Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

30/08/13, ore 00:07

Credo sia la prima volta che lascio una recensione, quindi prima di qualsiasi altra cosa mi sento in dovere di dirti che Io sarò la tua forza è probabilmente l'unica long che rileggerei di punto in bianco, credo possa dirsi la mia preferita. La storia, in generale, non riesce mai a stancarmi, i protagonisti sono perfettamente delineati (ho un debole per Louis, potrei davvero perdere la testa), la trama è coinvolgente, mai ripetitiva, e tu scrivi davvero bene. Non sempre è facile gestire l'introspezione, oltretutto quando si ha a che vedere con personaggi come Harry, Louis o Niall, quindi il consiglio che vorrei darti è, in questi casi, di rendere i periodi più leggeri, cercare di non immagazzinare troppi pensieri ed idee tutte in una sola frase, o c'è il rischio di perdersi nella lettura; l'ultimo appunto è quello di non usare così spesso la parola anima, ma di certo non è molto importante.
Cosa posso dire di quest'ultimo? Sia questo che il precedente non mi hanno entusiasmata, (il bacio tra Zayn e Liam l'ho trovato un po' banale), ma il ritorno del ragazzo dai capelli neri è stato inaspettato (forse per certi versi forzato? Ma va bene così), se vedrò un Louis geloso a causa sua sarò la persona più felice al mondo. Per il personaggio di Niall invece mi si spezza il cuore, ma non che ci fossero molte alternative, diciamocelo. Ho una certa idea di come andrà a finire (Ziall?) ma probabilmente è del tutto sbagliata.
Alla fin fine, con questa cosa - che non credo si possa chiamare recensione quindi facciamo finta che lo sia - volevo solo ricordarti quanto meravigliosa questa storia sia, quanto tu scriva bene e quanto si veda il tuo impegno in ciò che scrivi, anche se non è sempre perfetto. Ma cosa lo è? Non vedo l'ora di leggere il seguito perché devo - ho bisogno - di Louis in azione, pronto a salvare Harry.
Un bacio x
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:23 pm)

30/08/13, ore 00:04

Io potrei anche sposarti ora sai?! E il regalo piu bello che ci avessi potuto fare!!! Questo capitolo e stupendo!!! Bhe come tutti gli altri dopo tutto...questa storia e davvero stupenda!!! Sei incredibilmente brava a scivere!!!! Non vedo l'ora di scoprire come e se chiariranno lou e harry ma voglio anche scoprire cosa accadra con niall!!! Spero rimangano amici!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Baci *-*

29/08/13, ore 21:18

Ok. Zayn inizia a piacermi. lol
Liam mi sta sul cazzo, ma in un modo che proprio non hai idea (?).
Puoi anche trattarlo un po' meglio il povero Zayn, no? è un cucciolo, tipo Harry! Ed è anche tuo cugino! Povero! Sei uno stronzo. Mi stai sul belino.
Zayn dovrebbe mandarlo a fanculo. Ma proprio tanto. E Harry non deve farsi troppi problemi... Voglio dire, aveva detto che aveva solo bisogno di tempo! Daglielo!
E Louis, vaffanculo. Non ho niente per cui mandarti a fanculo, anzi, mi piaci troppo, stai diventando bravissimo, ma ci stava! lol
Niall, tu devi morire male. Ma morire malissimo. NON LO PUOI BACIARE! NO! NO, NO E NO! E VAFFANCULO! Però ti amiamo comunque ** <3
E ho bisogno di uno spoiler, se no mi sento male. Ti giuro, l'ansia mi uccide dentro. Sto svenendo. Mi sento male. Spoilerami qualcosa! Perfavore! Dimmi solo se succederanno cose belle o brutte nel prossimo capitolo! Mi basta questo!
Lots of love <3

29/08/13, ore 19:48

PORCA PUTTANA VERGINE.
Scusa la delicatezza, ma sul serio non so che dire D:
C'è Oddio Niall ma che mi combini? ç_ç
Perché ti sei innamorato di Lou? Lo sai che per lui esiste solo Harry!
E Harry perché hai frainteso le parole di Lou?
Nonononono, sta andando tutto male.
Adesso tu fai in modo che Harry torni subito da Lou e che si sistemi tutto tra loro okay? okay.
Sto morendo nei feels per i messaggi c.c
Lascio questa breve recensione perché spero che tu aggiorni subito.
Nel nuovo capitolo ci saranno unicorni rosa e arcobaleni vero? Lalalalala
Ma chi prendo in giro? T-T
Alla prossima T-T
xx

