Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

04/03/13, ore 08:50

Bellissimo! :) Mi piace un sacco. Povero Harry sta ancora male. Meno male che Liam è li con lui e non gliene frega niente di Zayn. Louis mi ha stupito in questo capitolo. Sta entrando in contatto con i suoi sentimenti e sta emergendo finalemente quello che prova per Harry. <3 Evviva i Larry :) Il loro si che è amore. <3
Buona giornata!
Un bacione
Giulia

04/03/13, ore 00:41

Penso che ammazzerò a breve Louis. Insomma io non capisco perché due persone che si amano non stanno insieme... questo non dovrebbe mai succedere, non è giusto. È meglio provarci, mettersi in gioco, rischiare. Perché se c'è quel brivido che ti passa lungo la schiena solo guardando negli occhi una perona allora vale la pena di umiliarsi, fidarsi ed essere feriti. Sembra strano ma sono convinta che sia giusto così. E Louis non capisce e questa cosa mi fa incazzare da morire. Per quanto rigurda Harry, più volte ho pensato leggendo di lui che sarebbe meglio uccidersi. Perché essere usati per così tanto tempo, essere gettati via e vivere nella convinzione di non essere nulla di più di un granello di polvere è orribile. Poi mi sono ricordata che per amore si sopporta anche questo e mi chiedo come Harry faccia ad essere così forte, nonostante tutto.
Per Niall non ho parole perché lo amo incondizionatamente e la sua allegria mi alleggerisce il cuore. Poi mi ricordo che anche lui vive nella sofferenza, che il suo corpo è troppo magro e le sue occhiaie troppo profonde per un ragazzino e torno triste.
Vabbe vado a deprimermi,
Con affetto
Kyoki

04/03/13, ore 00:37

Ciao! Amo questa storia, è bellissima davvero, sei bravissima a scrivere, una delle mie preferite in assoluto! COMPLIMENTI!

tessie x

03/03/13, ore 23:18

OCCUPATO? OCCUPATO? DAVVERO?
Okay, sono fissata con queste entrare di scena.. ma tu mi istighi ragazza!
Maaa.. Partiamo dall'inizio.
Primo, scusami se non ho recensinto le scorse volte, sappi che erano dei capitoli stupendi! :3
Secondo, Harry.. Oh Harry. T_T perchè gli fai questo? È un cucciolo di panda ciccione e tu lo fai soffrire. Cattiva! D:
Credo che l'amore che prova Harry verso Louis sia qualcosa di davvero troppo forte, troppo intenso, a volte è malsano, forse è sbagliato ma è anche l'unico modo per farlo star bene e poi amo il modo in cui descrivi i suoi sentimenti.
Louis.. Beh, Louis nello scorso capitolo lo avrei volentieri picchiato ma ora.. OCCUPATO? No, ragazza fai sul serio? Questa è cattiveria pura. Comunque credo che questa lontananza servirà a Louis,e quando avrà chiarito con se stesso sarà tutto più semplice. Perchè sarà così, giusto?
E infine Niall.. Aww che cucciolo! Ci voleva proprio sia per alleggerire la storia sia a Louis che ha bisogno di un amico.
Ciò che hai scritto nelle note finali per ''difendere'' Egor non so perchè ma mi ha fatto piangere,
anche adesso se rileggo quelle parole mi emoziono.
Sei capace di entrarmi dentro con il tuo modo di scrivere come nessun altro.
E niente.. Sei bravissima, e io ti amo sempre di più!
Scusa i miei scleri e alla prossima tesoro xx
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 08:21 pm)

03/03/13, ore 22:38

Ma lo fai apposta?!! No non credo..ma sappi che mi stai distruggendo interiormente!!! Io mi immedesimo troppo nei personaggi!! (Questa è la prima fan fiction che ho iniziato a leggere lo sai! Ormai ci sono troppo affezionata!)
Mi fai sentire pienamente i sentimenti di Harry!! Mi sento Harry! Quando leggo sto male come lui!!! E ho tirato di quelle bestemmie quando Louis ha trovato occupato il telefono che nemmeno ti immagini!!!!!
Dio mio li voglio insieme!!! Voglio che tornino insieme!!! Voglio che Louis riesca a scacciare via tutte le ombre del suo passato e torni da Harry!!! :'(
Sto morendo pian piano!
La parte iniziale è DEVASTANTE!!!! Non lo so cioè non ci sono parole per le torture interiori che ti provoca!!!
Per fortuna che c'è Liam anche se ad Harry serve solo Louis in questo momento <3
E Niall?! Quanto mi incuriosisceeeeeee!!' Quel piccolo biondino nasconde qualcosa :) e secondo me vuole già tanto bene a Louis :3 poi beh, io adoro Louis <3 il suo personaggio mi attrae come una calamita!!!
Comunque non mi dilungo..voglio solo dirti un ultima cosa, RIESCI A FARMI PIANGERE ANCHE NELLA PARTE FINALE QUANDO SCRIVI TE E SPIEGHI TUTTO!!! NON È NORMALE!!!!!!! c_____c TI ADORO!!!! TI ADORO DAVVERO!!!! E quando avrai finito tutto ciò secondo me lo dovrai far diventare un libro!! Perché veramente ogni parola che scrivi mi toglie un respiro!! <3

