Cruel Love
di LBetty

31/07/12, ore 01:16

Questo merda di tablet non mi fa scrivere piú di 300 parole, e io non so usare bene il touch, e sono senza parole, come sempre, e tu sei troppo brava, e questa FF e bellissima, sexy, romantica, divertente, tutto al punto giusto!!!brava paperetta i love iu.

30/07/12, ore 00:01

wow, Robert si è lasciato andare un po' di più, credo che sia stata uno dei momenti più belli, sono bastati soltanto dei baci e delle carezze per sentirsi completi, l'hai scritto così bene! *__* una meraviglia!! :)
Per quanto riguarda i recenti fatti, io ho tanti dubbi, tanti perchè... ci son rimasta molto male, perchè io adoro entrambi e non nego che sia stato davvero un qualcosa che mi ha shokkato e mi ha fatto provare una grande tristezza. Comunque vadino le cose, nel bene o nel male, spero davvero possano un giorno ritornare Robert e Kristen di sempre, perchè io credo nel loro amore, voglio crederci e li sosterrò sempre <3 W I ROBSTEN
PS: Ti prego non smettere di scrivere, se le cose dovessero andare male, almeno le FF potranno darci un po' di conforto :)
Complimenti per tutto :)

29/07/12, ore 01:29

Awww! Che bel capitolo :3 (fine a parte) posso andare a vivere con loro? Posso? Ahah u.u
Un bacione <3

28/07/12, ore 22:06

Ciao Lu, come al solito concordo in pieno con te, è tutto troppo strano e assurdo!! questi giorni sono stati solo pieni di ansia è come se vivessi un sogno dal quale non riesco a svegliarmi, cerco di analizzare i fatti obiettivamente ma non ci riesco, si è vero ci sono delle foto e sono anche abbastanza chiare ed esplicite, ma è proprio questo che mi confonde ancora di più, non è da lei esporsi così e poi lui è anche sposato se proprio si doveva vedere non era meglio in luogo chiuso e privato invece che in parco pubblico?? e poi le loro dichiarazioni di scuse, non lo so se crederci, dichiarare così di amare Rob...non l'ha fatto per 4 anni e lo fa dopo averlo umiliato pubblicamente?? continuo ad aspettare nuove notizie ma non credo che le vedremo tanto presto, scusa se non dico niente sul capitolo era bellissimo come al solito e facciamo passi avanti sulla loro relazione sempre di più un bacio a presto

28/07/12, ore 16:19

Ehi :)
Non sono giorni felici per noi pro-Robsten, sono davvero con il morale a terra. Non riesco a capire quale sia la verità, non ci trovo nulla di logico in tutta questa storia.
E a peggiorare il tutto, ho avuto una brutta serata ieri. Ma perché te lo sto dicendo? xD
Come al solito bel capitolo, mi è piaciuto molto. Non so perché ma lo trovo... Luminoso xD
FInalmente Rob si sta lasciando andare, una cosa graduale per lui è l'ideale, ma sono sicura che prima o poi riuscirà ad abbandonarsi totalmente.
L'appartamento è mozzafiato, anche se mi mette un po' ansia l'idea di essere circondata da vetrate immense e di avere la città intorno.
Il colpo di scena è davvero inaspettato. Cioè, mi hai tramortito. (E fidati che per come sono messa adesso, non mi ha fatto bene xD)
Povera Julia, è stata intromessa in questa storia senza nemmeno far nulla.
Cooomunque ho una domanda.. Magari sono io che ho la memoria corta e lo hai già detto da qualche parte o non so ma... Kris e Rob lo hanno fatto migliaia di volte e non usano nessuna precauzione, non c'è il rischio che lei rimanga incinta?
Scusa per la domanda demenziale xD Ma sai, non vorrei che un figlio rovinasse la carriera scolastica appena iniziata di Kristen e la carriera lavorativa di Rob che deve ancora cominciare.
Sempre superba, questo capitolo l'ho trovato di lettura molto scorrevole, più delle altre volte.
E mi scuso se c'è qualche frase a cazzo nella mia recensione, ma sono in post sbornia della mia prima sbornia xD Quindi è già un miracolo che riesca a trovare i tasti giusti XD
Un bacione e su con la vita, si sistemerà tutto. Loro sono nati per stare insieme e usciranno da tutto questo indenni e più innamorati che mai. O almeno, lo spero con tutta l'anima.
Ciao :)
Martina<3

