Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

24/06/13, ore 23:38

Cloe dorti ke ogni volta ke leggo la tia ff mi prende il batticuore è dire poco xk inizio a tremaee e a sorridere
.. Oo la amo veramente... Amo l'ex Louis "cattivo" e sn pazza pazza x qll dolce... Oh mio Dio qll frasi ke dice... L'annusare Harry, il suo essere geloso... X nn parlare dell'Harry cucciolo e bisognoso d'affetto... Gioro io vorrei coccolarlo smp giorno e notte... E Niall.... Ke dire cucciolissimooooo.... Ti dv cnfessare una cosa xò... Spero nn ti arrabbi.... Ho copiato la ff in formato world e l'ho stampata... Cavolo è belliss mo leggerla e rileggerla prima fi dormire... Cmq io dv andare ma pls.... Aggiorna prestoooooo
... Xx

24/06/13, ore 23:27

-Comunque non ci sarebbe bisogno di immobilizzarmi, per il tatuaggio.- sussurrò, riacquistando la sua aria docile, sommessa e timida. Quell’aria, insomma, che Louis adorava e che faceva scoppiare in lui la continua voglia di stringere il riccio tra le mani. –Me lo farei scrivere ovunque, di appartenerti.- occhi bassi, guance rosse.
Louis si avvicinò ancora, tirando il braccio di Harry delicatamente verso di sé.
-Sì, ma un tatuaggio è per sempre.- sussurrò poco distante dal suo viso.
Harry deglutì, sentendo il viso andare fiamme.
-Anche quello che provo per te è per sempre.- un soffio più forte di altri.

Mi. Sto. Sentendo. Male. Credo sia una delle parti più belle. Harry, il solito ragazzo dolce e Louis che rimane senza parole. Io credo di non aver più parole per dirti quanto tu sia brava, sul serio. Amo questa storia!
E capisco perché è uno dei tuoi capitoli preferiti, è eccezionale. Sul serio.
Spero tu possa aggiornare presto, un bacio! :)

24/06/13, ore 22:57

Mi hai fatto perdere un battito con le ultime frasi, e non puoi farmi questo.
Mi aspettavo che Louis se ne andasse la mattina dopo la loro discussione, però non mi aspettavo affatto un Harry che risponde a Louis in quel modo. Anche se dopo tutte le volte che l'ha supplicato di rimanere, credo, sia un bene che ora l'abbia cacciato di casa.
La parte del ricordo è meravigliosa, Louis che cerca sempre di sopprimere ciò che in fondo ha sempre provato per Harry, e Harry che continua a voler stare con lui perché lo ama.
Io amo questa storia, la sto amando sempre di più, è fantastica.

24/06/13, ore 22:54

Hai aggiornatoooo!!!! *____* dopo Grey's Anatomy ci voleva proprio, ora sì che è una serata perfetta!!!
Direi che è anche uno dei miei capitoli preferiti! Niall all'inizio... Oddio, che tenero Lou! Potrei abituarmi alla sua dolcezza, spero che durerà! Gli ha detto che gli vuole beneee! Non me l'aspettavo!
Per non parlare di quello che ha detto a Harry! Stanno insieme, non ci credo! <3 sono 30 capitoli che aspettavo!
Devi sapere che, mentre aspetto che aggiorni, nella mia mente scrivo almeno 200 continuazioni... E a volte ci azzecco anche! In tutti i miei film mentali Lou era così dolce e tenero e cuccioloso e... E sto sclerando, perché ho mal di testa e sono tanto tanto felice!! Quindi GRAZIE per aver aggiornato!! <3 sei bravissima, cosa te lo dico a fare?! Mentre leggo non perdo mai di vista la barra di fianco e più va giù più mi viene l'angoscia che sta per finire, ti giuro! Per questo leggo sempre almeno 2 volte! XD (sono scema, lo so!)
Ok, vado, ti ho già rotto abbastanza! Grazieeee!!!

