Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

29/01/13, ore 16:14

Bello *-*
Davvero bello!
Però posso essere sincera?
Non voglio che Harry vada a letto con Zayn ç_ç
Sono stata in ansia per tutto il capitolo per paura che succedesse....detto così sembra che odio Zayn ma non è questo(Zayn ti amooo <3),il fatto è che mi sento quasi in colpa....mi immedesimo in Harry e penso di provare i sensi di colpa ma non verso Zay,bensì verso Lou.
Ti prego non farli andare a letto insieme potrei avere un crollo emotivo...sono stata triste per tutta la parte i n cui Zayn prova a convincere Harry e non ti dico la mia disperazione quando ha deciso di restare!
E' una brutta sensazione all'inizio dello stomaco....non è affatto piacevole :(
Al prossimo capitolo
Baci Emy

29/01/13, ore 15:55

Saiooooo (nella mia lingua vuol dire ciao)!!
Allora oggi dopo aver inventato una nuova lingua (come hai potuto notare u.u
Ho aperto efp e ritrovo aggiornata la tua storia :D
Così mi sono inginocchiata e ho pregato che non fosse uno dei segni dell' apocalisse e.e
Sul serio, devi essere più veloce ad aggiornare!!
Noi povere lettrici barbone avremo pur diritto a leggere il continuo dei capitoli, no? *.*
Non puoi lasciarmi anni luce ad aspettare te e la tua meravigliosa storia ç_ç
Poi in secondo luogo vorrei dire: HARRY, CHE TI PASSA PER QUELLA TUA BELLISSIMA MAGNIFICA E ADORABILE TESTOLINA RICCIOLUTA!!! Hai lasciato Louis a casa da solo, ad aspettarti T.T
Zayn può benissimo trovarsi qualcun' altro, c' mè gente che ucciderebbe per stare con lui...io per esempio u.u
Insomma non puoi lasciarmi così: sola e depressa...sulla mia scrivania a fissare lo schermo ç_ç.....Ok ciao io vado a tagliarmi le vene u.u
Ti prego, nel prossimo capitolo falli tornare insieme...Perfavore *.*   *occhi da cucciolo*
Scusa se ti faccio dei proemi peggio della divina commedia nelle recensioni ma i tuoi bellissimi capitoli mi lasciano sempre *O*
Continua presto ;)
Un bacio
-B.

29/01/13, ore 15:19

Okkey... Dire che sono sconcertata, incredula, senza fiato è dire poco. Insomma tu mi vuoi uccidere, Harry è più dolce del miele , Lou è lunatico e sto iniziando anche a spaventarmi XD poi prima Larry ed adesso Zarry. Non che io abbia qualcosa contro Zay, anzi il nostro badboy è più che fantastico, ma comprendimi. Ahaahha. Ed infondo, come hai detto tu, c è un po' di confusione, come è giusto che sia.. Penso che sia una cosa normale no??? Del resto siamo un po' tutti lunatici come Lou!! Ahahaha Ma quant'è fantastico quel ragazzo?? XD Ed Harry, bhe che posso dire, rivede in se stesso Zayn e avendo provato sulla sua stessa pelle quel dolore decide di non farglielo provare, insomma immaginiamoci.. Io mi sarei già suicidata (credo). Il nostro Haz questa volta ha preso la scelta giusta.. Ma spero con tutto il cuore che prima o poi prenderà la scelta sbagliata...
Okkey e detto ciò, sperando di non averti turbato ( sai dimmi se certe cose che dico ti danno fastidio) penso che me ne andrò... Allora ci sentiamo alla prossima
Un bacio

29/01/13, ore 14:51

Un altro capitolo stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato! Mi è dispiaciuto che harry non sia andato, però spero davvero che lou si ingelosisca e capisca una volta per tutte che ama harry. Speriamo :) siamo nelle tue mani!!

