Cruel Love
di LBetty

E' fantastico, un capitolo veramente bello! Mi piace molto questa storia e come riesci a scrivere, perchè non ci sono mai punti morti. Questo è il 35esimo capitolo ma la storia si evolve con i personaggi, non rimane fossilizzata a raccontare cronologicamente una settimana giorno per giorno...stancando. Non vedo l'ora di leggere i capitoli sulle loro "vite separate", credo che Rob ci sorprenderà...e credo che non mancheranno colpi di scena che sei abituata ad offrire ai lettori. Quindi complimenti!!! Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, un bacio. Chiara

Ho i brividi :) davvero questo capitolo è annientante positivamente. Anche se si amano crudelmente io li adoro, perchè in qualsiasi forma è amore, vero e profondamente sincero. Ammiro tantissimo il tuo modo di scrivere e adoro questi Robert e Kristen. Sono contenta che Robert sia riuscito a 'sentirla' in quel modo, quel primo pezzo di romanticismo è stato davvero formidabile e cavolo leggere i tuoi capitoli mi aiuta tantissimo. Se sono triste mi ritrovo un sorriso da ebete e non capisco il motivo molte volte. Spero che questa FF continui ancora per molto e anche se le cose belle prima o poi finiscono, spero che continuerai a scrivere, perchè davvero ho trovato una persona che tramite una FF mi aiuta tanto con il mio stato d'animo..Forse ti sembro ridicola, ma davvero è così. Sei grande e lo dirò fino a quando lo penserò. Ti voglio bene. Anche se ti conosco virtualmente mi sono affezionata tantissimo. Credo che sei come scrivi e questo afferma che sei una ragazza fantastica.
Adesso ti ho annoiata troppo :D un bacio Roby

Mamma mia pensare a questi due lontani mi fa star male, questo per farti capire quanto questa storia mi abbia preso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ( tanto l'ho capito che non riesci a lasciarli)! Comunque questa tua storia e' un meraviglioso esercizio linguistico a tratti anche difficile da comprendere perciò spesso sono necessarie più letture per cogliere il messaggio ma sorprendentemente non ne diminuisce l'emozione. Ma adesso basta complimenti perché ti monti la testa. Ciaoooooo

Mi vuoi far piangere? Ho le lacrime agli occhi, mi sa che se continuavi per qualche altra riga avveo già formato un bel laghetto sulla mia scrivania, ma è dolcissimo, proprio pieno di amore!
Mi piace moltissimo il regalino di Robert, è stato descritto al meglio e beh sono proprio dei sentimenti bellissimi che stanno provando quei due e poi si sono riusicti al momento giusto per loro, si sono fermati quando potevano e hanno alla fine parlato un po' di quello che gli fa più paura a tutti e due, la loro lontanza per un periodo molto lungo, lunghissimo, che parte dalla loro estate, divisi in due città differenti e poi che sarebbe continuata con l'inizio dell'università sempre divisi, credo che sarà molto difficile per loro e non so proprio come c'è la faranno, voglio proprio capirlo.
Il giorno del compleanno di Robert è proprio meraviglioso, Kristen gli vuole fare una sorpresa, ma non c'è la fa con lui è già pronto, ma alla fine ci riesce a farlo tornare nel letto e fare quello che aveva pensato di fare e credo anche molto bene! L'album con tutti i suoi articoli è proprio una cosa immensamente dolce e tenera e bhe il vestito fantastico, poi il significato che gli ha dato è bellissimo e poi la usato per la sua laurea, un bellissimo gesto.
La laurea di Robert è un momento molto toccante per loro, è la fine di un episodio e l'inizio di un altro, un episodio che li vedrà divisi, ma sempre insieme, un momento che lì farà un po' soffrire ma che ripagheranno quando saranno di nuovo insieme, ne sono immensamente sicura!
Bellissime le due canzoni e la seconda l'avevo già sentita da qualche parte ma non mi ricordo dove, poi va beh la prima l'avevo già.
Un bacio enorme e alla prossima, voglio proprio sapere cosa ha in mente Robert, quelle domande che si è posta Kristen sono sicura che anche Robert se le poste, perchè si conoscono e si amano e farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altro in un modo che neanche loro capiscono.
Un bacio ancore e alla prossima.
Kristal

