Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

09/09/13, ore 11:20

Tu ora continui ok? Non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa devo sapere come continua cazzo! Ti prego dimmi che continui presto sono in ansia , è troppo bello *-*
Baci Elisa <3

07/09/13, ore 22:01

Eeeeh finalmente arrivo all'ultimo capitolo.........ma rimango così.. Mi hai smorzato l'entusiasmo in un secondo.

Non ho impiegato molto tempo per arrivare fin qui perché la storia mi è piaciuta dal primo capitolo, e in pochi giorni l'ho divorato. Scrivi una meraviglia, riesci a far percepire le emozioni di tutti i personaggi (pensa che all'inizio anche io stavo male per Harry,ahah)

Mi è piaciuta tantissimo la dolcezza di Louis che piano piano è uscita fuori, anche se non ancora del tutto. Quando ho letto del suo passato,beh,mi è venuto da piangere.

Non ho nulla contro Zayn, ma quando Harry si è messo insieme a lui, mi è venuta una crisi. Harry è per Louis,come Louis lo è per Harry,sthap!

L'ultimo capitolo è stato stupendo,soprattutto i messaggi di Louis, nbjgbnfj,sclero totale.

Vabè, non rompo più. Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora! Kiss -LaRagazzaLupo. :*

06/09/13, ore 19:19

come semore bellissima ...scusa se nn mi sono fstta sentire ma ce stato un problema...comunque non so che dure davvero stupenda continua ...bellissimaaa okay basta hehe ...mi piacciono un sacco tutti i capitoli saranno altre volte che me la leggo questa ff..continua XD ciaooo

05/09/13, ore 12:56

Ho letto la tua FF in credo 3-4 giorni e mi è piaciuta tantissimo subito. Non solo la trama è stupenda, ma anche i personaggi sono complessi e completi. Mi dispiace molto per il passato di Louis, tanto che ho pianto mentre lo leggevo. Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)
p.s. Secondo me Zayn e Niall starebbero bene insieme :)

04/09/13, ore 13:56

Mi scuso in anticipo perchè non sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo, il 33, ma sappi che l'ho letto ed apprezzato. Prima di tutto vorrei farti nuovamente i miei complimenti io credo che tu sia una delle migliori autrici qui su efp, adoro il modo in cui scrivi e il modo di farci capire i sentimenti dei personaggi. Sei davvero brava ♥ riguardo al capitolo, è semplicemente fantastico! Allora il fatto che Niall si stia prendendo una bella cotta per Louis mi ha scombussolato un po'...e Louis che dice che vuole Harry e nessun altro è la dolcezza...hai concluso il capitolo con quei messaggi e credo che non potevi farlo in modo migliore, attendo pazientemente il prossimo capitolo. Un bacio, Francesca ♥
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 02:05 pm)

