Recensioni per
Cruel Love
di LBetty

Questa storia ha ottenuto 1056 recensioni.
Positive : 1056
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/06/12, ore 18:59

OH MIO DIO.
Caaaaaaazzo è bellissimo, bellissimo mamma mia!
I parenti di Kristen dovrebbero farsi un poco i cazzi loro, cioè sembrano tanto i miei :') la capisco picciiiina.
E WOOOOOOOOW finalmente sono tornati assieme è ieruhgisfjlogjsfkodgfijeoriguasodgj.
ADOVO.
Brava amo!bravissima <3

Recensore Junior
02/06/12, ore 20:24

bellissimo anche questo capitolo! perdonami se non recensisco più come prima. vedrò di rimediare. comunque sappi che sei riuscita a legarmi a te anche questa volta! le tue sono storie originali, non di quelle tristi e contorte... eppure sempre trascinanti, di quelle che ti incuriosiscono e che aspetti per tutta la settimana. a proposito... quando posti? ahahaha un abbraccio
giuly

Recensore Junior
02/06/12, ore 14:18

Tra le righe di quel biglietto...nascoste in quelle bellissime frasi...quelle 2 parole...quel "TI AMO".... E poteva dirglielo solo in quel modo..profondo, intimo, particolare, unico...così com'è il loro rapporto. Quando ho letto l'utima frase del capitolo mi sono immaginata qualcosa di simile, ma quando sono tornata alle parole del biglietto e finalmente ho visto quel "TI AMO" celato tra le frasi, ho avuto un brivido...e gli occhi mi si sono riempiti subito di lacrime... Sarà che sono tanto romantica e sensibile, sarà che credo ancora nella forza e nella straordinaria bellezza dell'amore, sarà che questa storia è veramente superba, fatto sta che mi sono sciolta come neve al sole...... :) Mi sono commossa.. Non so, è stato davvero emozionante leggere quelle parole e sapere che sono state scritte da Robert...sapere che Robert ha voluto, seppur a modo suo, definire ciò che li lega. Il loro rapporto è qualcosa di perfetto, è quello che tutti vorremo nella nostra vita...quell'alchimia, quella sintonia, quella complicità, quella dipendenza, sia mentale sia fisica...totale, profonda, intima. Significa veramente aver trovato la tua anima gemella...la persona che ti completa, che ti compensa, che ti sostiene, che ti dà equilibrio... e il regalo di Robert, quel diamante nero, rappresenta proprio la perfezione, la purezza, l'unicità e la rarità del loro rapporto. :) Tesoro come sempre di faccio i miei complimenti per il capitolo...è fantastico!! Tu sei fantastica, davvero!! E io ti ringrazio con tutto il mio cuore per questa storia meravigliosa e per tutto ciò che ci trasmetti con essa. Grazie grazie grazie. Ti voglio bene! Un bacione! <3

Recensore Master
02/06/12, ore 00:50

Le ha detto ti amo *_* oh mamma... Sto svenendo io per la stewart <3.
Questa settimana di distacco servirà loro per fargli capire quanto
Privi di vita siano separati.
Aspettavo con ansia questo aggiornamento.
Come ti senti tesoro?
Un bacione

Nuovo recensore
01/06/12, ore 16:01

Ci sono ci sono!
Aahahahahah. Scusa per il ritardo tesoro ma ho avuto un pò di problemi.
Allora non so esattamente cosa dire non sono brava in queste cose xD
Allora credo che questo sia uno dei capitoli più belli e commoventi, lui è di una dolcezza infinita e lei è completamente ossessionata e legata a lui in una maniera morbosa.
Non ho mai visto realmente dei rapporti così intensi e sinceramente ne vorrei avere uno del genere. Perchè credo che siano quei rapporti che non ti fanno mai stancare della persona che ti sta accanto.
Non me l'aspettavo da robert quella frase, non mi aspettavo sul serio quel " Ti amo" da lui, credevo che sarebbe stata lei a dirlo per prima ma a quanto ho capito lei non voleva azzardare troppo.
Spero di non sbagliarmi.
Ti ripeto che la tua storia è una delle più interessanti che abbia letto, è coinvolgente è qualcosa di unico.
Continua così, sei davvero brava. Amo il modo in cui scrivi, sei sciolta, libera e davvero fantastica.
Un bacione :* 

