Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

16/12/17, ore 17:36

Sono passati quattro anni da quando ho finito di leggere la tua storia, ero una bambina di 15 anni ed ero affezionatissima alla storia ed ai personaggi che avevi creato.
Oggi a distanza di quattro anni sono tornata su efp e ho riletto tutta la tua storia in un solo fiato, mi ha fatto ridere, piangere e mi ha dato la forza di essere forte (scusa il giro di parole).
Grazie mille per quello che hai scritto.

31/10/15, ore 15:37

Ho letto la storia su wattpad e sono risalita alla vera autrice. E' la seconda volta che la leggo e il dolore e le lacrime che mi ha fatto provare forse è stato maggiore della prima. È in assoluto una delle storie più belle che abbia mai letto.

30/06/15, ore 01:58

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

16/11/14, ore 01:27

sono qui, davanti al computer, nel tentativo di formulare frasi che non siano sconnesse per esprimere a te ciò che sei riuscita a trasmettermi con questa fanfiction. innanzi tutto comincio con il dirti che mi è stata consigliata da un'amica dicendomi che ci ha lasciato il cuore in questi 39 capitoli. bene, una settimana fa circa ho deciso di cominciarla e mai, mai mai mai, avrei pensato che una ff potesse 'prendermi' così tanto in così poco tempo. ho trasferito su me stessa ogni signola emozione di ogni singolo personaggio e per questo ti ringrazio e ti dico che sei riuscita al 100% nel tuo intento di dare qualcosa con le tue parole. in particolare ho sofferto insieme a Louis per tutti i capitoli. sarà che sento questo filo invisibile che mi lega a lui, sarà che lo sento parte di me, che ormai mi addosso qualsiasi sua emozione -che sia reale o appartenente al suo personaggio all'interno di una fanfic. non riesco davvero a rendermi conto di quello che sto scrivendo, avrei così tanto da dire che le parole escono aggrovigliate l'una all'altra probabilmente senza alcun senso logico. e credo davvero sia colpa delle emozioni che non riesco a lasciare andare, le emozioni provate grazie a questo tuo scritto. e per questo ti ringrazio, grazie per averci regalato queste emozioni che, in fondo, credo siano anche un po' tue. e quindi grazie infinite per averle condivise con noi, per avercele fatte attraverso questi personaggi che difficilmente abbandonerò. grazie, Cloe.

22/10/14, ore 17:31

Ehi!
Non so bene come cominciare questa recensione perché, ti dirò la verità, non sono per niente brava in queste cose!
Sono in ritardo, lo so, la storia è conclusa da tempo, ma io sono una che temporeggia..... Avevo iniziato tempo fa a leggere la tua storia, ma poi per problemi personali e all'account ero arrivata solo a pochi capitoli, che pure essendo pochi mi avevano colpito molto.
Ho deciso di riprenderla pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato, decidendo poi di di scriverti una sola recensione alla fine perché, come ho già detto, non sono brava in queste cose, quindi probabilmente ti saresti ritrovata delle schifezze di due righe se avessi deciso di recensire capitolo per capitolo.....Ma ora la smetto, comincio a dirti cosa ne penso di 'Io sarò la tua forza' e proverò a farlo nel miglior modo possibile!
Fin dal primo capitolo, grazie al tuo modo di scrivere e alla tua capacità di descrivere le emozioni, mi sono sentita “parte” della storia, come se potessi essere realmente vicino ad Harry e Louis, come se vivessi nel loro mondo fatto di dolore, gioia, angoscia, confusione e amore. In certi momenti, ti giuro, sono riuscita a provare su di me le emozioni dei personaggi!
Ho amato Harry sin dal primo istante e ti dirò che, all'inizio, molto all'inizio (tipo per due capitoli, forse?), ho pensato ad Harry come una persona debole e succube, ma mi sono ricreduta perché Harry è forte e lo dimostra con il suo amore per Louis, con la sua voglia di combattere, di rialzarsi ogni giorni e beh, mi sono affezionata tanto al suo personaggio, forse anche perché per certe cose mi sento molto simile a lui!
Dall'altra parte, mi sono sentita molte volte anche simile a Louis, altro personaggio che mi è entrato nel cuore.
Secondo me è il personaggio che sei riuscita a far esprimere meglio.
Ho amato tutti i suoi dialoghi interiori, le sue riflessioni, tutto il suo mondo, ecco! :)
Per quanto riguarda Zayn, all'inizio ho fatto fatica a capire il suo ruolo. Non riuscivo a collocarlo, a capire il suo modo di pensare e di agire, ma quando ci sono riuscita ho adorato anche lui, perché è stato parte importante della storia, perché ci ha messo del suo, ha lasciato l'mpronta e sono stata malissimo per lui!
Leggere questa storia in solo tre giorni mi ha aiutato a capire il cambiamento che i protagonisti hanno fatto, soprattutto Louis, è stato emozionante vedere la loro crescita e ti devo ringraziare per aver scritto questa ff, soprattutto di averla scritta così bene, perché la porterò nel cuore, perché mi ha lasciato tante cose belle (adesso la lacrimuccia ahaha!) :')
Ti lascio adesso, perché non vorrei cadere nel banale (probabilmente l'ho già fatto!) o dilungarmi troppo, spero di essere riuscita a fatto capire quanto abbia apprezzato il tuo scritto <3
Baci, Martina :)

