Recensioni per
Cruel Love
di LBetty

Questa storia ha ottenuto 1056 recensioni.
Positive : 1056
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/06/12, ore 07:41

Cosi' contorto ma cosi' tenero. Ok superato questo piccolo attacco di panico andiamo avanti. Stamane stavo per scriverti perché eroin astinenza ma per fortuna eccoti qua!!!! Io adoro questi due, ma so che l'hai capito!

Recensore Junior
17/06/12, ore 01:54

Hai detto che non era un gran chè questo capitolo?
Mi chiedo se ci fai o ci sei?
è lungo e difficile e può apparire complicato , ma è fantastico come sempre .
Kristen ha fatto un passo indietro , si va beh è durato praticamente 2 minuti scarsi, ma almeno ha capito che doveva prendere fiato.
Lui è irritante per quanto sia sincero e brutalmente razionale.
Smetti di farti paranoie , è stupendo come il resto della storia ..

Recensore Master
17/06/12, ore 01:42

Questo capitolo è un parto veramente Lù!!!
Forse è quello che più di tutti fa riflettere...
Tutti i dubbi,ma allo stesso tempo le consapevolezze di Kris,sono riportate in questo capitolo...e insieme ad esse,le loro risposte!!!
La paura....
La paura di perdere tutto quello che si è stati per qualcosa di forte,viscerale,coinvolgente,crudele,inspiegabile...per qualcosa di sconosciuto,ma che alla fine si sa di averlo sempre avuto dentro...serviva solo lo stimolo giusto per farlo emergere...serviva LA PERSONA GIUSTA!!!
Kris aveva paura di ammettere,prima a se stessa,e dopo agli atri,che ormai Lei e Rob sono le due metà di un intero...Del LORO intero...
L'una senza l'altro è debole...perché l'uno senza l'altro non sono completi!!!
Quello che non ha Rob,lo ha Kris...e viceversa!!!
E' strano spiegare a parole questi fatti...ma non solo parole,anche a gesti o chissà cosa...per il semplice motivo che anche chi VIVE a palle questi fatti,non sa spiegarselo...
Questo capitolo mi ha lasciata stordita:considerazione,domande,dubbi,CERTEZZE...
Quelle certezze che Kris sapeva già di avere...ma voleva solo allontanarsi un po' da quello che le stava succedendo intorno!!!
Ragionando a mente fredda ha potuto capire che lei sapeva tutte le risposte alle domande che si poneva...
Capire che il suo posto è affianco a Rob..e che corrono insieme in questa sfida che è la vita!!!
Ma le serviva coraggio...e Rob,sapendo già quello che nel profondo Kris avrebbe fatto,le sue decisioni,l’ha lasciata libera di decidere,come ha sempre fatto...solo con una consapevolezza concreta:CHE LUI LA AMA!!!
Sai,sono riuscita ad intraprendere la tua stessa lunghezza d'onda a fine capitolo...
Sono riuscita ad anticipare le mosse di Kris e quelle di Rob...
Ora non vedo l'ora di vedere quali saranno le loro mosse per il capitolo successivo...
E mi sa che anche per quello si preve un duro "parto"...
Baci Marty <3
PS:Riesci a stupirmi ogni volta di più...e mi porti a riflettere su parecchi argomenti che sembrano banali,ma non lo sono!!!
Quindi grazie per tutto quello che inconsapevolmente stai facendo per me e per tutto quello che riesci a trasmettermi!!!
Ti voglio bene!!!
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:46 am)

Nuovo recensore
17/06/12, ore 01:16

Dio dio, questo capitolo e straziante okay?
Pensare che fanno l'amore ,E NON DEL SESSO PERCHè SI AMANO E QUELLO è AMORE CAZZO, e troppo brutto, davvero io piangevo LOL.
La cosapevolezza di dover lasciare la persona che ami, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.
E che lei dopo tutto ha avuto ragione, lei è scappava dalla Kristen che è diventata, anche io farei fatica ad accettare un cambiamento tale di punto in bianco.
Dovrebbe imparare a mischiare hmm, si mischiare i suoi due lati.
Perchè infondo Robert non ne ha colpa, lui ha solo fatto uscire L'ALTRA PARTE DI KRISTEN.
Okay, sto facendo un ragionamento tutto mio, che non capirai.
Io lo sapevo, un poco, che lei avrebbe scelto sempre LUI, non può starci senza.
E lui?
“Sono già qui fuori. Pensavi che ti avrei lasciata sola, piccola?”
REGALATEMI UN RAGAZZO CHE MI DICA FRASI DEL GENERE, E MORIRò FELICE.
Bravissima come sempre amore, scusa per la recensione di merda ç_ç ma mi ci sono applicata v.v
Ti adoro Bettus <3