Recensore Veterano
31/05/12, ore 17:14

Ci ho messo un giorno per pensare cossa scriverti, anche se so che tu accetti tutte le mie recensioni, pur per quanto corte esse siano. Oggi voglio scrivertene una perfetta, ma siccome il perfetto non esiste, una che ci si avvicini. Inizio col dirti, che io amo questa storia, cosa che dico fin dal primo capitolo. la cosa più  che più mi ha sorpresa in questo capitolo è che sia stato prima lui ha "dirle" ti amo, ho sempre pensato che Kristen glielo avrebbe detto per prima, per il suo carattere ... ma ora lei è cambiata, ed il fatto che lui gli elo ha detto per primo significa che lo prova davvero davvero. il fatto che non ho pensato che lui poteva dirlo per prima, dimostra quanto io non capisco la tua storia, nel senso che è talmente sorprendente e sconvolgente, che a differenza di alcune storie, non riesco a predirre gli avvenimenti che devono accadere, tu sai molto bene che mi scervello per capire il futuro di una storia, e sai anche quanto mi infastidica non indovinarne neanche un minuscolo passaggio. comunque non mi arrendo e credo che Robert gli faccia una sorpresa e si presenta a casa sua, che poi non ho ancora capito perchè non lo ha ancora presento alla sua famiglia. Ho capito che lei non la vuole coinvolgere nella sua relazione, perchè è una cosa tra lei e Robert, ma è la sua famiglia, infondo lei conosce la sua. Spero che questa recensione sia soddisfacente. Sei fantastica e ti voglio bene. 
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

Recensore Junior
30/05/12, ore 23:36

Ciao Lu, da dove inizio? Beh intanto questo capitolo è assolutamente da brivido! Hai reso reali le loro emozioni: la descrizione di Kris del sentimento verso Robert è sconvolgente, gli aggettivi utilizzati hanno un’accezione negativa e rendono assolutamente l’idea di quanto sia forte il suo sentimento (ecco da dove arrivava la descrizione della storia, pensavo fosse collocata in un capitolo dove loro si erano separati, già dall’inizio non avevo capito un ciufolo). La sofferenza per la mancanza l’uno dell’altro è quasi palpabile, arriva veramente dritta al cuore. Per finire il biglietto di Robert, geniale davvero, sia le parole che la frase contenuta (e mi hai nuovamente stupito, mai e poi mai avrei pensato che “ice-men” potesse dichiararle i suoi sentimenti). Nulla, come sempre il mio noioso ma sentito grazie!