28/07/12, ore 13:29

Ciao tesoro....ieri non ho più potuto leggere il capitolo, quindi l'ho fatto ora. ;)
E bèh! Il capitolo come sempre è fantastico e pieno d'amore e passione. *-*
Con tutto il casino che è successo in questi giorni, sono proprio felice che tu abbia comunque scritto, dandoci la possibilità di divagarci con la storia.
E anche io come te, tengo duro per i Robsten e non credo a quello che stanno dicendo, finchè non ci danno prove concrete che provengano veramente dalle persone "coinvolte". u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo......(la fine di questo, non so perchè, mi ha fatto venire brividi di paura @.@)
Sono curiosa, come al solito, di capire cosa è successo a Julia e cosa ha detto Damian a Rob.
A presto! <3 love you =^_^=

28/07/12, ore 13:05

Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere Lu... Pensavo anch'io che magari per un po' di tempo le storie su Rob e Kris subissero una battuta d'arresto, ma grazie a Dio tu ci hai stupito come al solito! :)
Sul capitolo non so più cosa dirti... Sempre le solite, che sei bravissima e che hai creato due personaggi meravigliosi! Ed è bellissimo vedere Robert che finalmente si scioglie e che da la prova di fidarsi totalmente e incondizionatamente di lei, lasciando da parte questa sua razionalità ossessiva che gli è tanto cara, che fa così parte di lui... E' una grande prova d'amore!
Per quanto riguarda le news di questi giorni, sono rimasta letteralmente senza parole. Quando ho visto quelle sessantina di foto del presunto "tradimento", dire che mi è venuto un infarto è leggermente riduttivo. Cioé, ho passato gli ultimi giorni quasi in stato vegetativo... Me le sono sognate anche la notte, pensa come sono messa! :D
Però, devo essere sincera, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte sua. Non è proprio nel suo stile! Lei che si è sempre mostrata così riservata e timida, soprattutto riguardo la sua vita privata. Boh, mi sembra tutto molto assurdo! Soprattutto il modo in cui si è posta rispetto ai fotografi... Così impassibile, indolente, quasi soddisfatta dalla situazione, come se non avesse niente da nascondere. Questa forse è stata la cosa che mi ha amareggiato di più in tutta la vicenda. Questa non è Kristen, non è la nostra Kristen!
Ma magari è solo la speranza di una fan che ama vederli insieme, che quando vede foto o video di loro due insieme sorride come un'ebete... Forse bisognerebbe solo guardare in faccia la realtà e capire che il fatto di seguirla da molti anni, non significa conoscerla o capirla. Non sappiamo niente di lei, su tutta la sua vita al di là delle telecamere. Pensiamo di conoscerla perché la seguiamo così tanto e la stimiamo per la meravigliosa attrice che è, tanto da sentirla vicina, anche se non l'abbiamo mai incontrata, e da rispettarla come se fosse una nostra amica... L'abbiamo presa come modello di vita, sostenuta, difesa, e anche questa volta non ci siamo smentite. Siamo con lei, sempre, anche se sbaglia. E questa volta, se tutto fosse reale, ha sbagliato molto, perché ha colpito la persona che forse, in tutto questo circo, ci tiene di più a lei, la ama, la stima e la guarda come se fosse l'unica.
Però ogni volta che ci penso mi viene solo un magone che non finisce più. Il solo pensiero di avere speso tutte queste energie per una persona che forse esisteva solo nella mia mente, che io avevo solo idealizzato, è terribile...
Comunque, manteniamo la calma e pensiamo positivo. Anche perché ci sono moltissime cose poco chiare su questa situazione e finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali, mi sono ripromessa di non credere a niente. La verità uscirà fuori, prima o poi. Dobbiamo solo continuare a credere in lei!
Ok, dopo questa serie di parole sconclusionate (spero di non averti annoiato troppo :P ), ti saluto e ci risentiamo alla prossima recenzione!
Baci :)

28/07/12, ore 12:09

ti parra' strano ma di tt qs storia l'ho saputa solo stamani, girando per caso su vari banner e leggendo delle scuse che la kristen avrebbe fatto a robert per quelle foto pubblicate, dopo tt le ff lette qs mi sembra una di esse, se veramente lei ha fatto quello che ha fatto, almeno avrebbe dovuto prendersene uno piu' bello di robert e sopratutto nn sposato con figli, coscendola attraverso le varie interviste nn mi sembra una rovina famiglie ma in quel loro mondo cosi' superficiale, dove i valori sono messi a dura prova e nn hai un minimo di privacy tt e' possibile-quel che e' certo e' che ha messo in sobbuglio tt il mondo dei loro fans-un bacio

28/07/12, ore 11:31

Lù!
Io non so come tu abbia fatto a scrivere, ma davvero sappi che come al solito è stato un piacere leggere uno dei tuoi capitoli. E' come se niente fosse successo..

