Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

27/03/13, ore 22:26

Ho letto questa ff nel giro di due giorni, è qualcosa di eccezionale. Il modo in cui riesci a descrivere gli stati d'animo di Harry e Louis è profondo e dettagliato e non ci si può che immedesimare. Complimenti, davvero :)

27/03/13, ore 19:54

Uao, che dire, ho provato tutte le emozioni di Louis e Harry, questo vuol dire che sei una grande scrittrice. Lo sei.
P.s. sul serio, cazzo, le ho provate tutte. Proprio tutte.

27/03/13, ore 17:59

Dio. Credo sia il capitolo piu' bello che tu abbia mai scritto ragazza! E' bellissimo, la loro conversazione pulita..(perche' quella dopo e' wow) e' dolce e romantica, stupefacente direi. Bravissima!
Martina.

27/03/13, ore 17:07

Ok, se prima avevo ancora qualche dubbio su questa storia, ora posso affermare con certezza che questa é e rimarrà sempre la mia Larry preferita e la più bella in generale che io abbia mai letto!
Dio, é la quinta volta che rileggo questo capitolo e non riesco a fermare le lacrime, sembro veramente una fontana e la cosa è abbastanza imbarazzante
Scrivi veramente in un modo sublime, sei brava a trasmettere emozioni attraverso ogni capitolo.
Non mi aspettavo di leggere un capitolo così positivo, ho aspettato fino alla fine con il fiato sospeso perchè avevo paura che qualcosa rompesse l'equilibrio che si sta creando tra Harry e Louis, mi aspettavo una brutta sorpresa che, fortunatamente, non è arrivata
Spero che nel proseguire Harry e Louis continuino ad avvicinarsi, non credo sopporterei un loro ulteriore allontanamento.
Non so come tu non possa essere soddisfatta di questo capitolo, é assolutamente bellissimo e ben scritto e anche nella parte in cui descrivi la ‘sega telefonica' hai descritto molto bene, senza mai cadere nel volgare, cosa che accade molto spesso nelle FF.
Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo, sono già in ansia.
A presto bella :)
E. xx.

26/03/13, ore 23:23

Ok... ke dire... é la prima volta ke leggo la tua storia e... insomma... IO LA AMO!! mi piace soprattutto cm termini ogni capitolo... Con qll frasi stupende e quei pesieri straordinari.. Quindi in poche parole... Complimenti!

26/03/13, ore 22:10

Stavo per dirti che questo capitolo è tra i miei preferiti e tu mi dici di esserne delusa? beh allora spero che la tua ispirazione rimanga sempre così, perchè mi fai impazzire! <3
ma spero soprattutto che tu continui con i capitoli di "avvicinamento" tra lou e hazza,sai sto diventando sempre più larry shipper -.-'
volevo chiederti..come mai è Lou lo str***o? la maggior parte delle ff larry hanno Harry come vittima e Lou come carnefice, è solo una questione di età? o proprio lui ti da l'idea di essere il lato oscuro della coppia?
la tua storia me la vedo così verosimile, possibile anche nella realtà fino a un certo punto..
mi incuriosisce sempre di più il passato di Louis. si è costruito una corazza molto dura intorno e spero che prima o poi si sgretoli. chissà se harry accetterà il passato del suo amore! ma non voglio darti "brutte" idee per il futuro ahahah
aspetto con ansia :) complimenti

26/03/13, ore 21:36

-Harry.. sono un idiota.-
-Amo la tua voce, Lou, specialmente se non la sento per tredici giorni. Ma odio sentirti dire cazzate.-
-Non sono cazzate.-
-Sì, invece. Sono io l’idiota.-
-Lou, mi disp..-
-Mi manchi, Haz.-
Cosa?
-Eh?-
-Ho detto che mi manchi..-
***
-Tu non hai voglia di baciarmi, Harry?-
-Mh, no. Proprio per niente, anzi, credo di essere diventato etero in tua assenza!-
-Allora mi toccherà anche farti ricambiare idea..-
-Va beh, forse per te potrei fare un’eccezione..Un’eccezione per tutta la vita.-

come fai a dire che non sei molto soddisfatta del risultato?
sarà che sono un pò di parte, perchè mi sono affezionata al tuo modo di scrivere e alla tua storia, ma io ho adorato questo capitolo.
avrei voluto incollarti mezzo capitolo, ma alla fine, le "frasi" che ho preferito in assoluto sono quelle che ho scritto qua sopra.
io... spero solo che ora vada tutto bene.
perchè, insomma, andrà tutto bene, vero?
VERO?
lol. no vabè, sto sclerando tantissimo per il capitolo, scusa.
ahahah.
ora mi ritiro,
al prossimo lunedì.
dfkhdfghdf
ciao ciao :) xx.

