Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

06/06/13, ore 00:23

Non ho mai recensito questa storia perchè ho iniziato a leggerla solo una settimana fa (divorandomi tutti i capitoli in un solo giorno) e quindi, questa è la mia prima recensione per questa storia.
Mi ha coinvolta tantissimo, forse perchè è la prima ff che mi risulta diversa da ogni ff letta da me in precedenza e quindi boh, un capitolo tirava l'altro e non riuscivo a staccarmi dalla tua storia.
E' una ff misteriosa (non so come spiegarlo), per il passato di Louis.
E' piena d'amore, quello che prova Harry (e credo lo provi anche Louis).
E' piena di freddo, buio e mostri.
E mi ha coinvolta tantissimo per questo.
Non è banale, non è scritta male è semplicemente divina.
E' sempre una scoperta, capitolo dopo capitolo.
Perchè un lettore, più o meno, nel corso della storia inizia a fantasticare su ciò che succederà nel prossimo capitolo, poi lo va a leggere e scopre che ogni sua aspettativa e fantasia cade perchè ciò che legge è completamente diverso, e non so spiegarmi come mai, è proprio questo che mi affascina.
In una storia, che mi piace davvero, io do un'ambientazione alla situazione, mi immagino ogni cosa come se la vivessi io, sulla mia pelle ed è terrificante, lo so, ma ciò mi fa capire che quello che leggo mi piace davvero e con la tua storia mi è successo proprio questo.
Mi è stato impossibile non immaginarmi il tutto come se io fossi una persona nascosta in un angolino ad osservare ogni scena da te descritta.
Bene, ma ora vengo al capitolo.
Finalmente si è scoperto il passato di Lou, ciò che gli fa paura, e leggendolo mi sono venuti i brividi, mi hai tolto davvero il fiato e come sempre mi sono immedesimata nella storia e mi è parso di vedere ogni cosa.
La madre, la bambina, il nero... tutto.
Ed Harry, oh, Harry è l'amore.
Farebbe di tutto, vorrebbe far suo il dolore della persona che ama e cosa più bella di questa credo che non possa esistere.
E boh, insieme sono l'amore.
La parte finale è... aaaah, non ho parole.
E quindi niente, ho parlato troppo.
Complimenti per come scrivi, davvero.

05/06/13, ore 23:55

Uno dei capitoli migliori!!! Davvero!
Finalmente abbiamo capito il passato di Louis..tragico..ma lo ha raccontato ad Harry..ed è stato doloroso e bellissimo allo stesso tempo!!!!! <3
Grazie perché ogni volta è unica <3

05/06/13, ore 23:42

Mio Dio cosa ha passato povero cucciolo :3 dire che Harry è la sua ancora di salvezza è dir poco. Harry rappresenta la sua soluzione a tutt il suo dolore. Harry é... Non so... É l'unica cosa buona che Louis ha nella vita ormai. Questa storia inizio ad amarla sempre di piú e questa loro situazione di dolcezza/insicurezza mischiata ad un velo di freddezza da parte di Lou la adoro ** continua presto tesoro.
Harriet xxx

05/06/13, ore 23:41

Waaaaaaa, aspettavo così tanto questo capitolo! Così *BUM*, aggiorno la pagina delle storie preferite ed ecco che compare il 29esimo capitolo *O*
Che dire, una roba assurda. Immensamente brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

05/06/13, ore 23:39

oddio la storia di Lou e davvero tristissima, e molto delicata. Mi dispiace tanto di tutto quello che ha passato. Oddiooo amo quando lo chiama ''il mio bambino'', ed Harry e' tenerissimo, lo ama cosi' tanto e sono sicura che Louis ricambia.

02/06/13, ore 14:12

Mi scuso per non aver recensito prima, ma ero pienamente convinta di aver già recensito lol.
Questa storia è in assoluto la mia preferita e beh, non c'è molto da dire.
Amo il modo che usi per descrivere i particolari, come se fossi lì, accanto a loro. E devo dirti che ogni volta che leggo, mi sento in un altro mondo: quello di harry e louis.

""Lou, vuoi essere tu la mia forza?
Dimmi di sì.
Dimmi che non te ne andrai.
Gridalo, Lou, voglio sentirlo più forte che mai.""