Recensore Master
17/06/12, ore 01:14

È rimasto tutto il tempo li, sapendo gia cosa Kristen aveva scelto; anzi... che voleva confermare, se vogliamo dirla tutta/ Adoro questo ragazzo *_* e poi sapere che è Robert è tutto un altro paio di maniche. Mi hai fatto prendere un coccolone nell'altro capitolo ed anche in questo, fino ad un certo punto. Ti sei fatta perdonare dai XD Baci

Recensore Veterano
16/06/12, ore 18:30

Ciao Lu! :D Posso chiamarti Lu, si? Io sono una nuova fan di questa FF. Ti ho scoperta per caso grazie a quella "santa" donne di Carli. (santa perchè mi ha fatto scoprire questa e altre FF bellissime)
Comunque...... Volevo leggere la tua storia da un sacco di tempo a dire la verità, ma causa lavoro e altro, non riuscivo a trovare il tempo per poterlo fare....
Ed ora eccomi qui!! Ho iniziato a leggerla questa settimana un po' alla volta senza fermarmi a recensire, perchè volevo aspettare di arrivare all'ultimo capitolo postato sin ora......in modo da avere un'idea più precisa su tutto.
E...... in pratica sono così O____O *O* *^* E' un sacco figa questa FF!!!! Cioè.....mi piace come scrivi, mi piacciono LORO, mi piace il contesto,.....TUTTO!!!
Mi hai rapita sin dal primo capitolo........ ^_^
Ammetto però che alla fine di questo, mi hai leggermente spiazzata @__@ Ma penso che ci sia un valido motivo e che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo per comprendere meglio la scelta di Kris. ;)
Quindi......ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio =^_^=

Recensore Master
15/06/12, ore 18:08

Finalmente ho trovato il tempo per commentare...
Lo sai già che questo capitolo mi ha lasciata l'amaro in bocca...è stato quel "Ti amo" detto per la prima volta a lasciarmelo e dopo quel "Solo per una notte" ...ora che era riuscito ad ammetterlo ad alta voce,proprio in quel momento ammettendolo capisce che deve rinunciarci...perché altrimenti rinuncerebbe a se stessa...ma quel è la vera se stessa?!
Ma ho capito...a mente fredda ho capito le motivazione che hanno spinto Kris a prendere questa decisione...
In tutta la sua vita è vissuta con delle convinzioni per lei importanti durante la sua vita...e incontrando Rob queste convinzioni sono andate a f******i!!!
Rob le ha fatto conoscere nuove cose...le ha fatto vedere sotto altri aspetti queste cose...cambiando tutte le sue convinzioni...e cambiando LEI!!!
Ora,lei ha paura...ha paura di quello che sta diventando stando con Rob...
E' un amore crudele,spietato,le fa male...però non può farne a meno...l'hai detto tu...Ma ora,secondo lei DEVE farne a meno...per ritrovare se stessa....per capire quale
è la vera se stessa...
Bene,mi fermo qui...
Baci Marty!!! ^_^

Recensore Junior
14/06/12, ore 23:46

Ciao, sono una nuova lettrice non so se ci crederai ma ho scoperto ieri la tua storia e nel giro di una giornata ho letto tutti i capitoli, e trovo che sia assolutamente STRAORDINARIA... *_* hai un modo di scrivere e interpretare le cose che fa sembrare tutto molto reale.. ho letto tante storie ma questa mi ha affascinato immediatamente... e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo lo aspetto con ansia ahahah bene, io chiudo perchè è tardissimo e domani ho gli esami e ancora sono qui a leggere la tua storia :P
Ma ne è valsa davvero la pena bhè che dire se non COMPLIMENTI! :D

