Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

10/10/13, ore 18:45

Ho pianto, hai presente quei pianti in cui hai tutta la faccia totalmente immobile ma non riesci a parlare e le lacrime scorrono lungo le guance? Ecco, proprio uno di quelli.
"Guardami negli occhi mentre, senza accorgertene, mi dici che mi ami."
Una delle frasi più dolci che io abbia mai letto, tanto semplice quanto struggente, sta dicendo che lo ama ma allo stesso tempo dice di non saperlo fare, è proprio questo il bello; perdonami ma ho dovuto scriverla su tumblr (con i crediti ovviamente, se vuoi controllare : http://silencegirlhoping.tumblr.com/post/63652914873/guardami-mentre-mi-sconquassi-lanima-guardami )
Non ci posso credere che sta per finire... non la cancellare mai ti prego, perchè questa è una di quelle storie che vanno lette e rilette fino a quando non si vede tutta la storia dai punti di vista di tutti i personaggi, e un giorno mi ritroverò sicuramente con il computer sulle gambe e una tazza di the in mano a rilegge questa storia e a commuovermi ancora.
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
alla prossima

09/10/13, ore 17:24

Cos'è questo capitolo? Cosa? L'ho aspettato per più di tre settimane, credo, e dio santo ne è valsa la pena. E' stupendo, davvero, la prima parte fino a quasi la metà, è stato il dolore assoluto, giuro io non riesco a fermare le mie emozioni ogni volta che leggo questa storia, tutto quello che scrivi, tutti i passaggi, i dialoghi sono troppo per tutti, e fidati se ti dico che questa è la storia migliore che io abbia mai letto anche se te lo dico sempre, credimi. Penso davvero che tu abbia un dono per la scrittura, penso che tu debba scrivere un libro perché sei meravigliosamente brava e non segui uno stile che gli altri hanno, o qualcosa di già visto, fai tutto di testa tua e come ti viene e questa è una cosa che amo. Passando di nuovo al capitolo, devo davvero farti i complimenti perché con questa storia sai trasmettere emozioni bellissime, mi fai venire gli occhi lucidi praticamente ogni volta e anche se ti ringrazio sempre per avermi fatto avere un'altra visione di tutto con questa storia, ti ringrazio anche adesso. Forse ti sottovaluti anche qualche volta, tutti lo fanno, ma fidati, proprio tu, non devi. Sii fiera di quello che scrivi e come lo scrivi perché è meraviglioso. (Scusami se ho aggiornato con ritardo)
Alla prossima, un bacio.
P.s.: Mi pare che abbiamo parlato qualche volta su Twitter, non ricordo, in caso mi farebbe piacere parlare con te. :)
-marown.

09/10/13, ore 14:08

Ciaoo,
questo è uno dei miei capitoli preferiti!
Louis mi piace sempre di più in questa storia! Continua presto
Sei una delle migliori, lo sai!
Un bacione a presto, Alli x

08/10/13, ore 21:46

IO TI AMO ED E' ANCHE POCO.
io davvero non so come esprimere quello che vorrei dire su questa ff,ti giuro che è qualcosa di spettacolare.
Mi stai accompagnato,con questa storia,giorno per giorno...mi sento come parte della storia.
Amo le frasi in cui parli di cosa pensano,quelle in grassetto..alcune sembra che tu le abbia scritte per me.
Io davvero non so come ringraziarti per tutte le emozioni,non voglio che finisca questa storia hahahaha
Complimenti ancora,sei spettacolare.