29/01/13, ore 14:42

Capitolo impeccabile, come al solito ;) mhm, la cosa si fa interessante, qui vedo un Harry molto combattuto, ma allo stesso tempo deciso. È ormai palese che voglia Louis accanto, ma non intende far soffrire Zayn.
Louis mi ha stupita, in questo capitolo è molto dolce, mi sono quasi venuti i lucciconi agli occhi quando ha detto ad Harry "voglio stare con te" che tenero, è dolcissimo..
Davvero i miei complimenti, io sicuramente non sarei in grado di scrivere così quando mi sento male ;)
Brava, ogni volta dico sempre le stesse cose ma non posso fare a meno di evidenziare il fatto che tu scavi nel profondo dell'anima dei personaggi, che appaiono vivi e veri a noi lettori. Bravissima, continua così :D

29/01/13, ore 14:42

HO VOGLIA DI PIAGNUCOLARE PER LOU,INSKND. IN QUESTO CAPITOLO HARRY DA RETTA AL SUO CERVELLO E NON AL SUO CUORE.. CHISSÀ SE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO! QUINDI PERCHE NON COLMI I MIEI DUBBI POSTANDO GIÀ IL PROSSIMO CAPITOLO :3 ? NO LOL SCHERZO,DAVVERO QUESTO CAPITOLO MI TRASMETTE EMOZIONI COSI.. INDESCRIVIBILI. CONTINUA PRESTO TI PREGO,FALLO PER QUESTA POVERA CRISTIANA CHE FANGIRLIZZA GIORNO E NOTTE SULLE FF SU LARRY. un bacio.

29/01/13, ore 14:15

Partiamo dal presupposto che ho letto questo capitolo sta mattina mentre la prof di religione cercava di convincerci che i gay non siano normali, che sono contro natura e che non si dovrebbero sposare ne avere figli,mentre tutto quello che speravo era Harry+Louis+cena romantica,ma vabbe (tralasciamo il bigottismo della mia prof che mi lascia sempre senza parole)
Btw, questo non interessa a nessuno,lo so
Parlando del capitolo non posso non ammettere che ho sperato per tutto il tempo che alla fine harry andasse da louis, ma non ê stato cosi purtroppo cc
Io amo l'harry della tua ff, dolce,gentile, insicuro soprattutto con louis fantastico praticamente, pero dai,non puoi farmi questo çç non pensavo che l'avrei mai detto,ma sto seriamente odiando zayn. Tutto sembra andare per bene, luois finalmente si sblocca e ..? Harry rimane con zayn? Essenzialmente perche si rivede in lui,okay, e non lo vuole fare soffrire, ma tanto alla fine lo dovrà fare ( spero, non mi fai finire male tutto vero? *occhidolci*), quindi meglio prima che dopo.
E poi sto soffrendo perche mi immagino un louis che ha preparato una cena o non so che, che aspetta con pazienza che torni harry, che poi non torna cc
Okay che in un certo senso se lo merita dopo tutto quello che gli ha fatto, pero bo, mi fa pena lo stesso
Ora mi dileguo, é un po incasinata come recensione, ma facciamo finta che abbia un senso logico e che non siano pensieri ammassati senza senso.
Un bacio :*
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 09:13 pm)

29/01/13, ore 12:05

Bel capitolo... Però mi aspettavo che per il fatto che Louis sia rimasto, Harry sarebbe andato da lui. :( Credo in Larry e per me stanno vivendo qualcosa di simile. Comunque detto questo, Zayn è lo specchio di Harry e però secondo me lo sta solo illudendo perché Louis lo ama sempre e comunque. E' inutile fare chiodo scaccia chiodo perché il pensiero torna sempre li. Harry dovrebbe amare più se stesso se vuole che anche Louis lo ama, non so se mi sono spiegata. Ti faccio i complimenti perché è sempre bellissima! :)
Un bacione
Giulia

29/01/13, ore 00:02

Possibile che ogni volta che leggo che hai aggiornato, mi prenda un colpo?
In senso positivo, ovviamente.
Lo ripeterò sempre, ma questa storia è meravigliosa e penso sia l'unica che aspetto con ansia che venga aggiornata.
In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Zayn e mi dispiace che il suo affetto non sia ricambiato, perché mi piace come personaggio, nonostante risulti scomodo nella storia tra Harry e Louis.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, come sempre, sei bravissima.
Un abbraccio, mel <3