Recensore Master
30/05/12, ore 23:17

per sbaglio ho cancellato tutto il mio commento, volevo copiarlo per eventuali sbagli in cui non mi mandava il commento e invece me lo sono cancellata da sola, che stupida che sono, va beh adesso proprio a rifare il mio tema commento XD
Allora inziamo dall'inizio.
Bellissimo il regalo dei genitori di Robert per Kristen, c'è wow, è una stilografica che gli hanno comprato è una cosa eccezzionale e bellissia, io non la userei male, mi verebbe a male, non so te, ma quella rimane ferma lì, chi lo sa, forse solo in qualche occassione eccezionale la userei.
Bellissimo il regalo di Kris a Rob è giustissimo per lui, non saprei proprio pensare a un regalo migliore per lui, perfetto, seriamente perfetto.
Il regalo di Rob per Kris o diciamo i regali, sono da rimanerci. Già il fatto che ha preso un auto che la porta direttamente a casa sua è da sposare, come se non lo è già per tutte le altre cose che ha già fatto, ma poi mi vai a regalare una colanna, con questa importanza e con questo significato, ma io ti sposo all'istante, ma stiamo scherzando?? C'è perfetta per il loro rapporto, invidio moltissimo Kristen in questo momento.
è stato un po' complicato capire il rapporto d'amore che hanno avuto dopo questo momento di scambio dei regali, un po' anche creato dal fatto che mi hanno chiamato un paio di volte e ho dovuto interrompere la lettura, ma rileggendo lo capito al meglio, hanno questo modo di essere uniti un po' malato, ma fantastico, veramente convolgente non c'è niente da dire.
Dico a Kristen che alla fine lei non si deve preoccupare che comuqnue voglia stare molto di più con Robert che con i suoi genitori o parenti, alla fine ha una specie di ossesione per lui, una cosa che gli fa proprio male a stargli lontana, un rapporto che la lontanza lì farebbe diventare persone fragilissime, è proprio quella la loro debolezza, l'unica loro debolezza, quando non sono uniti sono molto più fragile, specialmente Kristen che non c'è abituata come lo è Robert a esercitare il suo potere sugli altri.
Il capire che la loro figlia è innamorata dovrebbe essere stato semplice per i genitori di Kristen, se no non sarebbero i suoi genitori, alla fine l'hanno cresciuta e giustamente la capiscono al volo, anche se capiscono che in quel momento l'unica cosa che vuole lei sarebbe stare con Robert, la capiscono anche se hanno paura del loro rapporto, in special modo la madre, che sa un po' più del padre, ha paura che la figlia si faccia male, credo che capisce che Robert è una bellissima persona e che la ama molto.
Questo loro scambio di parole al telefono sono proprio una cosa meravigliosa e beh coinvolgenti un sacco, arrivano proprio ai loro momenti in cui sono insieme, fantastico.
Quando hai detto di leggere tra le righe il bigliettino, prima che andassi a controllare, se c'erano scritte quelle due parole, cinque lettere (tanto per citare un po' Gossip Girl, telefilm che adoro) avevo già capito che quello che c'era scritto era 'Ti amo', spero con tutto il cuore che adesso lo sentiremo più spesso dalle loro labbre, sarebbe bellissimo.
Ammetto che ho sperato fino all'ultimo che Krsiten cambiasse idea e che chiedesse a Robert di andare con lei, sarebbe un bel passo per il loro rapporto e così i genitori capiscono che Robert è una brava persona che ama tottalmente la loro figlia, in un modo che nessuna persona potrebbe fare, spero proprio nel prossimo capitolo per questa cosa.
Un bacio enorme e beh speriamo proprio con tutto il cuore che questo terremoto smetta
Kristal

ps bellissima canzone, la sto sentendo in modo abbastanza ripetuto sono alla ventiduessima ripetizione XD

Recensore Junior
30/05/12, ore 22:49

Tutto pensavo tranne questa svolta. 
Ero della serie "Magari glielo dirà lei, e lui la allontanerà per un po'."
E invece... Beh, tanti, tantissimi complimenti al nostro - tuo -, Rob. Che non ne fa nemmeno una sbagliata. 
Un difetto ce l'avrà? Spero proprio di sì... 
Alla fine quando erano al telefono stavo per mettermi a piangere come Kristen... Hai descritto perfettamente la lontanza, l'ho sentita dentro la mia pelle. Quasi quasi questo è il mio capitolo preferito, finora. 
Brava, brava, brava. 