04/09/13, ore 02:27

Okay allora sto aspettando da non so quanto tempo di lasciarti una recensione a questa magnifica, bellissima, perfetta storia ma non ho avuto per niente tempo ma anche se sono le 2:09 del mattino avevo bisogno di dirti i miei pensieri a riguardo, fa sempre piacere ricevere pareri, consigli o critiche costruttive. Personalmente dal primo capitolo non mi sarei aspettata che la storia si sarebbe evoluta in questo modo, insomma, i capitoli erano corti, i sentimenti, le emozioni, i pensieri erano descritti in modo povero e superficiale ma con lo scorrere dei capitoli ho riscontrato un notevole cambiamento del tuo modo di scrivere, di raccontare e di far capire la psicologia di ogni personaggio. Amo il fatto che tra un dialogo e un altro ci sia comunque qualche riga in cui sono spiegati i sentimenti del personaggio, odio i dialoghi botta e risposta, trovo che sia una cosa essenziale spiegare come si evolvono le sensazioni di ognuno di loro. Amo il tuo modo di scrivere, sul serio, il fatto che ormai mi sento anch'io parte della storia e non è una cosa da tutti gli autori/ le autrici rendere in un certo senso "partecipe" il lettore. Nel senso che comunque ciò che sentono i personaggi riesco a sentirlo anch'io, qualunque stato d'animo. Volevo parlarti del personaggio di Zayn che amo particolarmente. Amo leggere ciò che pensa, e ti ho amato infinitamente quando hai raccontato ciò che è successo con Liam, sentivo che c'era qualcosa sotto mmh. Liam, anche se egoista nei confronti di zayn è comunque tenero nel preoccuparsi di Harry e penso che comunque approfitti del fatto che zayn ha provato/ prova (nel profondo) qualcosa di più forte nei suoi confronti, anche se adesso c'è Harry. Per quanto riguarda Harry e Louis, che dire, fantastici. Okay che non condivido i comportamenti di Louis in alcune situazioni, ma come si dice, se non ci sei dentro non puoi giudicare. Magari il modo in cui affronta le situazioni è sbagliato ma è per questo che il suo personaggio mi incuriosisce ancora di più. Harry, dolce Harry, purtroppo troppo accecato dall'amore e non riesce mai a dire di no a Louis che porta avanti questo comportamento un po' strambo e fa del male ad Harry (anche se involontariamente). Spero di aver capito qualcosa di questa storia okay ahahahahah e avrei voluto recensire da sempre i tuoi capitoli per farti capire quanto è incredibile la tua storia e quanto il tuo modo di scrivere meriti davvero tanto. Ti ho anche messo tra le mie autrici preferite, lo meriti :)

ps. Leggo tutti gli spazi autrice alla fine di ogni capitolo e trovo che tu sia una persona dolcissima e che ti impegni davvero tanto per scrivere questi fantastici capitoli. Spero che la mia recensione non ti abbia annoiato. Un bacione, sicuramente al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 10:03 pm)

02/09/13, ore 18:14

Ciao :) Inizio dicendoti che adoro te e la tua storia. Ogni capitolo mi fa emozionare e scrivi davvero benissimo. Inoltre, considera che, questo pomeriggio, ho recuperato tipo quindici capitoli, perchè per mancanza di tempo, non ho avuto modo di leggerli prima. Torniamo al capitolo. Niall mi fa tanta, ma tanta tenerezza, così come Zayn. Parlando di Liam, sono sicurissima che vorrei un amico come lui; per Harry c'è praticamente sempre. Non riesco nemmeno ad immaginare una persona più dolce di Harry, mentre mi sembra che Louis stia cominciando finalmente a capire e ad esprimere a parole quanto il Hazza conti per lui. La parte finale mi ha messo un'ansia assurda addosso. Che dire, concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :)

01/09/13, ore 16:54

ed eccomi qui con una nuova recensione !
ti ricordi di me? spero di si. in ogni caso sono marianna,la ragazza che ti recensisce ogni capitolo e che ogni volta ti dice quanto ami la tua storia.
ho letto questo capitolo qualche giorno fa e non so perchè non ti ho scritto subito la recensione,forse avevo bisogno di assimilarlo meglio e quindi l'ho letto una seconda volta.
prima di passare al capitolo,volevo solo aprire e chiudere subito una parentesi . è una mia considerazione e mi andrebbe di condiverla con te. la tua storia è quella che più amo in assoluto e guarda che io ne leggo tantissime di ff su larry,anzi io leggo solo larry. tra le prime tre c'è ovviamente io sarò la tua forza e poi ci sono a kind of borthers e no sound but the wind. ora, non so se conosci le ultime due che ho nominato,ma sono la perfezione proprio come la tua. dato che tutte e tre si stanno avvicinando alla fine,il mio cuore si spezza in tanti piccoli pezzi. come faccio io senza le vostre storie ?
tutte le altre fanfiction che leggo sono di secondo livello. certo,sono piacevoli da leggere e qualcuna ti colpisce anche,ma non eguaglieranno mai le prime tre che ho elencato prima.
le prime tre sono davvero importanti per me,mi sono entrate dentro e forse è stupido da dire,ma mi avete insegnato tante cose.
e tra le prime tre,la tua è al primo posto. io sarò la tua forza è in cima alla mia classifica personale. credo che sia grazie al tuo modo di scrivere perchè amo e dico AMO quando scrivi i pensieri dei personaggi in corsivo durante i dialoghi. hai presente? e amo in generale come tu scrivi, perchè mi fai entrare la storia dentro ed è per questo che ci tengo a farti sapere quanto la ami. se per esempio un personaggio è felice da far schifo,io sono felice con lui e se invece sta male da far schifo io soffro insieme a lui. è come se ci fossi dentro anche io,non so se rendo l'idea.