07/10/13, ore 22:52

"Guardami negli occhi mentre, senza accorgertene, mi dici che mi ami"
Ho il permesso di scoppiare a piangere vero? Questo capitolo è un enorme, gigantesco, obeso concentrato di emozioni. È qualcosa di assurdo, davvero. Non credo di aver mai letto nulla di simile.. Io.. Davvero non ho parole per descrivere quanto è emozionante e coinvolgente questo capitolo e questa storia in generale. Tu scrivi in un modo che fa sentire chi sta leggendo, esattamente come si sentono i personaggi. È come essere innamorata pur non essendolo davvero. Come sentirso triste, felice, delusa, arrabbiata, ferita, amataa solo perche i personaggi lo sono. Io davvero, è super frustrante non riuscire a trovare le parole giuste. Io, aho amato Harry e Lou in questo capitolo. Era potente. Il modo in cui Harry accetta Louis sempre e comunque e a qualunque condizione mi commuove. Ma piu di tutti mi commuove Lou, che pensa che non sarà mai in grado di amare Harry ma in realtà, inconsciamente, gia lo ama. Con tutto se stesso.
Ci sarebbero altre mille parole per esprimere la bellezza di questo capitolo, ma in ogni caso non basterebbero.
Ancora tantissimi complimenti perche sei una scrittrice fantastica. Un bacio :)

07/10/13, ore 22:05

sto iniziando ad odiarti.
cioè, non mi puoi far finire un capitolo così! sei cattivissima!
ti vengo a cercare, giuro.
ti confesso, che questo è un capitolo davvero bello, perché vediamo entrambe le relazioni di Harry: quella vecchia, con Zayn, che non può sfociare in altro, ma che era perfetta, e quella con Louis, bella, dannata e che fa soffrire. Ed Harry sceglie quella difficile e tortuosa, quella in cui c'è da lavorare.
ti faccio veramente i complimenti per questo capitolo e per la storia in generale, perché è scritta davvero bene e perché ne sono dipendente.
solo che, adesso, devi assolutamente aggiornare, perché come faccio a starne senza?
xx

07/10/13, ore 21:42

Dai Louis, ci sei quasi xD e' come se glielo avessi detto quindi ce la puoi fare !! *-* siamo tutti con te! ;D peró ti sei dimenticato un piccolo particolare... .-. Non hai detto a Harry di Niall!! :S e poi non ti ha risposto ai messaggi per il semplice fatto che QUALCUNO glieli ha cancellati... -.- erano taaaaanto carini quei messaggi :3 cattivo Liam u.u eheh finalmente Harry puó "divertirsi" facendo l'attivo *-* però potevi finire la scenaa T.T xD peró un po' mi spiace per Zayn... Dai, Lou fagli incontrare Niall così magari si consolano a vicenda per i 2 rifiuti... :3 ok la smetto con il mio ''sfogo personale" xD a prestoooooo *-* :*

