Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

30/04/13, ore 22:19

Questo capitolo è di una dolcezza infinita.. Mi hai quasi fatto venire il diabete!

30/04/13, ore 21:49

IO nn poxo neanke spiegarti quanto io adori qst capitolooo... ok mi hai lasciata un po così xk è finito proprio nel momento "wow"... xò lo amoooo... io amo la tua ff... amo la tua filosofia nei pensieri.... amo il tuo modo di scriveree... sei straordinaria.. e te lo continuerò a dire ad ogni recensione.. :)

30/04/13, ore 21:40

Ciao.
Amo la tua storia, completamente. E' la mia fanfiction preferita tra tutte quelle che ho letto finora. Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli. Quando clicco su "controlla storie e autori preferiti" spero sempre che tu abbia aggiornato e quando avviene, faccio i salti di gioia.
Ciò che scrivi, il modo in cui scrivi, è PERFETTO. Ogni singolo capitolo, parola per parola.
Quando leggo i capitoli, come si suol dire su tumblr,  ''OMG, MY FEELS''. ahah
Grazie per scrivere questa storia, grazie davvero!
Benedetto quel giorno in cui ti è venuta l'idea di cominciare a scriverla.
Comunque, come vedi, io sono una di quelle lettrici "silenziose". Forse ho recensito solo una volta. E mi sento anche in colpa perchè vorrei recensire sempre, ma leggo la ff dal cellulare e sono troppo pigra per recensire alla fine. Mi scuso.
Anyway sappi che non vedo l'ora che posti il 28° capitolo e che quest'ultimo è stato, come sempre, magnifico.

Baci baci. -Ivana.

30/04/13, ore 15:44

Ehm okay, avevo così tante cose da dirti mentre leggevo che ora le ho scordate. Comunque passando alla prima parte, adoro Niall. Adoro il suo passato, mi ha toccato veramente, le frasi, i sentimenti, descritto tutto in modo magnifico, hai saputo scrivere alla perfezione cosa ha passato Niall, facendolo cogliere al lettore in un modo fantastico. La seconda parte, se non fosse che dovevo recensire sarei morta collassata, per forse qualche ora, ma la dolcezza di Lou da dove esce? Era così stronzo e cattivo prima, non dico che ora non mi piace, ho aspettato così tanto nel leggere un Louis così, ma ora mi sembra strano, un po' come ad Harry, è cambiato così velocemente che credo che sotto ci sia qualche motivo, ne sono sicura. Ecco ora ti ho detto un minimo di quello che mi ricordo, magari se mi ricordo altro te lo dico quando mi rispondi. Posso collassare ora per quanto voglio. Un bacio. Sara.

30/04/13, ore 12:30

Ho letto tutta la storia in meno di ventiquattro ore,sono senza parole.
Mi chiedo perchè abbiano smesso di recensire,questa storia è migliore ff Larry che io abbia mai letto.
Evidentemente la voglia di recensire è poca,ma fidati di me,non è assolutamente colpa tua,non pensarci nemmeno.
Ho sentito parlare più volte di questa storia e curiosa ho incominciato a leggerla. Sono fiera di me stessa per averlo fatto perchè ne vale davvero la pena.
Ho letto la storia in esattamente 23 ore. Sono fatta così,amo leggere.
Ho pianto per tutta la storia e ogni tua parola scritta mi ha colpito il cuore fino a farmi sorridere come una scema appena ci penso. Ho finito i fazzoletti e ho mentito dicendo a mia mamma che avevo il raffreddore. Immaginati la scena ahahaha
Spero continuerai presto,davvero.
E non abbatterti se ricevi meno recensioni;sono loro a sbagliare non tu.
A presto.
-Jess.
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 09:25 pm)

29/04/13, ore 21:56

Amo questo capitolo.sopratutto Harry e Louis.sono la dolcezza! Non vedo l'ora rileggere il prossimo capitolo.quindi scrivi! ;)

29/04/13, ore 19:33

MA..
TU MI FAI SEMPRE PIANGERE.
Ormai è un'abitudine piangere per i tuoi capitoli.
E si, è un complimento questo.
Mi fai emozionare talmente tanto che ormai le lacrime arrivano da sole.
Niall.
Oh povero cuore.
Quel ragazzo, è così.. fragile.
Menomale che adesso c'è Lou un po' a proteggerlo e volergli bene come un fratello.
Poi c'è una nuova parte della personalità di Hazza.
Si, ha sempre sofferto per Lou, ma in questo capitolo si dimostra molto più fragile.
E non solo per Louis.
Porprio per sè stesso.
E Louis lo capisce, Louis è lì con lui.
E sono sicura che adesso non lo lascerà pù.
SONO MERAVIGLIOSI, PORCA MERDA! *________*
E questa storia è straordinaria, punto.
A presto. <3

-Rose.

