Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

29/04/13, ore 00:35

Wow,io rimango sempre senza parole e anche se non riesco a recensire ogni capitolo(mi scuso per questo) voglio dirti che sei meravigliosa in ogni cosa. superi te stessa ogni santa volta! la parte di Niall? lacrime e brividi. I larry sono così dolci,capisco cosa prova Harry e niente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x

29/04/13, ore 00:01

E la 4 volta che scrivo una recenzione su quest ultimo capitolo, io mio tell e spastico!! Non so se le altre sono visibili ahahah comunque penso che questa storia sia davvero coinvolgente e riesce sempre a tirarmi su di morale! Sono sincera;davvero complimentii!!!!

28/04/13, ore 23:54

28/04/13, ore 23:53

Ciao c: Volevo dirti semplicemente che sei fantastica e la tua ff mi piace davvero tantissimo. Questo capitolo,come quello precedente, è dolcissimo e mi piace molto. Scrivi davvero bene. Non vedo l'ora che tu vada avanti a scrivere! Ancora complimenti,sei fantastica <3

28/04/13, ore 23:49

Hai aggiornato siiiiiii!!!! Felicitaaaaaa'
Questo è tra i miei capitoli preferiti: mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Niall e Harry e soprattutto sono curiosa di sapere di più del passato di quest ultimo. Apparte quello di Louis di cui non ci vuoi ancora parlare uffaa :(
I momenti larry sono la dolcezza diioooo mi sono mancati e spero durino per un bel po' :)
Aspetto con ansia il prossimo! Bravissima!!

28/04/13, ore 23:22

aww Harry e Louis sono tenerissimi. Louis si sta addolcendo, e tutto grazie a Harry. Harry invece e' sempre stato dolce. Niall e' un amore

26/04/13, ore 21:24

Io...non so che dire, davvero. Il modo in cui scrivi, mi spieghi come fai? Anche impegnandomi, io non ci riuscirei. Sembra un perenne testo in prosa, le parole che usi riescono a descrivere a pieno le situazioni....c'è boh. Devi essere anche una persona fantastica nella realtá. Io amo i Larry e....ahahah scusa sono scioccata, ho letto i tuoi capitoli in tre giorni e sono emozionata da come hai scritto. Aggiorni presto ti prego? Voglio capire finalmente perchè il mio Lou è così complessato.

25/04/13, ore 13:42

Lou ed harry sono.la.fine.del.mondo.
No seriamente, tremavo.
Harry, amore mio,amore di Lou, Lou non ti abbandonera' piu', (perche lui non lo fara', vero?) Lol
Quindi piu' sicurezza, patato dolcioso! Lol
Niall e' una cosa jdjkalshuehb lol <3 no seriamente,sembra un cucciolo bisognoso di affetto oww <3
Ok ora scappo, alla prossima! C:

24/04/13, ore 12:13

Ho letto la tua storia in meno di due giorni, ne sono dipendente.
Ho sentito ogni singola emozione su di me, sei spettacolare c:
Ammetto che alcune volte ho pensato di ucciderti lol ma poi ho pensato 'se la uccido non puó continuare' AHAHAH
Ho un disperato bisogno che tu continui uu
Amo questa storia, amo le emozioni che mi da.
Spero che la dolcezza di Lou non svanisca, li amo troppo quei due <3
Complimenti davvero c:
Resto in attesa del prossimo capitolo.
Baci x

23/04/13, ore 23:21

Ciao!! :)
Beh si sono un po' indietro con la lettura e stasera che ho trovato un po' di tenpo sono davvero soddisfatta... Penso sia uno dei capitoli più belli di questa stupenda storia... Mi ha fatto pingere... È cosí strano come la dolcezza di Lou mi coinvolga e mi commuova cosí tanto... Forse perchè mi fa pensare alla mia migliore amica che è sempre un po' fredda come Lou e io che spero tanto che un giorno riesca ad addolcirsi... Bhe non voglio stre a lagnarti con i miei problemi sentimentali haha... Ma questa storia mi fa stare bene ogni volta che la leggo... E questo capitolo... Dio questo capitolo è una cosa magnifica!! Sei bravissima... Vorrei tanto che questa fanfiction sia infinita!! Un Bacio <3 :)

23/04/13, ore 18:29

Ok, a causa tua morirò lol No vabbè, il capitolo è qualcosa di stupendo *---* La parte del ricordo è scritta in una maniera perfetta, Harry che per l'ennesima volta, pur di stare con Louis, si annulla, e Louis che cerca sempre di mascherare tutto dietro l'indifferenza.Ma prima o poi ce la racconti la storia di questo personaggio o no?!HAHAHA No, davvero, sto cercando di scervellarmi nel capire cosa abbia fatto di tanto tragico per non riuscire più ad avere rapporti normali con le persone.Harry in questo capitolo lo adoro, nel senso che finalmente recupera, almeno per quanto lo inteso io, un minimo di dignità e non supplica Louis di rimanere, anche se vorrebbe lo facesse.Louis poi ha riacquistato un po' di "umanità", che lo porta a prendere questa decisione, convinto che sia la cosa migliore per Harry.Vabbè, io mi fermo qua altrimenti ti scrivo un papiro e mi vorrrai uccidere lol Cosa che ti ho fatto notare anche nelle altre recesioni:stai un po' più attenta alla grammatica, perché ogni tanto usi "quando" al posto di "quanto", ma comunque nulla di che c: Per il resto la froma è assolutamente PERFETTA e la storia è FANTASTICA *--*

