Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

23/12/12, ore 22:18

asjfndofvh ok questo capitolo è davvero bellissimo, come tutti gli altri del resto! tu scrivi davvero davvero bene mi piacerebbe saper scrivere come scrivi tu! finalmente lou si sta sciogliendo un po ma voglio sapere la risposta quindi ti prego aggiorna presto! un bacio <3

21/12/12, ore 19:37

Improvvisamente il colore di quei prati, parve a Louis essere straordinariamente calmante, paradossalmente soleggiato.
E, al sole, il ghiaccio si scioglie.

Buon Dio, con questa frase sei stata eccezionale. Questa storia è eccellente, fuori dal comune, semplicemente diversa da tutte le altre, nella trama ma soprattutto nel modo in cui la scrivi! Complimenti davvero, molti complimenti sinceri, la tua storia mi cattura e mi piace come non me ne sono mai piaciute altre, te l'ho detto, è diversa. E poi mi piace che tu usi tutti questi termini ricercati e raffinati, è una cosa che adoro, e mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere. Continua così, mi raccomando, non ti fermare perchè sei eccezionale :) e io ti recensirò ogni capitolo, perchè questa storia mi ha presa fin troppo, troppo per leggere senza commentare. Semplicemente impeccabile, bravissima!
Stella cadente
PS Ma lo sai che anche io la penso come te? Anche a me piace ricevere opinioni ampie e ben articolate, insomma mi urta il sistema nervoso se ricevo solo un "agyhsjbwa bellissima, continua" -.-

19/12/12, ore 15:27

Ciaooo :DD Ho scoperto per caso questa FF e.. Oddio! È bellissima e sì, è anche una droga! Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno e sono tutti perfetti! *o* E tu sei bravissima a scrivere, ne ho lette tante di storie ma tu sei una delle migliori :3 Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo e mi hai fatto anche piangere c': All'inizio odiavo Louis, davvero vorrei spaccargli la faccia come Liam uwu ma poi.. Andando avanti mi si è stretto il cuore. T_T non vedo l'ora che tutto si aggiusti e lo so che ci vorrà tempo. D: Harry.. Harry è semplicemente dolcissimo, un cucciolo *o* Aggiorna presto :D Alla prossima dolcezza xx

19/12/12, ore 15:24

Vorrei inserire questa storia tra le "scelte" perchè è una trama originale, unica, irripetibile, descritta in maniera eccellente, grammatica corretta, abbondanza di aggettivi o avverbi che contribuiscono alla formazione di un contenuto ricco e ben articolato. Trovo che l'autrice potrebbe già essere già definita una scrittrice affermata, i personaggi sono delineati alla perfezione, sembrano vivi e veri, animati da particolari emozioni, emozioni nelle quali, chissà, una persona si può anche ritrovare, sembra addirittura di sentire le loro voci nella propria testa. Ricca di sentimenti e colpi di scena, questa è una storia come se ne trovano poche, descritta bene come poche, sviluppata come poche. E' semplicemente (almeno secondo la mia opinione) perfetta, e merita di essere letta e pubblicata anche come libro.

19/12/12, ore 15:01

Beh, che dire. Sto pensando seriamente di mettere la tua storia tra le "scelte", perchè è stupenda, davvero. Mi scuso per non aver recensito prima, lo avrei fatto in ogni capitolo, ma finora questa storia me la sono divorata tutta, anche se ora penso che sia d'obbligo lasciarti una recensione :) mi piace, mi piace tantissimo. Usi termini, frasi che colpiscono nel profondo della mia anima, tratti i sentimenti con delicatezza ed emozione, come se le parole mi scivolassero tra le dita e mi apparissero davanti come le scene di un film. Io finora non cerdevo nel Larry Stylinson, ma la tua storia mi ci ha fatto ripensare, mi ha mostrato una nuova immagine di questa coppia, un'immagine diversa che non avrei mai pensato di poter vedere. La caratterizzazione dei personaggi è fantastica, impeccabile direi; è talmente assurdo, ma la tua storia è molto simile a quella che ho avuto con un ragazzo, e..e io, ti giuro, ad ogni capitolo mi vedo sempre di più in ogni azione, pensiero, parola di Harry. Lui invece non è proprio freddo come Louis, ma sta combattendo con il suo passato, si crede incapace di amare qualcuno, e mi ha allontanata, dicendomi che lui non mi merita, che mi merito di meglio, che non ho bisogno di lui. Ma si sbaglia.
Ok, magari ti sto dicendo cose che neanche ti interessano, quindi, tanto per chiudere questa serie di discorsi senza senso, ti ringrazio per aver scritto questa storia, mi stai facendo davvero sognare, grazie. Secondo me è perfetta, continua così.
Stella cadente

17/12/12, ore 11:50

Questo è senza dubbio il miglior capitolo fino a questo punto! Oh mamma non riesco a credere che si siano baciati veramente, dopo così tanto tempo! E' semplicemente asdkajlasndf ♥ e poi la gelosia di Louis, i suoi dubbi riguardo ad Harry, la voglia di baciarlo, il fatto che abbia ancora l'immagine di Harry e di Zayn che si baciavano, le loro reazioni riguardo ai gesti dell'uno e dell'altro sono descritti benissimo (come sempre d'altronde ;) ). Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ;)
Un bacioooo ♥♥
PS: hai twitter?