29/04/13, ore 18:40

tuuuu ç_ç mi fai sempre piangere..sei fantastica. ti sarai stufata di sentirtelo dire ormai ahah (: continua così, grazie per aver avuto l'idea di scrivere questa ff, penso di amarti <3 al prossimo capitolo (:
(non preoccuparti di rispondere alle mie recensioni, è giusto per farti sapere che ti leggo ancora, lo farò fino alla fine e che sei sempre fantastica <3)

29/04/13, ore 15:51

okay, ho troppe cose da dire e non so neanche da dove cominciare
Per prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo, il fatto è che io ero seriamente convinta di averlo fatto, ma ho la testa in aria in questo periodo per la scuola e tutto il resto,quindi scusa çç
Poi, la prima parte, dove si racconta il passato di niall mi ha toccato particolarmente; ho una storia simile alla sua, meno drammatica e complessa diciamo, ma essendo venuta a mancare mia madre qualche anno fa ogni volta che leggo qualche storia con questo argomento, diciamo che mi tocca particolarmente (non so come al solito come spiegarmi, spero si sia capito  qualcosa çç)
Passiamo a harry e louis ... devo riprendermi da questo louis dolce perche non credo di farcela. E' cosi strano, sai dopo tutti questi capitoli con un louis "stronzo", eccetto rari casi, mi ci devo abituare. Quasi quasi mi manca quello vecchio ... no a dire il vero no ahah
Poi io sarò sicuramente l'unica a non avere capito perche harry è cosi combattuto interiormente per fare il modello, non riesco bene a darmi una motivazione.. cioè ho capito il suo disagio ecc ecc ma non ho capito perche continua a farlo ..
Ah e poi sono troppo curiosa (come al solito) di sapere il passato di louis,quando pensi di riverarcelo? perche ormai sono mesi e mesi che muoio dalla curiosità aaadgshfdafdhgfghafd
aggiorna presto ti supplico, gia mi sono fatta 873726 filmini mentali sul prossimo capitolo lol
un bacio :*

29/04/13, ore 15:40

Quando ho visto che avevi aggiornato ho sorriso davanti al pc come una scema lol
L'ultima parte mi ha fatto venire i brividi, è descritta benissimo.. quanto ci sono stata male, sigh.
Niall mi ha messo una tristezza addosso che stavo quasi per piangere :c
Amo questa storia sempre di più e tu sei fantastica da quanto sei brava <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacio

29/04/13, ore 15:38

Arrivata a questo punto della storia mi chiedo se Harry sarà mai felice....non sto scherzando, se continua così...ma sappiamo tutti che questo Harry complessato ci piace taaaaanto anche perché fa andare avanti la storia e noi, o almeno io, ho bisogno di questa storia....
Quindi amo i tuoi personaggi e amo il loro carattere.
Questo capitolo l'ho letto stamattina in corriera e quindi dovevo farmi forza per non scoppiare a piangere in quel momento, perché la storia di Niall l'hai raccontata in un modo così coinvolgente...non ho parole, seriamente
Ti amo ma questo probabilmente lo sai già c:
Bacioni
Monni

29/04/13, ore 14:43

Bellissimo, come al solito. L'ultimo pezzo, quello dei fotografi, dei vestiti, degli sguardi tra Hazza e Lou, mi ha fatto venire i brividi, davvero bellissimo. Lo hai descritto con i fiocchi..e si, sembra ieri anche a me quando ho iniziato a leggere questa meraviglia. Bravissima come sempre.
Martina.

29/04/13, ore 14:38

Ciaoo!! Ehm...*si nasconde* mi dispiace!! Sono scomparsa :( so che nn hai sentito la mia mancanza ahaha ma ho letto sempre i tuoi capitoli. Diciamo che sono stata occupata dalle Drarry..ed ero completamente rubata da quel mondo.Non so che dirti, l'unica certezza che ho é che questa ff é la mia preferita tra tutte quelle che ho letto!! É veramente un'emozione diversa ad ogni capitolo e mi sa stupire ad ogni parola. Sono molto contenta di sapere che tra Harry e Louis adesso le cose vadano piú che bene ^^ speo che nn ci saranno altre complicazioni anche se "conoscendoti" credo che sará impossibile xD
Scusami ancora, baci
Mery

29/04/13, ore 14:31

okay, giuro che ci ho provato a non piangere questa volta, ho provato a non piangere quando niall ha parlato della sua storia, ho cercato di non piangere mentre harry guardava louis, ho cercato di non piangere quando louis ha detto ad harry di volere un bacio, ho cercato di non piangere quando louis ha chiamato harry "scricciolo" (era una cosa troppo tenera), ho cercato di non piangere mentre harry era al servizio fotografico, ho cercato di non piangere quando harry cercava di non guardare louis perché aveva vergogna, ho cercato di non piangere quando louis ha accolto il suo sguardo e gli ha sorriso per dargli forza. ma soprattutto ho cercato di non piangere quando harry ha pensato che non sarebbe mai stato forte. ci ho provato, lo giuro, ma questa storia è diventata troppo importante per me, lo so che non dovrei piangere e so anche che lo dico puntualmente ogni volta ma è impossibile, mi diventano gli occhi lucidi e piango come una bambina. ripeto, so che i capitoli non sono tristi ma anche quando non lo sono, sono perfetti, fanno piangere anche dalla gioia, fanno piangere perché si riesce a provare quello che tutti provano, e dio, ci riesci ogni volta. ho una paura assurda che louis si svegli da questo 'sogno' di essere tenero e dolce e protettivo, ho paura che harry pianga di nuovo per l'abbandono di louis perché non lo subirebbe, ma qualsiasi cosa scriverai nel prossimo capitolo io la leggerò e piangerò come sempre perché questa storia è fottutamente bella. non so come ringraziarti, sul serio. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. grazie, grazie, grazie.
-marown.

29/04/13, ore 12:38

woooow questo capito è stupendoooo,diventi sempre piu brava,spero che continuerai prestoooo! <3