Recensore Junior
30/05/12, ore 22:44

o santa maria di tt gli angeli e di tt l'universo!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti mi vuoi avere sulla coscienza? no vabbè sembro una pazza, mi sento troppo felice...mamma mia!!!!!!!!!!!!!
ma perkè scrivi così dannatamente bene????????no cioè kiunque passi dalla mia stanza mentre leggo i tuoi capitoli mi prende x pazza....
ma come al solito riavvolgiamo il nastro e partiamo dall'inizio...
nn sai quanto riesca ad immedesimarmi nei panni di kristen...come la capisco!!!!!!giustamente si sente in colpa nel preferire robert ai suoi genitori, ma è l'amore ke comanda, qualsiasi ragazza preferirebbe trascorrere qualsiasi vacanza, festa, occasione assieme alla propria metà, cioè è così...se poi come in qst caso ci si deve anke separare x una settimana...no io nn ce la farei, starei a casa dei miei genitori depressa proprio.....ahahahah!
l'idea dei regali...bellissimi....ma guarda mi sono piaciute tantissimo anke le frasi ke hai utilizzato per i biglietti e li vabbè...poi ci arriviamo alla fine(ci stavo rimanendo secca)
come era ovvio ke fosse, kristen ha dovuto assumere una buona dose di robsex, xkè altrimenti ki se la sorbiva una settimana intera senza robert?????cioè grazie xkè in qst modo siamo apposto anke noi x una settimana ahahahah!
carino qnd robert dice" Ho pensato che forse, quello di cui hai bisogno tu, sia un po' della mia dominazione.” no vabbè lo dice proprio così come se stesse parlando di...nn lo so, molto tranquillo lui...nn sa ke a noi qua gli ormoni ballano la samba.... e ke cavolo!!!!!!un pò di delicatezza figlio mio...
come avrà fatto kristen a salire su quell'auto x partire io nn lo so...cmq ke karina la mamma!!!!!!c'ha azzeccato subito oh!loro sono sempre così, capiscono tt al volo è inutile, però anke lei nn ha capito una mazza del rapporto ke c'è tra i due piccioncini, certo è indescrivibile, cioè è come dire "sai mamma se lui nn c'è io muoio(nel vero senso della parola..) però va bene così..." certo anke qnd è presente ci fa morire ancora di più...
mi è piaciuto molto anke il papà di kristen...lui l'ha capita ed è stato bello qnd le ha detto ke lui avrebbe fatto la stessa cosa con la mamma di kristen, in un certo senso ha cercato di alleviarle qst colpa, ke poi colpa nn è...l'ha capita anke lui...
ah! e quella telefonata? ma io lo sapevo ke ci sarebbero state telefonate incandescenti...e nn oso immaginare x la settimana intera...siamo solo al primo giorno...poverini...mi sa ke la dose di robsex nn basta....ahahahah!
e arriviamo finalmente all'ultima parte della storia ke io ti dico mi ha fatta M.O.R.I.R.E...cioè qnd ho letto "rileggendo le iniziali in maiuscolo di ogni frase del suo biglietto,rimanendo senza fiato" mi sono detta o porca miseria mi sn persa qualcosa!!!!e via come una pazza con la rotellina del mouse impazzita a tornare su al capitolo e cercare disperatamente la frase del biglietto di robert...
e li, qnd ho capito, sn rimasta io senza fiato no lei!!!!! ti giuro, nn potevi scrivere di meglio, mi hai fatta rimanere di cavolo, ma troppo, troppo contenta!!!mamma mia bellissimo, ke uomo!!!!!vi prego realizzatelo in serie e vendetelo nei migliori supermercati, xkè nn si può...è troppo figo, troppo intelligente, troppo romantico, troppo tutto!!!!!
madonna, rileggendo ti ho scritto una recensione da sclerata...e qst è l'effetto dei tuoi capitoli..renditi conto...
cmq, ora voglio proprio sapere cosa succederà, io al posto di kristen avrei preso direttamente un aereo e mi sarei scapicollata da robert.....solo x dirgli ke ricambio il sentimento..si si solo x quello ahahahah!
no dai, devi farli incontrare...ke ne so, un volo prenotato a sorpresa, un biglietto aereo trovato così x caso nella valigia come ulteriore regalo...no vabbè aspetto con ansia i tuoi capitoli, ke sn decisamente meglio delle mie idee alquanto scontate...perkè tu, il tuo modo di scrivere nn è mai scontato, riesci sempre a sorpendermi in qualsiasi momento(cioè x citare i bigliettini...perfetti, e le parole, e l'idea del ti amo????)fantastico, tt quanto...
bene, ti lascio, e nn sai qnt mi abbia fatto piacere il tuo aggiornamento...ogni giorni ero li ke controllavo e finalmente oggi è arrivato...
un bacio a presto
ultimissima cosa: io adoro follemente i tuoi robsten....

