Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

10/02/13, ore 20:02

mamma mia per favore continua chjgkf
è una ff meravigliosa la amo fjkhgd

10/02/13, ore 16:14

Ciao!!! Scusa il ritardo :(( Cmq questo capitolo è stato un mix tra tristezza e ansia!! Sono veramente colpita dai vari sentimenti che prova Louis e mi rattristano tutti i riferimenti al suo passato perchè si capisce subito che è stato alquanto doloroso per lui. Spero veramente che Harry possa farcela questa volta e che non abbia perso nuovamente Louis. Complimenti ancora per la storia così originale e meravigliosa che hai creato. Alla prossima :D
Baci,
Mery

08/02/13, ore 17:45

Wooooww !! Come al solito sconvolgi le mie idee ( al meglio ovviamente ) ! Comunque ( almeno per me ) lo scambio di "personalità" tra Harry e Louis era ben evidente e mi è piaciuta tantissimo !! Era un po che non venivo a vedere se avevi aggiornato la storia e prima ci sono passata per caso e mi è venuto un colpo nel vedere che c'erano 18 capitoli non più 17 !!! Spero che nel prossimo quell'armonia che si stava creando tra Harry e Louis non venga distrutta semplicemente,perché Harry non voleva far soffrire Zayn perché se ci si pensa anche se è andato alla cena pensava solo a Louis ! Quindi ti prego non far fare a Louis una delle sue scenate di rabbia che fa per nascondere il dolore ! O meglio : SI ! Ma non allontanandosi da Harry,ma avvicinandosi !! Okaaaay ho parlato decisamente troppo !! Comunque volevo chiederti : aggiorni la storia quando ti capita o a una distanza tra un capitolo e l'altro più o meno precisa ? Okay ora devo scappare un bacio e ancora complimenti per la storia !!

07/02/13, ore 22:25

Buonasera bellissima!
Innanzitutto scusami se ti recensisco con due giorni di ritardo, il capitolo l'ho letto martedì, ma proprio non ho avuto tempo per recensirti prima.
Ormai mi sono rassegnata al fatto di dover piangere per ogni minima riga che scrivi.
E' inutile ragazza, tu scrivi alla perfezione, e le sensazioni dei personaggi, soprattutto Louis, mi perforano l'anima ogni volta.
Ma.. cosa mi combini?
Lou gli fa la sorpresa, con tanto di candela e cene preparata da lui e Hazza rimane con Zayn.. ç______ç
Hazza che è mangiato dal rimorso e dai sensi di colpa.. e si sente male..
Ma questi due avranno mai un punto d'icontro?
Saranno mai liberi di vivere il loro amore sconfinato alla luce del sole?
Spero il rpossimo capitolo sarà più felice, anche se so che piangerò comunque.
Capitolo meraviglioso, ovviamente.
Ormai non c'è neanche più bisogno di dirtelo.
Aggiorna al più presto, un bacio.

-Rose.

07/02/13, ore 16:56

Aaaa no, tu continui ADESSO. Lol. No vabbè, è inutile che dica che scrivi bene, a un certo punto credo tu l'abbia capito xD...comunque speriamo che louis non si arrabbi.. Ce la faranno ad avere finalmente un momento felice?! Bah.. Beh, io faccio il tifo per loro, spero (e so) che non mi deluderai!! Bacio :)

06/02/13, ore 22:14

hem... ciao!
seguo la tua storia da un pò e sì, sono stata una lettrice silenziosa per tutto questo tempo.
una lettrice inutile insomma lol
comunque, sono totalmente ossessionata dalla tua ff.
ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo ho subito voglia di leggerne un altro e invece devo aspettare un'altra settimana lol.
ultimamente poi mi stai facendo sclerare in una maniera indicibile, con tutti questi colpi di scena e questi finali da togliere il fiato.
no, seriamente.
non puoi interrompere i capitoli in questo modo, ok? OK.
ahahha.
ah, ovviamente , non posso non dirti che amo il tuo modo di scrivere e la tua abilità nel descrivere il punto di vista di ogni personaggio.
ogni volta che harry parla con louis mi viene da piangere. è così dolce.
ohhh
va bene, mi dileguo. al prossimo capitolo
ciao xx