chiusa questa lunghissima parentesi,ritorniamo al capitolo :)
oddio,ti starai chiedendo quando finirà questa lagna e mi scuso in anticipo,ma non posso farne a meno di far venire queste recensioni così lunghe e di dire tutto quello che mi passa per la testa. spero tanto non ti scocci troppo.
Allora,questo capitolo (come tutti gli altri del resto) mi è piaciuto molto anche se credo che sia "un capitolo di passaggio " nel senso che in questo capitolo sono successe abbastanza cose e che per capirle tutte a fondo ci sia bisogno del capitolo successivo. ma ovviamento posso anche sbagliarmi :) . quante volte sto ripetendo la parola capitolo ? accidenti a me.

vorrei iniziare con il personaggio di zayn,perchè sono contentissima che si sia fatto di nuovo sentire. zayn è debole proprio come harry ma credo che a differenza di quest'ultimo zayn è come una spugna,assorbe tutto il dolore che le persone che più ama gli causano ,senza fiatare. prima con liam e poi anche con harry,zayn ha sofferto tremendamente ed è rotto dentro. seppur liam mostri solo indifferenza nei suoi confronti,il moro non smette ugualmente di amarlo. però non è giusto,zayn non si meriterebbe tutto il dolore che prova perchè è buono e sarebbe capace di farsi amputare una gamba invece di veder star male le due persone a cui tiene di più. e ovviamente non si dimentica mai del suo passato,di quel ricordo di lui e liam nel bosco e del bacio. non posso però di certo biasimare harry,harry ha louis e louis ha harry. non c'è nessun altro modo per far andare le cose. i larry sono fatti per stare insieme,è così vero? non distruggermi una vita :(

liam invece,è un personaggio che ancora devo capire del tutto. non capisco perchè sia così passivo nei confronti di suo cugino. ed è anche un pò crudele perchè nonostante sappia benissimo che lo ami,non fa niente per cambiare o almeno chiarire le cose ed invece lo usa peerchè sa che zayn è debole quando si tratta di lui. certo,ci tiene tanto per esempio al bene di harry che è suo amico , ma che ci facciamo con zayn ? non può fargli sempre del male chiedendogli di sacrificarsi all'infinito. perchè liam lo sa e l'ha sempre saputo.

ed ecco niall . niall mi ispira tanta simpatia,forse per la sua ingenuità e semplicità . anche lui è complessato a causa del suo passato e non appena ha baciato louis si è reso conto di aver fatto una grande stupidaggine chiedendo al maggiore scuse su scuse. non ho ancora capito però se niall è realmente innamorato di louis o sia semplicemente enfatuazione la sua. in ogni caso anche il biondino soffre perchè,a parer mio,niall vorrebbe solo essere amato come non lo è mai stato in tutta la sua vita. ha sempre vissuto di illusioni ed è questa la ragione dei suoi comportamenti così insicuri. mi duole il cuore anche per il piccolo niall.