29/08/13, ore 13:40

Voglio innanzi tutto dire ke sn daccordo cn te sul fatto dl recensire... Xk anke io sento un bisogno grandissimo di commentare una storia se qst mi piace molto e infatti commento ogni capitolo della tua ff... :) tranne i primi xk ho cominciato a leggerla qnd era ankora al cap 15 se nn sbaglio ma prima o ppoi commenterò anke gli altri... Cooooomq tu mi fqi prendere un infarto xk torno da casa controllo e trovo ke hai aggiornatoooo ma cm si fa?? e adexo è da quasi mezz'ora ke leggo sn le 2:21 E sto recensendo.... Di solito lo faccio il giorno dp ma per qst ff faccio l'eccezione... Ok sto divulgando e probabilmente nn la stai neanke leggendo ma nn mi interessa xk adoro il modo in cui scrivi.... Cmq wow... Succedono delle cosine è dire poco xk x me ogni cosa è importante... So ke andrà a finire male se Louis vede Zayn cn Harry... Spero sl ke nn peggiori... Poi Niall ma ke diavolo... Ti ci metti pure tu!! e zayn il mio piccolo... Nessuno si preoccupa x te... Ma ci sn io dolcezza... Vieni quiii... Ankese sn una ragazza mi faccio maskio x te... E Liam... Ma ke tiwne davanti agli okki dei prosciutti?! il piccolo soffre e lui fa finta di nn vedere... Tirnando( ai Larry... I mex... Ma ke succede al cell di Harry nn l'Avrà mika rotto?? caduto di nuovo nel water?? secondo me o batteria scarica o lasciato nella stanza o liam l'ha nascosto... Ok tango tante teorie... Lasciamo stare... Cmq dai io vado.... Aggiorna prestoooooo... Ps. Qst capitolo è il regalo più bello ke potevi farci!!!! ) qst è la rexensiobne k ho scritto prima ma la connessione nn andava qnd l'ho cipiata e adexo l'ho reincollata...

29/08/13, ore 13:01

Ehi ciao!
Son di nuovo qui. Com'è andata la ' vacanza' ?
Ma soprattutto..come stai? :)

Argomento : Capitolo 34
Che dire.. è meraviglioso. Il modo in cui scrivi e la storia.
Mi spiace per Zayn ..cioè alla fine sembra che Liam lo prende per il culo per ottenere ciò che vuole, e questo non si fa. Per quanto riguarda Lou è un bastaddddo! Cavolo ti stai lasciando fuggire l'amore della tua vita! Ragiona,mente-contorta!
Quei messaggi finali devo ammettere che mi lasciano con LEGGERMENTE in ansia..ahah :)

Aspetto con entusiasmo un tuo aggiornamento,
a presto!
Je x

29/08/13, ore 12:53

continuo a pensare che la tua ff sia una delle poche che vale davvero la pena di leggere.
quando, nello scorso capitolo, hai detto che avresti aggiornato a settembre, avevo un'ansia assurda. poi hai pubblicato questo e.. sono ancora più in ansia. penso collasserò in terra tra qualche minuto a causa dell'attacco cardiaco che mi hai fatto prendere con la conversazione zarry e i messaggi di louis alla fine ahahah.
a parte questo, amo sempre di più zayn e soprattutto louis (che sono sempre stati i miei personaggi preferiti) e non puoi capire quanti film mentali io mi stia facendo su come agiranno nel prossimo capitolo. ti prego, aggiorna presto, ne va della sanità mentale dei tuoi lettori ahahah.
..ah, siamo tutti convinti che nessuno dei 34 capitoli sia stata una delusione, anzi, ci hai sempre stupiti (e qualche volta sconvolti, per essere precisi) in modo positivo. se non recensiamo ogni volta, è proprio perchè ogni capitolo è meraviglioso e ci suscita le stesse identiche emozioni (ovvero sclero totale, pianti, vuoti allo stomaco e infarti), quindi sarebbe inutile scriverti sempre le solite cose çç

ti ameremo fino alla fine dei nostri giorni per aver scritto questa storia, sappilo ahaha. grazie davvero <3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:47 pm)