06/02/13, ore 21:12

Sono molto felice che tu abbia aggiornato. Seguo costantemente la tua storia, anche se nn sempre posso farti sapere cosa ne penso perchè mi collego dal mio telefono, che non mi permette di recensire. È una storia bellissima, passionale, sentimentale, romantica e illusiva, perchè un secondo prima penso che finalmente potranno amarsi e quello dopo emergono particolari nuovi che bruciano la tranquillità del momento anteriore. Complimenti per il tuo modo di scrivere! Ti ammiro **

F

06/02/13, ore 20:00

PER DIO NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO PERÒ. BASTA HO FINITO LE PAROLE PER QUESTO CAPITOLO,È TROPPO PERFETTO PER ESSERE COMPLIMENTATO ANCORA. LOUIS,CHE COSA TENERA DINDKKS MI RICORDANO LE TIPICHE SCENE DEI FILM DOVE TIZIO DA BUCA A CAIO AD UNA CENA.. SOLO CHE IN QUESTA FANFICTION SI CAPISCONO MEGLIO LE EMOZIONI DEI PROTAGONISTI,E NON SO COME FAI. SEI LA MIGLIORE,CIÀ. <3

06/02/13, ore 16:24

Oddio... Ormai dopo interminabili capitoli recensiti non so più che dire.. Voglio recensire perchè ne sento il bisogno, come se qualcosa mi imponesse di farlo... Ma ormai ho già detto tutto, sai quanto ti ammiri e stimi perchè questa cazzo di storia mi ha preso più di qualsiasi altra. Perchè il modo in cui scrivi mi fa irrimediabilmente togliere il respiro e perchè i personaggi ( che tu stessa hai creato) sono la cosa più straordinaria e perfetta di questo mondo. E cristoo lo sono veramente. E poi il ghiaccio e il fuoco.. Lo ammetto all'inizio non l'avevo proprio capita sta cosa... Ma onestamente la trovo affascinante.. I due ragazzi si completano e si distruggono a vicenda come il ghiaccio spegne il fuoco o come il fuoco ( in enormi quantità) può resistere al ghiaccio. E dopo queste due righe penso proprio che ci risentiremo al prossimo capitolo, che ovviamente aspetterò con ansia... ;)
Alla prossima, un bacio..

06/02/13, ore 11:24

é fantastico. Mi piace moltissimo l'idea dello scambio fra fuoco e ghiaccio, anche se non l'avevo colto a dir la verità, ma dopo aver letto le ultime parole mi sono illuminata..oddiooo sei sempre più brava T.T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quasi speravo che harry tornasse a casa alla fine di questo! Spero tanto che louis non si arrabbi ç.ç l'ultima cosa: mi piace tantissimo la descrizione delle emozioni provate da lou ad inizio capitolo, é veramentr commovente..ok adesso la smetto(: grazie di aver postato, nom vedo l'ora di leggere il seguito♥

05/02/13, ore 23:27

Ciaooooo!! Allora giá sto affondando in un fiume di lacrime prrchè ho visto titanic T.T Poi ti ci metti pure tu :((((( Ti sei alleata con canale 5? La mattina ti sei svegliata e ti sei detta: 'oggi voglio far piangere B, come potrei fare!' Tra Jack che muore ed Harry che non torna non so chi è peggio g_g Ma ti alleni la notte? u.u Forse mi trovavi ingrassata e ti sei detta 'forse pingendo perderá qualche kilo di lacrime' Lo stato italiano ti ringrazia per aver permesso la creazione di un nuovo lago nella mia camera T.T Basta torno a far aumentare il volume del lago :( -B.