poi c'è louis. ah louis,ho sempre avuto un debole per lui,quello della realtà. ovviamente non so il perchè,ma se solo si parla dei suoi occhioni azzurri o della sua risata, io mi illumino. louis è il più problematico,perchè è quello con il passato più straziante di tutti. nella sua testa c'è una continua lotta,sa che harry significa tanto per lui ed ha bisogno del più piccolo per andare avanti,ma dice che non sa come si fa ad amare o almeno non vuole provarci. nella sua vita,nessuno lo ha mai amato veramente,sua madre era pazza. e allora,l'angelo senza ali è convinto che nessuno potrà mai amarlo perchè non se lo merita e di conseguenza,ha questo moto di repulsione per chiunque gli dimostri affetto. se solo si lascerebbe andare un pochino di più capirebbe che può amare ed essere amato come è giusto che sia e che lui non è un mostro ,ma che soltanto il destino è stato crudele con lui. spero solo che capisca al più presto di amare veramente harry e che metta fine a tutta questa sofferenza da parte del piccolo,perchè poi alla fine ci sta male anche lui. invece di avere tutte le notti gli incubi e di urlare incosciamente,potrebbe semplicemente farsi cullare dalle braccia di harry, perchè ormamai si sa,harry è innamorato di lui, lo è sempre stato. mi sto dilungando troppo mi sa...ma ho quasi finito,giuro.

ed infine c'è harry,amore mio. harry è quello che ci va sempre per sotto, quello che ne risente sempre dei cambiamenti improvvisi di louis e che ne soffre inevitabilmente ogni volta . è forse il mio personaggio preferito,perchè è quello più simile a me. quante volte il più piccolo si è rotto a causa del più grande? tante,troppe volte. sappi però che ogni volta che harry soffriva e ha sofferto,un piccolo pezzo di me moriva con lui. ci sono troppo dentro,non dovrei farmi coinvolgere così. purtroppo non ci riesco ,ad ogni fine capitolo rimango in stato di trance per parecchio tempo. una parte del mio cervello è dentro la storia e vive tutto in prima persona. a volte è come se ricevessi schiaffi in pieno volto , tanta è la potenza con cui gli avvenimenti mi colpiscono . ritornado ad harry...che dire più di questo piccolo anngelo? la sua sofferenza sembra non finire mai ed ogni volta,se possibile, ne esce sempre più distrutto. ho il brutto presentimento che qualcosa possa cambiare,che louis lo abbia deluso ancora di più di tutte le altre volte. ma voglio pensare positivo,per quanto ami il genere angst e te l'abbia ribadito anche a te più volte,non può sempre riversarsi nell'angst,no ? ci vuole un pò di fluff,il mio cuore è distrutto. oltre a te devo anche aggiungere dolore per le altre due ff perchè anche quelle due sono in fasi irrimediabilmente critiche ed io non so più dove sbattere la testa. al mio cuore farebbe bene un pò di fluff forse..
spero che al dolore di harry venga messo un freno una volta e per tutte,però voglio louis al suo fianco . i larry non me li deve separare nessuno,altrimenti ne va della mia sanità mentale.
la cosa che però mi ha dato tanta speranza e che ha fatto gioire il mio cuore sono i messaggi che alla fine lou manda ad harry,perchè si vede chiaramente che vuole trascorrere più tempo e possibile con lui e che si è già pentito per la sera precedente. dall'altro lato sono preoccupata però,perchè harry non gli risponde e non riesco ad immaginarne il motivo..forse perchè è a casa di liam ? ad ogni modo,aspetterò il continuo.
un'ultima cosa che volevo dire su harry e che mi frulla un pò per la testa è che io mi immagino l'harry della storia come quello ai tempi di xfactor o al massimo nel duemila undici . quello di adesso lo vedo più forte e " indifferente " in un certo senso,tralasciando anche i tatuagg ovviamente. e devo ammettere che l'harry di una volta mi manca,forse anche un pò troppo. ma credo che sotto quella corazza tutta tatuaggi si racchiuda il mio harry. la stessa cosa vale per louis,i tatuaggi sono solo un modo per esprimere quello che non possono esprimere a parole e,solo dio sa quanto ami quei cinque.

