Cruel Love
di LBetty

27/07/12, ore 23:51

Ho la morte nel cuore Lù,ma continuerò sempre a leggere questa e tutte le altre tue storie.E ti do ragione,qualcosa non quadra in questa storia!!!
Scusami per le poche parole,ma davvero,non riesco a scrivere altro...
Come sempre bravissima...
Baci Marty!!!

27/07/12, ore 23:12

Sono con te e sono con loro. Finchè non saranno loro due a parlarne per me resta pura spazzatura mediatica. Se poi Kris avesse davvero agito come pare abbia fatto faremo i conti con la delusione ma, sinceramente, non mi sembra giusto additarla e gettarle addosso merda come stanno facendo tutti. È un essere umano e in quanto tale commette errori.
Sono tutti troppo perbenisti e pronti a condannarla, ma che ne sappiamo noi? Ogni nostra idea si è sempre basata su ció che leggevamo o immaginavamo di leggere nei suoi gesti; in pochi giorni c'è gente che è passata dallo gettarsi nel fuoco per lei a gettarla nel fuoco senza conoscere prima la verità.
Scusa per l'immenso sfogo ma sto davvero leggendo troppe cavolate.
Il capitolo è fantastico come sempre. Adoro la tua storia e spero continuerai a scrivere, una FF nasce dalla nostra fantasia non dalla realtà e deve esserne influenzata relativamente prendendola come un prodotto di fantasia.
Grazie, notte!
Ps: con ció non giustifico un eventuale tradimento, sia chiaro.

27/07/12, ore 22:17

Hey sì, purtroppo anche io sono un pò giù per quello che stà succedendo; sono confusa e non so più cosa pensare! Maaa, non voglio lagnarmi, questa recensione è per il tuo capitolo.
Allora...il loro appartamento è ficooo, anche io voglio la vetrata con la vista sulla città :( gneeeee ma ahimè sono circondata dalle montagne hahahhaha (vivo a Torino, non sono Heidi -.- ahahha)
Ora è tardi per cui domani leggerò il capitolo con più calma, perchè non sono stata attenta ad alcune cose e mi sono sfuggite :/
L'ultima frase e stata -----> O.O Oh porca p*****a, sul serio ma che c***o? Julia era bellissima, e ora?!
Sono ancora scossa, vedremo il prossimo capitolo...
A presto bella ;)
Baci Mary.

27/07/12, ore 21:14

E' bello non sentirsi ancora l'unica stupida che spera che tutta la faccenda riguardo i robsten si risolva e sia solo una bufala!Ormai anche le pagine su fb hanno perso le speranze e credono nel tradimento di Kris,ma ci sono ancora persone e fan che ci credono ed è bello vedere come i veri fan in questi momenti così difficili si aiutini e si uniscano.Leggendo un pò ovunque ho notato che quello che provo io in questo momento lo provano tante altre ragazze. Fin da subito non ho creduto alla faccenda,le foto erano palesemente photoshoppate,ma quando sono uscite tutte quelle altre tutte le mie certezze sono crollate,eppure ancora spero ci sono troppe cose che non mi tornano e tutte quello che è successo comprese le dichiarazioni non sono per niente da Kristen.ormai c'è ne stanno dicendo di tutti i colori che non accettiamo la realtà ecc..ecc..per non parlare di quanti insulti rivolgono alla mia kris,io sarò con loro nel bene e nel male;mi dispiace soprattutto per la pressione mediatica che adesso stanno sopportando e il mio pensiero va anche ai figli di Rupert!Anche se tutto questo fosse vero io sarò sempre con loro,certo kris ha sbagliato e ha perso qualche punto ma sarò con lei sempre,anche se per me non esistono Kris e Rob o Rob e kris per me esitono i Robsten creo che prima o poi mi rassegnerò,sempre se tutto questo fosse vero!
Rileggendomi sembro tanto una bimbominkia che si dispera per i suoi idoli,sarò anche una bimbominkia(denominazione che io odio in assoluto)ma che ci posso fare se la mia vita non è assolutamente perfetta e se la Saga,Rob,Kris mi permettono di evadere dalla realtà,di sognare,ecco di leggere queste meravigliose ff!
Basta averi mille altre cose da dire,non so neanche io come esprimermi e dirle,ma è meglio se mi fermo,scusami,insultami pure, ti ho "usata" come sfogo ma in tutte questo casino ne avevo bisogno,non ci resta che aspettare!Spero solo che stiano bene!
Tornando alla storia adesso(era quasi ora)lo sai io l'adoro nelle mie poche recensioni te l'ho stra-ripetuto,adoro questa kris intraprendente e questo Rob così dolce e quasi spaurito ma allo stesso tempo sempre perfetto,impeccabile e padrone di sè!Non mi sarei aspettata questo finale,la situazione si sta veramente facendo critica:colpire Julia per arrivare a Kris,addirittura sfregiarle il volto,tutto si complica veramene ancor di più.Povera Julia spero non incolpi kris,è la sua unica vera amica mi dispiacerebbe se kris perdesse anche questa unica figura amica femminile!
Eppure questo capitolo era troppo corto :'( non puoi lasciarci così ;)
Ok adesso non vorrei essere nei tuoi panni e leggere tutto questo poema,meglio che concludo,al prossimo capitolo!
Stiamo qui,con te,con loro <3
A presto sperando che l'atmosfera sia diversae non abbandonare la storia eh!!

