Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

01/08/14, ore 15:11

Ho finito di leggerla oggi. Mi sono innamorata dei personaggi, dei pensieri incastrati tra le righe. Sono riuscita attraverso questa ff a dare un nome a tante cose che mi porto dentro. Grazie mille per aver scritto. Grazie.

30/07/14, ore 13:18

giuro di non star piangendo ... no okay.
è la storia più bella che abbia mai letto oddio è stupenda complimenti.
l'ho amata dall'inizio alla fine. i miei feels sono andati cc
complimenti ancora , ciaoo!

28/07/14, ore 00:23

Questa storia mi ha colpita subito. E's stata scritta davvero molto bene e ha ottenuto parecchio successo tra noi lettori. E' sicuramente la storia più bella di tutte. Adoro l'argomento e i personaggi, la narrazione e trovo che sia una lettura davvero scorrevole

27/07/14, ore 18:15

ti odio tanto ♥ però ti amo allo stesso tempo. Cavolo. Adoro ciò che scrivi ma Lou... :c

27/07/14, ore 16:04

Che dire... Questa è la mia storia preferita e la sto leggendo da pochissimo... Ti giuro, scusa se non ho recensito prima, tutti i capitoli sono fantastici ma in questo ho davvero pianto e sono entrata nel panico... Spero davvero che si risistemi la situazione. Non potrei sopportare una situazione differente.

17/07/14, ore 17:23

dire di essere rimasta senza parole è poco. difficilmente mi faccio trasportare dalle emozioni quando leggo, ma devo dire che mi hai completamente stregata, riuscivo a percepire tutto il dolore di louis e mi sono venuti i brividi quando hai parlato della madre. devo dirlo questo è il mio capitolo preferito

09/07/14, ore 19:21

è la più bella storia che io abbia mai letto, mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Sei davvero davvero molto brava !Un bacione

04/07/14, ore 03:59

Ho appena finito di leggerla e... Non so davvero che dirti. È la più bella fanfiction che abbia mai letto, mi ha fatto provare emozioni indescrivibili. Scrivi benissimo e spero davvero che scriverai un'altra storia su Larry perché ho voglia di leggerne tante, ma è diverso se non sei tu l'autrice. Grazie per questa storia stupenda.

26/06/14, ore 23:51

Non ho mai recensito ma lo faccio solo per dire che stò piangendo per colpa tua !

25/06/14, ore 17:57

L'ho iniziato a leggere solo ieri e posso dire di aver pianto tantissimo,è una storia un po' complicata ma bellissima,scrivi davvero benissimo e voglio che tu sappia che mi rattrista molto il fatto che non aggiornerai più,ciò vuol dire che è finito tutto,anche se da una parte sono felice perché l'hai fatta finire benissimo,con loro due insieme,e spero che sia per sempre questa volta.
Brava davvero brava.

19/06/14, ore 15:59

È una storia stupenda. Scrivi benissimo, complimenti. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, non sò perché ma speravo in qualcosa di meglio per Zayn, con Harry magari. Ancora complimenti (:

06/06/14, ore 16:39

Che bello! Finalmente qualcuno che ha capito che Eleanor e Louis non stanno insieme! E' la prima volta che vedo una fanfiction senza quella e dove ci sono i Larry insieme! Amen. Ti ringrazio, chiaramente questa storia è tra le mie seguite ;) ora leggo il prossimo capitolo!

01/06/14, ore 18:53

Okay tu mi vuoi morta. Ho seguito questa storia aspettado con ansia ogni capitolo.
È una di quelle storie che ti prendono fin dentro l'anima, che vorresti sempre leggere.
I sentimenti me li sono sentiti scorrere addoso. Un po' Louis, un po' Harry. Un po' tutti.
Questa storia mi ha fatta piangere, sorridere. Sono stata male e bene. Insomma, era come se fossi quei personaggi.
Scrivi veramente bene, riesci a trasmettere emozioni uniche. Complimenti.
Beh che dire ancora? Ah si uu i miei larry sono la cosa più bella di questo mondo <3
Grazie per avermi trasmesso cosí tanto :*
(Troverai la stessa recensione nel capitolo precedente cc il mio cell era impazzito lol)

01/06/14, ore 18:49

Scrivi veramente bene, riesci a trasmettere emozioni uniche. Complimenti.
Grazie per avermi trasmesso cosí tanto :*

05/05/14, ore 18:24

Wow.. Davvero, sto leggendo ora la storia e wow è tutto ció che mi viene in mente
Riesco a sentire tutto il dolore e l'amore di Harry quando prega Louis di restare e sento anche il dolore di Louis quando si convince di essere un mostro e che Harry meriti di meglio, perchè davvero sei fantastica, e forse questa è la storia più bella che io abbia mai letto.. Senza forse:)