ok,credo che questa sia la recensione più lunga che io ti abbia mai fatto. mi sento veramente bene dopo averti detto tutte queste cose e niente..spero davvero di non averti annoiato con tutte le mie chiacchiere.
come ultima cosa,dico che mi dispiace tantissimo di non aver recensito il capitolo 33. ma dopo quel capitolo ero troppo sconvolta,perchè quello è stato senza dubbio carichissimo di rivelazioni da parte di entrambi (harry e louis ) . inoltre ero confusa ed ero sull'orlo di avere una crisi perchè non sapevo che fine avrebbero fatti i due amanti dopo. ho l'ansia anche ora però,quella non va mai via. mi dispiace tantissimo che però la storia si avvicina al termine...
concludo una volta e per tutte ringraziandoti dal profondo dell'anima,giuro.
tanti baci,al più presto con il prossimo capitolo. recensirò anche quello,don't worry ! ahahaha.
la tua marianna :)

01/09/13, ore 02:04

Dovrei smetterla di leggere questa storia, dovrei davvero smetterla!! Che tu ci creda o no mi hai fatto piangere quando Louis cercava Harry e quando pensava a lui. Non è una delle storie più belle che abbia mai letto.. è la storia più bella che abbia mai letto, tu hai un potere, un potere particolare riesci a scrivere in un modo così meraviglioso, riesci a farmi immaginare quello che sta succedendo solo leggendo, riesci riesci e riesci potrei continuare in eterno.. ma ti diró solo questo tu hai un dono quello di comunicare con la scrittura, nemmeno uno dei tuoi capitoli ha fatto schifo come spesso hai scritto!!, neanche uno scordatelo!!! :)
Ciao non vedo l'ora di leggere il continuo cavolo, ma non voglio darti fretta perché i più grandi capolavori non sono stati creati da un giorno all'altro. Spero di non averti annoiato con questa mia recensione forse troppo lunga, ma dovevo dirtelo, spero che tu la legga e sappi che non ho esagerato..è vero:)

31/08/13, ore 22:04

Vorrei scusarmi perchè nello scorso capitolo è mancata la mia solita recensione, ma non ho davvero avuto tempo. Mi dispiace davvero tanto non averla fatta perchè amo dirti ciò che penso.
Vorrei ringraziarti per aver pubblicato prima, non so per quanto ancora avrei resistito ahaha
Ho avuto modo di leggere nelle recensioni dello scorso capitolo molte persone che ''insultavano'' lou per il suo comportamento e non ho trovato affatto giusta questa cosa. Chi si immedesima nella storia fino in fondo dovrebbe anche capire il carattere e le emozioni contrastanti dei personaggi e questo mi fa pensare che loro non abbiamo davvero compreso louis. Insomma, bisogna anche sapersi adattare a questo e io capisco louis.
Comunque, ribadisco il fatto che mi ritrovo spesso nei personaggi e questa cosa mi piace davvero tanto perchè non capita spesso.
Sono rimasta sorpresa da Niall e dalle sue libere emozioni che non riesce a gestire. Louis l'ha respinto ricordandosi di Harry e questo mi ha reso orgogliosa di lui ahahah
Poi abbiamo gli ziam, o almeno, abbiamo Zayn innamorato di Liam. Un amore dolorante e non ricambiato.
La stessa parte che tu ami, l'ho amata anche io. Harry e Zayn che cadono nella stessa situazione. Liam e Louis che distruggono senza rendersene conto. Ma, con la differenza, che louis se ne rende conto e per quanto la sua anima sia imprigionata nel ghiaccio, sa come amare. Louis lo sa, ma ha paura. Louis ama, ma si rifiuta di crederci.
E ti giuro che ho pianto. E ovviamente non è una novità.
Ora devo scappare, ma voglio solo dirti che ho amato il capitolo e che non riesci mai a deludermi.
A presto.