24/06/13, ore 22:25

Gran bel capitolo! Complimentoni! :) Mi piace questo Louis cambiato. Con Niall ha capito di tenere a Harry solo che prima non se ne voleva rendere conto. Mi piace che si comportano come due fidanzatini. <3 Li adoro e poi quando Louis vuole dimostrare a Michael che Harry è il suo ragazzo. :) Spero che metterai che fa' pace con Liam, Louis intendo, che lo veda con occhi diversi ora che con Harry è felice <3
Bravissima di nuovo! ;)
Buona notte!
Un bacione
Giulia

24/06/13, ore 22:06

Che dolci che sono Harry e Louis. E' tutto così perfetto in questi capitoli, Niall è un'amore e troverà prima o poi la persona giusta per lui che gli darà che stesse attenzioni che da Harry a Louis. Aww è l'appuntamento e il fatto che sono fidanzati, povero il cuore di Harry e povero anche il mio lol. Michael eh? mi ricorda tanto Michael dei 5sos che infondo ci "provava" con Harry anche e subito mi è venuto in mente lui appena ho letto "Michael".

24/06/13, ore 22:06

Allora volevo commentare anche il capitolo precedente, ma non ho potuto perché ero dal cell ... comunque mi piace davvero da morire, l'evoluzione del personaggio di lou, infatti avrei voluto recensire prima proprio perché questi due ultimi capitoli mi hanno preso particolarmente, in pratica sentivo che eravamo vicini a scoprire finalmente ciò che affliggeva lou... e sinceramente, no non me l'aspettavo, cioè pensavo a un' amore passato da cui era rimasto scottato, non questo ma è sempre bello quando una storia non rispetta le aspettative ma le stravolge vero?

24/06/13, ore 21:08

In questo momento non so chi sia più dolce tra Niall, Harry e Louis.
Niall e Louis sono tenerissimi e l'amicizia che si sta venendo a creare tra loro mi piace sempre di più.
Harry è sempre così piccolo, ingenuo e dolce. E' una meraviglia.
Finalmente abbiamo un primo appuntamento! Sono l'amore!

24/06/13, ore 04:06

Devo ammettere che in parte non mi aspettavo tutto ciò. Giuro mi stavo disperando da sola quando a Louis venivano certi pensieri, e quando preparava la cena, contentissimo di passare una serata normale con Harry.
In ogni modo Harry sta facendo capire in tutti modi a Zayn, o almeno credo io, che tiene a lui solo come semplice amico. Devo farti di nuovo i miei complimenti, non possono mancarci, anche se non trovo più le parole per dirti che, scrivi in modo meraviglioso e sei bravissima.
Ancora i miei complimenti, baci. x

24/06/13, ore 03:47

Ci credi che sono le 3.45 ed io ho passato tutta la notte a leggere questa meraviglia? E probabilmente domani mattina, svegliandomi, penserò di essere impazzita, ma non me ne pentirò perché è una delle storie più belle che io abbia mai letto e credimi, sono seria. Non ho mai e dico mai provato emozioni così intense per delle storie scritte su efp, mai. Ma l'eccezione arriva, giusto? Credo sia arrivata.
Davvero, sei bravissima, non lo credevo possibile all'inizio della storia. Mi hai travolto completamente nel tuo mondo, in questo mondo e non c'è cosa più bella perché, sai, non tutti ci riescono.
Adesso, oltre ad aver allungato il brodo, volevo seriamente farti i complimenti. Dire che scrivi bene è dire poco.
Quindi continua, per favore, continua. E' un piacere leggerti :)

24/06/13, ore 03:29

Eccomi qua, e direi che sul capitolo non c'è niente da dire, bellissimo, come sempre.
Però tu non puoi permettere di far andare Harry e Zayn a cenare in un ristorante, mentre il mio povero Louis è solo a casa che aspetta Harry. Da premettere anche che è stato molto dolce in questo capitolo Louis, e mi sono sciolta quando ha detto ad Harry "voglio stare con te".
Un po' mi aspettavo andasse così, la decisione di Harry di andare a cenare fuori con Zayn. Credo sia meglio così, anche perché spero vedrò un Louis geloso. Vado a leggere il prossimo capitolo, baci. x