29/08/13, ore 12:18

Grazie grazie grazie grazie grazie per aver aggiornato!! Non so come avrei fatto ad aspettare fino a settembre!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Non mi aspettavo che Harry reagisse così alla vista di Zayn, ma sinceramente ci speravo... Harry è di Louis. Punto! E Louis è di Harry ovviamente, quindi, Niall... Mi stai simpatico, ti adoro come personaggio e ti ringrazio per aver aiutato Lou più volte ma... Stavolta hai fatto una cazzata! Povero, mi dispiace che ora stia male, io lo amo quel biondino... E Lou... Boh, io Lou lo adoro, anche quando sbaglia e fa stare male Harry, c'è sempre qualcosa di lui che lo fa risultare tenero. O forse sono solo io che lo amo incondizionatamente! XD
I messaggi alla fineee!! Stavo sclerando! Hai visto, è tenero! *__*
Dimmi che nel prossimo capitolo ci saranno i Larry tutti carini e coccolosi, ne ho bisogno!!
Vero che quando finirà questa storia scriverai un prequel dove mi spiegherai per bene come si sono conosciuti, come sono finiti a vivere insieme, primo bacio, prima volta, ogni singolo particolare delle loro vite?! E poi anche mille capitoli di sequel Larry puramente fluff?!
No, ok... La finisco con i miei scleri... Ultima cosa! Non rimanerci male se le recensioni diminuiscono! È solo pigrizia o magari uno legge di fretta o in piena notte e non ha il tempo/la voglia/ le capacità mentali di lasciare un commento!
Io personalmente non te ne lascio spesso e mi dispiace! Ma piuttosto che scriverti di sfuggita un "bel capitolo, sei bravissima, ciao" preferisco prendermi più tempo e lasciare una recensione come si deve... E spesso quel tempo manca... Poi la scuola si avvicina e ci sarà chi deve ancora fare tutti i compiti, per cui magari non usano il tempo per recensire, ma secondo me questa storia la legge mezzo mondo, tu lo saprai meglio di me tra preferiti/ricordati/seguiti! :)
Ora vado veramente! Aspetto il prossimo capitolo e come sempre arriverò a leggerlo con mille film mentali già belli pronti. Vedremo quale dei miei film farai avverare! XD

29/08/13, ore 10:39

Che bello!! hai aggiornato prima :)
Sono davvero davvero distrutta ....... tu e i tuoi capitoli mi distruggono seriamente. Lo scorso capitolo era , come tutti, stupendo quindi non preoccuparti.
Credo che Harry sia quello messo peggio(?) nel senso che non smette di soffrire e a me dispiace così tanto perché Louis lo ama e non lo vuole dire perché probabilmente non lo sa nemmeno lui. Sappiamo che non ha mai imparato a farlo ma con harry è diverso. A lui ci tiene e in questo capitolo l'ha dimostrato -in parte- A proposito I MESSAGGI! Sono curiosissima ti giuro quindi non farci aspettare troppo L_L
Poi... l'ultima parte del pezzo (intendo quello di harry e zayn) mi ha fatto venire i brividi. Io adoro il personaggio di zayn e vedo che stai cercando di farcelo capire , ma io credo di aver capito un po'. Anche lui soffre perché le due persone più importanti per lui non gli danno quella importanza che vuole. Non so se ho capito bene, però. Lui ama Liam e Harry ma non capisco se è allo stesso modo o c'è differenza. Comunque, sta di fatto che tu hai scritto perfettamente e quella parte,come ho detto, mi ha fatto venire i brividi .
Poi Niall mi preoccupa perché pensavo davvero che potesse essere un buon amico per Louis senza legami 'amorosi' (se si puo' dire) ma non ce l'ho con lui. Purtroppo si è innamorato della persona sbagliata e spero che non cambi qualcosa tra di loro perché lou ha bisogno di un amico.
Capitolo stupendo come sempre, spero di leggere presto il prossimo perché sono curiosa e TI PREGOOOOO SMETTI DI FAR SOFFRIRE QUEL PICCOLO CUCCIOLO DI HARRY TE LO CHIEDO PER FAVOREE! ahahha a presto
x