Penso che questo sia in assoluto il pezzo che preferisco della storia, mi ha lasciata senza fiato, dal primo attimo.
Devo anche dire che in te vedo un futuro da scrittrice, hai davvero tanto talento.
Spero aggiornerai presto, per lasciare una recensione migliore di questa.
A presto.
-Jess.

01/06/13, ore 01:30

storia a dir poco fantastica,molto curata in ogni aspetta e...che fa perdere la testa ad una sedicenne. complimenti,continua! :)

27/05/13, ore 17:48

penso che sia sul serio una delle cose più belle che abbia mai letto. a parte la storia, i ragionamenti dei tuoi personaggi sulla vita, sull'amore, sul dolore... sono qualcosa di assolutamente stupendo. indescrivibile. avrai un futuro come scrittrice.

26/05/13, ore 17:55

questa ff è una droga, non posso smettere di leggere D: ti giuro, penso a cosa succederà nel capitolo dopo e subito lo leggo lol ma è completa?

23/05/13, ore 00:10

sto leggendo piano piano tutti i capitoli, questo è uno dei più belli dei sette che ho letto asfgj le riflessioni di louis sono dolcissime, fuori appare freddo ma dentro è un ragazzo meraviglioso *-* amo questa ff ouo

22/05/13, ore 19:09

altro capitolo come sempre stupendo,ti prego continua,questa fan fiction merita davvero e tu sei bravvissima a scrivere. aspetto ansiosamente il prossimo dfghjkl

22/05/13, ore 18:16

oddio, ma questa fan fiction è meravigliosa, ceh, lou ed harry sono troppo jfgnijf no? si. ahah okay, quando continui? presto vero? sisi. okay, mi rispondo da sola alle domande, ma mi piace troppo, ceh, dio, tu devi continuare. ahah scusa, ciau♥

22/05/13, ore 00:35

Io ti sto odiando. Giuro, ti odio. Mi hai fatto arrivare il cuore in gola con la storia del frullatore che "ora fa parte della famiglia" e poi mi finisci il capitolo così, con un Harry che sembra tirar fuori le palle sempre di più e un Louis che invece se le nasconde (?) nei pantaloni. Io non ce l'avrei fatta psicologicamente a scrivere questo capitolo, davvero. Per quanto potessi averlo immaginato, e nonostante tutto mi ha fatto emozionare, io non ce l'avrei mai fatta a scriverlo. Quindi ti ammiro, davvero. E non è vero che ti odio, ovviamente. È un amore malato, io faccio Harry che ti ama e ti odia contemporaneamente e tu fai LouLou, che ne pensi? Ok, ora sto delirando perché sono le 02:34 e io domani avrei scuola, ma avevo bisogno di qualcosa che mi facesse soffrire un po'. Ok, ora evaporo, ahahah

21/05/13, ore 20:40

"-Ho paura, Lou.- disse poi, tornando serio. -Della cravatta?- rispose quello, cominciando ad annodarla." Ti giuro che sono scoppiata a ridere coma un'idiota. Tralasciando questo, amo la tua storia. Avevo iniziato a leggerla qualche settimana fa, poi l'avevo abbandonata per non-mi-ricordo-cosa. Oggi l'ho ripresa, e dire che amo questo capitolo è dire poco. Poi mi hai fatto pensare ad una canzone di Marilyn Manson, che io adoro. "Tainted love". Amore malato. È vero, quello tra Louis ed Harry è un amore malato, sofferente, che molti non chiamerebbero amore. Io invece ne sono attratta, quindi immagina la mia reazione. Non so perché mi sto dilungando con questa recensione, quindi ora evaporo definitivamente. Scrivi benissimo, comunque. - Ale

21/05/13, ore 15:55

Bellissimo capitolo, mi sorprendi sempre di più.
Mi sono scese anche le lacrime, le sento davvero dentro le emozioni che scrivi <3
Boh, mi mancano le parole per dirti quello che penso perchè ogni cosa sarebbe scontata.
Mi sento vicina ai personaggi, come se fossi io parte della storia e cavolo non è roba da tutti, perciò bravissima davvero.
Ne sono sempre più dipendente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Harry e Lou asdfg <3
Okay la smetto che non so più cosa dire.
Complimenti davvero.
Baci x