P.S. Credo forse di aver sbagliato da qualche parte di aver scritto Edward a posto di Robert e Bella al posto di Kristen, lo ricontrollata e ho modificato quelli che ho visto, spero che non c'è ne siano altri. Scusami, ma prima ho letto due storie dove c'erano Edward e Bella e allora sbagliarmi è semplice!

So di essere stata imperdonabile a non aver recensito lo scorso capitolo ma non ci sono riuscita,in compenso questo l'ho letto e recensito subito.Che dire sono stupendi,dolci,innamorati e poi la parte del compleanno è bellissima.
Kristen è troppo dolce quando insiste per portargli la colazione a letto e ne parliamo di Robert geloso?E poi quando fa vedere il suo lato romantico è un amore
Ma dico io adesso come faranno a stare lontani?
Povera Kristen è distrutta per l'imminente lontananza e poi l'ultima parte mi fa capire il disperato bisogno che hanno l'uno dell'altra.
Sei bravissima,continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Lissy

Non so che dire. Stai diventando troppo sdolcinata topolina :3 tutto tranquillo, sono amorevoli...
L'ufficio *fischietta* lalala sesso selvaggio in ufficio lalala
Se farò sesso sfrenato con mio marito/fidanzato o quel che verrà, sarà "colpa" tua. u.u
Ciao, grazie, ti voglio bene <3
Fì<3

29/08/12, ore 15:13

Oddio Lu, O D D I O. Ho lo stomaco aggrovigliato per questo finale. Posso commuovermi?
Lui ci PROVA, ci sta provando. Sono così felice! E' il passo che manca, il traguardo da raggiungere. Lui deve poter e saper fare l'amore con lei, e quando succederà io sarò in una valle di lacrime. Si, perchè lui può darle veramente tutto, una casa a New York, il posto da direttore al giornale, vestiti, soldi, e manca proprio quello che tutte aspettiamo :) chissà dove ci condurrai Lu, sono così curiosa *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e penso che non dovrò aspettare tanto, dato che ho letto questo dopo giorni ( causa vacanze :*). Impazienza :)))

Un bacione <3
Flo

28/08/12, ore 18:39

oddio che mi sono persa e che cambiamenti!...voglio dirti che sono davvero contenta di come si stanno evolvendo le cose.Certo tra gli ultimi capitoli c'è stata molta ansia. Si vedono, si sentono e le loro menti si fondono insieme è stupendo davvero. Spero che superino il problema dell'aggressione senza difficoltà sopratutto per kristen. Ps:sono contenta che la ff sia ancora lunga.
Perdona la mia assenza, complimenti sei un portento..Roby un bacio <3

28/08/12, ore 16:59

Praticamente ho pensato così, leggendo questo capitolo:
questa ragazza ha talmente tanta energia dentro di sé che, a un certo punto, deve per forza scoppiare; e quando scoppia scrive delle cose meravigliose: vedi questo capitolo.
L'energia che intendo io, ovviamente, è il tuo infinito talento.
Ogni volta mi ritrovo a dirti le medesime cose: so che questo ti annoia, ma non so proprio che altro dire, ma ci tengo troppo a dirti ciò che penso, anche se spesso sfiora il mio essere ripetitiva.
Come ti ho già detto, ho letto davvero poche storie bella come questa. Anzi, ci tengo a linkartene un'altra, una B&E, dato che mi hai detto che non ne trovi più di belle: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=419645&i=1 Probabilmente la conosci, è famosissima, ma perché no? Magari ho appena compiuto un altro buon gesto!