07/10/13, ore 17:49

Meraviglioso. Tutto questo capitolo lo si può definire così. E credimi se ti dico che mi sono emozionata, davvero, alla fine di questo capitolo mi è uscita una piccola lacrima che non potevo più trattenere. Perché è così bello, e profondo e non aspettavo altro che l'incontro tra quei due ragazzi che sprizzano amore l'uno per l'altro da tutte le parti. Ho il cuore che scoppia di felicità, perché mi immedesimo così tanto nel personaggio di Louis e anche quello di Harry, e tutto ciò che Harry voleva lo ha ottenuto. dopo essersi arreso al fatto che Louis non lo avrebbe mai amato, dopo essersi rassegnato di poter riuscire, un giorno, a far innamorare Louis di lui, dopo non averci più creduto, eccolo che si sorprende anche lui di aver pensato certe cose. Perché Louis, inconsapevolmente, gli ha detto ti amo. Ha detto ti amo ad Harry quando gli ha sussurrato sulle labbra di non lasciarlo da solo, quando gli ha detto di non vedere più Zayn perché potrebbe essere migliore di lui, quando c'è stato quel suo momento di gelosia nel vedere il moro e il riccio arrivare insieme sotto il portone di casa. Gli ha detto ti amo quando, in braccio a lui, ha poggiato la testa nell'incavo del collo di Harry, quando lo ha baciato dolcemente sulle scale e dopo ancora sul divano. E glielo ha detto sotto forma di altre parole, quando voleva far scegliere ad Harry come fare l'amore, di essere lui per la prima volta l'attivo, di poter decidere lui per una volta. Ed è questo che Harry ha capito, sa che Louis non è un delle persone più facili da comprendere, ma a modo suo ha capito quanto il suo ragazzo sia insicuro e quanto abbia paura di poter ammettere i suoi sentimenti. Lo ha capito perché i è lui a ripeterselo, e quella sensazione di felicità immensa che prova la si può immaginare solo in una piccola parte. Perché si è fatto spazio dentro al cuore del piccolo Louis (si perché anche se più grande di Harry, lo immagino piccolo e tenero). Louis è per Harry come la luce di un faro che compare in pieno oceano, è come la bussola di una nave, e così lo è Harry per Louis. Ed ecco che tutte le porte chiuse a chiave dentro di Louis, vengono aperte, sono state aperte a furia di colpirle con calci così forti che hanno indebolito tutte le forze, ed ecco che si incomincia a vedere uno spiraglio di luce che porta a galla tutte le emozioni cercate di reprimere. Forse per troppa paura, forse perché ancora non è pronto, ma Harry ci è riuscito. Ha scavato a fondo quel tunnel, e ha visto la luce. Louis ha abbassato tutte le sue difese, si è lasciato andare, perché lui lo sa che ama Harry. Sente il bisogno di averlo costantemente vicino, e il fatto che ora abbia chiesto ad Harry di decidere lui di come fare e se fare l'amore o meno è una gesto bellissimo. Perché questo mi fa capire quanto Louis abbia bisogno di Harry, ha bisogno di sentirlo dentro di sé, ha bisogno di sentirlo dappertutto, in ogni singola parte del suo corpo. E forse è proprio questo l'amore, avere sempre il bisogno di sentire la persona che si ama accanto, pronta a darti una mano quando si sta per cadere, pronta a riscaldarti quando si sente freddo, pronta ad amarti sempre e comunque.
E poi volevo anche ringraziarti per il bellissimo messaggio che mi hai mandato. Mi sono sentita davvero così sollevata e felice che la mia recensione ti abbia emozionata. E' stato bellissimo sentirmi dire quelle parole, non credevo che ciò che avessi scritto potesse fare quell'effetto. E ti ringrazio di cuore, perché sei sempre così gentile e dolcissima.
Un bacione Cloe <3

07/10/13, ore 15:38

Amo la tua storia,amo il tuo modo di scrivere. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Un bacione <3

07/10/13, ore 15:23

Ciao bella! Sono felice che hai aggiornato. Mi piace la conversazione che hai fatto tra Harry e Zayn. E poi la gelosia di Louis. Per me è innamorato cotto ma fa fatica a dimostrarlo. Purtroppo ne so qualcosa perché è così anche il mio ragazzo, anche se a differenza di Harry gli tengo testa. Sei davvero bravissima e trasmetti dei valori profondi. Mi spiace veramente tanto che questa storia finisca perché è la più bella che abbia mai letto, Larry intendo. La prossima long che scriverai è sempre Larry? Hai già il titolo? Se puoi mandami i capitoli dal 32 in avanti a giulia23.gb@libero.it.
Al prossimo capitolo e aggiorna presto :-D
Un bacione <3
Giulia

07/10/13, ore 13:45

Questo capitolo é meraviglioso akcjs Uno dei migliori che io abbia mai letto, sono commossa�� complimenti, per tutta la storia��

