Cruel Love
di LBetty

13/06/12, ore 16:55

Ok, WOW. Che capitolo pieni di... di tutto. Mi è piaciuto davvero (come tutti gli altri capitoli). Complimenti!
Io ti seguo da quando questa storia è iniziata, scusa se non ti ho mai recensito, ma non avevo mai tempo. Quindi: SEI BRAVISSIMA, hai un modo di scrivere davvero... coinvolgente, lasciando ad ogni capitolo la bocca aperta ai noi lettrici (almeno, così è per me). Complimenti ancora,
Jessica :)

13/06/12, ore 15:43

mamma mia che capitolo ragazzi... fantastico! ora c'è in gioco l'amore, che va ben oltre il gioco di potere tra i 2 protagonisti... e ora mi chiedo.. miglioreranno o peggioreranno le cose visto che sn coinvoli soprattutto emotivamente??? wow non vedo l'ora di scoprirlo!!!

13/06/12, ore 14:51

Allora, allora..diciamo che sono rimasta un pochino indietro..mi piace come si sta svolgendo, i capitoli sono molto intensi e trasportano assurdamente-bonariamente-.
Mi sono mancati troppo i tuoi capitoli non vedevo l'ora di tornare per leggere :)
Un bacio Roby

13/06/12, ore 11:51

No cioè che vuol dire solo per una notte?? non ti uccido solo perchè sto morendo di sapere che succede, ti prego come ti viene in mente di lasciarmi così?? Kris si è resa conto solo ora della persona che è diventata e non si piace in realtà io te l'ho detto fin dall'inizio che il loro rapporto era strano ma un conto è finchè rimane tra loro un altro e la loro vendetta verso gli altri, certo anche io sono d'accordo sul fatto di proteggersi a vicenda e vedicarsi di chi gli ha fatto male ma forse stanno un po' esagerando, Kris dicendo quelle cose a Damian che era solo preoccupato per lei ha sfiorato il limite e se ne è resa conto per questo ora è così spaventata, forse non riesce ancora a controllarsi bene come Rob, per favore aggiorna presto non resisto, fallo per me che ti voglio tanto bene...un bacio cristina

13/06/12, ore 08:44

Non so se sia l'unica a pensarlo o ad aspettarlo, ma era un po' che speravo in questo momento! Credo sia uno dei capitoli più belli fin ora! Bravissima, Cass.

13/06/12, ore 02:36

lu, che vuol dire SOLO PER UNA NOTTE??? no perché mi arrabbio sul serio è?! ahahahha
bellissimo! brava brava brava!
dio, sei riuscita a farmi attaccare così ossessivamente anche a questa storia! ma come fai?
p.s le ha detto ti amoooooooo

13/06/12, ore 00:49

Aspetta, aspetta... non uccidetemi? È il minimo che noi, povere amanti di questo Rob - possiamo farti. Ma dico, sei impazzita? :( che dolore leggere questo capitolo. Lei dice "solo per una notte?'" ma... Bye :(

13/06/12, ore 00:36

Tesoro, questa proprio non me l'aspettavo...mi fai preoccupare adesso.. :( Non me l'aspettavo perchè ok che il loro è un rapporto molto particolare, molto ossessivo, molto dipendente, molto totalizzante, e che quindi può fare paura...ok che Robert è perfettamente consapevole di tutto ciò perchè è quello che ha sempre cercato e voluto, e invece Kristen si è trovata coinvolta e travolta da tutto questo, senza averlo cercato o voluto, e quindi totalmente estranea ed inesperta nella gestione di un rapporto così...però comunque non mi aspettavo un crollo del genere... Fino ad ora lei, nonostante l'inesperienza, aveva dimostrato di essere perfettamente a suo agio, aveva dimostrato una forte determinazione... Ora invece sembra così fragile, così spaventata...e quel che è paggio è che è spaventata da se stessa, da quella che lei dice di essere diventata... Dice che Robert l'ha cambiata, ma non è così...Robert non ha fatto nulla.. E' stato l'amore per Robert a cambiarla..le ha rafforzato il carattere ed ha fatto uscire alcuni suoi lati nascosti... ma io non la vedo assolutamente vendicativa, crudele, arrogante... Lei sta semplicemente cercando di proteggere il suo amore...ma essendo un amore così forte e totalizzante, il senso di protezione è elevato all'ennesima potenza, e perciò si trova a fare i conti con una grinta, una determinazione, una forza e una "cattiveria" che non credeva di avere, e che le fanno paura.. Ma è semplicemente una difesa...non è nulla di negativo o di cattivo... I cambiamenti fanno sempre paura, è naturale, e forse è naturale anche questo suo crollo...spero solo che si riveli essere un semplice momento passeggero di confusione e di debolezza, perchè davvero non so come potrebbero vivere separati loro due... Sarebbe davvero dura... Aspetto con ansia il seguito! E tanti complimenti e grazie grazie grazie come al solito!! :) Un bacione!