27/07/12, ore 20:52

Okey, capitolo col botto finale, povera Julia, la sua unica colpa è quella di essere amica di Kristen. La loro scoperta ha scombinato le vite di parecchie persone che non potendo arrivare direttamente a loro si vendicano su chi gli sta a cuore.
Il tutto inizia davvero a farsi pesante, quanto oltre si spingeranno per vendicarsi sulla coppia?
Robert ancora una volta si affida completamente a Kristen che è ben attenta a non oltrepassare un punto di non ritorno, dimostrando ancora una volta quanto siano l’uno per l’altra, di quanto sia intenso il loro sentimento e di quanto sia forte il loro legame.
Per il resto beh, la casa non poteva che essere il meglio del meglio ovviamente ;-)
Chiudo con un doveroso grazie Lu, per averci regalato minuti preziosi di emozioni e svago :-)

27/07/12, ore 20:25

Faccio così schifo che non ho mai recensito... chiedo perdono, umilmente perdono ( Questo non è come uno dei falsi comunicati di Kristen v.v ).
Prima di tutto: Amo la tua storia. È così... contorta, se mi lasci passare il termine. Cioè, i personaggi sono difficili da capire ad impatto, devi amarli in ogni sfumatura. A dire il vero il personaggio di Robert mi attira di più in questa storia ( Contrariamente, nelle tue precedenti ero sempre più propensa ad amare il personaggio di Kristen ). Cioè questo Robert, ha una mente così ... bella, che boh :3
Poi ho adorato in particolare questo capitolo e il modo in cui lui cerca di lasciarsi andare, e in cui lei capisce di star superando il limite. Il loro amore è così completo.. Un po' come i veri Robsten, a mio parere.
Ieri appena viste le altre foto, c'ho creduto. Ora, a mente fredda, riesco a capire che c'è qualcosa che non va. Troppe foto strane, troppi atteggiamenti strani di Kris... E sinceramente, credo che qualsiasi sia la verità, sarò sempre con loro.

PS.
Se avessi postato ieri, mi sa che non l'avrei letto subito .-. Ero tipo: OH MIO DIOOO, ORA COME FACCIO A GUARDARE LA MIA ICON DI TWITTER, COME FACCIO AD ASCOLTARE I WAS BROKEN ( Etc etc ) xD
Okay, basta ... scusa per la recensione idiota, prometto che la prossima, se il cellulare permette, sarò meno stupida v.v

Ah, complimenti per come scrivi, davvero! Credo tu sia migliorata molto con il tempo :3

27/07/12, ore 20:05

Cara Lu sono felice che tu abbia aggiornato certo ti confesso che leggere una storia con i loro nomi e' faticoso e doloroso, il mio trucco e' di cercare di non visualizzare le loro facce ( tutto il contrario delle altre volte) ma tu sai quanto mi piaccia la tua storia quindi ne vale la pena. Per il resto io la penso come te, troppe cose sono assolutamente contro tutte le idee che mi sono fatta di lei in questi anni. Tra l'altro io mi sono sempre detta che la storia tra di loro poteva finire perché sono molto giovani e vivono in un mondo con pressioni per noi neanche immaginabili, ma certo non può essere questo il modo di finire e finche' non saranno loro a dire chiaramente che e' finita non lo sarà neanche per me. Io non sono una bambina ho 40 anni e credo di conoscere il mondo ma penso e credo nell'amore e in loro, comunque vada, l'ho visto! Ti prego continua a scrivere!!!

27/07/12, ore 19:47

ciaoooooo ti prego non smettere di scrivere...lo so è tutto cosi triste quello che sta succedendo..a me sembra tutto cosi assurdo..kristen ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori e ora tutto questo...lei non ha mai detto apertamente del suo amore per robert..ma dice ai quattro venti che lo ha tradito,non ti sembra un po strano?e poi andiamo ,nelle foto senmbravano che sapessero che c'era un fotografo.in ogni caso loro sono loro,i personaggi delle ff sono un altra cosa.leggendo ci possiamo svagare un po.parlando del cap,mi piace molto questa kristen.è forte e sa quello che vuole..grazie con il cuore,tua affezionatissima maria50.