29/08/13, ore 10:36

Bellissima,complimenti.
Davvero..profondo? Non so,mi ha fatto tenerezza l'immagine di Harry *^*
E poi l'ultima parte è davvero..wow!
Niall...il mio piccolo e dolce Niall,fa venire da piangere anche a me :c
Comunque,non essere delusa di te stessa,questa storia è davvero meravigliosa c:
A presto! :)

29/08/13, ore 09:59

Spero riaggiornerai prestissimo. Amo la tua storia e non vedo l'ora che esca. Ma su LARRY ne leggo un sacco ed a volte mi confondo.. È credo che chi come me,ne soffra ugualmente (?) . Quindi spero che riaggiornerai con un ritmo più veloce così che la ente non si dimentichi. Baci

29/08/13, ore 09:19

Sono felice che tu sia tornata prima con il capitolo. Allora tra Zayn e Liam ero convinta che ci fosse un momento di tenerezza in più nel senso che speravo in un bacio tra i due. Harry si sente sconfittoe coinvolge anche Zayn. Niall è dolcissimo. Louis, beh Louis è il mio preferito. Finalmente si è reso conto che vuole Harry. Tutti quei messaggi senza alcuna risposta fanno pensare. O che Harry ha fatto una cavolata con Zayn (l'amore) se no non so cosa pensare del perché non possa rispondere. Ma non ho capito una cosa: Liam sta cercando di aiutare anche Louis? Se è così è un grande.
Non tardare molto ad aggiornare perché sono davvero curiosa di sapere cosa succede :)
Bravissima! :) Buona giornata! <3
Un bacione <3
Giulia
p.s.Ti posso chiedere di mandami il capitolo a questa mail per favore? giulia23.gb@libero.it
Ciao ciao

29/08/13, ore 09:18

Io credo che tu sia un'ottima scrittrice, riesci perfettamente a far capire le emozioni e le azioni di ogni personaggio, per quanto essi siano tutti diversi l'uno dall'altro. Adoro il tuo modo di scrivere perché non annoia, anzi incuriosisce e appassiona il lettore. Poi la storia è bellissima e ogni capitolo me la fa piacere sempre di più, ammetto di avere un debole per il personaggio di Zayn perché mi ci riconosco, credo. In ogni modo tutto ciò che riguarda la storia è affascinante e ripeto, tu sei bravissima! Grazie per aver aggiornato prima, non stavo più nella pelle! Complimenti ancora per la storia, la adoro! Ciaoo <3

29/08/13, ore 07:47

Grazieee per aver aggiornato primaaa!!! :'3 povero Niall e' tanto tenero che mi dispiace un po'... E anche per zayn. E Harry ...xD ehi Loulou chissá come mai Harry non risponde ai messaggi... Giá, vai da lui e chiarisci susu u.u :D come sempre il capitolo.mi e' piaciuto :3 grazie ancora e a presto ^^ :*

29/08/13, ore 03:16

Oook. Ho iniziato a leggere questa storia alle 10:24 di sta mattina e ho concluso ora
contando le varie pause.
L'unica parola che ho in mente è: wow. Si è una parola banale e idiota ma raccoglie tutto quello che ti direi in mille frasi. Quel "wow" comprende la meraviglia che ho nel vedere il modo in cui scrivi, comprende la dolcezza che mi trasmette Harry, la tenerezza che mi trasmette Louis nel suo cambiamento, l'amore che trasuda la loro relazione, ma anche la rabbia di fronte all'insicurezza di Louis e alla sua chiusura al suo orgoglio. Vuoi sapere una cosa? Magari non te ne frega un cavolo ma questa storia è diventata una delle mie preferite in assoluto e mi chiedo perché io non abbia iniziato a leggerla prima. Complimenti. Sei bravissima davvero! Spero che nel prossimo capitolo louis e Harry sistemeranno il loro rapporto, che Niall si chiarisca le idee e che Zayn faccia lo stesso. Ma forse (e purtroppo) per tutto questo devo attendere. :) Baci e complimenti.
Alla prossima ❤