Si concordo con te, nel caso le foto fossreo vere, è tutto davvero strano, speriamo che tutto si risolvi. Ma fino ad allora sarò sempre con te, con le altre fans e soprattutto con loro.
Grazie Lù, con questo capitolo mi hai fatto vivere in un mondo diverso, per un paio di minuti.
Sei grande alla prossima.

Un bacione!

28/07/12, ore 10:27

In questi giorni di casino assurdo una delle poche cose che mi faceva sorridere era sapere che tu avresti pubblicato un altro capitolo, quindi, nonostante tutto, non smettere perchè sono certa che non fai solo la mia felicità :)
Per quanto riguarda il capitolo cosa posso dirti? Adoro, adoro, adoro e ancora adoro! Un pò di capitoli fa mi chiedevo 'chissà come la porta avanti questa storia' perchè veramente non riuscivo ad immaginare come le cose sarebbero potute proseguire e invece, quasi senza esserne consapevole, leggendo mi sono accorta che la loro storia si è evoluta in modo così serio e profondo che ti giuro, mi fa bene al cuore leggerli! Non so se hai capito il ragionamento un pò contorto ma comunque, questo è :)
E per il finale ho pensato solo 'oh ca**o', vedremo come andrà!

PS. Di nuovo complimenti per il modo in cui scrivi!

28/07/12, ore 10:23

Ciao Lu! Innanzitutto parto col farti gli auguri perché mi sembra di capire che recentemente è stato il tuo compleanno. Ti ho mandato anche un messaggio su twitter ma forse non l'hai notato.
Riguardo alla tua nota finale: anch'io sono costernata per quello che sta accadendo. Ho la mia idea ma non esprimo giudizi e continuo ad essere molto affezionata sia a Rob che a Kristen e spero che entrambi possano ritrovare la serenità. Hai fatto bene a continuare a scrivere e pubblicare. I personaggi della tua storia prendono spunto da Rob e Kristen, ma non sono i veri Rob e Kristen e non agiscono come loro. Questa è solo una fanfiction, animata da personaggi di fantasia che si muovono in un mondo di fantasia, perciò quel che accade nella realtà non necessariamente deve ripercuotersi su ciò che scrivi, anche se mi rendo conto che il tuo umore sia ovviamente rattristato dalle notizie, così come il mio.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Tutta la parte tra Robert e Kristen l'ho trovata, oltre che ovviamente sexy, anche molto tenera. E' bello il modo in cui lui è riuscito a fidarsi di lei e a compiere il primo passo verso ciò che lei desidera di più e Kristen è stata bravissima ad accompagnarlo in queto percorso. Mi piace molto il modo in cui descrivi New York, l'Hudson che scorre fra la città, molto brava.
Riguardo alla fine: sono angosciata, povera Julia! Spero che non le sia accaduto nulla di irreparabile e che col procedere della storia i responsabili vengano fuori e la paghino duramente.
Adesso ti saluto cara, ti mando un abbraccio particolarmente forte in questo caso. Speriamo per il meglio. Alla prossima, baci!