18/10/14, ore 12:26

Non so che dire. Mi hai lasciato senza parole. È una storia bella da togliere il fiato. Sono morta e rinata con Harry ogni volta. Ho fatto mie le sue paure, il suo amore, il suo dolore; ho sofferto con lui e ho amato il suo personaggio con tutta me stessa. Mi hai coinvolto così tanto che non smetto di piangere, di sperare per Harry e per l'anima di Louis.
Mi hai veramente toccato il cuore con questa storia e ti sono davvero grata per averla pubblicata.
Un bacio xx

18/10/14, ore 01:04

Questa storia, mi ha distrutta, mi ha ricostruita e poi distrutta ancora, per un miliardo di volte, per un miliardo di vite. E io ti ringrazierò, per un miliardo di volte, per un miliardo di vite Chloe.

06/10/14, ore 17:36

Ho letto questa FF perché è finita in qualche modo tra le mie storie seguite e non sono neanche sicura di sapere come ci sia finita. Ad ogni modo quando ho iniziato a leggerla non mi piaceva, forse perché vedere Louis usare in quel modo Harry e Harry non dire niente e soffrire in silenzio non è il mio genere. E dopo il primo capitolo ero molto restia a continuare la storia perché il modo in cui era scritta non mi piaceva molto ma sono una di quelle persone che quando inizia a leggere qualcosa la deve anche finire e cosi sono andata avanti. Non riuscivo a capire i personaggi perché era tutto cosi confuso ed era frustrante da leggere ma quando la storia è entrata nel vivo, per quanto era ancora tutto confuso e il comportamento di Harry e Louis non mi andava a genio, ho iniziato ad apprezzare il modo in cui era scritta. Fatelo dire: sei migliorata capitolo dopo capitolo e alla fine hai quasi toccato la perfezione. Devo dire che alcune frasi mi hanno lasciato senza fiato e alcune me le sono trascritte perché mi ci vedevo molto. Altre ho dovuto rileggerle più volte perché il mio cervello non voleva metabolizzare la loro perfezione e ogni cosa diventava confusa e altre mi hanno fatto piangere perché vere e cosi vicine a me. Questo per farti capire che questa recensione non è una critica ma mostrarti come lentamente mi hai fatto entrare nella loro testa e nella tua ottica di vedere le cose. Per tutto il tempo ho pensato che fosse solo un sadico sogno di Louis o di Harry e che alla fine si sarebbero svegliati, rivelando la più banale delle storie d’amore. Senza dolore, senza lacrime, senza pesantezza. Solo una normale storia d’amore, fatta di momenti teneri e parole sussurrate. Forse ancora adesso - anche se sono arriva all’ultimo capitolo - ci spero ancora e forse ricorderò per sempre cosi questa FF. Con un finale che avrà luce solo nella mia mente, di un sogno e di personaggi con il loro meritato lieto fine. Devo dire che è stato facile legarsi a tutti, anche se Liam, il mio bambino, nella mia testa non avrebbe mai avuto quel comportamento. Ma alla fine quando raggiunge Zayn, la mia testa ha capito quanto ci avesse provato ma quanto non può andare oltre qualcosa che non può controllare. Volevo proteggerli tutti. Questa è la realtà. Prenderli tutti tra le mie braccia e regalarli un posto felice, leggero, normale. Senza problemi. Regalare loro un passato normale, banale, comune. Un futuro certo e senza dolore. Voglio dire una cosa sulla Ziam e il loro “finale”, premetto che sono una Ziam shipper e ho pianto al: -Quando torni?- -Non torno, Lì.- però quella poteva essere la loro unica via di uscita, anche se ha fatto male. Avrei volto sapere di Niall, avrei voluto un lieto fine anche per lui e questo non sapere un po’ mi rattrista. Perché mentre il mio cuore li conosceva, il mio corpo si spezzava quando non stava bene o soffrivano. Una parte di me sapeva che sarebbero stati rotti ma che meritano calore. Per quanto si può o si vuole salvare una persona che è andata in pezzi cosi tante volte è impossibile da fare, perché i pezzi mancanti non ci sono più e loro restano rotti. Per quanto riguarda Louis e Harry, dio, non potevi trovare modo migliore per concludere. E non parlo del sesso, mi riferisco a quella sensazione di un ciclo di vita che sa chiudendosi e uno spiraglio si fa spazio e illumina ogni cosa. Voglio dire, i pensieri di Harry stavano precipitando nel vuoto ma poi quella frase, quella richiesta, li ha fatto volare in altro oltre le stelle e il cielo. Bellissimo. Senza fiato. Senza fine. Mentre leggevo quasi non ci speravo in un finale e mi sono aggrappata a quella idea di sogni di cui ho parlato, ma devo dire che la conclusione ha superato ogni mia aspettativa. Brava.

