Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

21/03/13, ore 20:14

È da troppo tempo che leggo questa storia in silenzio, ripetendomi che quando avrò tempo la recensirò. È praticamente dal 7/8 capitolo che la seguo e ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di quel tuo Louis che può sembrare freddo e distaccato e di quell'Harry insicuro e fragile. Sono personaggi così particolari e complicati ma che tu rendi in un modo a dir poco stupefacente, molte volte provo a scrivere delle storie e vorrei tanto saperlo fare bene come te. Sei fantastica e come te anche questa storia, di cui amo ogni singola parola, ogni singola lettera, ogni singola virgola.
Prometto che mi impegnerò a scrivere una recensione per ogni capitolo a partire da questo perché le merita tutte questa storia.
Un bacio
E al prossimo aggiornamento che non importa quanto sarà lontano io lo aspetterò sempre
Monni

21/03/13, ore 20:03

-Ha diciotto anni e i capelli ricci.Sono morbidi, è bello toccarli, anche perché è bello toccare lui, è.. morbido.-
–E poi?-

-E poi è magro, con un fisico statuario e le mani grandi. Ha un viso dolce e gli occhi verdi, grandi. Dovresti toccarlo, il suo viso, per capire quanto è perfetto.-
-E suppongo che tu l’abbia toccato.-
-Sì, l’ho toccato.-
-Ti manca?-
-Sì, un po’.Giusto un po’.-

sappi che io muoio lentamente ogni volta che leggo un nuovo capitolo ç___ç
e no, non lo nego.
mi fai sclerare in una maniera assurda quando li finisci con questi colpi di scena.
andiamo, l'hai interrotto proprio sul più bello.
insomma, louis l'ha chiamato e io sono tutta dsgfkjdgsfkjdgsfkjkdjgf perchè voglio sapere cosa succederà e non ne ho la più pallida idea.
i tuoi capitoli sono così... imprevedibili.
cc-cc
scusa se recensisco così in ritardo. è stata una settimana pessima.
al prossimo lunedì, non vedo l'ora
sdjgfsjdhf
ciao ciao xx

20/03/13, ore 19:51

Eccomi qui, incomincio subito col dirti, che questo capitolo mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino all'ultimo punto. Harry nella prima parte è la personificazione della tristezza, del dolore... Si capisce soprattutto quando si sfoga nei confronti di Zayn, e così spezzato, che per dimenticare Louis, cosa che non riuscirà mai a fare, vorrebbe andare a letto con Zayn, è assurdo a cosa porta questo sentimento, ed è bruttissimo provarlo. Poi mi dispiace un sacco per Zayn, ma Harry deve stare con Louis, o per lo meno pensare solo a lui, non mi importa se questo amore lo sta logorando piano piano, Harry è destinato a patire per amore, per amore verso Louis. Sono sempre più convinta che Niall, porterà una svolta nella vita di Louis, e quindi anche in quella di Harry, e se non ho capito male, Niall soffre di disturbi alimentari vero? È così strano immaginare Niall che non mangia. La fine è spettacolare, per questo dicevo che Niall avrebbe portato un cambiamento, sono curiosa di leggere cosa si diranno nella telefonata, anche se credo, che Louis chiuderà la chiamata appena Harry l'accetterà, o subito dopo aver pronunciato una parola, sono sicura che a Louis basti sentire la sua voce, e poi chiudere la chiamata, ne sono sicura. Ora vado, ma non preoccuparti perché torno, fino all'ultimo capitolo, e lo so che ti scoccio con questi papiri, ma è l'unico modo per farti capire quanto io adori la tua storia, e anche se non ho letto i prossimi capitoli sono sicura che sono uno più magnifico dell'altro. Un bacio. -Sara.

20/03/13, ore 19:38

Allora, inizio col scusarmi, lo so, sono passati anni da quando non lasciò una recensione. Vabbe ma ora sono qui. Te l'ho detto che adoro la tua storia? Be' te lo ridico, perché è estremamente vero. Adoro la tristezza di questa storia, è proprio la tristezza, i sentimenti forti, quella sensazione alla bocca dello stomaco, che rende questa storia una delle più belle che abbia mai letto, e non sto scherzando. Oddio, ho pianto mentre leggevo la parte di Harry, te lo giuro, sembrava che Harry fossi io, e stessi provando tutte quelle emozioni negative, che lo stanno trascinando pian piano verso il basso, e prima o poi non riuscirà più ad uscirne, ne sono sicura, questa storia finirà male, e sarò contenta di leggere un finale negativo. Ora passiamo a Louis, be' Louis non sta tanto meglio di Harry, ma lui riesce a tenere meglio quella bellissima maschera che è la menzogna, la falsità... Spero che Niall porti una nuova aria a Louis, da fargli cambiare idea, e come ultima cosa ti dico che sto aspettando ancora con ansia, il momento in cui sarà svelato il passato di Louis, perché la storia gira tutta intorno a quello, non sbaglio vero? Sono contenta di leggere e recensire questa storia, perché mi fai provare emozioni che devo affrontare ogni giorno per andare avanti, sei magnifica, un abbraccio. -Sara.