Recensore Veterano
30/05/12, ore 22:30

ciao come va?? non puoi capire come ero preoccupata, sono stata quasi sul punto di scriverti privatamente per sapere se andava tutto bene ma poi mi sono detta aspetta ancora un po' magari non se la sente solo di scrivere visto il momento, poi stasera apro il sito ed eccoti! ho pensato meno male se aggiorna vuol dire che di sicuro sta bene, così ho letto il capitolo...che dire sto senza fiato come kris, ma ci rendiamo cosa di cosa gli ha detto?? TI AMO!!! non è da lui, di sicuro io non ci ero arrivata al giochetto delle righe quindi sono dovuta riandare su a rileggere il biglietto ma non me lo sarei mai aspettato, ( a proposito di biglietti sapremo mai cosa invece ha scritto kristen a Rob??), i regali meravigliosi, anche i genitori di Rob alla fine sono stati davvero carini, mentre quelli di kris già li adoro anzi sarebbe stato bello vederli con Rob, lui così composto in mezzo alle classiche feste natalizie con le megafamiglie tutte riunite, mi sa che kris ha origine italiane se festeggia con tutti i parenti che cucinano e mangiano in continuazione finchè non ce la fanno più a muoversi! tra l'altro in questo capitolo finalmente ritroviamo la frase che descrive la storia, mi sono chiesta fin dall'inizio a cosa si riferiva e mi aspettavo tipo che Rob facesse qualcosa di brutto a kris pre fargli dire quelle cose di lui, invece nel contesto del capitolo assumono tutto un altro significato, poi lei le dice a sua madre per spiegare il loro rapporto ma non potrà mai farlo perchè per me se non li vedono insieme non potranno mai capire e a tal proposito spero davvero che non ce la facciano a stare lontani magari Rob potrebbe venire a conoscere i suoi genitori no?? ti ringrazio ancora perchè nonostante tutto hai pensato a noi aggiornado quindi grazie e apresto!! un grande bacio Cristina

Recensore Veterano
30/05/12, ore 19:31

oooooooooh io l'ho trovato il messaggio nascosto dolcissimoooo <3 bravissima. come sempre adoro quello che scrivi davvero grandioso. un bacino Angy

Recensore Master
30/05/12, ore 19:27

Lu, in questo capitolo hai dato il meglio di te, sul serio.
riesco a sentire i brividi e le lacrime, complimenti davvero.
sei sempre bravissima ma ti sei proprio superata.
e leggere tra le righe diventerà il nostro nuovo sport preferito, ossì.

perdonami se non recensisco sempre ma sono perennemente dal cellulare, come ora, e devo scappare.
ma questa volta in particolar modo ci tenevo a fartelo sapere. continua così e ci vedrai stecchite aw!
un bacio, athena