31/08/13, ore 16:21

Finalmente un altro capitolo (:
Come ti ho fatto capire nella recensione precedente la storia mi piace tanto tanto.
Mi spiace per Niall. E' sempre brutto essere rifiutati ma io sono assolutamente per Harry e Louis!
Comunque, secondo me, se non ricevi tante recensioni non è che per forza la storia o il capitolo non piace.
Magari semplicemente la gente non ha voglia di recensire o si vergogna, e te lo dice una che non ha mai recensito. Ho iniziato per te perchè proprio non posso farne a meno.
Te lo meriti davvero.
Amo come scrivi! Credimi, l'impegno che ci metti si percepisce.
Al prossimo capitolo <3

30/08/13, ore 15:47

Innanzitutto ringrazio io te, nei messaggi mi scrivi sempre che le mie recensioni ti fanno sentire felice e provi piacere a leggerle, davvero, mi fa molto piacere che ti piacciano che tu rimanga contenta. Il fatto è che sono così spontanee e mi viene in modo molto naturale commentare ogni capitolo di questa storia (sta di fatto che io recensisco pochissime storie, solo quelle che preferisco) e certo che mi va di recensirla. A me fa molto piacere esprimere i miei pensieri e farti sapere cosa penso di ogni capitolo, sia cose positive che negative (cosa che trovo difficile trovare commenti negativi sulla storia, e non perché non volessi dirli ma perché davvero credo, da parte mia, che non ci siano). Per quanto riguarda lo scorso capitolo che ha avuto poche recensioni, se ti può consolare, credo un po' sia per la pigrizia e per le poche parole che hanno da dire o penso sia anche perché era quasi la metà del mese di agosto, quindi ancora nel bel mezzo dell'estate e che magari potessero essere in vacanza e preferivano solo leggere senza recensire. Non essere assolutamente delusa da te stessa, perché ribadisco che lo scorso capitolo come gli altri e anche questo sono tutti bellissimi e scritti davvero bene, almeno per me, ma penso lo sia anche per gli altri. Quindi, per quanto possa valere un solo parere su tanti, questa storia vale la pena di leggerla e rileggerla e leggerla ancora, perché merita davvero tantissimo. So che ti farebbe piacere saperlo anche da molte altre persone, ma spero che almeno ciò che ho detto riesca a farti rassicurare.
Per quanto riguarda il capitolo, beh, è un intero capitolo di tristezza e dolore, per tutti i personaggi. Mi è piaciuto tantissimo, ed è sempre scritto molto bene, come sempre.
Direi che comincio proprio da Zayn, proprio come si apre l'inizio del capitolo.
Il personaggio di Zayn, ora, capendo meglio come sia fatto, come sia il suo carattere e conoscendo i particolari di cosa provi, devo dire che riesco ad immedesimarmi meglio.
Prova un amore non corrisposto sia per Harry che per Liam, le persone, credo, che contino maggiormente per lui. Nonostante sia distrutto dal dolore, nonostante abbia il cuore a pezzi e la testa sovraffollata di pensieri cede alle parole di Liam e corre da lui in soccorso di Harry. Non vuole però farsi vedere dal riccio, un po' perché teme la reazione che possa avere Harry e anche per sé stesso, per non cercare di rimarginare ferite che sono state nascoste in un angolo del cuore. Sa che rivedere Harry, lo farebbe del male, così si imputa di non voler andare nella stanza per svegliarlo. Come sempre, cede alle parole che dolcemente gli sussurra Liam, e si reca nella stanza. E' stato di una dolcezza tremenda Zayn, quando i suoi pensieri rivolti ad Harry, dicevano che volesse essere al posto di Louis. Anche se venisse solamente usato da Harry, vorrebbe poter stargli sempre vicino, poter toccarlo, baciarlo e far l'amore con lui anche se Harry potesse sempre pensare all'unico amore della sua vita, Louis. Nel piccolo dibattito che ha avuto con Harry era imbarazzato, e prova sensi di colpa quando Harry piange. Nonostante non abbia fatto niente, la sua mente, senza che la sua bocca potesse parlare chiede scusa ad Harry. E l'ultima parte della prima parte del capitolo, mi è piaciuta tantissimo. Perché Zayn e Harry sono così diversi ma anche così simili, provano entrambi un sentimento per qualcuno, che fa male, che per un momento puoi sentirti in paradiso e l'altro ti senti ardere dalle fiamme dell'inferno.