27/07/12, ore 19:40

Io ci sono con te e con loro <3 è vero è tutto assurdo e non è nel suo comportamento ,speriamo che presto si arrivi a qualcosa, anche solo lontanamente sapere che entrambi stanno bene ,e che è stata tutta una cazzata inventata da qualcuno che davvero gli vuole male. Io ci spero , e ci dobbiamo sperare perchè il loro amore è sempre stato visibile agli occhi di tutti , si percepisce nei loro sguardi !
Detto ciò , ti rinnovo i complimenti per quest' altro bellissimo capitolo , beh piano piano lei sta facendo "ammorbidire" Robert, e si capisce la sua determinazione e la forza che ha affinchè senta completamente suo il suo amato uomo. Così deve essere :) molta ansia soprattutto per il finale .. ha fatto bene a chiudere la macchina , se no chissà che ti combinava Kristen per la sua impulsività xD chissà come proseguirà... prenditi tutto il tempo che ti serve ovviamente, e grazie perchè nonostante tutto hai avuto il pensiero di scrivere e di farci svagare un pò anche a noi <3 un bacione e un abbraccio :) dobbiamo essere forti anche noi !

27/07/12, ore 19:33

non so se ho commentato prima d'ora questa tua fic, quindi approfitto del tempo che ho, per farlo adesso.
mi è piaciuto fin dall'inizio e questo strano rapporto che hanno kris e rob è di certo diverso dalle altre fic che ho letto. a volte trovo questo rob incomprensibile, altre accessivo nella sua natura e nel desiderio di avere sempre il controllo, ma di certo è una cosa che affascina, anche se ovviamente non credo che tutte le donne riuscirebbero ad avere una relazione stabile con una persona del genere.
sono curiosa del seguito e non vedo l'ora di scoprire se kris riuscirà a risvegliare in rob anche il suo lato istintivo.
p.s. come molte altre, sono anch'io fan di robsten, quindi non posso che dire che anche io sono rimasta totalmente scioccata dalla notizia. ho visto le foto, e sembra tutto vero, solo che una parte di me, si domanda "come può essere?". non che conosca kris, ovvio, ma in questi 5 anni che l'ho seguita, non mi è mai sembrata donna da atteggiamenti simili.figurarsi un tradimento. spero che ci sia una buona spiegazione e soprattutto mi auguro che i robsten durino ancora a lungo. li ho amati come coppia fin dal primo istante e sarebbe brutto non rivederli insieme. incrociamo le dita!!

27/07/12, ore 19:31

Vorrei cominciare con il parlare di Robsten, ti spiace? Voglio dire, a parte il fatto che è impossibile, e che spero ardentemente sia tutta una farsa, ci sono una sacco di fans di Kristen che le hanno dato della troia subito, a prori, senza neppure lasciare che la verità venga davvero a galla. Voglio dire: sei fan di una persona, e la molli su due piedi perché forse, e dico forse, ha commesso un errore? E' questo quello che più mi dà fastidio, che più mi fa schifo. Sono fan di Robert Pattinson come lo sono di Kristen Stewart come lo sono di Robsten, ma non allo stesso modo. Rimangono due brave persone, due bravi artisti, con i loro difetti. Punto. Non so se mi sono spiegata.

Ad ogni modo, alla fine di questo capitolo avevo le mani sulla bocca e una gran voglia di dire 'oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio cazzo'. E' stato un capitolo troppo breve, Lu. Sul serio, perché mi fai questo? Troppo breve e, mamma mia, così intriso di emozioni!
Voglio il prossimo, subito, ah.
Sei brava, tanto.
Continuerò a seguirti sempre, sicuro.
Come continuerò a seguire quei due, con tutti i colpi al cuore che mi fanno venire.
aerialGiuls.

27/07/12, ore 14:33

Ciao, mi chiamo Silvia! Volevo farti i complimenti, prima di tutto, per il modo in cui scrivi che devo dire adoro :)
Ho letto tutti i capitoli da quando hai iniziato a postarli e mi sarebbe piaciuto commentarli da subito ma purtroppo non ho avuto molto tempo.
Ci tenevo comunque a dirti che questa è una delle poche cose che ho letto qui dentro che sia in grado di farmi dimenticare tutto, quando la leggo mi concentro su di loro e tutto il resto sparisce, il che è molto buono per me :) quindi niente, complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo!