13/06/12, ore 00:00

Potrei, ucciderti, intendo! Questa crisi non la condivido, no no, lui secondo me è un figo pazzesco ( almeno come l'hai disegnato tu) quindi falla tornare in se.

12/06/12, ore 23:00

So che non recensisco un tuo capitolo da un casino di tempo, ma tra scuola ed impegni vari non ne ho avuto tempo, nonostante continuavo a leggere la storia.
Sono un po' scioccata ed in lacrime davanti al pc,è impossibile voglio dire lei ha deciso di vivere senza una parte di lei perché cosa sono loro separati sinceramente io i Robsten lontani non riesco ad immaginarli non solo nelle fan fiction ma anche nella realtà!
Un po' la definisco senza cuore come fa a dirgli che resta con lui solo per una notte dopo che lui le ha detto ti amo?
Sicuramente lei ha paura di quello che prova e si è resa conto che non è più la stessa persona però per amore si cambia e poi la loro non è una relazione normale quindi lei vorrebbe la normalità non lo so, e poi sono insieme l'ultima notte dell'anno quindi saranno insieme per tutto l'anno!
Della serie Martina e le sue teorie assurde!
A parte gli scherzi,brava ma ti prego fa che lei ci ripensi,non fare caso a ciò che dico lo scrivo perché vorrei che si risolvesse tutto ma la storia è la tua ed è ovvio che tu debba decidere,aspetto il prossimo con ansia!
Lissy alias Martina

12/06/12, ore 22:27

tu sei folle, ma questo lo dovevamo già sapere, mi sono letta questo capitolo tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggere la parola dopo, crea dipendenza questa storia, un po' come i nostri protagonisti.
Beh sono tornati alle vecchi maniere impazzire prima di concedersi, il problema che adesso anche Robert inizia a impazzire come Kristen, non ha più molta forza per resistergli e beh alla fine impazzisono insieme, e non poco.
Damian ha proprio interpretato il momento in un modo sbagliato, alla fine loro stavano faccendo del sesso selvaggio e anche se Robert ha fatto un po' male a Kristen, involontariamente, a Kristen piaceva, a Kristen piace tutto diRobert e beh il fatto che ha quella mezza influenza che gli fa piangere gli occhi, ha solo fatto accentuare quello che credeva Damian, ma non ha proprio capito nulla.
La festa alla fine mi sa che non ha profitto molto per il loro lavoretto per distruggere tutti, ma immagino abbia fatto capire un sacco di cose a Kristen, non vuole essere così cattiva con le persone che gli vogliono bene, deve riuscire un minimo a staccarsi da Robert e forse per quello Kristen gli dice "Solo per una notte", ha bisogno di vivere la loro relazione quello è vero, ma vuole vivere anche le altre persone e non solamente la sua ossessione e amore della sua vita, credo che questa cosa scioccherà un po' Robert, ma la capirà e beh ne hanno bisogno entrambi alla fine.
Mi ha fatto un minimo paura Kristen quando ha capito quello che stava diventando o che comunque è, in un piccolo momento credevo che lasciava tutto e beh la cosa non era proprio simpatica, non in quel momento, c'era troppo dentro e non c'erano ancora le due paroline magiche, che finalmente si sono detti, che possono illudere tutti dicendo che non sono importanti, ma lo sono anche per loro, in un modo forse anche maggiore per le altre coppie.
La cosa che mi preoccupa adesso e dove andrà a vivere Kristen??
Beh alla prossima, un bacio

