Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

13/08/13, ore 17:27

Prima di tutto scusa per il ritardo. Questa recensione avrei dovuto postarla il giorno in cui ho letto il capitolo, ovvero quando l'hai pubblicato.
Scritto benissimo come sempre, questo è risaputo. Ho un peso sullo stomaco, louis ha lasciato harry da solo, un'ennesima volta! Harry, alla fine, resta sempre ferito. E mi dispiace un casino.
E per quanto riguarda Louis, credo che il suo comportamento è comprensibile. Sta comunque cercando di fare le cose con calma.
Non vedo l'ora che posti il 33esimo capitolo! Lo aspetto con ansia.

Un bacio, Ivana :)

13/08/13, ore 15:41

amo questa storia e amo Louis ed Harry. In verità mi aspettavo che Lou dicesse di si ad Harry di restare quella notte con lui,ma mi sono sbagliata...vabbè,spero pianamente che Lou non scappi e che non si allontani da Harry,perchè amo quando stanno insieme,sono così dolci!!! Continua presto e falli vivere felici e contenti,perchè è quello che voglio,non solo nella storia,ma anche nella vita reale...continua!!
A prestoxx

09/08/13, ore 20:40

Ehi ciao, Premetto che per ora sono piena di feels quindi farò una delle mie recensioni stupide con parole senza senso, ma volevo veramente dirti che ho letto i 32 capitoli in due giorni. Cioè, non ho quasi dormito ieri notte per leggere lol Adoro il tuo modo di scrivere e la descrizione dei personaggi, ma soprattutto dei loro sentimenti. Mi ci rispecchio molto, è come se mi immedesimassi in loro e soffrissi insieme a loro. Quindi.. Che ne dici di un pò di tranquillità adesso? *puppy face* Okay, sto ancora rotolando a terra per colpa di Louis che lascia solo Harry. Quindi.. Meglio che me ne vada :'D Continua presto, pls, se no continuo a rotolarmi per terra :'D Un bacione, Eri :) P.S. Spero ti soffermerai di più sui personaggi di Liam, Niall e Zayn.. Mi è dispiaciuto tanto vederli così poco, ma mi ha anche fatto piacere vedere taaaanta Larry :D (Ecco, una frase senza senso lol)

08/08/13, ore 15:28

Sei davvero bravissima,credo sia la storia più bella che abbia mai letto su Larry,anche se non è ancora finita,lol.
Non vedo l'ora di leggere il continuo c':

08/08/13, ore 15:01

Non ricordo di aver letto un capitolo di questa storia senza piangere, te lo giuro.
E' bellissima, complimenti.