05/02/13, ore 23:11

Vai da Lou si. Ti prego. Dio mio siete come una TV senza antenna. Senza l'altro a cosa servite? Vi siete resi conto che siete fottutamente e dolcemente persi l'uno dell'altro? La felicitá dell'uno dipende dalla presenza dell'altro perchè non lo capite? Dio mio vi prego. Pensate alla vostra felicitá una volta nella vita... Voi siete felici INSIEME quindi stateci insieme. Ammettete a voi stessi e all'altro che quello che provate supera perfino l'amore perchè voi due siete stati scelti dal destino a vivere la vostra vita assieme. Dio mio vi prego parlate e arrivate alla benedetta e giusta conclusione che la cosa migliore per vivere bene è stare insieme. Non è complicato poi no? E ora mi rivolgo alla scdittrice... Ti prego fa che questa FF abbia un lieto fine tra loro, almeno nelle Ff ( e purtroppo neanche in tutte) possono questi due avere il loro "Happy Ending"? Ti prego questa sto seguendo questo storia passo passo, sto piangendo e adorando tutti i momenti di dolcezza tra Haz e Lou ssperando in un lieto fine che ci sará vero? Ti prego dimmi di si :'( ti prego :'(
continua presto tesoro e ricorda ' sei bravissima'
Xxx Harriet :)

05/02/13, ore 22:35

Complimenti, questa storia è bellissima. Non so come definirla.. Stupenda? Meravigliosa? No, sono troppo poco per descrivere la tua storia. Continua così..

Complimenti ancora!

05/02/13, ore 22:14

Oddio non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed é praticamente come me lo aspettavo, no decisamente meglio di come me lo aspettavo. Comincio col dire che adoro alla follia il louis complessato e ammetto che non vedevo l'ora di leggere tutti i suoi pensieri. Ma è stato anche triste davvero, se da un lato non vedevo l'ora di leggere cosa gli passasse per la testa dall'altra non volevo perche gia lo immaginavo çç l'idea di un louis che prepara una cena romantica per poi rimanere da solo con la consapevolezza che harry non verrà e il pensiero di averlo perso mi spezza il cuore cc Cerco anche di provare un po di pena per zayn, ma non mentirò ,proprio non lo sopporto. Lo so che è innamorato di harry e che soffre e soffrirà ancora di più quando harry lo lascerà (perche lo lascia vero? Ovvio che lo lascia /non badiamo al fatto che io mi risponda da sola, sorvoliamo per favore\),ma proprio non riesco a farmelo stare simpatico. E finalmente harry sceglie di fare un'azione sensata e decide di tornare da louis, anche se ho il brutto presentimento che sia troppo tardi... Per me nel prossimo capitolo louis si chiuderà di nuovo in se stesso e la cosa mi ''spaventa'' perche dopo tutto quello che é successo sarebbe un peccato ( e anche perche io non vedo l'ora di vederli insieme) Vorrei aggiungere inoltre che questa 'cosa' del fuoco e del ghiaccio mi è piaciuta molto. Devo dire che all'inizio non avevo colto la parte del 'fuoco' di louis, mentre quella del 'ghiaccio' di harry si ( non so se quello che ho detto abbia senso,ma faremo finta che lo abbia). Mi é piaciuta,dicevo,perche riesci a trasmettere davvero in una maniera fantastica tutti gli stati d'animo dei personaggi e il loro 'mutare' i sentimenti e anche i caratteri,in un certo senso. Be spero che riuscirai a capire cosa voglio dire ( anche se ne dubito,a mala pena capisco io cosa voglio dire .. Il che è grave comunque lol) e ti prego di aggiornare presto perche sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio :*

05/02/13, ore 20:57

Penso che tu abbia capito quanto io adori questa storia. Ora ho nuove frasi da aggiungere sul mio diario e posso solo dirti grazie, grazie mille, perchè quello che scrivi mi catapulta in un mondo dove mi sento bene, dove sento l'amore di Harry e i sentimenti che prova Louis. Se chiudo gli occhi dopo aver letto il capitolo mi sembra di vederli... Louis e le sue paure, Harry e le sue insicurezze. Continua a scrivere ti prego, ne ho bisogno.
bacio,
Lù.