Cruel Love
di LBetty

29/04/12, ore 21:25

ok, eccomi a recensire la mia storia preferita...allora ke dirti se nn ke devi essere assolutamente fiera e dv vantarti senza modestia, di aver scritto una storia del genere????la storia prosegue benissimo, molto kiara, mai banale, ci tieni sempre col fiato sospeso eh? poi, abbiamo assodato ke qst robert è qualcosa di...di...vabbè hai capito insomma no?a parte fisicamente ke vabbè, nn ci sono parole, ma poi se ne esce con certe frasi ke rimani proprio a bocca aperta, tipo l'ultima ad esempio, insomma ti conquista col corpo, ma soprattutto con le parole, ti incanta proprio...io sarei già perdutamente innamorata di qst qui ahahahah....certo ti ripeto, nn so dove voglia arrivare (in senso positivo) con qst suo comportamento, però secondo me sti due si vogliono alla follia, diciamo ke si completano a vicenda...certo li abbiamo sempre visti sotto qst aspetto un pò ossessivo, sarebbe strano vederli come una coppia normale...bene bene lo scopriremo strada facendo...ah! un'altra cosa, mi piace ke cmq robert provi molto rispetto nei confronti di kristen, "sottomettendola" diciamo così, solo dal punto di vista fisico...mi sembra ke giochino qnd fanno qst cose, a ki è più forte dell'altro :)
allora, ke altro dirti se non bravissima come al solito? grazie per regalarci ogni giorno un nuovo capitolo (la sera nn vedo l'ora i leggerlo!) ciao bella

29/04/12, ore 19:59

NOn commento sempre per non essere ripetitiva, ma ti straconfermo che questo personaggio mi fa impazzire, e trovo particolarmente brillante la tua scrittura in questa storia. Ciao

29/04/12, ore 19:56

Le pellicine delle mie dita sono andate a farsi fottereXD
Più va avanti più mi piace tantissimo, mi immedesimo così tanto che mi sento come se fossi una spettatrice.
un bacio
PS:stavo morendo di astinenza

29/04/12, ore 19:38

Che bella l'ultima frase detta da Rob. Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, stupendo come sempre. Continua presto

29/04/12, ore 19:16

Come richiesto eccomi qua a fare la recensione e pure ad un orario decente, che per me è una novità.
Questa storia mi manderà al manicomio , già te l'ho detto.
Passando al capitolo, il povero Damian mi sta iniziando a fare un'pò pena a dire il vero, eppure è così dolce e tranquillo e ci rimette pure.
Il mio giudizio su Kristen è sospeso , non capisco se è completamente folle , perchè è praticamente creta nelle mani di quel ragazzo o è un genio incompreso che inconsapevolmente ce l'ha in pugno.
Robert è frustrante , magnetico e impossibile non rimanere colpite dai suoi modi di fare.
La storia procede in modo fantastico, l'adoro.
Mi piace , riesc a non farla mai scadere nel banale e ogni capitolo ti lascia (come ti ho già detto) quel pò di amaro in bocca, che ti aumenta la curiosità e ti fa diventare impaziente per il capitolo dopo.
Ok basta , il resto dei miei pensieri contorti te li divulgherò in altre sedi...
Brava Davvero...

29/04/12, ore 18:51

Ciao L, come ben sai sono una lettrice appassionata delle tue storie, adoro il tuo stile. Ma con questa mi hai decisamente sorpreso (ovviamente in positivo) trovo sia geniale! E quindi nulla, come sempre grazie!