Poi c'è il sentimento che prova per Liam ed è evidente che prova qualcosa di davvero forte anche per quest'ultimo. Difatti basta che Liam pronunci una frase in modo dolce, che lo faccia affogare nei suoi occhi da cucciolo che comunque chiedono qualcosa, o che basti un semplice tocco a sfiorargli la pelle e Zayn cede. E ancora una volta, Zayn è costretto a provare ancora più dolore, ad ammutolirsi e dare sostegno ad altri, soffrendo in silenzio. Nessuno che vada a fondo, che lo scopra e si accorga che la sua anima urla per un aiuto, per essere amato, per sentirsi importante per qualcuno.
Vorrei invece capire qualcosa in più su Liam, è un amico sempre pronto a porgere una mano in caso di aiuto, fa di tutto per Harry perché lo vuole bene, si preoccupa per lui e cerca di fare il possibile per farlo sentire meglio quando Harry ha i suoi crolli. Zayn vorrebbe che le attenzioni che da al ricco, le desse anche a lui. In realtà, vorrei capire meglio, i sentimenti che Liam prova nei confronti di Zayn, perché sono incerta se provi nei suoi confronti un amore fraterno o provi anche lui un sentimento forte per Zayn ma cerca di reprimerlo.
Poi c'è Harry, che sta male, è ferito, e credo abbia frainteso le parole di Louis, accoglie poi tranquillamente Zayn in camera, hanno qualche dibattito e poi scoppia in una valle di lacrime. Non ricordo se già l'ho detto ahah, mi è piaciuta tantissimo le ultime frasi che dice Harry a Zayn, sono così vere.
Poi c'è Niall, e io provo tanta tenerezza e dolcezza per questo personaggio perché è incredibilmente tenero. E' un'amica piccola ed innocente, prepara un dolce a Louis e sorvola sulle parole che la sera precedente gli ha detto. Arrossisce al minimo sguardo che il più grande gli rivolge. Poi senza pensarci prova a baciarlo, e si pente subito quando l'altro lo respinge e chiede continuamente scusa. A me piace tantissimo il personaggio di Niall, e lo comprendo quando ha cercato di baciare Louis perché inizia a nutrire un sentimento per lui, e d'altronde vuole solo qualcuno al suo fianco che lo ami, un ragazzo che lo protegga sotto la sua ala, che lo faccia sentire amato e al sicuro.
E poi c'è Louis. L'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo che amo profondamente il suo personaggio, ha un carattere particolare e proprio per la sua instabilità mentale e per i suoi pensieri contorti che mi attira sempre di più il personaggio. Forse lui e Zayn sono proprio i personaggi che più riesco ad immedesimarmi, perché entrambi hanno alcune parti del carattere che rispecchiano me stessa. Quindi, quando si sveglia, non ricorda niente della sera precedente, il buio più totale. Tanto che vedendo Niall impacciato, crede sia successo qualcosa tra loro. Dopo che Niall lo bacia, i ricordi della sera precedente vengono a galla e ricorda tutto. Non vuole chiedere scusa a Niall, e non perché non volesse, credo, sia perché preferisca chiarire prima con Harry. Vuole chiarire e fargli capire che non è come pensa lui, che lo vuole accanto nella sua vita e vuole stare con lui, solo che non è pronto a cose così grandi come rivelare un "ti amo". Lui ama Harry e lo si capisce dal bisogno che ha di stare con lui, da quando, tempo prima, Harry stava con Zayn e a lui mancavano tutte le attenzioni del riccio rivolte solo e unicamente a lui, e lo si capisce anche alla fine del capitolo perché è preoccupato che Harry non risponda ai suoi messaggi. Solo che per lui è tutto nuovo ed è presto, è impreparato a certe cose e sa che prova davvero un sentimento profondo per Harry ma non è pronto ad ammetterlo. Ha ancora quelle ombre oscure dentro di sé che non vogliono ancora lasciarlo, che prendono possesso di lui quando è solo, e lo convincono del contrario.
Non so come definire esattamente l'ultima parte del capitolo, spero che andrà a buon fine, temo un qualcosa di strano da parte di Harry e non so perché, forse sarà perché non risponde ai messaggi, ma questo è solo ciò che io penso poi tutto verrà svelato nel prossimo capitolo.
Oddio mi rendo conto che ho lasciato una recensione lunghissima, non so come farai a leggerla tutta ahahah.
Quindi, al prossimo capitolo e un bacio. <3