Basta adesso..ti annoio anche troppo :)

Grazie!!! Grazie per tutto!!! Grazie per scrivere!!! E Aggiorna presto che senza la mia droga è difficile andare avanti!!!
Un bacio :3

03/03/13, ore 22:37

Ad Harry risulterà la chiamato di Lou... Di solito è cosi... Ti arriva un messaggio quanto qualcuno ti chiama mentre sei impegnato in un'altra conversazione, non è cosí Haz? Anche il tuo telefono lo fa vero? Vero? Io non ce la faccio ad immaginarti cosí, mi sento malissimo. Il mio cuore va in pezzo cosi come ci vai tu. No non puoi stare cosí male. Vai tu da Louia. Bussa alla sua porta, piangi, disperati, ma digli che lo rivuoi indietro che non eri serio quando gli hai chiesto di andare via. Ti prego Haz. Ti prego...
E tu Lou DANNAZIONE! Chiamalo, non lo senti il tuo cuore rompersi sapendo che Harry sta cosi? Perchè anche se non lo vedi il tuo cuore lo sa che Harry sta male, perchè il tuo cuore ce l'ha lui Lou e lo sai bene... Lo tiene lui custodito nelle sue mani e se ne prende cura ogni giorno. Anche tu hai il suo di cuore e sebti benissimo il dolore che prova, puoi vedere le crepe che si creano per il dolore quindi ti prego, fatti ancora coraggio e chiamalo. Chiamalo Lou....
E tu STUPIDO DESTINO, fatti da parte una buona volta, Lou lo stava chiamando ma tu ti sei messo in mezzo. Devi sempre rovinare tutto. Dio mio... Ti prego mettiti dalla loro parte.l, aiutali a ricongiursi e ad essere felici ua volta per tutte.

03/03/13, ore 22:32

heiii.
rieccomi qui,a romperti i coglio.. le scatole come al solito :)

bho,questo capitolo mi ha fatto impazzire. harry senza lou è niente,lou gli dava la forza per fare qualsiasi cosa. (anche il provino che spero non perderà!) e adesso? è senza di lou,è solo,rovinato. non può vivere senza di lui. e penso che sia così anche in realtà....sono la dolcezza quei due.

comunque. grazie per aver aggiornato così presto,mi fai commuovere :') poi volevo chiederti due cose: di dove sei? e hai twitter? :3
ancora complimentoni,
un bacione grande xx

01/03/13, ore 21:49

Mamma mia!!!!! Cosa mi fai ogni volta te eh?!!!! Peggio della droga!!!! Allora, sono stra iper felicissima di vedere Niall! Mi incuriosisce tantissimo il suo personaggio!!! Fantastico!! Molto misterioso!*-* Louis beh...non ce la faccio ad arrabbiarmi con lui! Riesci a farmelo amare anche se va con un altro!!! xD e...Harry..oh..il mio piccolo, tenero, cuccioloso cupcake!!! Che dire...riesci a farmi sentire l'amore che prova per Louis attraverso delle semplici righe!!! Ti sembra normale?!
Sappi che, ho letto il capitolo tipo 2 minuti dopo che l'avevi pubblicato!!!xD ti stalkero!!'n xD no veramente cioè non riesco più a farne a meno...ho bisogno di questi sentimenti! Ho bisogno di leggere quei pensieri, quelle parole!!!'n mi sto spaventando!!!! O.o comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questo capolavoro!!!!!!!!!!!!! <3 grazie ancora per scrivere!!!!

01/03/13, ore 21:08

o mio dio.

sto impazzendo. sto impazzendo! è una meraviglia,amo questi ultimi capitoli ma specialmente questo...

si,come hai detto tu,penso di essermi abituata a tuoi personaggi -come li definisci tu- "nevrotici". mi sono abituata e mi piacciono, perchè sono pieni di sfaccettature diverse,strane, sempre con qualcosa da scoprire! insomma,non sono piatti, ma un po' shakespeariani. si,direi di si.

non mi dilungo su questo ma avrei tantissimo da dire ^^
per il resto,ammetto che ti amo profondamente e amo questa storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo asddff
(voglio rivedere harry e lou insieme!)
mi dileguo :)

baci xx

28/02/13, ore 14:26

Ciaooooooo!!
Arieccomi qua!!
Allora inizio con il chiedere perdono per due cose:
1) Non ho recensito il precedente capitolo T.T chiedo sc usa e on farò più accadere una cosa del genere
2)Ci ho messo qualche giorno per recensire il tuo capitolo u.u
Ma sai quando vedo che hai continuato speso prima di recensire mi faccio le pippe mentai per capire se ho tempo per piangere e sono abbastanza triste se sono pronta cosedel genere e.e
Poi oggi ho preso mi sono seduta mi sono rifornita di almeno novecento pacchi di fazzoletti  ho iniziato a leggere.
Inanzitutto questo capitolo è leggermente più allegro degli altri -.-
Harry poverino mi fa un sacco pensa povero cucciolo ç_ç
Poi Louis che dopo trentanni si rende conto ''aspetta, ma io potrei stare con Harry'' ma alla buon' ora figlio mio!!
Poi il finale secondo me è da interpretare e io che ho ancora l' illusione che la tua storia potrà andare per il meglio!!! -.-''
Vabbè alla fine io mi illudo sempre quindi T.T
Continua presto
Un bacio
-B.

