Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

03/08/13, ore 15:21

Brividi. Brividi per il passato di Louis, brividi per il suo dolore, per l'amore incondizionato di Harry che non chiede nulla in cambio. Brividi per i loro corpi vicini, stretti come se volessero scomparire l'uno nell'altro. Brividi. Sarà una recensione stupida, ma davvero non riesco a scriverti nient'altro. Non sò come la tua scrittura riesca ad entrare nel cuore delle persone, ma con me, te lo garantisco: ci sei riuscita.

02/08/13, ore 22:44

Ci credi che mi sono venuti i lacrimoni, e che stia quasi sul punto di piangere?
E credimi è una cosa alquanto buona, perché se un lettore riesce ad emozionarsi, a capire e provare le stesse emozioni dei personaggi e ad immedesimarsi addirittura in loro, qualcosa di positivo c'è, e il merito va tutto a chi scrive.
Direi che sia il momento di incominciare a commentare il capitolo, che poi non capisco come può non piacerti, è bellissimo. E nonostante, come hai anche tu detto, questo capitolo sia molto introspettivo mi piace e anche più del solito perché si riesce a capire i sentimenti e le emozioni dei personaggi, di ciò che provano.
La smetto di buttare giù parole insensate e inizio seriamente a scrivere qualcosa su questo capitolo.
Beh la reazione che ha avuto Louis alle parole di Harry me l'aspettavo, e d'altronde lo si può anche capire perché non ha mai avuto nessuno che l'amasse, che si preoccupasse così tanto per lui, che lo continuasse a stargli vicino nonostante tutto il male e il dolore che lui poteva causare. Diciamo che per lui sono tutte emozioni nuove, si trova travolto dall'amore di Harry e anche se si fosse abituato a ricevere attenzioni dolci da parte del riccio, era evidente che non era pronto per quel "ti amo" da parte di Harry. Infatti credo che per Louis ci voglia un po' più di tempo, ad esprimere anche lui le proprie emozioni e ciò che prova per il più piccolino. Come se avesse paura, se fosse bloccato e trattenuto da qualcosa. Poi c'è Harry, questo piccolo personaggio indifeso e tenero. Ogni volta teme che abbia sbagliato in qualcosa, difatti crede abbia sbagliato a dire a Louis ciò che prova. Rimane deluso dal comportamento un po' distaccato dell'altro ma riesce sempre a passare sopra tutto e chiede a Louis di restare a casa con lui, per dormire insieme. Vuole solo amare e sentirsi amato, vuole curare le ferite e il dolore del suo "ragazzo", vuole esserci in ogni momento per Louis e vuole essere felice insieme alla persona che lui ama. E penso che proprio per questo Louis, ancora, non esprime ciò che prova perché penso sia spaventato da tutti questo.
Credo di aver dilungato troppo, vorrei solo spendere altre due parole per dirti che, come sempre, tu sei bravissima. E so che sono parole abbastanza scontate e che in molti te l'avranno detto, ma tu meriti davvero tutti i complimenti del mondo.
Un bacio e alla prossima. xx

02/08/13, ore 18:53

leggermente angst??
no questo è super angst :_:
Lo sapevo che dopo quel ' ti amo ' detto da harry non ci sarebbe stato un capitolo successivo felice ,ma non me ne aspettavo uno così :(
Come dici tu però Louis non è mai stato così importante per qualcuno non è abituato e riesco anche a capirlo da una parte il suo atteggiamento, solo che non posso vedere Harry stare così.
il capitolo a me piace, per me scrivi benissimo :)

02/08/13, ore 15:47

aww in quattro giorni mi sono letta tutta la ff, è stupenda.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima sdghfsk :)

02/08/13, ore 15:22

Mi hai fatto piangere e sto piangendo. Questo capitolo è stato molto forte. Avevo capito che Louis è confuso e spaesato. Mi aspettavo che Louis ricambiasse il "ti amo" perché visti i cambiamenti che ha fatto. Harry dovrebbe fare lo stronzo o Louis deve fare una pazzia talmente grande da tenerselo per sempre. Opterei per la seconda.
Grazie mille per i capitoli <3
Bravissima e complimenti :-D
Alla prossima.
Buona serata!
un bacione <3
Giulia

02/08/13, ore 14:52

Dopo questa ff non so come qualcuno possa odiarti, io ti amereeeei.
AHHAHAHAH, bando alle ciance!