26/07/12, ore 22:11

Rieccomi qui :D
Ormai leggere questa storia è un appuntamento fisso, e controllo sempre se aggiorni con ansia crescente.
Ed è una cosa strana per me, visto che di solito non leggo mai le fan fiction in corso, ma solo quelle già complete. La prospettiva di dover attendere mi mette sempre ansia e nervosismo.
Ma con te e la tua storia le cose sono cambiate: il tuo modo intrigante di scrivere, molto dettagliato ma scorrevole, l'intreccio mai noioso o ripetitivo mi spingono a continuare, incuriosita.
Che dire di questo capitolo? :)
E' abbastanza lungo, e ci sono alcune parti che ho davvero adorato.
Ad esempio, quando al ristorante lui le mette una mano sotto la gonna. Estremamente eccitante! :-Q__
Direi che paragonare la tua storia a "50 sfumature di grigio" va bene, ma, anche se non l'ho letto e non penso di volerlo fare, trovo che la tua sia più soft e quindi più sopportabile. Ti eccita, ti emoziona, le descrizioni sono coinvolgenti ma nulla di esagerato.
Lo shopping con Claire è davvero divertente. La madre è frenetica e riesce a parlare di più cose in un solo discorso xD E si capisce quanto ami Robert ed il marito.
Il padre di Rob lo trovo fin troppo severo con suo figlio, anche se è plausibile, visto quello che si aspetta da lui. Mi dà comunque i nervi.
Mi aspettavo che Kristen rifiutasse, non mi ha sorpreso per niente. La scelta è giustificata dal suo amore per Robert, dalla paura di non riuscire.
Oddio quanto ho scritto? o.O Scusa per il romanzo xD
Bel capitolo, comunque! Sempre bravissima ;)
Un bacione
Marty

25/07/12, ore 00:31

CCCCCCCCCiao (:
OH,ce l'ho quasi fatta ad arrivare al 28°.La cosa più snervante dell'essere in vacanza in un posto meraviglioso ma dimenticato da Dio,è che la linea non prende quasi mai.o se prende è lentissima.
sCUSAMI per l'enorme ritardo con coi leggo e recensisco,ma non posso evitarlo.
comunque andando al capitolo...
IO APPOGGIO IN TUTTO E PER TUTTO KRISTEN.Avrei fatto la stessa cosa se mi fossi ritrovata in una situazione del genere.Non c'è da biasimarla.
Ha preferito proteggereo ciò che aveva.'il suo amore',piuttosto che preservare il suo futuro...di cui,comunque,non è certa al 100%
Robert è un cucciolo senza fine *-*

“Quando ti tocco, amore mio, vieni. Hai capito?”
Annuisco, incapace di emettere alcun tipo di suono all'infuori di qualche altro lamento animalesco.
'Amore mio. Amore mio. Amore mio. Amore mio. Amore mio. Amore mio. Amore mio.'
Le sue parole riecheggiano veloci insieme al battito impazzito del mio cuore nel sentirlo pronunciare un vezzeggiativo tanto affettuoso e pieno d'amore per me. Per me. Mio.

AAAAAAAAAAAAAAAAH *-*L'aveva già chiamata così.A Borabora,sempre sotto la doccia.
Eddai che inizio a capire un po' di più anche il punto di vista di rob.
Quando sono stati distanti,è stato più chiaro che mai il comportamento di Rob.
Il suo sentirsi sopraffatto da se stesso e dal suo controllo,proprio come era sucesso a kristen.
Lei si lascia dominare lui,e lui dda lei.e questo piace ad entrambi.Io credo sia fondamentalmente un quesiotne di fiducia,no?
Se ti fidi di una persona sei capapce di mettere nelle sue mani anima,cuore e corpo.Senza pura,senza timore.E nonc'è cosa più bella.Non c'è amore più vero,più sentito.
Perchè ,per quanto possa essere 'malato' 'totale', è comuqneu amore e fin quando rende felici e fa provare emozioni va bene.

VABBE' vorrei dire altre cose ma sto morendo di sonno ç_ç.Fuori c'è il diluvio universale e il cellulare si sta scaricando(e a lucreazia cazzo frega?vabbè ll) quindi me ne vo'.
SEI UN GENIO DONNA.
Bravissima come sempre e...ti prego,scrivi un libro una volta di queste.
Leggerei cio' che scrivi in continuazione.E' rilassante e impegnativo.
Bravissima :)
Ci sentiamo domani,spero.per la recensione al 27 capitolo xD
daaaaai buonanotte Lu
un bacio -rOB

P.S.New York times?O.O porca miseria AWWWWWW .:)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:32 am)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:45 am)

23/07/12, ore 18:02

Ciao, Siamo Roby e Simo,
anche se questa è la prima recensione che ti lasciamo abbiamo seguito la tua ff fin dall'inizio come abbiamo seguito anche " This is the way that we love "

e ci piace davvero molto il tuo modo di scrivere! Questa ff è davvero coinvolgente, soprattutto ora che stiamo leggendo Fifty shadow of Grey abbiamo trovato molte somiglianze intriganti, ma non per qualcosa noi preferiamo la tua, essendo hot, sì, ma al punto giusto!   :)
 A presto!!!!!!!!!                                                                                                                                                                                    Roby e Simo