20/03/13, ore 16:55

La seguiro' di sicuro, mi piace troppo, seriamente.
E' davvero bella c:

20/03/13, ore 16:32

IO. TI. ODIO. NON MI PUOI SCRIVERE QUESTE COSE! NON PUOI! :'( LORO NON SI POSSONO LASCIARE! NON ADESSO CHE LOUIS STAVA CERCANDO DI MIGLIORARE! FANCULO LIAM! FOTTITI STRONZO! POTEVI EVITARE CAZZO, POTEVI FOTTUTAMENTE EVITARE :'(
No, ok, in realtà ti amo, perchè scrivi queste cose che mi fanno piangere dalla mattina alla sera, perchè sono stupende *-*
SEI BRAVISSIMA E TI AMO! SPOSAMI, TI PREGO! LOL
Comunque piacere, I_Am_Titanium, alias Celeste :)
Ora devo andare a fare i compiti, stasera riprendo a leggere! :3

19/03/13, ore 23:02

La tua storia è ogni capitolo più avvincente, come una droga C:
ne sto diventando dipendente xD
non so come tu faccia a trovare il tempo per scrivere, considerando che sei mia coetanea, e soprattutto a farlo così bene :)
Spero posterai al più presto, F.

19/03/13, ore 16:47

Rieccomi! Intanto mi scuso per essere in ritardo con la recensione cc Allora, devo dire che l'inizio è stato abbastanza traumatico per me perché, come ti avevo già scritto in un'altra recensione, il personaggio di Zayn mi piace e vedere Harry reagire così, insomma, non è stato proprio il massimo cc però poi, il pensiero che la sua reazione sia dettata dall'amore che prova per Louis mi rincuora. Quei due sono fatti per stare insieme e so che prima o poi succederà, ecco, lol. Per il resto, sto adorando sempre di più il personaggio di Niall e mi piace soprattutto il fatto che sembra che riesca a far emergere il vero Louis, quello nascosto sotto tutto il dolore che ha provato. Come sempre, ti faccio i miei complimenti perché questa ff è veramente stupenda e tu scrivi benissimo, ormai lo sai askldj. Al prossimo capitolo, un abbraccio! <3

19/03/13, ore 14:10

Oddio, già il 23esimo capitolo c': Mi scende una lacrima a pensare che la seguo dal primo capitolo! Questa storia mi appassiona sempre di più, è ogni capitolo più bella! Ormai non so più cosa dire, gia lo sai che sei stupenda fdghuirv *-* un bacione enormissimo (?), e al prossimo bellissimo capitolo.

19/03/13, ore 02:42

È bellissimo. Mi hai fatta dannare prima di postarlo e lasciarmelo leggere ma è assolutamente bellissimo. Non mi ricordo se ho recensito lo scorso capitolo ma sappi che ho divorato letteralmente la tua storia in pochi giorni, mi ci sono appassionata, ci sono stata male, ho pure pianto! Comunque passando al capitolo, la scena zarry mi ha fatta seriamente commuovere, quella nouis è stata dolcissima, mi piace l'idea che louis inizi ad aprirsi con qualcuno, e l'ultima scena... Cosa te lo dico a fare? Non si può interrompere un capitolo cosi e pretendere che la gente non si incazzi con te! Avevo il cuore in gola e tu tagli la scena?! No ma cioè, ci vuoi male! Facciamo che ti perdono se non ci metti tanto ad aggiornare ahaha
Okay ora devo staccare, scusami se la recensione è breve e non è il massimo ma è tardissimo e sono dal cellulare ma ci tenevo davvero tanto a recensire e se avessi rimandato me ne sarei dimenticata! Ma ora basta blaterare, spero di leggerti presto, non farmi dannare! Baci, lu.

18/03/13, ore 21:57

Per un pó all'inizio Harry mi è sembrato Louis, nel senso che si è comportato da vero stronzo con Zayn... Poi si è lasciato andare, ha detto tutto e povero il mio amore sta malissimo.... Niall, che devo dire, Niall tu sei la luce dei miei occhi in questa fanfiction. Non so (spero vivamente che lui non si metta tra Haz e Lou) ma mi sembra un ottima influenza per Louis... Lo distoglie un pó dallo stress e gli mette d'avanti agli occhi la cruda realtá che LouLou non vuole accettare. Lui è dannatamente geloso e gli manca NON POCO come invece cerca di autoconvincersi lui. E la fine.. Louis che chiama Haz... Ho il presentimento che non sia Louis a chiamare ma Niall... Bh sperp di o. Magari mi sbaglio e sinceramente spero di sbagliai ma comunque non mi aspetto piú nulla di quello che in realtá vorrei accadesse. Non so piú neanche se questa storia avrá o meno il lieto fine... Mi spiace solo che forse Lou per una buona volta una cosa buona poteva farla... Comunque continua presto
xxx Harriet