12/06/12, ore 22:14

-.- coooosaaa "solo per una notte" ???????? Nooooo ti prego non può essere che questi due si lasciano così , solo perchè lei si è accorta di amarlo e che amare fa anche male.. eh nooooo cara miaaa non si fa , no , no , no lui ti aveva avvertito che ci sarebbe stata la parte razionale e quella irrazionale... no daii non mi può reagire così Kristen ...non so cosa dire ..cioè non si possono lasciare, loro si completano , sono fatti l uno per l' altra , e capisco che nella vita reale capita che nonostante l ' amore alcune storie finiscono , però no loro no .
Per il loro amore , ossessivo, completo , passionale non ci può essere una fine , si appartengono e non può essere la paura a scalfire tutto ! Direi che quest ultima parte mi ha sconvolto abbastanza .... mi devo riprendere....non ce la faccio a pensare che si separino !
Quando ho letto come ha risposto a Damian , così sicura e determinata ho detto "brava cazzo fatti rispettare perchè solo tu e Robert sapete la verità sul vostro rapporto e ne vale la pena proteggerlo " certo forse ,anzi senza forse è un sentimento ossessivo , ma come ho detto gia altre volte l' amore di per sè lo è , e tu vieni catapultata dentro senza volerlo e veramente faresti qualsiasi cosa pur di proteggere e far crescere ciò che hai ,che ti fa stare bene e male allo stesso tempo, ma è un male sopportabile se lo si paragona alla felicità che ti dà il tuo amore .
Quindi esorto Kristen a reagire positivamente, e viversi questa bellissima storia d ' amore ancora per moooooolto tempo , a farsi del male provando il bene, a lasciarsi andare e non avere paura perchè c è sempre Robert che la protegge ...voglio dire le ha pure detto "ti amo" ad alta voce e credo che per ogni ragazzo sia un gran bel passo avanti a lasciarsi trasportare così violentemente dai sentimenti .
Lui certamente , nella sua insicurezza( xk lo è sicuramente) sta dimostrando piu di lei la sua forza, e la voglia di correre qualsiasi rischio per lei, per loro ...e poi vabbè in modo o nell' altro cerca sempre di dimostrarle l ' amore che li lega e ciò è da apprezzare e tenere ben stretto !
Ho temuto che Damian le confessasse di essere una pedina nelle mani di Robert e lì si che mi sarei inc.... dopo tutto ciò che stai facendo per farla sentire tua ogni giorno di più non puoi rivelarti un giocatore, almeno spero che non lo sia !!!!

Detto ciò , scusami per la lunga recensione , non scrivo mai tanto e lo sai .. ma questo capitolo ha provocato in me diverse emozioni , che ho cercato di tradurre in queste righe ... mi hai lasciata con un senso di "ansia e vuoto" allo stesso tempo ! Mi affido alle tue ottime capacità di scrittura, affinchè tutti i pezzi del puzzle tornino al loro posto !
ed infine ...ah grazie :) riesci a trascrivere l' amore in un modo incredibile , complimentii :) un bacione

P.S. ora è chiara la strofa della canzone :((
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:19 pm)

12/06/12, ore 22:09

Ciao Carissima!
Come no?Certo che ti uccido!!!:/
HAHAHA skerzo...allora intanto per chiarirmi dèle idee devo farti delle domande!
Ogni volta (anzi solo nei capitoli difficili)devo rileggere un capitolo anche due volte per capirlo!
Non è colpa tua...dato che questa ff è basa non so sul controllo psicologico?Certe volto mi è difficile capirli!
Allora ecco le domande:perchè Robert si comporta così con Kristen?E perchè lei pensa che lui sia cattivo?Ha intenzione di lasciarlo?
Non so se ho capito bene...ma lui la stà facendo soffrire e lo sa, o lo fa senza accorgersene?
Mi devi chiarire un pò le idee...perchè potrei seriamente impazzire!:)
Ultima:Kris lo vuole lasciare davvero??
Ok.ok basta...aspetto il prossimo capitolo...e non vedo l'ora di avere una risposta a tutte le mie domande (da scema)!:(
Ma comunque...continua così!Sei molto brava a scrivere !
Un Bacione!:)
Ale:)