26/03/13, ore 15:14

Oddio, non mi sembra vero.. Dimmi che sto sognando, ti prego! Ad essere sincera, - visto l'evolversi della storia -, pensavo che capitoli così fossero un miraggio.. Ma in vece c'è ne uno che è vero! Oddio, Louis è di una dolcezza quasi angelica..

26/03/13, ore 13:00

Ieri notte era troppo tardi quando ho letto il capitolo, ma questa volta la recensione non te la toglie nessuno.
Dire che questa storia è bellissima è dire troppo, troppo poco.
È, insieme a "A kind of...brothers", la ff Larry piu bella che io abbia mai letto.
Ho pianto come una stupida durante ogni singola riga del capitolo, pregando che niente andasse storto perchè aspettavo un momento Larry da troppo tempo.
Sei veramente eccezionale nello scrivere.
Facciamo però che incrocio le dita, sperando che ne prossimo capitolo si vedano, e mi gusto questo momento di felicità perchè conoscendo il tuo stile, potrebbe anche non durare a lungo xD
Nient'altro, ancora i mieo complimenti :)
xxxxxxxxx

26/03/13, ore 00:42

oddio è un capitolo stupendo, come può esserci in tanta meraviglia qualcosa che non ti convince?? io sono in lacrime, come sempre alla fine di ogni tuo capitolo..non c'è una volta che tu non mi commuova, con scene tristi, o con tanta dolcezza, come in questo caso..sei fantastica, amo la tua ff e penso che si meriti di avere molto più successo di quanto ne sta avendo ora, perchè è veramente magnifica..continua così. ancora tanti complimenti e un bacione <3

25/03/13, ore 23:25

oddio non me lo aspettavo Louis cosi' dolce . Harry e' tenerissimo , sembra un cucciolotto indifeso che ha bisogno di Louis

25/03/13, ore 22:58

Omio dio, come "potevi scrivere meglio" no, questo capitolo è la perfezione, mio dio. Le lacrime... e Tomlinson è proprio un coglione. come "TI CHIAMO DOMANI".......ma prendi e corri da lui e sbattitelo al muro cappero!!!!!!!!!!! ........LOL Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu HARRY TI VUOLE VAI DA HARRY ç_ç

25/03/13, ore 22:55

ciaoooooooooooooooooo :) tu non hai nemmeno idea di quanto mi hai reso felice afjlhgjakg *-* entrare e vedere che avevi aggiornato è stato fiasfklafakl *-* devo confessarti che sono completamente, morbosamente innamorata della ta storia.. la AMO e fidati che la tua storia è una delle più belle del fandom, credimi.
passando al capitolo beh.... tu sei pazza?? dovresti essere soddisfata di questo capitolo.. è stupendo, avevo le lacrime agli occhi per tutte le volte che l'ho letto..si lo ammetto lo letto gà quattro volte..e ogni volta che lo leggo me ne innamoro sempre di più..è stupendo, loro sono stupendi..Dio quanto amo Lou quando è dolce con Harry..è cosi tenero..per non parlare di Harry *-* sapevo che non ci avresti deluse, anche se leggendo l'altro capitolo pensavo che al telefono fosse Niall in cuor mio speravo fosse Lou..doveva essere per forza Lou uu credo che la conversazione con Niall gli abbia fatto bene..ho già detto che adoro Niall?? beh lo adoro anche se in questo capitolo non c'è lol ok io non vedo già l'ora dil leggere il prossimo capitolo jlahdgjagdjs e concordo con Harry, voglio che Lou torni presto a casa sua, da Harry :))) spero che la tua ispirazione non ti abbandoni perchè altrimenti io non saprei come fare senza questa storia :) jkafljklj a presto ;) vado a rileggere il capitolo per altre diecimila volte lol :)

25/03/13, ore 22:36

La tua ff è una droga,giuro.
Me la sono letta in un giorno è bellissima.
Louis ha un carattere particolare e Harry è dolcissimo.
Questo capitolo mi è piacito particolarmente perchè Louis si decide a chiamare Hazz**
Ti prego continua presto,un bacione.

25/03/13, ore 22:22

vuoi uccidermi? perchè sappi che ci stai riuscendo seriamente... io amo questa ff e lo confesso amo te ahahaha no dai scherzo però ti adoro u.u adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a farmi piangere per una ff ... seriamente sei fantastica :) beh che dire al prossimo capitolo :D
xx