07/10/13, ore 08:15

Inizierò dicendo che questo è ufficialmente il mio capitolo preferito. Ha tutto. La tristezza di Zayn, ma anche la dolcezza nei confronti di Harry, la sua rassegnazione perché ormai sa che Harry non tornerà da lui. Ormai Zayn ha capito che Harry ha scelto Louis e he ne è troppo innamorato per tirarsi indietro. Liam anche se in questo capitolo non c'è mi ha fatto arrabbiare tantissimo. Insomma, non può giocare con i sentimenti delle persone solo a favore del suo amico. Non può trattare così male Zayn,. Zayn in questa ff è perfetto ma nessuno lo comprende. Lui è davvero perfetto. È il mio personaggio preferito della storia. Anche se non c'entra molto con l'atmosfera : WOOOOOOOO HARRY FA L'ATTIVO! Questo è un evento che va segnato sul calendario. Louis è stato troppo dolce e probabilmente non si è neanche accorto che ha praticamente confessato ad Harry di amarla il che lo dolcissimo. Parleranno dei messaggi nel prossimo capitolo? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo :) bene un bacio e a presto xx

07/10/13, ore 02:21

aaaaaaaaaaa li amo, sono perfetti, louis è asfvbvj. devi assolutamente aggiornare. ps. doveva leggere quei messaggi. sciaau, grazie xx

07/10/13, ore 01:56

Ok, sto per aggiungere un'altra recensione a tutte quelle che devi leggere yeee Comunque non pensavo sarebbe mai successo, ma mi hai fatto commuovere. Davvero non ho pensavo sarebbe mai successo, ho sempre e solo pianto per le cose tragiche, ma oggi, con il tuo scritto mi hai fatta piangere di commozione! Mi è dispiaciuto tantissimo per Zayn, davvero, i suoi pensieri, il fatto che pensi di non essere importante per nessuno (non è vero, tu sei lo Zayn del mio cuoricino ed io ti voglio bene **), sono stata male per lui, Harry senza volerlo ancora una volta l'ha ferito profondamente, abbracciandolo non gli ha donato solo che un'altra inutile speranza, che sarà vana, vista la promessa che ha fatto a Louis. Però nonostante questo è stato bellissimo-non per Lou- vederlo davvero per la prima volta con la paura ed il timore di perdere Harry. Perché lui lo sa che Zayn è migliore di lui, ma è migliore di lui solo perché riesce ad accettare i suoi sentimenti, perché ama e lo sa e lo dimostra, mentre lui non riesce, ha paura, non vuole davvero fidarsi e lasciarsi andare, ma lui già ama, e questo capitolo ne ha dato la conferma, e qui mi sono uscite lacrime di commozione, vedere Louis così, l'abbraccio e poi si è fatto sollevare e trasportare, cosa che non è durata molto, ma che è un grandissimo passo avanti,e poi finalmente si è concesso, per far si che Harry non se ne andasse, e qui dovrebbe notare: non sta facendo la stessa identica cosa che ha fatto Harry stesso fino ad ora? Concedersi a Louis per non farlo andare via? Non è forse amore questo? Il bisogno che hanno l'uno dell'altro, di stare accanto e quel contatto, che finisce spesso in sesso, ma che sta diventando amore, per loro ormai è sacro, e si è visto quando a Louis ha dato fastidio quando Harry ha abbracciato Zayn, perché Harry deve toccare solo lui, non altri, ma la possessione non sempre è una buona cosa, ma se in questo caso significa che finalmente i Larry riusciranno ad essere felici insieme allora mi sta bene, perché ne hanno passate tante, e si meritano la loro tanto attesa felicità! Per quanto riguarda i messaggi cancellati, ho come il presentimento che questa storia non sia finita ed è la volta buona che Harry smette di parlargli per sempre! E Niall chissà come avrà preso il rifiuto di Louis, anche lui ha sofferto tanto e merita un po' di felicità poraccio! Ritornando ai Larry, non sono poi sicura che Harry farà l'attivo, è troppo buono e dolce, e si è accorto comunque del timore di Louis, e non farebbe mai niente di male. Ma questo lo scopriremo solo nel prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia, buona fortuna con gli studi, un bacione e a presto!

07/10/13, ore 01:48

questo capitolo è bellissimo, omg asfh.
l'ultima parte poi oddio.
perchè, vogliamo parlare di quello che ha detto lou? io muoio.
okay, adesso cerco di calmarmi.
amo questo capitolo, stop.