12/06/12, ore 22:01

ma nooooooooooo come solo per una notte????????
uh!ciao bella, ero presa dal capitolo e non ti ho salutato....
allora, ma che mi combinano sti due???o meglio kristianuccia nostra!!!!!!!e figlia mia però non te ne puoi uscire così di punto in bianco...cioè lo sapevi a che cosa andavi incontro stando con lui e allora?????adesso hai questi sensi di colpa????
era pure vero che tutto questo idillio tra i due era troppo bello per essere vero...quindi siamo davanti alla prima discussione della coppietta felice e assatanata?
cioè kristen solo ora si sta rendendo conto di cosa è diventata, che poi robert non ha fatto niente...ha fatto tutto lei..si è lasciata coinvolgere, lui è sempre stato un libro aperto..non può certo incolparlo...credo...
si è semplicemente innamorata perdutamente e follemente, annullando tutto ciò che non sia lei o robert...vuole proteggere a tutti i costi la sua relazione e sinceramente farei anche io le stesse cose che ha fatto lei...figuriamoci per lui questo e altro...
ma soprattutto non dovrebbe sentirsi in colpa x come tratta le persone, anke perchè sono persone che non capiscono un emerito ca..o vedi esempio di damian...che cavolo ne sa lui che arriva sparato e le dice che deve lasciare robert..ma siamo pazzi?no vabbè...quindi non capisco xkè lei adesso di punto in bianco voglia allontanarsi da lui..ha sempre detto che senza robert è una macchina che non funziona....comunque confido in te, mia bravissima scrittrice, sai sempre come sorprenderci..quindi sono sicura che tutto si aggiusterà...
molto bella la festa in maschera...pensavo però dovesse succedere qualcosa...invece ci ritroviamo direttamente nell'appartamento di robert senza che hanno scoperto nulla...
ah!ti prego, fammi sparire dalla circolazione damian, mi sta sulle palle ahahaha!un deficente proprio...
che altro dirti..ormai le scene robsex sai che mi mandano al manicomio quindi....sai cosa mi mancano un pò? le loro scenette nell'ufficio di robert...erano troppo belle ahahahah!tutta quella tensione, quella sensualità..vabbè va....diciamo che si fa perdonare direttamente quando il signorino perde il controllo ahahahah!
va bene, dopo aver espresso la mia opinione di fedelissima lettrice :) (che brava che sono...) ti lascio, sperando di ritrovare una kristen sana di cervello...mi sa che forse ha bevuto di nascosto ed era ubriaca quando si è allontanata da robert ahahah!
ciao bella un bacio

