Io sarò la tua forza.

30/12/12, ore 20:34

Ciaooo :DD
Allora prima di tutto auguri di buone feste :3
Poi.. Capitolo assolutamente fantastico, perfetto, bellissimo. *w*
Harry come sempre è dolcissimo, un cucciolo di panda cwc
Louis in questo capitolo forse per la prima volta mi fa una pena assurda e mi dispiace un sacco per lui. Ora sono davvero curiosa di leggere la sua storia.
Liam.. Ok, premettendo che io amo Liam qui lo avrei molto volentieri picchiato. u_u
Sono rimasta senza fiato fino alla fine e ho tipo un magone allo stomaco. T_T
Ho seriamente paura di leggere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli, ma vabbè.. c:
Ancora complimenti sei bravissima! :3 e auguri per l'anno nuovo **
Alla prossima xx

30/12/12, ore 20:21

Ciao ♥
Ho letto il capitolo e ora ti dirò tutto quello che ho pensato:
io a dir la verità speravo che Louis e Harry fossero almeno un pò più felici, ma purtroppo Liam ha interrotto tutto e perciò... non è stato molto possibile! il capitolo rimane molto bello anche se triste e un pò violento (ma sai, quando hai scritto che c'erano delle parti un pò violente, pensavo peggio... ed è un bene che non sia così :3)...
una cosa ti chiedo: ma la storia finirà bene? Nel senso: Louis e Harry staranno insieme? se vuoi puoi scrivermelo attraverso messaggio personale, così gli altri non lo sapranno... :3 come vuoi tu :)
Continuoa dirti che la tua storia è sempre bellissima e che scrivi da Dio, per il resto... non so cos'altro dire, aggiungere!
Spero che il prossimo capitolo sia dolce (almeno un pò per favore *fa occhi dolci dolci*)
Grazie

Alla prossima

#S.:3

28/12/12, ore 23:12

Qualche giorno fa ho fatto l'accesso ad efp per cercare fanfic sui ragazzi, in particolare sulla Larry. Ho iniziato a leggere qualcosa, ma nessuna storia riusciva a piacermi davvero. Poi, per caso, ho trovato 'Io sarò la tua forza', l'ho aperta, ed è stato uno scorrere veloce di pagine. E posso assicurarti che il fatto che una storia mi tenga incollata ad uno schermo è davvero una cosa inusuale, almeno per me. Tanto che, visto il periodo di feste e, soprattutto, visto che non riuscivo letteralmente ad interrompere la lettura, ho seguito i capitoli tramite ebook.
Penso che la mia sia una delle tante recensioni in cui le persone ti fanno i complimenti, risulterò sicuramente noiosa e ripetitiva, ma ci tenevo a farti sapere che la storia è originalissima e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta. E che tu scrivi in una maniera splendida.
So, ancora complimenti. ♥

27/12/12, ore 02:34

Ho letto stanotte la tua FF E NON PUOI CAPIRE COSA MI HAI FATTO PROVARE ;; È STUPENDA DAVVERO! Già ti ho tra i preferìti gmatntamtpjdtgmtjmjgd TI PREGO AGGIORNA PIÙ PRESTO ): aspetto, un bacio <3

27/12/12, ore 00:33

Ciao (: nonostante io sia una persona a cui piace leggere (e che legge molto e volentieri), non ho mai scritto una recensione..questa è la mia prima! E' importante per me ed ho voluto scriverla alla tua storia perché..è fantastica. Mi è capitata sotto gli occhi per caso e aprendola pensavo non fosse così speciale, viste le poche recensioni..ma ho dovuto subito ricredermi. I fiori più belli sono quelli che crescono nascosti, nell'ombra..ho pianto quasi tutto il tempo leggendola..hai saputo rendere molto bene i sentimenti dei protagonisti, esprimere perfettamente i loro pensieri, le loro sensazioni. Mi hai veramente emozionata (: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..bravissima, veramente! Complimenti <3

25/12/12, ore 01:30

Aww che amore sei, mi hai ringraziata! Io invece ringrazio te per pubblicare sempre questi capitoli assolutamente fantastici, e per farmi sempre sognare con la tua storia. Sei bravissima e spettacolare, non dimenticarlo mai! Davvero, i tuoi capitoli sono qualcosa di unico e speciale! Questo poi, mi ha fatto venire i brividi. Che dolci Harry e Louis, ma...chi sarà il misterioso individuo appena entrato? Sono divorata dalla curiosità...aggiorna presto, ti prego. Buon Natale anche a te tesoro..sei dolcissima e bravissima!