28/07/12, ore 03:26

Non ci far caso all'orario,anche se è tardissimo,tra il fatto che ero in arretrato con i capitoli e poi è più il tempo passato a scrivere la recensione che a leggere,ma devo essere sincera ho pensato di non leggere la fan fiction perché sto proprio male,ma poi mi sono detta l'ho sempre seguita ed anche se leggere mi fa male e pur sempre un modo per continuare a sognare con loro due.
Il capitolo è stupendo,se non fosse per il finale,Kristen vorrebbe che Robert si abbandonasse totalmente,non ci riesce ma sono sulla buona strada,l'appartamento è bellissimo e li rispecchia,per il resto che c'è da dire credo che il loro ritorno comporti parecchi problemi soprattutto a Kristen e lo si capisce da quello che è successo alla povera Julia che in questa faccenda non c'entra niente,ma il problema è che è amica di Kristen,e il comportamento di Robert non mi convince sono certa che dietro c'è dell'altro,aspetto il prossimo e prometto di leggere e recensire il prima possibile!
Adesso passiamo pure a parlare di quella che purtroppo è la realtà...
Ribadisco che non so cosa pensare,e che questo silenzio sia la cosa peggiore di tutte,vorrei che fosse un brutto incubo,perché per me i Robsten sono e saranno indipendentemente da come vada: il mio ideale d'amore,anche se adesso sono delusa perché io credevo che loro fossero una di quelle coppie che sarebbero invecchiate insieme con una famiglia,okay forse sto esagerando anche perché non so cosa è realmente successo e sono senza parole non so a chi credere una parte di me dice che è una grandissima cavolata,ma vedendo le foto cambio idea sembrano vere ma non ne ho la certezza assoluta,tuttavia non riesco ad odiare Kristen e non so come altre così dette fan le hanno voltato le spalle,okay può avere sbagliato è giovane ma non so cosa credere lei che sorride ai paparazzi o.O stiamo scherzando no quella non è la Kristen che conosco io,ti chiedo scusa per il mio sproloquio perché immagino che stai male anche tu ma preferisco parlare di tutta questa storia con qualcuno che possa capire ciò che provo piuttosto delle mie amiche che mi hanno voltato le spalle perché secondo loro sono esagerata a perdere tempo con due persone che nemmeno sanno della mia esistenza-ti cito testuali parole- ma loro cosa ne sanno di quello che provo io e che per me Robert e Kristen sono importanti,ed è ovvio che sostenga entrambi come ho fatto in passato e continuerò a fare...
Ti chiedo scusa per averti rotto le scatole con questa storia e dopo questa recensione lunghissima e dopo aver impiegato molto tempo a scriverla,posso andare a dormire,sperando di prendere sonno,lo so sono un caso disperato ma credo nei ROBSTEN e non riesco a farmene una ragione! :(
Scusami tanto Lissy alias Martina

28/07/12, ore 02:24

Posso assicurarti che siamo sulla stessa linea d'onda :D la penso proprio come te: è un falso!!
La Kris della foto non è minimamente uguale alla Kris recente, di cui ci sono innumerevoli shoot fatti dai paps...
Se vuoi ti lascio i link delle immagini che ho trovato... ma non qui nella recensione.
Fammi sapere perché anche se noi e tante altre la ppensiamo allo stesso mondo ce ne sono altre che sono troppo confuse ed altre che hanno letteralmente cambiato bandiera... e questi sarebbero veri fan? Mi riferisco a tutto il mondo comunque non solo a noi fans italiane.
Io, personalmente, anche se sono dell'idea che è un gossip falso anche se fosse vero non le volterò mai le spalle, così come non lo farò con Rob... li amo troppo entrambi, che si lascino oppure no io li amerò come ho sempre fatto da molti anni a questa parte... li ho visti mano a mano crescere sia fisicamente che professionalmente, da bambina Kris e da ragazzino Rob :D è come se fanno parte della mia famiglia non so se mi spiego!!
Mi piace la tua storia :) è particolarmente HOT e tratta dei personaggi che spesso non si vedono in giro e non sono ragazzini alle prime armi ma persone adulte e decise che sanno quello che vogliono ^^ e mi piacciono molto. Hanno comunque i loro difetti... che li rendono umani ed è una cosa che amo delle storie: la perfezione nell'imperferzione!!
Scusa se non mi dilungo troppo ma ora come ora sono troppo fusa... non riesco a concentrarmi come vorrei... mi spiace sul serio.
Alla prossima :D!!
Besos :******************
KEEP CALM BECAUSE ROBSTEN IS UNBROKEN and they're still together!!!
ALWAYS SUPPORT KRIS AND ROB WHATEVER PEOPLE SAY!!!!
Ormai questi sono diventati delle regole di vita!!!

28/07/12, ore 00:55

prima parto con il commentare il capitolo, poi mi fermo con la tua nota, che mi sta molto a cuore e ti dico la mia.

Anzi parto dicendo, non ci credo ma questa canzone c'è lo sul computer, mi sento soddisfatta XD almeno una cosa in questa giornata di merda doveva andare bene.