29/04/12, ore 18:27

Non ci credo. Robert ha detto la stessa cosa che io ho scritto nella scorsa recensione. Non esiste una definizione per loro, nessuna etichetta li definisce nello specifico, perchè è una situazione insolita. Mi piace da morire la gelosia così morbosa di Robert nei confronti di Kristen e contro Sean. Quello lì proprio non lo sopporto. Tenta in tutti modi di mettere in cattiva luce Kristen e se fossi in Robert lo avrei già pestato, ma capisco che se lui reagisce d'istinto, saranno guai.
Ti sei superata in questo capitolo, sìsì.
Lei cerca in tutti i modi di provocare Robert e lui è succube di lei, ovviamente. Lui è già suo senza che lei lo sappia. Lo è sempre stato.
Ok, la scena del bagno è.. non so nemmeno come definirla se non strana e eccitante.
Lui vuole che lei lo guardi mentre viene perchè sostiene che il sesso è soprattutto qualcosa di mentale e gliene da la prova.
Non so nemmeno dirti che cosa ho sentito dentro quando lui è riuscito a farla venire in quel modo.
Ed è vero, lei deve sentirsi più violata per questo, che per qualsiasi gesto fisico che lui faccia, perchè sono sicura che la manipolazione a livello psicologico sia molto più forte, concisa e determinante rispetto a quella fisica che a mio parere è piuttosto riduttiva. L'uomo è diverso dall'animale appunto perchè ha un cervello, e sono del parere che il cervello sia molto più importante del resto del corpo. E' fondamentale. Per questo, violare una parte così determinante del nostro organismo, nel modo in cui lo fa Robert è qualcosa di inimmaginabile e fantastico allo stesso tempo. Mi colpisce la fiducia che hanno nell'altro, il loro modo di parlare, di approcciarsi, di intendersi è così forte e inaspettato.
Lui la sottomette praticamente nel sesso e mi è piaciuto moltissimo il fatto che lui abbia puntualizzato che lo fa solo nell'ambito del sesso e che non lo farebbe in nessun altro ambito. Ha un profondo rispetto per la donna ed è una cosa che mi rincuora, visto che al giorno d'oggi pochi ce l'hanno. So che questa non è la realtà, però forse mi immedesimo così tanto che per me è come se si trattasse di un fatto realmente accaduto.
Detto questo, credo che tu sia nata per far provare quello che scrivi. So che può sembrare ripetitivo e, talvolta, forse anche strano, ma è così.
Non lo sto dicendo perchè voglio fare bella figura con te, perchè voglio farti vedere che ti seguo e alla fine 'leccarti il culo' scusa il termine.
Lo dico perchè lo penso.
BRAVA, brava, bravissima, veramente. Sei riuscita nel tuo piccolo a fare qualcosa di grande. Far provare emozioni leggendo questo tipo di storie non è facile, ma tu, tu ci riesci in pieno.
Ti voglio bene, sei una persona speciale, continua così.
Un bacioooooooooone grandissimo
ps. spero che un giorno ci potremo vedere, magari ci incontreremo ad un evento con Robert. ahahahahah
Un bacio ancora, e ancora COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E COMPLIMENTISSIMI.
Ahahahaha, ok sto sclerando.
Valeria <3

29/04/12, ore 18:18

Madòòòòòòòòòòòò,ma oddio Lu,davvero mi lasci sempre senza parole io non so mai cosa dirti perchè davvero è tutto perfetto.
Diooooo,Robert,ribadisco,è l'uomo che controlla gli orgasmi ç_ç solo lui puo riuscirci,basta guardarlo per venire okay?!Okay!
Niente sei bravissima e io ti adoro <3
Sel.

29/04/12, ore 15:50

PERFETTO.
Non riesco a trovare nessun altro aggettivo all'infuori di questo.
In questo capitolo è stata confermata la mia teoria, quello che ti ho detto nella recensione dello scorso capitolo. Il potere di Kristen è grande quanto quello di Robert, solo che lei non ha ancora capito come sfruttare le sue capacità a mio parere sia fisiche che mentali. Lui è dipendente da lei nello stesso modo in cui lei lo è da lui.
Lui è così geloso, sembra quasi che loro siano 'fidanzati ufficialmente'. Ma a mio parere, quello che c'è tra di loro è molto più grande di questa semplice ettichetta. Forse perchè tra loro due c'è un'intesa così potente, così travolgente, da non riuscire ad associarla a nessuna 'etichetta'. E' qualcosa di così puro e intenso che quasi diventa, ad un certo punto, surreale. E' un insieme di emozioni, parole e pensieri che creano un vortice tra di loro da dove non si può più uscire e non perchè uno non lo vuole, ma perchè non può. Non può fisicamente, ne psicologicamente ed è una cosa così strana e così bella.
Julia è molto dolce, cerca di proteggere Kristen e mi piace il rapporto che si sta creando tra di loro anche se, ovviamente Kristen non è sincera al 100% con lei.
Nessuno può capire il rapporto intenso che c'è tra lei e Robert.
Nessuno lo puà capire, perchè nessuno l'ha mai provato.
E Robert lo conferma, quando dice che con Annie non era la stessa cosa. Anche questo conferma il fatto che come ho detto nell'altra recensione, con Kristen a differenza di Annie è diverso. Lui Annie non riusciva a controllarla, ne fisicamente, ne psicologicamente. Anche perchè lui non la controlla fisicamente, ma controlla la sua testa. E' come se riuscisse ad entrare nella sua scia di pensieri interiore; riesce a dettare ordini al suo cervello, che a sua volta, detta ordini al suo organismo. Sarò ripetitiva, ma questo. Questo è davvero qualcosa di SPETTACOLARE. E' un'intesa così forte e bella, così speciale, così UNICA.
Lui riesce di nuovo a controllare il suo orgasmo, ormai è così naturale che lui riesca ad avere questa affluenza verso di lei che quasi mi spaventa, e sono sicura, spaventa anche Kristen.Mi è piaciuto il fatto che lui ha continuato a ripeterle che può abbandonare i 'giochi' quando vuole, che non è costretta a fare nulla e questo secondo me le da una spinta maggiore. La fa fidare, sempre di più, in una maniera sempre più forte e avanzata.Lui le dice chiaramente che potrebbe dominarlo perchè ne ha le capacità, perchè lei non riesce ancora bene a capire le sue potenzialità. La sincerità viene prima di tutto per Robert e secondo me questa è la cosa che confonde di più. Il suo essere così sincero mi spaventa.
Ok. Capitolo spettacolare, sei un genio. Un genio,
Ti voglio bene, Valeria. <3

