra Kristen e Claire!!! :)

Le motivazioni che Kristen da a Deshemberger sono fanno capire che lei è cosciente delle sue capacità.
Ed è cosciente del fatto che ha moltissimo da imparare ancora,e che è all'inizio di una strada tutta in salita da percorrere...

Il flashback dell'aeroporto mi ha commossa..

La chiamata con la web-cam è stata una parte molto interessante!!! xD

Robert le ha fatto la sorpresa...sono molto curiosa di scoprire quale sarà la sua reazione!!!

Baci Marty <3

12/09/12, ore 23:48

O.O Capisco che Krisyten si sia ubriacata per non pensare, ma addirittura che Robert si arrabbi per questa ubriacatura no dai :(. Capisco che quello che piú lo farà arrabbiare sarà il motivo per cui lei si sia ridotta in quel modo. E cosi, Robert, le ha fatto questa bellissima sorpresa... Spero non la sprechino! Bye

12/09/12, ore 21:52

Ciaooooooooo......scusa il ritardo, ma ieri non ho avuto tempo di leggere il capitolo e quindi l'ho fatto ora.
E....................... Mh!! Dovrei recensire giusto!? ò_ò
Prima di parlare, però, ti mostro una cosuccia. I Battiti del mio cuore:
-apertura capitolo:_/\_/\__/\__/\_/\_/\__/\___/\_/\_ (+o- regolare)
-metà capitolo:_/\_/\___/\__/\_/\/\_/\/\_/\__/\/\/\_/\/\/\/\_/\_/\__/\/\_/\/\__ (impazzito)
-fine capitolo: _/\/\_/\/\/\/\/\/\/\_/\/\/\_/\/\_/\_/\_/\__/\__/\____/\____/\____/\_______/\_________/\__________/\____________---- (*memorta*)

*WTF* Io l'ho detto che prima o poi questi due mi facevano morire!!! é.é Mi ci è voluto tipo un quarto d'ora per riprendermi.......... ç_ç
Cioè...........immaginavo cosa aspettarmi durante la chiamata web, che tra l'altro mi ha infiammata u.u, ma.........................
LA FINE PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!! @__________@ *^*
Mi hai lasciata veramente stordita...................!

Questo capitolo è stato UNA BOMBA!!!!!!! *_______aw_______* Altro che fuoco e fiamme.... Sono esplosa!!!! credo sia il termine più consono. *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per scoprire come reagirà e cosa dirà Robert. A prestoooooooooo!!
Baci infiniti per te, ragazza figa. ;) <3

12/09/12, ore 21:44

oddio noooo!! lui gli fa una sorpresa del genere e lei si fa beccare ubriaca?? per di più il primo giorno di lavoro!! non ho parole sei un genio, ma come ti è venuto in mente?? ovviamente dirti che ho adorato tutta la parte con Claire è inutile, quella donna mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e spero che instauri un bel rapporto con kris anzi che continui ad aiutarla e a vederla perchè secondo me lei ha molto da imparare visto che Claire avendo per figlio e marito due personaggi così "maniaci" è abituata a trattarli e sa come comportarsi quindi non può che dare a kris dei consigli preziosi come ha già fatto in questo capitolo. Non sono molto sicura della sezione che è stata affidata a kris al giornale a dirti la verità, proprio non me l'aspettavo perchè non ce la vedo andare in giro per locali alla moda per recensirli, mi aspettavo qualcosa di più serio per lei, ma invece forse l'hai fatto di proposito proprio per farla uscire e buttarla nella mischia, poi al fianco di francis...ci sentiamo per il prossimo, chissà come la punirà Rob?? un bacio ciao

12/09/12, ore 19:49

Chiedo umilmente scusa per non aver potuto leggere e recensire prima Lu! :)
Purtroppo, sono completamente quanto disperatamente incasinata a causa di un esame all'università che, oltre ad avermi rovinato l'estate, sta anche mettendo in seria discussione la mia voglia di cominciare il nuovo anno accademico... xD
Più studio e meno cose so, ti dico solo questo! :(
Per cui, anche se ho visto ieri sera che avevi pubblicato questo splendore (e non ti dico la voglia che avevo di bruciare il manuale e fermarmi a leggere! xD), solo oggi sono riuscita a trovare 10 minuti liberi da poter dedicare a questo spettacolo di storia!
Allora, come al solito il mio giudizio è più che positivo!
E' splendido e, per quanto non sopporti l'idea di un Robert molto lontano, mi piace che gli ultimi capitoli che hai scritto siano stati dedicati quasi interamente alla figura di Kristen. Cioé, a parte le bellissime riflessioni che le fai fare, che sono dei veri e proprio capolavori letterari :), sei riuscita a creare uno spazio solo suo, nel quale, ovviamente, fuoriesce la sua tristezza per la lontananza di Robert, ma, allo stesso tempo, permetti di far conoscere questa nuova Kristen, alle prese con la sua vita da "adulta" in cui dovrà mettere a frutto tutta la maturità e sicurezza in se stessa acquistate grazie a Robert...
Ovviamente, mi fa una tenerezza assurda! :) Mi sembra un piccolo pulcino spaurito, costretto a dover affrontare un mondo troppo grande.
Però, c'è da dire che non è sola e che, come nella migliore tradizione fiabesca xD, è affiacata da compagni di viaggio meravigliosi, prima fra tutti la suocera, che adoro ogni capitolo di più!
Per non parlare poi di Francis, che, non so nemmeno perché, ma mi esalta da morire! :)
Le ultime righe mi hanno sconvolto... Non mi sarei mai aspettata il ritorno di Robert così presto! Credevo sinceramente ci avresti fatto penare un pò di più.. :D
Per questo motivo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto per vedere un pò come si comporterà di fronte ad una Kristen lievemente fuori controllo!Lol
Okay, come al solito mi sono dilungata anche troppo! :D
Quindi ti lascio tesoro e ci risentiamo alla prossima! ;)
Bisous <3

12/09/12, ore 17:07

What the fuck??? Ok Robert che le ha fatto una sorpresa, e lei poverina che è ubriaca o.O
Mamma mia che ansia per il prossimo capitolo..
Bellissimo capitolo, ma questa non è una novità u.u
Claire è decisamente una donna fantastica, non ho parple per descriverla; da dei consigli fantastici, che auteranno Kristen.
Mi diverte, troppo Fancis xD e direi che lo adoro..Secondo me lui e Rachel sono fantastici assieme u.u
Sono ancora sotto schock per l'ultima parte.
La tua storia è perfetta, ogni frase..tutto sei davvero uno spettacolo xD Vai così..hahahah :)
Al prossimo capitolo :)
Baci Mary.