Mi mancavano Robert e Kristen che si comportavano in questo modo, non so se mi spiego. Così naturali e follemente innamorati, al limite del patologico.
Sinceramente, non mi aspettavo che Kristen prendesse il posto di R in redazione. Cioè, proprio non ci avevo pensato, proprio come non lo aveva fatto lei. L'ho trovato un gesto realmente carino ed importante. E' come... beh, non so a cosa paragonarlo: basta sapere che per lui era la cosa più importante che avesse, e l'ha data a lei. Questo spiega molte cose. E, soprattutto, è chiaro che Kristen riuscirà a tenere il suo passo, ad essere una redattrice brava come lo è stato lui. Forse diversa, anzi, molto probabilmente in modo diverso, ma comunque giusta. E poi ci sarà Robert ad aiutarla, che sia lontano o vicina a lei.
E proprio su questo voglio soffermarmi: sono curiosa di sapere come diavolo hai intenzione di rendere possibile la loro imminente separazione. Voglio dire, non riesconoa stari distanti neppure per un giorno, talmente ossessionati l'uno dall'altra!
Indi per cui, aspetto il prossimo,
come sempre, aggiungerei,
sei sempre bravissima e non deludi mai, mai, mai le mie aspettativa,
il che fa di te una vera e propria artista,
complimenti,
aerialGiuls.

27/08/12, ore 18:40

Ciao Lu!
Che bel capitolo, tranquillo e dolce! Ci voleva una visita ai genitori, Kristen è così assorbita dalla sua storia con Robert che per poco non se li dimentica!
Neanch'io mi sarei mai aspettata che Rob le regalasse il suo posto al giornale. E neanche il secondo regalo mi sarei aspettata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, un abbraccio!

26/08/12, ore 12:43

Boh, io non so onestamente più cosa dirti!
Non lo so, sul serio...
Se il precedente capitolo non mi era sembrato totalmente convincente, questo... questo, beh, è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Io non so come fai, come ti vengono certe idee, se c'è qualcuno al quale chiedi consigli, ma ti posso assicurare che quello che scrivi è bellissimo e sorprendente! Sempre Lu..
Non c'è stato nemmeno mezzo capitolo in questa storia che mi abbia deluso!
E' stupendo! Il modo in cui ci fai sentire quello che provano i personaggi, il modo in cui ci hai fatto completamente innamorare di loro...
Devi essere veramente fiera di te stessa tesoro. E se ancora non hai ben chiaro quanto tu sia fottutamente brava, beh, vedi di fartene una ragione a breve, perché non è altro che la pura e semplice verità! :)
Comunque, ritornando a questo capitolo, ti dico che mi ha convinto.. Mi hai convinto del tutto questa volta!
E' emozionante, soprattutto nella seconda parte, e, anche se ovviamente si tratta di una storia inventata, infonde speranza leggere di un amore così totale, puro e assoluto, vissuto veramente come se non esistesse altro al mondo, come se fosse la cosa più importante nella vita di queste due persone.
Poi vabé, ti dirò una cosa che probabilmente non ti ho ancora mai detto... Con quest'ultimo capitolo, mi hai fatto veramente innamorare di Robert. Nella sua imperfezione, con le sue manie, con le sue fissazioni e nella sua monotonia, è perfetto!
E ti dico di più. E' probabilmente uno dei personaggi maschili descritti in questa sezione ad avermi appassionato di più, in assoluto.
Ti ripeto, non so che tipo di spunto tu possa aver preso, ma hai creato un mondo meraviglioso, in cui è sempre una gioia immergersi.
E la cosa che forse ti stupirà di più, a causa della tua bassa autostima :D, è che lo penso sul serio!
Anzi, forse non potrei essere più sincera al momento...
Okay, anche questa volta ho scritto abbastanza! xD
Spero di non averti annoiata troppo e ci sentiamo alla prossima cara!
Un bacione immenso :)