24/06/13, ore 02:01

"-Let us be in love tonight.- sussurrò Harry, talmente piano che Louis lo sentì appena."
Mi sono innamorata dell'ultima parte, è magnifica, ma non solo. Tutto il capitolo è magnifico, stupendo, è pieno di dolcezza e amore sia da parte di Louis che da parte di Harry. In questo capitolo c'è tutto l'amore che lega questi due ragazzi. Non poteva uscirne un capitolo migliore.
Beh inoltre, ti ripeto ancora, scrivi benissimo, sei bravissima.
Questa è una delle ff più belle che abbia letto, è la sto amando sempre di più.
Non mi dilungo molto, perché ora continuo a leggere la storia, baci. xx

23/06/13, ore 17:44

Okey rirecensisco ora perché ero un po' presa dalla storia mentre provavi inutilmente a studiare, comunque Niall è carino non so perché ma me lo immagino come un piccolo folletto indifeso che saltella in continuazione... assurdo lo so. Ma è grazie a lui se louis si è finalmente deciso a chiamare Harry quindi forse più che un folletto è una specie di cupido... ali incluse s'intende. Comunque ci sarebbero tante cose da dire, ma sono talmente curiosa di sapere come procede la storia che vado avanti anche se Lou nonostante tutto non mi convince ancora pienamente, secondo me finché non avrà raccontato tutto ad Harry qualunque sia il suo segreto qualunque cosa nasconda e perché lo atterrisce così tanto la parola mostro e perché ha deciso di chiudere tutto fuori persino l'amore ... finché non si aprirà con Harry ma soprattutto con se stesso la loro storia non potrà prendere di sicurro una svolta positiva, anche se forse quello che è appena successo in questo capitolo è un buon inizio ...
a presto !

23/06/13, ore 13:33

Allora non so perché scrivo la recensione dopo diciotto capitoli, forse troppo presa dalla lettura in questi due giorni, allora non fraintendermi mi piace davvero tanto sia il modo in cui è scritta, sia la storia e anche i personaggi... solo che faccio fatica a delinearli alle volte non riesco a capire i loro gesti, ciò che fanno e perché, forse è anche per questo che non sono riuscita a recensire prima, stavo cercando di capire, anche se in realtà non sto capendo molto. Forse riesco a recensire solo ora perché le cose stanno iniziando a farsi chiare solo in questi due ultimi capitoli, ma non lo so a volte sento di fare fatica come se la storia procedesse troppo lentamente, per esempio che cos'ha fatto davvero louis, perché si è parlato di sangue, perché mostro? Perché se stanno insieme da anni Louis non ne ha mai parlato con Harry sebbene vivessero insieme?
Questi sono gli interrogativi che ora mi ronzano in testa sono tanti e non riescono a farmi smettere di leggere soprattutto perché dopo diciotto capitoli nulla è chiaro a parte il ribaltamento dei due protagonisti.
però sono la persona più curiosa sulla faccia del pianeta e siccome mi piace come scrivi, anche tutti i particolari dei pensieri che frullano in testa dei protagonisti continuo a leggere!
A presto

21/06/13, ore 23:28

E' la prima recensione che lascio da quando ho incominciato a leggere la storia e, anche se volevo lasciarla in alcuni capitoli precedenti mi sono decisa solo ora e non potevo non lasciare a questo capitolo una recensione..
Parto col dire che davvero non so come tu faccia a scrivere così, davvero, dio non so da dove ti escono certe frasi. E ti colpiscono, nel vero senso della parola, ti rimangono dentro. Non so ma giuro che amo come scrivi.
Passando alla storia, la sto amando, il modo in cui si sta svolgendo. Harry, povero cucciolo, è l'innocenza fatta in persona. Mi immedesimo troppo nel suo personaggio e penso sia così per tutti. Nonostante Louis gli faccia del male, si prende gioco di lui, Harry lo perdona ed è disposto a reprimere tutti il dolore che prova. Riguardo Louis, l'atteggiamento da stronzo nei primi capitoli, mi infastidiva molto e non sopportavo proprio questo personaggio. Andando avanti con i capitoli, viene fuori man mano che ha subito qualcosa in passato. Non mi dilungo molto, volevo fare solo un resoconto e infine ripeterti che sei bravissima nel modo in cui scrivi, e davvero complimenti.
Meglio che ritorni a leggere, vedremo questo punto di svolta che ci sarà, un bacio. xx