Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

11/02/13, ore 19:34

Ciao ♥
Ho letto anche questo capitolo della storia... e davvero mi stupisco del tuo modo di scrivere.
Sei bravissima, credimi ♥
Come ogni capitolo che hai scritto quest'ultimo, cioè "Dolcezze sradicate", fa capire tutto ciò che provano in ogni singolo momento i lettori... e non tutti ci riescono.
Mi è piaciuto veramente molto perchè anche se c'era dolore, c'era anche dolcezza, amore.
Dietro a tutto il dolore che stanno provando i protagonisti, i nostri Harry e Lou, c'è amore, c'è affetto.
C'è un legame tra loro ♥
Louis per la prima volta è stato male per wualcuno e credo che in parte abbia capito ciò che prova veramente per Harry e quest'ulitmo... mh... ormai lo ama più di se stesso, da tanto tempo, e si sente dannatamente in colpa per ciò che ha fatto provare a Louis non stando con lui quella sera.
Loro sono dolcezza infinita, pura insieme ♥
Grazie per ogni emozione che mi fai provare leggendo i tuoi capitoli ♥
Grazie.

#S.:3

11/02/13, ore 15:31

Oh mio Dio... haha che bell'inizio. Però è l'unica cosa che ho in mente in questo momento.
Inizio col dire che a me piace lo slash, mi piace leggerlo, perchè spesso sono storie molto più coinvolgenti di quelle normali, ma non sono capace a scriverlo. E' un po' un controsenso, ma va be'. Comunque, dicevo mi piace lo slash, ma non credo di aver mai recensito una storia in questa categoria, perchè bene o male non trovavo niente da dire, non essendo questo il mio campo. Però questa volta devo trasgredire.
Questa storia è qualcosa di magnifico. Cioè, ad essere sincera, non parlo tanto della trama, poiché non è così particolare o esclatante, quanto del tuo modo di scrivere. Sei davvero molto brava, complimenti, mi fanno impazzire le tue metafore e anche i momenti di prevalente paratassi. Li uso anche io, non bene come te, ma li uso anche io.
Niente, tutto questo per dirti che non vedo l'ora che aggiorni.
Ultima cosa: come a tutti gli autori che stimo, ti chiederei di passare da me, anche solo per dirmi che ne pensi. Se hai un attimo di tempo e se hai voglia, naturalmente.
Spero a presto
Sara
ps.scusa, ma ho una curiosità: quanti anni hai?

11/02/13, ore 12:56

beh cosa si può dire... sempre senza parole perchè ti rimangono senza respiro, ad ogni riga il battito del cuore si ferma provoca emozioni stupende *-* xx

11/02/13, ore 00:04

Come al solito sono qui a scriverti e come al solito i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più ! Non ci si puo fare niente sei : bravissima !!! In realtà mi viene da dirti sempre le stesse cose che magari ti annoieranno,ma non ci si puo fare niente ... I tuoi capitoli sono ogni volta più belli ... !!! Rileggerei all'infinito questa storia , perché è bellissimo vedere come di capitolo in capitolo Louis cambia il suo punto di vista fino a capire di amare Harry !!! Ti prego fa che tutto si sistemi e non farmi disperare , perché Louis è un cocciutone !! Ti prego dimmi che Louis dimostra i suoi sentimenti a Harry e che almeno qualcosina vada per il verso giusto !! i dispiace per Zayn , ma mi sono innamorata del personaggio di Louis !! E' un po come me a volte ... Però ti prego fa che dimostri ad Harry di amarlo e di saperglielo "manifestare" come si fa davvero e non facendolo soffrire per paura dei propri sentimenti !! Okkayyy !! Forse ti ho annoiata con i miei contorti e monotoni commenti e suppliche stupide !! Però io amo questa coppia e voglio che tutto si aggiusti e siano liberi ( più da se stessi che da gli altri ) di amarsi !! Detto questo ti faccio ANCORA infiniti complimenti per la tua bravura nello scrivere e ti vorrei chiedere : " QUANDO CONTINUI???"

10/02/13, ore 23:54

Hello!! sono sempre io!!! okkei smettiamola e parliamo di cose serie... IO AMO LOUIS, penso che un personaggio cosí lunatico e complicato solo tu potevi crearlo. adoro come cerca, in tutti i modi, di fare il duro, come cerca di respingere Harry sapendo in realtá, quanto lui stesso ne abbia bisogno. e Harry.... macchè ti devo dire... hai creato la dolcezza in persona anche se trovo davvero difficile che realmente una persona sia così. comunque è perfetto. lui ha scelto Lou e sempre lo farà. aaaaa ancora non l'ho detto... il capitolo è BELLISSIMO ;) ovviamente come l'autrice... ed onestamente penso proprio che ci saranno nuovi problemi tra i nostri due ragazzi... aimè credo proprio che sará così... vabbè ora mi dileguo
alla prossima
un bacio

10/02/13, ore 22:52

Ehi sono ancora qui, credo che non mi toglierò più d'avanti, dovrai sopportarmi, come sempre il capitolo è bellissimo, e sono sicura che non si è risolto un bel cavolo, sono sicura che Louis si farà prendere da chissà che cosa, e diventerà di nuovo freddo, e sono sicura che Harry ne soffrirà il triplo, perché non regge più la lunacità di Louis, e la conclusione sarà che finiremo tutte in un mare di lacrime, comunque dimmi che tutto quello che ho ipotizzato non sia vero, e che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di bello. Continua perché sei fantastica, e la fine è pura poesia. A presto. -Sara.

10/02/13, ore 22:28

Che dire, mi hai lasciato con le lacrime agli occhi come sempre.. Io non so come tu faccia ma riesco davvero a provare le loro emozioni è devastante... T-T aspetto il prossimo con ansia, come ogni volta.