06/08/13, ore 17:47

ciao bella .
ho letto questo capitolo quando l'hai pubblicato,ma lo sto recensendo solo ora. forse perchè c'era troppo chiasso nella mia stanza per farlo o semplicemente perchè dovevo riorganizzare le idee e pensare cosa volevo scriverti.
non so se te ne sei accorta,ma oramai recensisco tutti i tuoi capitoli perchè te lo meriti e perchè amo da morire questa storia. è l'unica storia che recensisco,sebbene ne legga tante altre.
tralasciando questo,torniamo al capitolo. :)
allora,questo capitolo è decisamente angst . ma sai che ti dico ? io adoro l'angst . seppur triste e devastante io lo amo,preferisco di gran lunga questo al fluff. non so,forse sono masochista ma ho letto che anche a te piace quindi tanto pazza non sono ahaha.
harry è il solito cucciolo e come sempre ha paura di aver sbagliato dicendo a lou che lo ama. e se ne accorge dopo di desiderare di non aver mai pronunciato quelle due parole,quando louis lo lascia fuori casa.
ed harry si ritrova rotto,spezzato,da solo . di nuovo.
con questo capitolo mi sembra di ritornare all'inizio della storia,quando il riccio si ritrovava puntualmente devastato a causa del maggiore e di quando quest'ultimo vedeva harry ancora e soltanto come un giocattolo. ma non voglio crederci,perchè qualcosa in lui è cambiato . ha capito di non poter vivere senza il minore e gliel'ha apertamente detto,quindi con questo capitolo non l'ha lasciato,ma ha solo espresso di voler stare un pò di tempo da solo.
come biasimarlo ? lou ha avuto un passato traumatico e non è mai stato abituato ad essere amato da qualcuno . quindi nel momento in cui harry gli ha confessato la cosa che gli attanagliava l'anima da praticamente sempre,si è sentito soffocare.
perchè è vero,harry l'ha sempre amato,dalla prima volta che l'ha visto. dopo tutto il male che gli ha fatto,dopo i pianti,le grida soffocate lui è ancora lì ad amarlo. per questo il personaggio di harry è quello che più amo. è puro,sempre dolce. e per quanto possa sentirmi male quando il più grande lo fa soffrire,cosa ne sarebbe di una storia se non ci fosse angst? anzi,diciamocelo : la maggior parte delle volte c'è più tristezza che dolcezza. ma così è la vita. come è vero che non esiste oscurità senza luce e viceversa,che sono più i momenti tristi di quelli gioiosi. ma proprio per questo dobbiamo saper apprezzare quelli felici pensandoli quando ci troviamo in situazioni di difficoltà.
forse mi sto dilungando troppo e forse quando leggerei questa recensione penserai :' oh mamma, che palle,è lunghissima! '
ma mi dispiace,non posso fare a meno di dilungarmi. perchè voglio farti sapere quello che penso e spero che questo non ti dispiaccia.
l'unica cosa che comunque mi sento sempre in dovere di dirti è grazie e che ,qualunque strada tu voglia far prendere a questa storia , sappi che io l'apprezzerò .
perchè non c'è un capitolo che non mi è piaciuto ed è grazie a te che scrivi ( come sempre ) da dio.
( un ultimo complimento ed evaporo ) : amo le parti di descrizione e di pensieri dei personaggi durante i dialoghi. senza quelle parti i capitoli diventerebbero superflui ,anche se li amerei lo stesso. amerei lo stesso la tua storia.
un'ultima domanda : per quanto hai in mente di continuare? cioè,ti stai avvicinando alla fine o continuerà ancora per molto ? io opterei per la seconda.
fatto il monologo io ti saluto !
grazie ancora per scrivere questa storia,spero che aggiorni presto con il nuovo capitolo . io sarò qui ad aspettare e recensirò anche quello,ovviamente.
scusa ancora per la lunghezza cc
un bacio.
a presto,
con amore,
marianna.

05/08/13, ore 19:54

beh io ti posso solo dire che mi hai fatto quasi piangere, mi è venuto un magone assurdo...non so per quale motivo trovi brutto questo capitolo e non vedo perchè dovremmo odiarlo...Louis ha avuto un passato molto difficile e questa reazione è quasi normale anche se Harry ancora non riesce a capirlo appieno...ma è stato davvero molto intenso e inoltre sei stata brava proprio dal punto di vista psicologico hai delineato benissimo la situazione...aspetto con ansia il prossimo :)

05/08/13, ore 18:28

Ciao Cloe, inizio col dirti che non sono una directioner, ma la tua storia mi ha comunque preso tantissimo! Te lo dico per farti capire che sei talmente brava da far appassionare anche quelle a cui non piacciono i One Direction u.u
Ho letto questi primi capitolo tutti d'un fiato, e ovviamente leggerò anche gli altri, ma prima dovevo assolutamente lasciare una recensione. Descrivi così bene i sentimenti dei personaggi che potrei odiarti, giuro. Non so se odiare te o Louis, anche se in questo capitolo l' hai fatto comportare bene dai, spero che continui così u.u
Non so che altro scrivere - uhm, ho già detto che sei brava? - quindi torno a leggere il tuo capolavoro.

A presto! ♥

Diana

05/08/13, ore 16:48

E' perfetto. Seguo da poco questa storia ma credo che tu con questo capitolo ti sia superata....Scrivi da Dio, ragazza hahahah....Complimenti! :)

05/08/13, ore 15:10

Ho iniziato a leggere solo ieri notte, promettendomi che l'avrei assaporata a poco a poco, un capitolo alla volta.. Bhè, non ci sono riuscita! Ho finito stamani e ho ricominciato a leggere di nuovo. Volevo solo farti i complimenti, perché la storia è bella, punto. Bella l'idea, belli i dialoghi, i pensieri, e tu.. Oh tu ragazza, scrivi benissimo!!! :)

Specie negli ultimi capitoli, mi hai fatto emozionare.. Tristi si, ma non da piangere. Eppure..!