Mi piace.Questo capitolo è meraviglioso.
Comunque non penso che Lou sia un stronzo, penso che la sua reazione sia più che normale.
Adesso vedremo nel prossimo capitolo. :D
Non vedo l'ora che aggiorni, mi piace tantissimo questa ff,
l'adoro.. ti aspetto, a presto!

Ciaaaao bellissima,
Je xx

02/08/13, ore 14:29

Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia. Per adesso sono arrivata a questo capitolo che mi ha lasciata senza parole,giuro. Non riesco a smettere di leggere la tua storia. L'ho trovata ieri sera mentre vagavo in cerca di qualcosa da leggere e stamattina ho continuato a leggere e non sono riuscita a fermarmi. Te l'avranno sicuramente ripetuto in molti, ma ti meriti di sentirtelo dire ancora una volta. Scrivi benissimo. 'Benissimo' è dir poco. Hai una scrittura scorrevole, riesci a esprimere a parole esattamente quello che i tuoi personaggi vogliono dire, quello che provano. Quando la leggo entro in un'altro mondo, sul serio. Sei bravissima. Louis&Harry. Inutile dire quanto ami i protagonisti della f.f.
Harry. Fragile, innamorato, disposto a perdonare, ad amare incondizionatamente un ragazzo che continua a respingerlo. E' la prima volta che penso a Louis sotto questi termini. Freddo, controllato, ferito da un passato che lo tiene prigioniero   non può privarlo dei sentimenti che prova per Harry. Ti sto scrivendo un testamento, sono un fiume in piena. ahah Ora la smetto.
Inutile dirti che mi ha spezzato il cuore quest'ultimo capitolo..e ho odiato Liam per ciò che ha detto a Louis.. per come l'ha fatto sentire, anche se gli ha fatto aprire gli occhi.
Penso di essere stata abbastanza chiara, proseguo la lettura.
Ti faccio ancora i miei complimenti hai un bellissimo stile ed è una storia assolutamente travolgente. Aggiunta tra le preferite. :)
                                       L. x

02/08/13, ore 12:50

io non so da dove iniziare perché io.. devo dirti in primo punto quanto questa storia sia importante per me perché davvero lo è e penserai che è stupido e forse per qualcuno lo è ma questa storia significa tanto, io li immagino davvero così, con dolore ma attimi di gioia di tanto in tanto perché la realtà è che non è tutto rosa e fuori quando si parla di loro due e amo il fatto che cerchi di mostrarlo. sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe andato storto con louis perché tutto questo era decisamente troppo per lui, è forte ma debole, troppo nel profondo e ho trovato sembianze con la realtà solo in questa storia. questo è forse uno dei tuoi capitoli migliori perché ancora una volta hai fatto sembrare tutto reale e vero e incredibilmente sincero da poter sentire il loro dolore, le loro emozioni. louis in questa storia è un diario segreto proprio come lo è nella realtà e io devo ringraziarti anche per questo. essendo molto -troppo- affezionata a lui riesco a sentire le sue emozioni e forse per questo questa storia è diventata la mia preferita, in assoluto. io davvero spero di conoscerti presto quando questa storia sarà.. finita. anche se spero che non finisse mai. tutto il capitolo è meraviglioso e spero davvero che tu ne vada fiera. grazie davvero quando sarò capace di ringraziarti come si deve lo farò sicuramente. spero che non succeda niente di brutto tra loro due ma in qualsiasi caso non smetterò di leggere.
complimenti, davvero.
-marown.