Recensore Veterano
14/06/12, ore 18:20

Lo dico e lo ripeto, adoro te e questa kristen aggressiva e padrona di tutto e tutti, sopratutto di Robert. Per colpa di questo capitolo ho riletto per la milionesima volta cime tempestose. Il libro parla di amore forte, puro, incompreso e anche impossibile molto diverso dalla tua storia ma onestamente questo accopiamento mi piace, molto. Sono possessivi l'uno dell'altra, dove li porterà questa situazione. Meraviglioso, è un eufemismo.
Xoxoxoxoxoxoxoxoxo

Recensore Veterano
14/06/12, ore 18:07

Inizio questa recensione chiedendoti scusa. Non ho recensito il capitolo precedente, cosa che corro a fare appena finisco questa. Una persona che legge l tua storia, mi ha anticipato una cosa, cosa che odio (purtroppo Questa Persona, non sa tienere la bocca chiusa). Io credo che kristen non se ne andrà dopo questa notte, lui le fará capire meglio ciò che lei proba per lui, ciò che lui prova per lei e ciò che lei è veramente. Penso che lei ha paura di questo lato di lei che è rimasto assopito fino ad adesso, fino a quando non ha trovato qualcosa per cui lottare con tutta se stessa. Fantastica come sempre, continua presto.
Xoxoxoxoxoxoxoxo

Recensore Veterano
14/06/12, ore 16:45

Intanto, penso di non avertelo mai detto, ma amo il fatto che ci siano così tante canzoni dei Florence + The Machine: è un gruppo che stimo e adoro infinitamente.
Quindi, ecco che mi crogiolo nel mio infinito disaccordo. Insomma, me lo aspettavo che sarebbe accaduto, prima o poi.
Ma vedi, mi piace pensare a R e K come a una coppia indissolubile. Sebbene il loro amore sia caratterizzato dalla dipendenza reciproca, e anche dall'essere così succubi del loro stesse emozioni, devo dire che la trovo una cosa comunque pura, sotto vari aspetti. Mi spiego meglio: l'amore viene descritto da tutti come una cosa semplice, naturale e felice; ma vedi, per una come me, trovo la definizione che hai dato tu, per la parola amore, molto più vicina e coerente alla realtà. Alla mia realtà, per lo meno.
Per essere una persona che non crede più nell'amore, ti dico che mi è quasi piaciuto, il modo in cui l'hai descritto. Perchè è un amore fatto di bisogni primari, e non di cose inutili e secondarie.
Vorrei spiegarti meglio quello che intendo, ma sono un completo disastro con le parole, quindi mi limito a cercare di farti capire, ma sto già divagando, quindi spero tu abbia colto quello che volevo dirti.
Aspetto il prossimo, naturalmente,
rinnovo i miei complimenti,
aerialGiuls.

Recensore Junior
14/06/12, ore 16:14

 

Cos'è che ti avevo scritto nello scorso capitolo? Che un allontanamento tra i due sarebbe devastante?
Beh, il vuoto che le ultime quattro parole mi hanno lasciato lo conferma!
Però ci tengo a dirti che se da un lato non lo vorrei per loro, visto il legame profondo ed intenso che li unisce e quel "Ti amo" ricambiato a pieno da entrambe le parti (come lo è sempre stato il desiderio di appartenenza), dall'altro sono veramente molto curiosa di leggere i futuri capitoli e scoprire cosa hai in serbo per questa storia così particolare e coinvolgente..non ti dico le emozioni provate attraverso queste tue righe!
E poi beh, anche la lontananza può mostrare l'importanza e la forza del sentimento che lega due persone..è difficile esprimere il concetto in poche parole, spero di non essere fraintesa, ma basta pensare, ad esempio, al fatto di sentire mostruosamente la mancanza dell'altra persona, di pensarla in continuazione, di desiderare ardentemente di rivederla e ricongiungersi a lei..insomma anch'essa ha un suo perchè diciamo.
Kristen al momento è spaventata da quella parte di lei che sta emergendo sempre di più, quella che detiene il potere ed è capace di esercitarlo sugli altri, quella pronta a calpestare tutto e tutti, tra cui la sua famiglia e i suoi amici, in nome dell'amore.
Un distacco probabilmente è ciò che ora come ora crede possa esserle utile, anche se la sua ossessione e dipendenza da Robert rende le cose estremamente difficili.