25/12/12, ore 00:40

Ho giá detto quanto amo la tua storia no? Boh è incredibile, é stupendo in questo capitolo questo Louis così vulnerabile che permette ad Harry di fare quello che vuole e la domanda riproposta di Harry, amore o sesso? Penso che per adesso non sapremo ancora la risposta giusto? È il personaggio che è entrato? Chi è? Avrei detto Liam ma hai detto che può sembrare chi non é... Non é che siano molti personaggi, a meno che non sia uno nuovo. (Io continuo ad aspettare la venuta di Niall anche se secondo me non è lui) Ti prego cerca di continuare al piú presto, amo questa storia

24/12/12, ore 15:03

Cosa penso di questa storia? Che è assolutamente fantastica.meravigliosa *---*
di tutte quelle che ho letto, questa e' quella che preferisco.
Mi piace tantissimo quello che scrivi e come . pero' ci uccidi oogni capitolo con sta suspance.. hahahaha a quando il prossimo capitolo? non vedo l'ora

ps. buon natale anche a te *--*

24/12/12, ore 14:11

Ceh, tu mi uccidi. Sei fantastica, hai un talento unico, un dono raro. il tuo stile mi rapisce, la descrizione dei personaggi, delle loro emozioni, è così perfetta e dettagliata, che mi ci immedesimo, ed è questa la cosa principale. L'argomento è fantastico, originale. Perfavore, continua perchè sei troppo jvdmpfhf *-* Bravissima, mi hai fatto anche commuovere in alcune scene. Ti adoro.
Non è che per il compleanno del nostro Peter Pan potresti mettere un capitolo? *-*
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 02:13 pm)

24/12/12, ore 13:13

Ho conosciuto questa storia solo ieri, tramite facebook. C'era scritto che era una bella storia (slash e Larry, come potevo resistere?), che l'autrice era simpatica e, incuriosita, ho aperto.
Ho cominciato a leggere il primo capitolo e l'ho letteralmente divorata. Capitolo dopo capitolo sorridevo, piangevo, rabbrividivo, provavo ogni singola emozione sia di Harry, che di Louis.
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta, quanto tu sia brava a scrivere e tutto il resto. Ho paura che le mie parole possano annoiarti, possano stancarti o risultare banali, e non voglio dilungarmi troppo, ma davvero sei.. splendida.
Non ho mai letto una Larry scritta così bene, con così tanto amore. Si vede fin da subito che senti davvero quello che scrivi ed è una cosa che mi lascia esterrefatta.
Ti ho inserita tra le autrici preferite e ho messo la storia tra i preferiti perché lo meriti davvero.
Complimenti davvero, Sarah. ♥
(non è che per caso hai twitter? lol)

24/12/12, ore 12:31

Ciaooo c: prima di tutto buona vigilia c: spero che tu possa passare un felice Natale e un felice anno nuovo, te lo meriti ♥
Secondo, il capitolo è come al solito stupendo *-----* soprattutto la seconda parte, quella dove Louis dice Harry che vuole fare l'amore con lui e poi dove lui chiede a Lou se "si tratta di sesso o amore". Il fatto che entrambi siano spaventati delle carezze di Harry, i baci che gli dona Louis prima dell'entrata del ragazzo misterioso (che penso possa essere Liam). Insomma, sono sempre più convinta che questa sia la migliore Fanfiction che abbia mai letto e per questo non vedo l'ora che tu continui anche perché sono curiosa di sapere chi è quel ragazzo che è appena entrato. Un baciooo ♥

24/12/12, ore 00:19

Ciao cara! Quello che scrivi è bello come sempre e questa volta mi è uscita una lacrimuccia. Mi piace come si comporta Louis con Harry in questo capitolo <3 Adesso però mi hai lasciato nel beneficio del dubbio perché secondo me ci saranno guai per Louis. Secondo me: Adesso basta, stronzo è un pensiero di Harry perché può darsi che veda quella persona che lo viene a salvare da Louis. Bravissima come sempre :-)
Buon Natale!
Un bacio
Giulia

23/12/12, ore 23:59

Ciao splendore c:
Non ho mai recensito questa storia,perchè ogni volta leggo dall'ipod ed è un casino ewe
Ma oggi faró un'eccezione; questa storia è fantastica come poche.
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sorrido e corro subito a leggere questa storia, che ogni volta riesce a farmi provare un turbine di emozioni meravigliose.
Dico davvero.
Amo il tuo modo di scrivere,la trama è fantastica e i personaggi,la debolezza di Harry e il comportamento intrigante misterioso di Lou sono perfetti.
E non scherzo quando dico che sei uno dei miei autori preferiti quì dentro (e ce ne vuole,ho gusti parecchio complicati lol).
Continua presto perchè ho bisogno di sapere cosa succederà.
Un bacione,tanti auguri c:
Chiara xx

23/12/12, ore 23:46

Quando ho visto che avevi aggiornato la ff ho urlato "Dio grazie!" e nn sto scherzando XD aspettavo ardentemente questo capitolo,volevo scoprire cosa sarebbe successo a Louis ed Harry e devo dire che mi hai sorpreso!! Hai rivoluzionato il personaggio di Louis totalmente,il modo in cui pensa e come agisce sono diversi dal Louis che ho imparato a conoscere negli altri capitoli e questo nuovo Louis ha la mia completa simpatia!! La dolcezza che c'é in questo capitolo ha cambiato il mio stato d'animo che ha vissuto una giornata piena di problemi!
Grazie!!
Buon Natale e spero che aggiornerai prima del 2013 cosí ti potró dare gli auguri di un nuovo anno e mi renderai felice come fai sempre.
Un grande bacio,
Mery
P.s:scusa per errori,scrivo sempre dal cellulare

23/12/12, ore 22:46

Oddio ogni volta mi lasci con la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo t.t comunque bello bello bello bello come sempre *-*