(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:57 pm)

28/01/13, ore 23:29

Mi chiedo, ad ogni capitolo, come tu riesca a farmi piangere ogni volta che aggiorni questa storia.. Davvero..
Tutte le volte che trovo l'aggiornamento tra le mie storie seguite o tra gli autori preferiti il mio cuore perde un battito e leggendolo arrivo alla fine che piango come una demente che fa invidia ad una fontana..
Si, magari non sono tutta normale. Lo ben so! Ma tu.. Tu sei meravigliosamente eccezionale.. Ripeterò in ogni recensione l'amore che provo verso questa storia perchè è così.. La amo! Complimenti come al solito per la fantasia, per la struttura ma soprattutto per le parole..
Meriti la mia ammirazione e non solo quella..
Spero a molto presto un'altro aggiornamento..
Con forse troppo affetto, Danielle.

28/01/13, ore 22:56

NO.NO.NO. E ANCORA NO.
Sembra che abbia fatto l'abbonamento per questa entrata di scena, ma.. Cavolo! Tu fai succedere cose scioccanti e io ci rimango di merda!
HARRY NON PUÒ! NON DEVE! MA È STUPIDO? PRIMA VUOLE LOUIS E POI NON VA DA LUI? STUPIDO E SCIOCCO! ECCO! ORA HA PERSO L'UNICA POSSIBILITÀ DI CHIARIRE.. Mi dispiace ma proprio non lo capisco e Zayn.. Zayn che è il mio preferito in questa storia sta solo rompendo le balls (?)
Louis.. Ooh mio piccolo, dolce, innamorato Louis! Per una volta che è felice perchè non va tutto per il meglio? *si dispera*
Oltre i miei scleri capitolo come sempre stupendo, bellissimo anche se gli Zarry non mi entusiasmano (non si era capito vero?).. Tu scrivi benissimo è questo è l'importante! :3
Aggiorna presto eh!
Alla prossima bella xx

26/01/13, ore 19:56

Ho trovato questa splendida Slash solo un'ora fa' e la domanda sorge spontanea: dove è stata per tutto questo tempo?
Vorrei averla trovata nel giorno della sua pubblicazione e provare la sensazione di attesa per i capitoli, molti di quest'ultimi li hai conclusi lasciando il lettore in ansia per ciò che sarebbe successo ed è quello che proverò d'ora in avanti seguendo la tua storia. Mi sono davvero commossa leggendo. Hai fatto bene a non fargli fare subito "pace" perchè ciò mi ha dato modo di immedesimarmi nel loro personaggio e comprenderne i sentimenti; così travolgenti. Grazie e continua presto :)

23/01/13, ore 21:06

Cazzuola.
No, cioè.. cado per terra!
Sei stata magnifica. Stavolta non ho pianto, in compenso mi sono venuti i brividi. Mi stai rendendo vulnerabile alle tue fan-fiction ahahah xD
Che dire dei personaggi, li ho adorati entrambi, è stato bello vedere Louis rilassarsi ed essere naturale col povero Harry.
La canzone ci sta a pennello, e l'hai inserita perfettamente, senza 'spezzare' lo svolgimento.
Sarò ripetitiva ma: brava, brava e ancora brava
Potrei andare avanti ma ti farei venire la nausea a forza di complimenti, temo :3
Un bacio, al prossimo capitolo
Namok

p.s.: stay strong

23/01/13, ore 18:20

E, un'altra volta, sei stata magnifica. Sei bravissima, e non ti sognare nemmeno di 'non aver soddisfatto le nostre aspettative', perchè tu vai sempre olte le nostre aspettative! Sei magnifica, continua al più presto, un bacio enorme.

23/01/13, ore 12:16

Ciao! Voglio farti i complimenti per il modo in cui descrivi i fatti e Louis :-) Mi piace veramente tanto Louis che quando si dichiara a Harry e canta quella canzone dei The Killers :-) Quello è il Louis che mi piace ma non può andarsene sul più bello e lasciare di nuovo Harry. No, non può lasciare di nuovo Harry :(
Al prossimo capitolo :)
Un bacione