Spero a presto :) XX

05/08/13, ore 14:53

Tu ora forests lasciarmi cosí senza una conclusione? Spero che tu stai scherzando? Mi vuoi far morire per caso?
Questa storia è qualcosa di meraviglioso, completamente fantastico, è scritto benissimo, ti faccio veramente i miei sinceri complimenti, quanti anni hai se posso saperlo?
Sei bravissima, non sto scherzando, ma ora tu continui se no io...... SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!
Non puoi lasciarmi in questo modo, please continua <3
With love Elisa <3
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:01 pm)

04/08/13, ore 18:24

Ho iniziato questa storia solo qualche giorno fa e l'ho letteralmente divorata.
Scrivi davvero benissimo, non so come tu faccia a trovare tutte quelle frasi così belle e profonde :)
Diciamo che per i primi venti capitoli circa ti ho odiata molto (mi dispiace lol) perchè facevi soffrire moltissimo harry e io stavo male per lui...
Ogni volta pesavo "dai louis, smettila di mentire e dì a harry che ci tieni a lui!", ma poi finiva sempre con il farlo soffrire.
Liam mi è sempre piaciuto molto, l'ho sempre visto come un fratello maggiore per harry e ho capito le sue motivazioni quando è andato a parlare con louis. Certo, non ha fatto la scelta più giusta, ma voleva solo aiutare harry.
Zayn mi ha fatto molta pena perchè lui ci teneva molto a harry e pensava di poter costruire qualcosa di importante con lui ma alla fine ha scoperto che per il riccio c'è solo louis. In più c'è stata anche la delusione avuta con liam anni prima.
Niall penso sia il mio personaggio preferito, mi piace un sacco :) è sempre sorridente e simpatico ma ha anche lui un brutto passato che lo ha portato all'anoressia. Mi piace molto anche il rapporto che si è creato tra lui e louis, una specie di rapporto fraterno.
Quando louis è andato via di casa ci sono rimasta male ma sapevo che non sarebbe riuscito a stare lontano da harry al lungo :)
Negli ultimi capitoli il rapporto tra harry e louis si è molto solidificato e louis ha scoperto di provare qualcosa per harry, anche se i suoi sentimenti non sono ancora forti come quelli del riccio.
Il capitolo 29 è stato di sicuro il mio preferito ed è riuscito a farmi piangere.
Mi ha fatto commuovere la storia di louis, ha avuto un passato molto difficile e questo è il motivo per cui faceva lo "stronzo" con harry.
Però è stato bello che sia riuscito ad aprirsi con lui e a raccontargli la sua storia :)
In quest'ultimo capitolo ci sono stati alcuni problemi perchè louis è ancora un po' scosso dal fatto che harry abbia detto di amarlo. Penso che louis sia ancora molto confuso riguardo ai sentimenti che prova per harry ed è per questo che nel capitolo è risultato un po' freddo.
Ma spero che i due riescano a chiarire :)
Comlimenti per la storia, scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Alla prossima :)

PS: quanti capitoli pensi di scrivere ancora?

04/08/13, ore 17:27

LOUIS SE NON DICI CHE ANCHE TU LO AMI TI UCCIDO MALE!
non ce la faccio, cioè.. ha trascorso 231456743 anni con Niall a parlare di Harry e se effettivamente quest'ultimo fosse innamorato di lui (e lo è diocarissimobello) e ora che fa? VUOLE ALLONTANARSI DA LUI!
oks, no io non odio Louis.. so che è confuso perché , ora che sappiamo la sua storia, possiamo dire che non è stato MAI amato da nessuno e non ha MAI amato nessuno..ma ora puo' cambiare tutto e ti prego LOU NON SCAPPARE!!
Harry come sempre un cuppy :(( io lo adoro e adoro TEE!! AMO QUESTO CAPITOLO E QUESTA STORIA, MA ORMAI LO SAI AHAH
a presto xx

04/08/13, ore 11:33

Potrò sembrare ripetitiva ma cavolo sei davvero brava a scrivere, riesci a coinvolgermi nella storia ❤ hai scritto benissimo e la storia è interessante...durante il capitolo mi sono sentita come Harry e quando Louis si è rifiutato di star li a dormire mi sono sentita delusa ma so che dopo sta notte Louis tornerà :) continua presto, un bacione ❤❤

03/08/13, ore 18:59

davvero bellissima questa ff,a ogni capitolo mi sale sempre più la curiosità.
te l'avevo già detto,ma te lo ripeto: amo tantissimo il modo in cui scrivi,il modo in cui spieghi i sentimenti dei due innamorati e come descrivi le varie situazioni. sei davvero bravissima,complimenti! aggiorna al più presto