30/08/13, ore 12:27

Allora prima di recensire il capitolo volevo dire un paio di cosine :) io ho trovato questa storia circa due settimabe fa credo.. Avevo letto i primi 6 capitoli alle due di notte e poi ho detto "dai Andre, ora dormi, poi li leggerai" e alla fine ho trovato un minimo di tempo solo ieri e oggi.. Okay mi sono letta praticamente 30 capitoli in due giorni e.. Sorvolando sulla piccola storiella inutile che ti ho raccontato su come io abbia scoperto questa ff, volevo davvero dirti questo: la tua ff è una bomba! Davvero, è qualcosa di assurdo. Se ne trovano davvero, davvero poche scritte bene come la tua. Ogni singolo capitolo è un turbine di emozioni. Davvero in alcuni ho dovuto seriamente trattenermi dal piangere. Specialmente in quello dove Lou gli prepara la cena e Harry andava a mangiare con Zay.. Li ero davvero tipo 'No! No! No! NOOO' per poco non mi mettevo a piangere .. Sono davvero un qualcosa di emozionante questi capitoli.. E credo che tu riesca ad esprimere il carattere dei personaggi al meglio. Perche è giusto che la storia vada cosi, sai quando dicevi che avevamo il permesso di odiarti quando nei capitoli succedeva qualcpsa di triste ecc?succedeva qualcosa di brutto? Be io non ti ho mai odiata, perche evidentemente doveva andare cosi. Perche è ovvio che una persona non puo cambiare carattere o comunque dimenticare il dolore e far finta che nulla sia successo cosi solo perche ha trovato la persona giusta.. Ci vuole comunque tempo e fatica. E io credo che tu in goni capitolo sia riuscita ad esprimere al meglio le emozioni dei personaggi e trasmetterle con una carica enorme al lettore. O almeno è accaduto cosi a me. Credo che tu sia una scrittrice sublime, davvero non scherzo. E da come scrivi sembri anche una persona profonda e molto sensibile :)
spero che aggiorni presto cosi da poter leggere un nuovo capitolo :) un bacione :3

30/08/13, ore 10:11

Ciao! :) allora innanzitutto inizio con il dire che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto. Amo il modo in cui fai trasparire le emozioni dei personaggi, amo la cura dei dettagli nelle descrizioni ma soprattutto amo l'evolversi della storia insieme all'evoluzione di ogni singolo personaggio. Sei bravissima e spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo:) detto ciò, passando al capitolo, potrà forse essere più breve rispetto agli altri ma gli avvenimenti e le sofferenze di Zayn e Niall rendono a mio parere questo capitolo bellissimo! Il finale poi, il modo in cui Louis si preoccupa per Harry mi ha fatta completamente diventare pazza! Spero che Louis non lo trovi a fare cose strane o comunque cose che possano dividerli. Non vedo l'ora di leggere il continuo!:) Complimenti credo di avertene fatti abbastanza, il papiro l'ho scritto, beh..mi dileguo! A presto, spero!:) Vale

30/08/13, ore 02:49

La mia povera testa sta impazzendo, riesci a farmi fare 23568 ipotesi già solo alla prima frase, Niall ne uscirà distrutto lo so, no okay stop la smetto, è meraviglioso asfhj