12/06/12, ore 22:00

Non so i miei occhi lucidi di fine capitolo a cosa sono dovuti, al fatto che forse alla fine è andata come è andata. Cioè, insomma, dispiace a tutti, no?
Partiamo dall'inizio. Allora, ovviamente Robert è indeciso su cosa fare nell'articolo, perchè, cavolo, chi vorrebbe vedere sulla prima pagina di un giornale la foto seminuda della tua ragazza? E' qualcosa che sicuramente lo fa imbestialire, ma che alla fine credo che debba fare, perchè altrimenti il lavoro che hanno fatto insieme, le lacrime di lei, non sono servite proprio a nulla. Lui è proprio dolce, quando si preoccupa per lei, quando vuole chiamare il medico per vedere cosa c'è che non va negli occhi, è davvero tanto ma tanto dolce, anche se, come dice la stessa Kristen, lei non ha 12 anni e lui non è suo padre, visto a volte, spesso e volentieri, diciamo, si comporta da tale. Vabbè, poi lei diciamo ha imparato a controllarsi nell'ambito sessuale, ma come si vede, il desiderio che entrambi hanno è sempre presente e forte. 'Mi stai facendo male' ' Scusa' 'Non ho detto che non mi piacesse'. Ancora una volta Kristen fa notare quanto la sua dipendenza sia forte, non riesce a non provare piacere, anche se il dolore è forte. Ora passiamo alla parte 'più importante'. L'uscita di Damin. Sapevo che lui avrebbe interpretato in un altro modo le lacrime sul viso di Kristen e quello che dice ne da la conferma. Lui ci tiene così tanto a lei, ci tiene così tanto a non farla soffrire che farebbe di tutto per lei. E lei? Lei cosa fa? Lo ha minacciato, lo ha minacciato solo perchè ha pensato quello che ha detto. '' È questa la persona che voglio essere? Quella che pur di proteggere quello che è suo e vuole che lo resti, è pronta davvero a passare su ogni cosa, ogni persona, ogni più profondo legame che non sia quello con la sua ossessione? Quella che sa come esercitare il proprio potere e distrugge la vita degli altri per difendere quello che è già suo? Ripenso alla settimana passata a casa della mia famiglia, al mio essere stata spregevole, ingrata e ignobile con le persone che mi hanno cresciuta e amata incondizionatamente tutta la vita. Se ho fatto questo a loro, cosa posso essere pronta a fare a chi non ha nessun tipo di legame con me? '' ECCOLA. Finalmente, di nuovo, un'altra volta, quello che lei sente dentro. E lei non si sente bene, perchè sente appunto che lui la sta cambiando dall'interno. Non è più la persona di prima, è diventata una persona che si attacca al potere, che lo vuole esercitare, che si eccita ancora e ancora, sempre di più, sino all'inverosimile. E lo sapevo, lo sapevo, cazzo, che fino alla fine se ne sarebbe accorta. L'amore è importante, sì, il sentimento che lei ha per Robert le fa superare qualsiasi ostacolo, qualsiasi paura. Ma non credo che l'amore debba essere proprio così. Non so se nel loro caso è diverso, perchè lo sarà sicuramente, ma l'amore può cambiarti, sì, ma non deve, non deve assolutamente secondo me farti diventare arrogante, crudele o farti sentire come dice lei 'invincibile' o 'inviolabile', Non dovrebbe essere così. E lei se n'è accorta, già da qualche capitolo più indietro aveva fatto questi discorsi tra lei e lei, un po' più 'profondi' guardando oltre quello che forse il sentimento le permetteva di vedere. Ora lei è sicuramente spaventata, si trova in una situazione più grande di lei, perchè ama Robert, ma allo stesso tempo sa forse di non volere essere effettivamente la persona nella quale lui l'ha trasformata, alla fine. E' come un pesce fuor d'acqua, e si vede da quello che fa, ricorre a Julia per riavere la sua stanza perchè è come se improvvisamente si sentisse persa, è come se tutto il muro che si era creata fosse crollato all'improvviso facendo scorgere tutto quello che in realtà questo rapporto celava al suo interno. Io la vedo così, come una cosa più grande di lei, che lei forse non è ancora in grando di affrontare. E alla fine, scoppia. Lo dice a Robert, ma lui non vede quello che vede lei. Lui vede sempre la stessa Kristen, forse solo un po' più matura, ma lei, in quella scena ho visto tanta di quella determinazione in lei, che tutto il potere che applicava su Robert, è niente a confronto. E' stata diretta, sincera, profonda, semplicemente perfetta. Lei senza di lui non si riesce più a vedere, non riesce nemmeno ad immaginare come sarebbe la sua vita perchè ormai per lei, loro due erano una cosa sola, due calamite, si sposta una, si sposta anche l'altra. 'Ti amo'. Per lei questa è stata molto più di una semplice affermazione, molto più di un semplice esternare i propri sentimenti. E' stata secondo me la vera e propria chiave che ha fatto cadere il suo muro, la sua protezione, quella con la quale, magari qualche volta, riusciva a nascondersi, anche da lui stesso. '' “È questo che ti spaventa. Il fatto che tu ami quella parte che credi sia la peggiore di te, quella che ti porta a passare sopra ad ogni cosa, in nome del tuo amore. Ti spaventa avere la consapevolezza di non poter essere più come sei senza di me. Ti spaventa il potere perché sai di poterne avere quanto ne desideri. Ti spaventa amarmi perché sai che non hai scelta, in questo caso. Però devi scegliere comunque. Resti con me e mi ami per davvero? O scappi?”  ''. Lui ha ragione, è tutto quello che dice lui quello che la spaventa realmente, ma lei non è pronta ad una cosa del genere, ripeto, è più grande di lei.  ''“Resti con me, Kristen? Contro tutti? Come avevamo detto? Contro chi vuole distruggere quello che siamo? Contro chi lo vuole sporcare? Resti con me, Kristen?”  '' E a quel punto, a quel punto sapevo che lei non avrebbe detto di sì. Me lo sentivo già da tempo, come ti dissi, che doveva essere questa la cosa che li avrebbe separati. Non il tradimento, non la gelosia, ma il loro stesso amore. La loro stessa passione, la loro stessa appartenenza, ossessione, dipendenza. 'Solo per una notte'. Lì, credo sia stato proprio in quel punto, che mi sono venuti gli occhi lucidi. Forse perchè alla fine è impossibile quasi da credere che un rapporto così perfetto possa avere qualche crepa. E' davvero impossibile credere che il motivo della loro separazione sia dovuto proprio al loro stesso modo di amarsi e appartenersi. Amore, tu, tu, tu, sei bravissima, ma questo lo sai già. Mi hai fatto provare tantissime cose in questo capitolo e anche se è finito così, secondo me è finito nel modo più perfetto nel quale poteva finire.
Ti voglio un bene dell'anima, sei grande amore, grande.
Buba. <3