29/04/12, ore 12:29

Ce una frase di Rob che fà capire tante cose... "Quello che non sapevo è che mi saresti piaciuta più di ogni altra.”
E' molto bella e molto molto molto significativa secondo me...all'inizio lui la voleva perchè ne era attratto fisicamente, come per tante altre che ha avuto, ma adesso c'è decisamente qualcos'altro che lo spinge verso di lei...la complicità che ha trovato con lei lo fa letteralmente impazzire, e non risce più a farne a meno! Questo Robert continua ad essere così misterioso...però piano piano, tramite le frasi che dice, si inizia a captare qualcosina del lui più profondo... E mi piace proprio sempre di più questo lui! :) E tu sei sempre più straordinaria con questa storia tesoro!!! Un bacione! Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! :))

28/04/12, ore 20:31

Ok so che recensisco il giorno successivo ma per ora non riesco a leggere il giorno stesso che pubblichi!
Che dire capitolo intenso in cui hanno avuto un momento tutto loro e poi abbiamo Robert geloso (questa cosa non mi dispiace per niente) di Damien e fa di tutto per far capire a Kristen che è di sua proprietà ma credo che sia tutta facciata e lui abbia paura di perderla perché si è reso conto che con lei è un qualcosa di diverso,mai provato. Lei ormai è totalmente dipendente da lui e questo la nota anche Julia che non mi convince, non fa altro che parlarle di Robert, ok può essere preoccupata per Kristen da amica ma lasciala vivere,la scelta è la sua e adulta e vaccinata può essere convinta che Robert sia un donnaiolo a causa di Annie che chissà cosa gli avrà detto ma non mi convince proprio per niente!
Lissy

28/04/12, ore 16:50

ciao scusa il ritardo ma preferisco leggere quando sto rilassata e concentrata solo su quello e ieri era troppo tardi per farlo quindi...capitolo incentrato sulla gelosia eh? allora in realtà era un po' che mi chiedevo come mai kris non si facesse domande sulle precedenti conquiste di Rob in particolare una delle mie paure sarebbe ma non è che una volta ottenuto ciò che vuole finisce il gioco?? ma poi lui "censura" Damian solo perchè ci prova con kris quindi si capisce che anche lui è parecchio preso e ci tiene, d'altronde è anche vero che visto quello che c'è tra loro è segreto come fa Damian a sapere che lei è impegnata? ma poi kris può considerarsi impegnata?? il fatto è che la loro non è una classica relazione non si sa proprio come definirla alla fine sanno che si frequentano solo julia e annie che certo non incoraggiano Kris e lei è troppo presa per mettere i puntini sulle i chiedendogli ma noi cosa siamo?? e rob è sempre così...criptico?? vabbè a stasera spero!

28/04/12, ore 09:14

Okay questo capitolo è stato stratosferico...speriamo davvero che lui sia sincero..
Lei si dovrebbe tranquillizzare un pò, deve pensare alla scuola, al giornale e anche a Robert ma non solo ed esclusivamente lui.
Anche se non si tranquillizza a me piace lo stesso XD
Tu mi stai manipolando xD credo che se scrivessi come si fa la cacca mi piacerebbe pure XD
vado a rompere da un'altra parte, magari a scrivere la mia un bacio gigantesco
Roby^^

28/04/12, ore 00:56

Ciao, sono nuova da queste parti e mi sono ppena bevuta in un'ora la tua storia e sto...bocchegguando!!!!WOW!!!! Fantastica, questo giohtto erotico e psicologico allo stesso tempo tra loro due mi intriga da morire e complimenti per la tua capacità di descrizione proprietà di linguaggio.
Sono proprio curiosa di sapere come progredirà il tutto e soprattutto provo ad immaginare cosa succederà quando sarà lei a prendere il controllo, perchè qualcosa mi dice che prima o poi succederà.
Lui è letteralmente da sentirsi male, una carica erotica allucinante....e naturalmente questo è merito tuo e del tuo modo di scrivere.
Se ancora non si fosse capito, bella stoia...la seguirò fino alla fine...anche se con l'acquolina in bocca!!!
Ciao
Milly

28/04/12, ore 00:36

È tutto quello che voglio. Tutto quello di cui ho bisogno.

Secondo me da parte sue è amore,o una via di mezzo,comunque c'è presa male,lui innamorato no...però non è nemmeno na cosa da na botta e via,almeno per ora non è così.
Robert è un fottuto genio,ripeto,riesce a mandarti a puttane la mentre,cioè L'UOMO CHE CONTROLLA GLI ORGASMI.Pazzesco.
La trama è fantastica,un pò contorta...ma proprio per questo la storia è bellissima.
Menomale che oggi non avevi ispirazione eh!
Cazzarola Betty sei bravissima <3
I <3 u babe!