18/03/13, ore 21:00

Ciao bellissima, finalmente il capitolo! <3
Ma è possibile che ogni tuo capitolo che leggo allago la casa?
Mi fai commuovere troppo.
E questo capitolo forse un po' più degli altri.
Cu hai presentato un Hazza completamente distrutto e che soffre sempre di più giorno dopo giorno per la mancanza di Lou nella sua vita.
E ci presenti allo stesso tempo un Lou che si apre con Niall, un semplice ragazzo che gli ispira fiducia.
E' inutile dirti che adoro anche questo capitolo.
Ed è anche inutile dirti che è la perfezione, come sempre.
Quindi aggiorna presto, e un bacione. <3

-Rose.

18/03/13, ore 18:38

Ciao, mi fermo a fare una breve recensione di questo capitolo che ho trovato molto bello, per quanto bello possa essere un capitolo pieno di tutta questa tristezza.
La prima parte dove Harry e completamente depresso, distrutto, perso e solo, fa comprendere meglio lo stato di amore incondizionato che prova per Louis.
Zayn che arriva poi per cercare di farsi spiegare la situazione, e viene prima assalito e successivamente deve assistere a uno sfogo di Harry intriso di tristezza; povero Zayn mi dispiace per lui che deve subire questo, ma contro un amore così potente non si puù niente.
La parte di Niall e Louis una grande amicizia che sta sbocciando e che prevede un sostanzioso aiuto da parte di Niall (?) il quale se non ho capito male ha problemi con il cibo, verrà spiegato più avanti?
Un Louis totalmente diverso che si confida, che arrossisce ed è geloso, wow ormai si credeva provenisse veramente dal polo nord xD
Infine una nota di speranza che ci lascia tutti con il fiato sospeso...
Spero in un svelto aggiornamento :P
Lu x

18/03/13, ore 18:36

Ciao, sono nuova da come avrai capito :)
Anzi, a dire la verità è da un po che ho scoperto questa meraviglia di storia, e mi scuso se mi faccio viva solo adesso. :')
..All'inizio mi sono sparata diversi capitoli tutti di fila, poi ho deciso che volevo gustarmela bene, parola per parola, sensazione dopo sensazione.. perchè è proprio questo che trasmette: emozioni, un sacco di emozioni... e credo che sia la cosa più importante. Perchè se una storia non lascia nulla su cui rimuginare o riflettere non è poi così bella. Invece la tua lo è, assolutamente. :)
Mi sono commossa diverse volte, e man mano che la storia avanza si fa sempre più intensa ed emozionante. :')
Riesci a descrivere tutti i sentimenti e i pensieri dei protagonisti alla perfezione, sembra quasi di vederla, la storia, non di leggerla. Sembra di vedere la disperazione sul volto di Harry e su Quello di Lou, e anche il loro amore nei loro occhi.
Io davvero non so come esprimermi perché a contrario tuo nelle descrizioni sono una frana, l'unica cosa che vorrei fosse chiara è che questa storia è davvero stupenda, merita un sacco, e che tu sei bravissima a scrivere. :3
A questo punto non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti ancora! :)

- Gingernut x

18/03/13, ore 18:27

c.c che tristezza . Harry sta proprio male , è così innamorato di Louis, lo è sempre stato . Sta uscendo pazzo per lui , CIOE' MA FAMMI CAPIRE LOUIS LO HA LASCIATO PERCHE' NON E' QUELLO GIUSTO PER LUI (PERCHE' PER LA STORIA DI ZAYN SAREBBE UNA GROSSA STRONZATA) ? CEH MA TI RENDI CONTO DI COME STA HARRY ? NON PUOI VEDERLO OK MA IMMAGINA, IMMAGINA UNA PERSONA CHE TI HA SEMPRE AMATO INCONDIZIONATAMENTE, CHE DIPENDE DA TE, CHE TI VOLEVA ANCHE QUANDO TU LO TRATTAVI MALE, CHE NON HA MAI AVUTO OCCHIO PER NESSUN ALTRO, CHE SOFFRIVA PER TE COME PUO' STARE ? BENE ? PUO' STARE MAI BENE ? LOUIS HAI FATTO UN GROSSO ERRORE A LASCIARLO ANDARE . E' ovvio che anche tu provi qualcosa per lui, perchè ti devi complessare dicendo 'non sono la persona giusta per lui' ? . L'unica persona che può far felice Harry, anche semplicemente con la sua sola presenza sei tu Louis, sei tu e lo sarai sempre . Tu credi di aver fatto bene a lasciarlo andare ma ti sbagli di grosso ora Harry sta peggio