27/02/13, ore 17:51

OKAY.
Sono in un mostruoso ritardo, ma non importa, suvvia, l'importante è che adesso sono qui.
Allora.
I momenti Larry, sono finiti, per ora, purtroppo. ç______ç
Nella prima parte dove Liam parla con Harry ho pianto un sacco, ma non è una novità.
Questa ff mi fa piangere sempre, ad ogni singolo capitolo.
E' troppo emozionante, troppo bella, scritta benissimo, troppo tutto insomma.
E poi c'è Lou, che si sta facendo un'altra vita, lontano da Harry, ma pensa ancora tanto a lui.
E si è rifatto anche dei nuovi amici.
E anche con una sola frase il passato bussa alle sue porte, e lui indossa di nuovo quella maschera, che solo Hazza, per poco tempo, è riuscito a togliere.
Io aspetto assolutamente il tuo aggiornamento, spero sia il più presto possibile.
Sto capitolo è dfghhdgkhdfghk. <3

-Rose.

27/02/13, ore 00:44

Ho letto tutta la ff in 3 ore credo e la trovo meravigliosa, non riesco a smettere di leggerla. la storia è spettacolare, Lou mi ha colpito tantissimo e Harry è proprio come me lo sono sempre immaginata; per non parlare di Liam e Niall. Tu hai un gran talento, complimenti :) Ti prego dimmi che tra poco pubblicherai il prossimo capitolo perche io non riesco gia piu ad aspettare :) domani (e finchè non lo pubblicherai) mi rileggerò tutti i capitoli perché mi ha proprio presa questa storia, voglio sapere come andrà a finire la storia tra Lou e Harry e cosa farà Zayn adesso e cosa farà Niall e se Liam troverà qualcuno..oddio non vedo l'oraaaaaaa:)

26/02/13, ore 15:36

Beh che dire, sono ancora qui a rompere le scatole XD però non resisto, la tua storia mi prende troppo!! E devo dire che questo capitolo mi ha anche commosso, la parte dell'incidente di Harry ma soprattutto la parte dove Louis conosce Niall e vanno nel locale....vedere Louis che ci prova con quel ragazzo ma allo stesso tempo si immagina Harry al suo posto *.* per non parlare di quando dice "Non baciarmi..io bacio solo Harry" <3 finalmente Louis sta iniziando a lasciarsi andare, ovviamente il percorso sarà lungo ma spero solo che riesca a parlare ad Harry e dirgli tutto quello che prova per lui :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Baciiiiiiiiiiiiiiiii

26/02/13, ore 01:18

ASDFGHJKJHGFDSFGHJ. HA AGGIORNATO,VIA CON LA MUSICAAA.(?)
Oddio,si,sono una sclerata. HAHAHAHA
Tu non immagini come ho letto la parte di Niall alle ore 01:10. Mi sono messa a parlare da sola e ad immaginare Niall in veste di folletto che saltava sul letto di Louis,lol
Questo capitolo è bellissimo,come al solito,tu NON SAI PROPRIO ESSERE MONOTONA,e questa è una delle cose che amo di più in un autore....Non riempie i capitoli perchè deve,ma li riempie con il cuore,movimentandoli e rendendoli incisivi nella storia (cosa che io non riesco a fare cwc)
Insomma,che dirti...Quando diventerai una scrittrice io sarò in prima fila per farmi autografare il libro. asdfghgfd*-*
Non cambiare modo di scrivere,è perfetto;
Non cambiare modo di descrivere,è perfetto anche quello;
Non cambiare modo di argomentare,di scrivere dialoghi e di fare qualsiasi altra cosa,sei perfetta!

Baci,
Xereeeeh.
xxx

26/02/13, ore 00:27

Ciao!! Devo dire che questo capitolo mi ha reso piú felice rispetto al precedente. Forse per l'arrivo di Niall e dal fatto che Louis sembra che si stia aprendo con una persona, instaurando un'amicizia. Forse perché vedo un futuro positivo per Harry e Louis perché vedo che dal primo capitolo, quest'ultimo sia molto cambiato: ha realizzato finalmente cosa prova per il riccio. L'unica cosa negativa é l'incidente di Harry. Spiegherai meglio come sia caduto?
Baci
Mer
P.s: scusa per eventuali errori :)