25/08/12, ore 20:52

Sono davvero felice che le voci su di lei siano finalmente cambiate o non ci siano più, le persone si sono rese conto di quando Kristen sia una ragazza meravigliosa e non una sgualdrina uù. È davvero emozionante sentire quanto "tempo" sia passato sin dal loro primo appuntamento e vederli ritornare a quel ristorante è stato dolcissimo :). Anche io penso che Rob con i jeans sia una bomba sexy hahaha certo non mi dispiace immaginarlo con i suoi soliti completi ma devo ammettere che immaginarlo con un paio di jeans addosso è eccitante. Devo dire che mi aspettavo il solito gioiello come regalo e quindi sono rimasta sorpresa, è davvero un ottimo regalo, se lo merita tantissimo, speriamo sappia sfrutarlo al meglio! Comunque non puoi lasciarsi così D: hahah seriamente sei cattiva (scherzo), ero già pronta a vivere una delle scene più romantiche e tu ti fermi. lol I capitoli sono sempre fantastici. Grazie :) Carmen. P.S.: che ne diresti di fare qualche capitolo anche dal punto di vista di Robert? :) È solo una piccola proposta. Mi piacerebbe sapere cosa prova anche lui e come lo vive questa sua relazione con kris :)

25/08/12, ore 20:41

oooooh ma checccarino <3 <3
puoi creare un Robert così anche per me? ti prego :(
ogni volta che leggo un capitolo penso 'bon, questo è il mio preferito' e poi mi smentisci al capitolo dopo, ti adoro! So di essere ripetitiva perchè ad ogni capitolo ti dico sempre che lo adoro, che sei bravissima e tutte ste cose belle ma..non ho altro da dire :) mi lasci senza parole! e quanto mi pace quando parlando di sesso in modo così velato? tipo: 'in effetti rasenti l'eccellenza, Kristen. Hai ancora appetito?' 'Ho sempre appetito'. <3
Oppure: 'Mi sembri dimagrito anche tu, caro. Ti senti bene? Ti occupi ancora della mia bambina, vero?'
'Si, decisamente mi occupo di lei, signora.' 'Lo farò fino a che non mi implorerà di smettere di farlo.'

Eddaiii..LO VOGLIO!

Va bene dai, giuro che al prossimo capitolo non ti scriverò sempre le stesse cose e cercherò di essere meno scarsa!
A presto, Silvia :)

25/08/12, ore 16:31

Cruel love ha una trama avvincente, si contraddistingue per l’originalità; c’è azione, tensione, sentimento. La scrittura fluida ne agevola la lettura.
Le emozioni dei personaggi descritti sono così intense che vengono percepite in modo reale; è una storia che commuove, travolge, sconvolge.

25/08/12, ore 15:51

Questo capitolo entra di diritto tra i miei preferiti, so che ce ne sono stati altri con maggior azione e tensione,, ma questo è speciale, mi ha emozionato davvero tanto e beh, l’adoro.
Finalmente le chiacchiere su Kristen hanno cambiato direzione, l’assurdo è che il suo vero valore è stato riconosciuto dagli studenti solo quando uno psicopatico le ha cacciato una pistola in gola; il cui ricordo comprensivamente la turba ancora.
Il tuo Robert è fantastico, attento alle necessità di Kristen, in questo capitolo è lampante quanto sia realmente innamorato di lei, la descrizione che ne fa la mamma di Kris lo centra a pieno.
Robert per amor suo si adatta ad un mondo talmente diverso, non facendo pesare il divario culturale ed economico. Arriva il momento dei regali, quello dei genitori è così tenero (la frase dietro la cornice è fantastica, racchiude così tanti tipi d’amore); quello di Robert sbalorditivo, cederle il suo “regno” (o aver suggerito il nome a chi di dovere) dimostra quanto sia forte la fiducia che ha in lei.
Adesso ardo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo per il secondo regalo
A sto giro un grazie e un abbraccio te li cucchi senza storie, amo questo capitolo se non era ancora chiaro :-D
Ciao Lu, alla prossima :-)