Capitolo favoloso, io lo sapevo che Robert non avrebbe aspettato e l'avrebbe portata nel suo appartemento a New York e avrebbero provato la cosa che diceva Kristen, beh immagino che Robert abbia provato un migliardo di emozioni e si è sforzato un sacco per questa cosa, non credo proprio che sia stato semplice e bhe Kristen ha saputo quando bloccarsi e bloccarlo e meno male che l'ha fatto, se no finiva come Bora Bora nè sono sicura, poi hanno parlato e fa sempre bene parlare.
Alla faccia dell'appartamentino, è una cosa favolosa questo appartemento, magnifico XD
Oddio è successo di tutto in quei due giorni in cui loro sono stati lontani dal campus, la cosa sconvolgente e che hanno sfreggiato Julia e non credo solo lei, questa cosa mi fa paura, ho paura anche per Kristen, non avrà vita facile, per niente al mondo, non credo che Robert la faccia uscire dall'appartamento, vedremo un po'! Sono sicura che però sia successo dell'altro, Damian che chiama con un altro numero e che dice di non far ascoltare a Kristen la cosa mi puzza, vogliono protteggerla da qualcosa di grosso, povera Kris.

Per la tua nota, questo già scrivendo la prima parola mi viene il cuore in gola, ieri per me è stato un inferno, ho chiuso tutto, ho pianto e mi sono messa a vedere 'Scrubs' che se no finiva che distruggevo più o meno tutto quello che ho nella mia camera e cancellavo tutte le loro immagini che ho pazientemente preso in questi anni e la cosa non sarebbe stata la migliore, dopo quelle foto ieri sera non c'è lo fatta più, non ci credevo che Kristen l'aveva tradito e non ci credo tuttora, ma quelle foto mi hanno spezzato, diciamo così. Poi sta mattina ho evitato il mio pc e internet perchè avevo bisogno di pensare e diciamo il giro in ospedale per andare a fare i prelievi è stato una delle cose migliori che gli potevano venire in mente, anche se lei non nè sa niente di questo se no mi prende per pazza, è proprio arrivata nel momento giusto. In questo istante e un po' anche ieri sera, mi sto dicendo e dico agli altri che io crederò solo quando o Robert o Kristen lo diranno con la loro voce, voglio un video, dove vedo le loro labbra che dicono ciò che è vero e ciò che falso, solo in quel momento potrò distruggermi o essere felice (io spero nella seconda, ma non si sa mai).
Io non credo che sopo che 5 anni copri la tua storia con la persona che ami, hai lasciato il tuo ex per lui, lei si faccia fotografare a baciarsi e abbracciare con una persona sposata all'aria aperta, non è da Kristen, almeno secondo me, poi ci sono tutte le persone che poi vedono ogni piccolo dettaglio, ma noi fan vero di lei e di loro dovremmo saperlo, chi non lo sa, vuol dire che non sono veri fan.
Mi dispiace per Robert immensamente se tutto è vero, ma mi dispiace per entrambi, perchè questa parte della loro vita privata non doveva essere spiattela sui giornali e su internet, sono pur loro delle persone umane e possono sbagliare, come tutti noi, ma devono risolvere le cose nella privacty, ma a questo punto una bella intervista di loro che dicono che cosa è vero e che cosa è falso ci vuole, questo è l'unico modo per far smettere tutta questa cosa tra di loro.
I giornali devono proprio finirla di prenderli sempre di mira, non lì invidio per niente per questa cosa, non si possono mai godere la loro storia in questo modo.
Perciò aspetto conferme da loro.

Un bacio, alla prossima e sono contenta che continui a scivere anche il questo momento brutto per loro.
Kristal ♥

27/07/12, ore 23:54

Eccoci... Di nuovo noi XD che dire.. questo capitolo è stato  intenso,come sempre, la tua ff ci piace proprio per questo, perchè bisogna sempre cercare di capire fino in fondo i personaggi! Certo è un po' dura leggere dopo tutto ciò che sta capitando in questi giorni, fa uno strano effetto... Ma non smettere di scrivere, almeno possiamo vivere i Robsten nella finzione e in un altro contesto! Anche se fa male... Fa male leggere e immagginare proprio loro ...Sì siamo MASOCHISTE,ma almeno leggendo la tua ff ci tiriamo un po' su di morale. Non sappiamo più cosa credere e pensare,se non che qualche spiegazione plausibile dovrà arrivare... l'unica cosa da fare ora  è attendere e sperare che la VERA VERITA' venga a galla!
Noi siamo qui!
   A presto! Baci