Recensore Junior
30/05/12, ore 18:29

Mi sento il cuore in gola, ne posso scorgere le pulsazioni. E' davvero spettacolare, non riesco quasi ad ingoiare, sono rimasta esterefatta.
Allora. Lei è ormai un 'caso perso', cioè, con tutti i problemi che ha - la tabella,le voci, le speculazioni su di lei e Robert - è inconcepibile che lei sia esasperata dal pensiero che debba stare lontana da lui per una settimana. Beh, inconcepibile per noi. Lo dico sempre, noi non possiamo commentare alla fine la loro relazione secondo me perchè non possiamo comprenderla realmente per quello che è, per come è fondata, per come è complice, aggressiva, passionale, intensa, fisica e mentale, soprattutto. E ne è la prova la reazione che ha avuto la mamma di Kristen quando lei le ha parlato della sua relazione con Robert. Non sapeva definirla, ovviamente come già aveva spiegato precedentemente, ma quando lei gli descrive com'è il suo amore per lui, la mamma ha la reazione che credo tutti avremmo nel sentire pronunciare quelle parole. 'E' spietato, freddo, crudele. Mi fa male, mi ferisce'. Avanti! Chi non reagirebbe come la mamma di Kristen ad una affermazione di questo calibro? Chi non direbbe il classico 'perchè non ti allontani da lui?' o 'perchè non lo lasci?' Per una persona estranea, per qualcuno che non si trova direttamente partecipe nel rapporto, è difficile pensare che abbandonare tutto questo che lei elenca, possa alla fine farle ancora più male. E' impossibile, da pensare,davvero, nessuno lo farebbe proprio perchè nessuno può capire, nessuno può entrare e nemmeno tentare di immedesimarsi perchè è qualcosa di unico e sorprendente. Poi, il regalo dai genitori di Robert è sublime, il bigliettino pieno di significato, davvero molto bello. E il regalo di Robert per lei è stato qualcosa di magico secondo me, non tanto per il valore della collana in sè per sè che avrà sicuramente un valore immenso, degno del calibro e delle possibilità di Robert, insomma, ma è stato magico per il vero significato che lui ha attribuito nell'oggetto. La pietra da sola è qualcosa di prezioso, difficile da intagliare a volte per la sua durezza, altre volte per la fragilità strutturale. Mi ha colpito questo, perchè io in questa descrizione, nella descrizione di questo diamante nero, ho trovato la loro relazione. Ha la stessa importanza della pietra, ma la stessa probabilità di spezzarsi e rompersi completamente da un momento all'altro, se qualcosa va storto. E può essere rotta per diversi motivi, tutto è una possibile minaccia per il loro rapporto. E un'altra cosa che mi ha fatto pensare a loro è il fatto che si presuppone che la pietra sia un frammento di qualcosa riconducibile all'esplosione di una supernova. Qualcosa che non appartiene alla Terra. Lì ho pensato al fatto che il rapporto di Robert e Kristen è qualcosa di unico, come la pietra. E' qualcosa di sovrannaturale in un certo modo, beh, sovrannaturale per ogni altra persona all'infuori di loro due. Ora passiamo alla parte secondo me fondamentale del capitolo. Il bigliettino di Robert, tralasciando tutte le cose che le ha detto che sono estremamente meravigliose, senza subbio, sono ricche di significato, di amore, di fiducia, apprezzamento, venerazione. Ma, quando l'ho letto ho pensato : Ma quante cazzo di volte vai a capiìo quando scrivi,Robert? E c'era il motivo, avevo notato tutte le lettere maiuscole, ma cazzo, non mi ero mica soffermata a leggerle in verticale. E' stata una sorpresa - e che sorpresa - è stato davvero inaspettato e bellissimo, anche il fatto che lui non le abbia fatto capire quando l'ha letto che c'era qualcosa della quale lei si doveva accorgere, e quando lei di primo impatto non se n'è accorta, non ha detto nulla per farglielo capire, ha lasciato correre, insomma. La ama, sì insomma, era scontato ad un certo punto, asnche perchè ho sempre avuto l'impressione che lui glielo volesse dire, ma mi sembrava come dire troppo.. non so, non riesco nemmeno a trovare il termine adatto, ma non sapevo se glielo avrebbe detto, sempre per lo stesso motivo: perchè non sanno definire il loro rapporto, perchè è più di semplice amore, è passione, intrigo, è tutto quello che una persona può immaginare e anche molto altro, molto, molto, molto altro. Poi, la fisicità del loro rpaporto. Kristen è spaventata di non riuscire a farne a meno, di diventare una ninfomare e sinceramente, non la biasimo affatto. Tutti e due non riuscirebbero a sostenere un rapporto insieme senza il fattore fisico che per me è fondamentale, è parte integrante dello stare insieme, dello stare insieme davvero. Bellissimo quando lui dice 'è per questo che ho intenzione di far sì che implorereai di farmi smettere, oggi'. E' stato, fantastico. Okay, non solo le faceva avere un orgasmo