Meglio se mi fermo va che probabilmente i miei pensieri stanno andando troppo oltre dato che non ho la più pallida idea di come proseguirà la tua fan fiction, se farai trascorrere loro del tempo separati, se si di quanto si tratterà, se torneranno insieme o meno, non so nulla ancora..io dal canto mio continuerò a leggere volentieri le tue idee che prendono vita e si sviluppano un capitolo dopo l'altro.

Ancora una volta bravissima!

Recensore Junior
14/06/12, ore 11:32

Caaaaaazzarola, hmm allora.
WOW senza parole :')
Solo, perchè Kristen ORA ORA va a pensare a sto fatto?
Il che non è vero, in parte, Robert l'ha resa solo più forte e determinata, no?
Cioè la mia impressione è questa.
Damian m'è sempre stato in culo e ora lo confermo e sottoscrivo <3
Sai, sto leggendo Cinquanta sfumature di grigio, e devo essere sincera.
Il Robert della situazione ha il carettre, in parte uguale, a quello di Christian...preciso, fermo, impostato, perfetto, maniaco del controllo, durante il rapporto sessuale domina la situazione, non come Christian, per fortuna :')
Magari è solo una mia impressione anyway, volevo dirtelo.
Sei bavissima come sempre.
Scusa se non ci sono mai ç_ç
Ti adoro <3
Sel.

Recensore Junior
13/06/12, ore 19:42

Nooooooooooooooooooo ma come puoi lasciraci così: "Solo per una notte." ma che cavolo??????? Oddio sono sconcertata non so che dire!!! Aiutoooo noo :(
Ok ho solo paura di come possano andare a finire le cose, ti prego non farli lasciare..... non possono lascirsi... vabbè mi dispiace, ma la storia prima di tutto e di tutti deve piacere a te e deve seguire il suo corso, quindi spero non ci deluderai ;)
Detto questo, il capitolo è stato... intenso?! Kristen è davvero spaesata, povera cioè non riesco ancora a capire: lei ama Robert ma il suo amore..Dio non è sano, non ho mai letto una storia così, è davvero molto profonda, acuta, salda, forte ma la adoro cioè è una FF fuori dagli schemi e lo aprezzo davvero tanto!
Mi piace un casino e spero ci riserverai ancora molte sorprese e colpi di scena, dovrebbe essere una storia d'amore che ha due possibilità in quanto tale: voglio vedere il seguito! :)
Scusa per l'attacco di panico di prima, la recensione è assolutamente POSITIVA comunque! Spero di non essere fraintesa xD
Ciao bella, e mi raccomando ;)
Baci Mary.

Recensore Junior
13/06/12, ore 18:39

Ciao Lu, mi spiace non aver più recensito ma sto periodo è un casino (il mio cap preferito è ad oggi il 17, ti comunico che ho pianto come una fontana). Ho letto questo capitolo stamattina (sono anche arrivata in ritardo in ufficio) e ci ho riflettuto tutto il giorno.. sai che sei stata poco carina, vero? L’equilibrio si sta spezzando, ecco arrivato il momento “tanto atteso”.
“Resti con me e mi ami per davvero? O scappi”.. Può vivere senza il loro amore disperato, totalizzante, distruttivo? Può chiudere la loro storia e tornare alla vita di prima? Può esistere senza la sua parte razionale? Può andare avanti senza la sua ragione di vita?
Okèy, Kris ha scoperto fin dove si può spingere pur di difendere il suo rapporto e ne è spaventata (e chi non lo sarebbe?), lei accusa Robert in un certo senso di averla cambiata, ma questo è avvenuto perché lei glielo ha concesso, che non fosse un rapporto “sano” era chiaro sin da subito.
Miseriaccia, questo capitolo è davvero tosto da metabolizzare (e spero che il “solo per una notte” non sia definitivo, confido in te!).
Ho finito di blaterare, nulla, come sempre grazie.