Hanna.

27/09/14, ore 07:48

Ehi... Non ho mai recensito questa long prima perché l'ho letta tutta d'un fiato (per finirla non ho dormito stanotte), e devo ammettere che è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto... Forse sono l'unico ragazzo fermatosi a leggere questa ff ma ne è valsa davvero la pena, mi hai fatto emozionare, innervosire, mi sono immedesimato nei personaggi. Volevo solo ringraziarti :) ogni tanto leggere queste storie fa bene anche se devo ammettere che mi hai fatto penare, e non poco, per il lieto fine... Spero di leggere altre tue storie e questa recensione probabilmente è la peggiore che tu abbia mai ricevuto ma è stato bello per me leggere questa larry (consigliatami da una mia amica, larry shipper). Spero anche di portarti almeno un sorriso con un pizzico di orgoglio per questa recensione. :3 continua a scrivere e LARRY is REAL! <3

11/09/14, ore 04:04

Questa storia è davvero magnifica, e io ti faccio tutti i miei complimenti. Te lo meriti davvero.

29/08/14, ore 22:00

Ho appena letto una fanfiction che mi ha corroso l'anima... non ho neanche il coraggio di finirla, ma una cosa la so, se ti trovo, prima ti venero perché sei la migliore scrittrice che abbia mai trovato, descrivi di quelle immagini poetiche che dopo due righe avevo la pelle d'oca, e poi ti spacco la faccia perché finire con un 'un po' ti amo' non è umanamente accettabile, mi mancavano pochi capitoli e stavo cercando di trovare un buon motivo per soffrire l'inferno che tu, sadica, mi stavi facendo provare, un buon motivo tipo un matrimonio, sono andata a sbirciare rapidamente il capitolo 39 e ho colto gli sprazzi 'niall mi ha baciato' 'zayn è partito per la spagna' 'un po' ti amo', harry di nuovo impaurito, ma che cazzo! Voglio un libro di quella ff, ma devi assolutamente cambiare il finale. La tua storia è la bomba emotiva più forte che abbia mai provato, sarà perché sono molto sensibile come persona, sarà perché mi faccio trasportare da qualunque cosa legga, fatto sta che se penso alla tua storia non riesco a farmi entrare in testa che non è reale, mi hai incantato, e mi hai fregato! Mi sento Harry, continuamente illuso e continuamente deluso... Tesoro sei veramente una dea della scrittura e una persona sadica ahaha mi hai segnato profondamente e sappi che non so se troverò mai il coraggio di andare avanti, ma ti va tutto il mio rispetto per avermi fatto provare emozioni così forti💕

12/08/14, ore 14:50

Allora ritengo che questa fanfiction venga inserita nelle scelte perché ha una scrittura davvero scorrevole ed è scritta nei minimi dettagli e con molta precisione. Tralasciando il fatto che è bellissima perché ha davvero una trama stupenda, mi ha fatto capire molto cose sull'amore e sull'amicizia in generale e vorrei ringraziare davvero l'autrice per tutto questo. Spero vivamente che molte persone abbiano colto tutti i frutti di questa storia perché a mio parare ce ne sono motli. Consiglio a tutti di leggerla e di immergersi nelle storie dei vari personaggi e nel racconto. Vi ringrazino se la storia verrà scelta.
A presto
-Eleonora

10/08/14, ore 00:23

Io ti odio ma ti amo, non ho parole, sto leggendo solo ora la tua ff , ed è... Come dire... Stupenda cazzo! La amo, ma tu mi hai fatto piangere Oddio! Davvero tutti questi cambiamenti di scena li adoro, scrivi benissimo! Davvero i miei complimenti sei fantastica!

07/08/14, ore 16:57

Io amo la tua ff e ti giuro che non ho mai pianto tanto per una storia in vita mia.. Sto piangendo anche adesso. Quelle frasi.. Dio mi vuoi proprio male.
Compimenti perchè scrivi davvero bene.. Provo anche io ciò che provano loro quando descrivi i loro sentimenti. E.. Wow non so che dire. Amo troppo questa ff, davvero

05/08/14, ore 15:44

Ho iniziato a leggere questa ff da circa una settimana e ogni capitolo è stato fantastico,sinceramente speravo che l'ultimo capitolo finisse bene (È infatti finito meglio di quello che mi aspettavo) e anche che non fosse veramente l'ultimo,comunque complimenti perchè scrivi benissimo!
Grazie e baci :)