10/02/13, ore 22:21

Dovrebbero rendere illegale questa storia,crea dipendenza,Cristo santo.
Questo capitolo è la fine del mondo,non ho parole,mi sono emozionata da morire.
Per la prima volta Louis si mostra debole e fa trasparire i propri sentimenti,le sue sensazioni.
Amo il loro ostinarsi a distruggersi da soli forse per orgoglio,per insicurezza di fronte ad un amore palese e forse troppo grande per loro.
È straordinariamente bello.
Un bacio,la tua ormai ufficiale fan numero uno ;) ahah
Sà <3

10/02/13, ore 22:09

Ciaooo!
Allora non voglio mettermi a criticare il tuo commento finale anche se è quello che sto facendo! u.u
Ma azzardati! Azzardati soltanto a farli litigare un' latra volta e giuro che soffrirai!!
Soffrirai molto! Più di quello che stanno soffrendo Louis e Harry insieme!!
Sarò spietata!! Sensa alcuna pietà *.* muhahahahhahahahhahhah *risata malefica*
Finirò all' ospedale perchè sto morendo di dissidratamento...dissidtarasione..dissi..insomma quello e.e
Mi hai fatto pianger un sacco T.T
Ti pare il modo di trattare una recensitrice fedel come me ç_ç
Non vengo apprezzata abbastanza in questa storia >.<
Mi hai rovinato l' infansia!! E sai qual è la cosa peggiore?
Che non posso neanche odiarti perchè scrivi troppo bene u.u
Di la verità era tutto un tuo piano! Ti sei detta ''bene la faccio affezionare a me con i miei capitoli stuoendi, poi ne scrivo uno molto triste ma lei non si potrà arrabbiare perchè sarà fantastico...no che dico fantastivo meraviglio, stupendo, bellissimo, perfetto''!
Il tuo piano è riuscito -.-''
Adesso devo stare qui ad aspettare il continuo, che arriverà presto vero?
Ti prego già non ce la faccio più ad aspettare T.T
Continua sono troppo in ansia :(
Continua presto
-B.

10/02/13, ore 22:01

Io piango in ogni capitolo, non è possibile c.c Ho come l'impressione che non è tutto sistemato, ho bisogno del prossimo capitolo *piange* Un bacio lacrimoso (?), Sonia xx

10/02/13, ore 21:04

Oddio, per un momento ho creduto di avere le allucinazioni.. Invece hai postato davvero! Innanzitutto complimenti, anche questo capitolo è a dir poco bellissimo. Tutto quello che scrivi è poesia.. Non ho ancora capito se Louis e Harry hanno fatto la pace, spero di capirlo con il prossimo capitolo..

Complimenti ancora :)

10/02/13, ore 20:45

"Si proseguì così per tutta la notte: dolore che si smaterializzava in gioia e gioia che diventava dolore;
emozioni che varcano le porte del Paradiso per poi sprofondare nella voragine dell’Inferno."
Sai quello che penso, questa è poesia. Il capitolo è perfetto, continua presto. Baci,
Lù.

10/02/13, ore 20:20

E' stato bellissimo il capitolo :) In questo capitolo mi sono vista più come Harry :) Povero cucciolo. Lato positivo, almeno Louis ha ammesso di volerlo come prima. Che faccia che ha fatto quando ha visto la cena mancata. Spero che finisca bene tra i due che lascia Zayn.
Un bacione
Giulia

10/02/13, ore 20:15

Hola!! Adesso sono una delle prime a recensire!! ** bè mi aspettavo di peggio da Louis, nel senso che credevo che alla fine ritornasse quello freddo e cattivo di una volta. Invece, sembra molto simile ad Harry adesso e la cosa mi rallegra tantissimo. La cosa che mi rattrista peró è la situazione di Zayn: nonostante sia una grande fan dei tuoi Harry e Louis, spero che Zayn non soffra ancora il che è improbabile visto che per renderlo felice deve stare con Harry che é proprietá privata di Louis. Ahah rido di me perché mi do le risposte da sola ad ogni recensione che ti faccio.
Meglio che sparisca va,
un bacio,
Mery
P.s: scusa per eventuali errori

10/02/13, ore 20:04

Io.. Io.. Non ho parole, davvero.
Questa FF sarà la mia rovina!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta:"No impossibile, non può aver aggiornato" ma poi.. cazzo! TU HAI PUBBLICATO IL NUOVO CAPITO! Ed è bellissimo! :3
Ah, giusto.. Ciao c:
Scusa i miei scleri ma davvero questa storia è davvero troppo perfetta! E questo capitolo nonostante sia tristissimo e mi abbia fatto piangere è bellissimo e dolcissimo!
Aaah! Finalmente Harry è tornato il panda coccoloso di sempre! *-* e spero con tutto il cuore che Louis non se ne vada o faccia cazzate.. E Zayn. Beh Zayn proprio non lo sopporto. Sarà anche innamorato ma in questa FF i Larry si devono amare, devono stare insieme, fare tante belle cose insieme OwO, sposarsi e avere tanti bei bambini. Quindi scusa Zayn.. (Ha senso quello che ho detto? Boh)
La scena che più attendevo era il ritorno di Harry a casa e quando vedeva ciò che Louis aveva organizzato per lui e.. Beh è proprio questa la parte che mi ha fatto piangere di più!
Il punto è che amo leggere i Larry descritti da te. Harry appare così tenero e pieno d'amore verso Lou e Louis nonostante il suo dolore è dolcissimo con il suo Haz!
E niente..Bravissima come sempre!
Aggiorna presto e alla prossima :D xx
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:17 pm)