02/08/13, ore 03:31

S,i è un capitolo triste e si, ammetto che un pò ti ho odiata perché avrei preferito che Lou mostrasse a Haz qualcosa di più. Ma credo che in questo momento sia la cosa più giusta e lineare con il carattere del personaggio e della storia. Alla fine soffriamo un pò tutti ma poi penso che saremo ancora più felici e ci godremo di più il momento in cui Lou sarà in grado di accettare e ricambiare (spero) il dono del più piccino e dolcerrimo, concedetemelo.
Grazie, complimenti e spero aggiornerai presto, mi preme capire maggiormente il punto di vista di Lou!
Xx

02/08/13, ore 02:25

SN tornata all1e mezza e non riuscivo a dormire così ho DTT bhe controllimo su efpff e vediamo se c'è qlks da leggere... poi mi viene l'infarto qnd leggo "Io sarò la tua forza" .... clicco leggo e piango cm una fontana... Harryyyyy cucciolo... si da sempre la colpa.... io lo adoroo... Sempre coccoloso... poi abbiamo Louis... aaaaa Louis... mi dispiace da morire ke si sta combattendo qst guerra interiore... era appena riuscito a fare dei passi da gigante e adexo è distrutto... E qst capitolo pur essendo angst è bellissimo... te l'ho DTT... mi piaci cm formulò i pensieri dei personaggi che hanno tutti una personalità diversa ke riesci a prestare in modo straordinario.... cavolo se mi piace... sto recensendo alle 2 e un quarto di mattina sapendo ke domani DV svegliarmi alle 6 per andare a mare.... cmq sperp di leggere il proximo capitolo il più presto possibile:) xx a prestoo

02/08/13, ore 01:24

Tesoro come sempre io mi immedesimo nella storia come fossi il lampione accanto a Harry e Lou ahahahah osservo la scena e cerco di capire il perchè dei loro comportamenti. Ecco inizio col dire che si, magari Lou é insicuro ma Harry, tesoro mio, sei appiccicoso. Lou ti ha chiesto solo una notte di "distanza" mica una vita! Da questo punto di vista Harry é molto insocuro. Ama Louis e lo vorrebbe sempre con se non capendo che magari questo "distacco" iniziale di louis nella loro relazione è buono perchè poi Lou ritorna sempre piú voglioso di ricevere amore da Haz. Lui deve solo vapirlo e non arrendersi. Lou vuole solo che qualcuno gli dimostri di avere pazienza e di amarlo per davvero non solo dicendolo ma anche dimostrandolo. Harry ce la mette tutta lo sappiamo ma con Lou ci vuole solo un pò di pazienza in piú. Passare 21 anni senza aver mai avuto qualcuno che ti dicesse " ti voglio bene" o "ti amo" é orribile e sentirselo dire per la prima volta è strano, fa quasi paura perchè si pensa di non essere all'altezza di riuscire a mantenere quell'amore e a ricambiarlo anche se già lo fa... Io come sempre spero in un lieto fine, non di quelli smielati, di quelli semplici. Mi basterebbe solo sapere che finalmente iniziano una relazione stabile anche senza matrimoni e dolcezze simili. Non so se questo finale lieto ci sará. Io ci spero perchè sarebbe perfetto come conclusione. Ma naturalmente non decido io lol. Anyway, un consiglio " Haz non deprimerti. Lou ti ama come tu ami lui solo che non riesce a dimostrarlo al contrario di te che non vedi l'ora di urlarlo al mondo. Lou è introverso ma ciò Non vuol dire che non ti ama. E tu LouLou non avere paura. Tranquillo. Le cose andranno bene se é ció che vuoi. E tu lo vuoi, vuoi un pó di felicitá e sai bene che Haz te ne dá tanta."
finito con i consigli solo una cosa: CONTINUA PRESTO AHAHAHAHAH
xxx Harriet :)