23/04/13, ore 17:30

ciao (: ho letto tutti i capitoli in pochi giorni e scusa se questa recensione sarà breve ma sono senza parole. quello che scrivi è semplicemente stupendo, non ho parole per descriverlo, davvvero. la parte finale di questo capitolo poi, l'ho amata. ho amato tutte le riflessioni di louis, di harry, tutto di quello che hai scritto. non sono brava a recensire, ma visto che hai scritto che i commenti ti incoraggiano a continuare, eccomi qua. perchè io ho BISOGNO che tu continui. vorrei che non finisse mai, è come vivere in un sogno per quei dieci minuti di lettura. basta, ho parlato anche troppo per non dire alla fine niente. amo questa ff.

23/04/13, ore 16:27

Ciao! :) Mi sono letta tutti i capitoli tra ieri e oggi e ho appena finito di leggere l'ultimo..beh che dire..sei brava a scrivere :) riesci a rendere bene i sentimenti dei tuoi personaggi e usi metafore molto profonde...e la storia mi piace molto :) Quello che vorrei è che Lou si aprisse finalmente con Harry, che si lasciasse andare senza avere paura, perchè Harry può davvero aiutarlo a stare meglio e può fargli capire che forse non è quel mostro che crede....comunque staremo a vedere, aspetto il prossimo capitolo :)

22/04/13, ore 21:28

Ciao c:
Ho trovato il titolo della tua fanfiction su Twitter, se non sbaglio. Non ricordo se è stato qualcuno a consigliarmela o semplicemente ho trovato il titolo. Comunque è certo che ho cominciato a leggerla un po' di tempo fa e che oggi sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato.
Avrei tanto voluto recensirla dal primo capitolo, ma sai che rottura tornare al primo capitolo magari per leggere le mie recensioni? (Non che abbia pensato che tu possa farlo eh). Quindi con un po' di buon senso, mi sono convinta ad aspettare l'arrivo dell'ultimo capitolo postato e a fare un'unica recensione, magari un po' più lunga.
Bene, che dire? E' stata (permettimi il termine) una botta di culo trovare questa ff.
E' una cosa straordinaria, bellissima. Ce ne sono davvero poche di ff che mi piacciono molto, e questa rientra tra quelle.
Scrivi benissimo, in un modo che non puoi neanche immaginare quanto ti invidio; hai delle ottime idee e scrivi rendendo chiari tutti i concetti e le intenzioni; sai fare tutto in un modo bellissimo, davvero.
Ti chiedo solo una cosa. Non farmi soffrire più. Ti prego, non fare più allontanare Lou e Harry, io soffro con loro. Non riesco a sopportare il fatto che loro siano lontani, proprio non ci riesco e ogni volta che vedo un atteggiamento oscuro, che porta a una possibile separazione, mi riempie un'ansia incredibile.
Ah...! Ho cominciato a seguirti anche su Twitter, così da avere un contatto più ravvicinato con te se dovessi sentirne il bisogno.
Adesso chiudo questa cosa, che più che una recensione mi sembra un romanzo.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ancora tanti complimenti per tutto e a presto. c:

21/04/13, ore 09:22

Dio mio, questa storia mi sta piacendo da impazzire.Non vedo l'ora di continuare a leggerla, è davvero eccellente.Tu scrivi in un modo davvero fantastico, non banale, e la storia prende davvero, non mi riesco a staccare.Ho recensito solo da questo capitolo perché a volte recensisco dal primo capitolo, perché la storia mi sembra bella, e poi però cade nel banale.Io spero davvero che questo non succeda con questa storia perché è davvero bellissima, e mi dispiacerebbe un sacco...Comunque, andando avanti, i personaggi mi piacciono, sono ben delineati, e mi piace il fatto che Louis abbia questo passato alle spalle misterioso che non lo fa viver una storia decente con Harry, e mi piace che Harry si sbatta di continuo nel cercare di capirlo...Liam è un amore, il fatto che cerchi di difendere l'amico, e Zayn è un tenerone...Boh, mi piacciono davvero, e spero che entri in gioco anche Niall u.u Cooomunque, l'unico consiglio è ricontrolla la storia prima di postarla, perché c'è qualche erroruccio qua e là, per il resto impeccabile.Un bacio :)