quando diceva lui, nel modo in cui diceva lui, anche senza toccarla, ora lo fa anche smettere quando dice lui? Quanta intesa mentale esiste tra di loro per permettere alla fine una cosa di questa portata? E' qualcosa di impensabile, forte e incomprensibile per noi e anche per Kristen, in un primo momento. E' strepitoso e altri mille e mille aggettivi che in questo momento non ti sto nemmeno ad elencare anche perchè,sinceramente, non mi vengono in mente aggettivi abbastanza soddisfacenti per dirti quello che vorrei. Poi, la cena con i genitori e i parenti, che strazio. La capisco, okay forse non posso capirla porprio al 100% però so e credo che sappia anche tu, quanto può essere scocciante la pressione dei parenti, le continue domande. Il padre di Kristen mi ha fatto morire dal ridere, per il fatto del fucile. Mi è piaciuta fino all'inverosimile la complicità che è emersa nel rapporto tra Kristen e i suoi genitori. Lei non ha parlato di Robert, non ha proprio accennato all'esistenza di un ragazzo, di un uomo, nella sua vita, eppure loro l'hanno capito ugualmente subito, gli è bastato guardarla negli occhi per rendere tutto nitido ai loro occhi, mi è piaciuto davvero molto perchè purtroppo adesso sono poche le famiglie nelle quali figli e genitori hanno un intesa di questa intensità così elevata, così bella e così magica. Lei alla fine si sente in colpa, si sente in colpa perchè non riesce a non preferire Robert ai suoi genitori, perchè lui è diventato, secondo come la vedo io, a tutti gli effetti la sua vita, la sua famiglia, la sua metà. La metà senza la quale lei non si sente praticamente più se stessa, la metà senza la quale non riesce ad andare avanti, senza la quale cambia. Ma non deve sentirsi in colpa secondo me, perchè è logico alla fine che quando uno  è innamorato, ha occhi solo per la persona che ama, e infatti, suo padre l'ha capito pienamente. E lei però deve essere consapevole del fatto che a lui succede esattamente la stessa e identica cosa, anche lei manca a lui nello stesso ed identico modo, con la stessa ed identica voglia di rivederla, abbracciarla, baciarla e rifarla sua ancora ed ancora, fino allo sfinimento. 'Rileggi il biglietto, Sei una giornalista, leggi tra le righe' e il momento in cui lo legge e si accorge di quello che lui voleva intendere, non posso capire come si possa essere sentita, ma credo che sia stata la sensazione più bella del mondo per lei, sapere che la persoona con la quale trascorre praticamente tutti i giorni, la ama. Prova questo qualcosa di così profondo e meraviglioso nei suoi confronti. Ora mi hai fatta rimanere con il dubbio di come lei reagirà, cosa si diranno, se lei lo chiamerà oppure magari partirà e tornerà da lui perchè non riesce a stargli lontano ancora un altro attimo, dopo quello che lui le ha confessato. Ok, detto questo la mia recensione non so quanto sarà lunga e non lo voglio sapere, so solo che sono riuscita, credo e spero, a farti capire tutto quello che volevo. Il capitolo è stato stupefacente, fantastico, meraviglioso, unico, dolce, ah e tanto tanto tanto tanto altro. Sei perfetta, fantastica amore. Ti meriti tutto quello che hai, ti meriti tutte le recensioni, tutte le visualizzazioni e tutti i complimenti che la gente ti fa ogni giorno, ogni momento e che stanno aumentando sempre di più. 
Sei bravissima amore, continua così e non smettere mai di essere quello che sei perchè io amo davvero tutto di te. Amo la tua scemitudine, la tua sincerità, la tua risata, il tuo accento, tutto. TUTTO.
Ti voglio bene, sei fantastica. Sei un'amica unica. Ti voglio bene tesoro. Tantissimo.
Valeria. <3

Nuovo recensore
30/05/12, ore 17:41

Sai che non amo recensire e scrivere i miei strani e strambi pensieri sulle storie davanti a tutti. Preferisco di gran lunga farlo in privato, con te. Ma devo dire, sinceramente, che questo capitolo MERITA una recensione. Allora: che dire? Questi due qui mi hanno letteralmente manipolato il cervello, lo sai? Questi due sono esattamente tutto ciò che una persona vorrebbe avere da una relazione. Sono amore, passione, ossessione, dolore, dipendenza, ma ogni cosa di queste, nonostante tutto, li rende veramente felici. Io morirei per avere un rapporto come questo. Ma non parlo del sesso, che, per carità, è sempre ben accetto, ahaha, parlo di questa meravigliosa bolla piena dei loro sentimenti da cui non riescono a uscire, praticamente mai. La lontananza li rende terribilmente vulnerabili e così fragili da fare male al lettore. Si sente il loro dolore, si sente il loro cambiamento dai primi capitoli ad adesso, si sente crescere questa relazione strana, ambigua, difficile, ma meravigliosa. Si sente tutto. Si sente quel TI AMO tra le righe. Si sentono loro due. È perfetta. Sono invincibili, lo sono.