02/08/13, ore 01:23

La frase di questo capitolo che mi ha colpita di più è stata:
"Arrivano emozioni che si crede di conoscere bene e che poi in realtà sorprendono. Per tutta una vita si desiderano solamente e poi loro arrivano, nel momento peggiore, in quell’attimo in cui il corpo e l’anima sembrano forti, ma in realtà sono solo deboli, pronti a cadere da un momento all’altro. "
Dio, ma come accidenti fai? Spesso ritrovo nei tuoi capitoli delle frasi talmente belle che costituiscono quasi degli insegnamenti per me, delle lezioni di vita. E poi mi piacciono un sacco anche le figure che rendi, i paragoni che usi.
E' tutto molto bello, dolce, incredibilmente intenso. Sì, ecco com'è il tuo modo di scrivere: intenso. Ogni parola trasuda emozione, sentimenti, un po' repressi e un po' no, debolezze, meravigliose dolcezze e dimostrazioni d'amore.
Louis è ancora qualcosa di inafferrabile per Harry, ma ora sta finalmente capendo che ha bisogno di lui, della sua tenerezza, del suo carattere buono e innocente. E Harry..Harry è sempre un angelo, timido, tenero, dolcissimo. Viene voglia di abbracciarlo.
Bellissimo capitolo, a mio parere. Me lo sono divorato, e ora spero con tutta me stessa che tu pubblichi presto il prossimo.
Un bacione!
Stella cadente
PS So che non è un orario decente per lasciare una recensione, ma non ce l'ho fatta a resistere, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata subito a leggere <3

02/08/13, ore 01:18

Ciao bella! E' da un po' che mi drogo letteralmente di questa fan fiction, AHAHAH, e ci tenevo a mandarti un' altra recensione, prima o poi Dato che nella prima mi sono limitata a parlare di cosa ne penso dalla storia in maniera tecnica e di contenuto, adesso mi lascerò andare di più ai miei feels!
Che dirti, alla fine del capitolo sono scoppiata in lacrime. Ho sentito le parole tristi e distrutte di Harry rimbombarmi in testa ed è stato come se la sua delusione avesse toccato anche me.
Cioè, io ero convinta che Louis lo amasse veramente e che fosse sul serio cambiato per lui, mi aspettavo un ''anche io, Harry'',, dopo quel sincero "ti amo", e poi mi ritrovo di nuovo le incertezze ? ç_ç Dio, basta, mi sfianca questa cosa, voglio che stiano insieme ufficialmente e che il piccolo Harry non soffra più. .Aspetto con ansia il seguito, ti prego, dimmi che Louis si stabilizzerà perchè questo continua lotta dei suoi 'io' interiori mi sta confondendo D: AHAHAHA, baci, a presto!

-M xx

02/08/13, ore 01:09

come fai a dire che non ti piace? dio mio, questo capitolo è semplicemente meraviglioso. non ho mai pianto così tanto per un capitolo, addio.
forse si, mi aspettavo che lou rimanesse con harry, e oddio.. non vedo l'ora di leggere gli altri. sono così dolci, harry è meraviglioso e cazzo louis.. DIGLI TI AMO.
okay basta i miei feels sono troppi, stanno annegando aiuto. è meraviglioso, grazie? ma grazie a te<3
al prossimo, sicuramente<3

02/08/13, ore 01:08

Ho letto 31 capitoli tutti d'un fiato. Ho finito due settimane fa. Ho appena finito di leggere il 32° capitolo e, come è successo per tutti gli altri (forse con un po' di "pesantezza sul cuore" in più), mi sono ritrovata a dover buttare quelli che erano un intero pacco di fazzoletti bagnati dalle lacrime.
Questa è sicuramente la prima tra le mie fanfiction preferite; tu scrivi benissimo, la storia è davvero 'intrigante', e i Larry sono i Larry. Insomma, in poche parole: ti abbraccerei volentieri se ti avessi qui, davanti a me, in questo istante. Spero che "Io sarà la tua forza" non finisca mai; spero che duri più di 25 anni (come Beautiful, ma questa storia la leggerei, al contrario di quello che faccio con la soap opera). Attendo con ansia il prossimo capitolo, buonanotte .xx