17/12/12, ore 09:16

Davvero complimenti! Mi piace quanto Louis sia tormentato, pieno di dubbi e di insicurezze. Harry che sfugge al bacio. Mi piace veramente tanto questa storia. Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo. :-)
Un bacio
Giulia

17/12/12, ore 08:32

Sto piangendo. Lo sapevo. Dio mio scrivi in modo paradisiaco. Amo questa FF e spero con tutta l'anima che da adesso in poi, seppur con difficoltá, Louis si faccia aiutare da Harry. In tutte le FF Harry mi finisce con Liam, Zayn o Niall prima di mettersi con Lou. In questa spero, davvero, che finalmente risolvano la cosa da soli ma allo stesso tempo insieme senza altri ragazzi che intralciano il cammino. In fondo Lou ora ha capito che Hazza può aiutarlo quindi xk far finire Haz con Zayn? Nonono ti prego D: cmq tranquilla, magari odio scrivere recensioni ma questa FF non posso non commentarla ad ogni capitolo. Aggiorna presto tesoro. Io pregheró per una Larry senza Zayn o altri bei fusti ahahahahahahahah
xxx Harriet :)

17/12/12, ore 00:40

Nn sai per quanto tempo mi hai fatto penare?? Ho aspettato questo capitolo ogni minuto dal 10 dicembre. É stato terribile!! Poi peró eccoti qui con questo capitolo fantastico che giá ti perdono!! Veramente,questo capitolo mi piace proprio,mi hai fatto provare un susseguirsi di emozioni indescrivibili! E poi il modo in cui descrivi minuziosamente le loro emozioni e i loro pensieri é veramente stupendo. Spero che nn mi farai aspettare a lungo!!abbi pietá per me XD
Un bacio,
Mery
P.s:sto sempre dal cellulare quindi perdonami se ho commesso qualche errore :)

16/12/12, ore 23:39

Okkk.. Allora che dire bhe la storia è srtupenda, sicuramente una delle mie preferite .. Adoro il fatto che Haz sia follemente e incodizionatamente innamorato di Lou e come lui lo desideri così disperatamente ( chi nn lo desidera???). Non dovrei essere felice del momento doloroso che sta passando Harry ma.. ma io non ci posso fare niente queste storie, questi amori quasi impossibili mi rapiscono ,mi attraggono.. Comunque hai ragione a volte è un po palloso recensire ma a volte succede che ti senti in dovere, perchè quella storia ti sta facendo impazzire (in senso positivo) e tu devi assolutamente dirlo.. Ed è proprio questo il caso... Perciò complimenti per la bellissima storia
un bacio alla prossima XD

12/12/12, ore 20:27

wow, davvero wow, la tua storia mi piace perchè è diversa da tutte le altre, questo Louis, freddo e un po' sadico che nonostante tutto non riesce più a soffocare i sentimenti che non si rende neanche conto di avere e quell'Harry che nonostante tutto quello che gli abbia fatto passare Louis, continua ad amarlo e sa che non potrebbe mai innamorarsi di nessun altro. Adesso Zayn, che si unisce al club soffriamo tutti appasionamente perchè prima o poi si renderà conto che Harry non potrà mai amarlo, forse ci può provare, ma non potrà mai farlo. E Liam... beh è Liam che cerca di rispettare le scelte di Harry nel non dire niente a Louis, ma che poi non può farne a meno quando vede finalmente un po' di luce al cunicolo buio di Harry. Una domanda... apparirà anche Niall prima o poi o no? Comunque è una delle migliori FF che abbia mai letto, forse la migliore, dipende da come continui, aspetto impaziente il prossimo capitolo.

10/12/12, ore 21:29

Ciao!! Allora mi é capitata la tua ff per caso e l'ho divorata letteralmente in due giorni e devo costatare che l'adoro proprio!! A parte che non ho mai trovato una storia cosí,nel senso che molte ff si somigliano per alcuni versi ma questa é proprio originale il che la rende ancora piú bella e affascinante ai miei occhi. Mi piace come dai voce ai pensieri dei personaggi senza soffermarti troppo a lungo,poi Louis con quel suo sguardo freddo mi intriga. Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Mery
P.s:mi scuso per eventuali errori ma scrivo dal cellulare ed é un problema correggere :D

10/12/12, ore 21:29

Bellissimo come sempre ;) forse è uno di migliori della storia soprattutto perché questa è la prima volta nella quale non è Harry a soffrire ma Louis. Mi è piaciuto molto come hai descritto la gelosia di Louis e soprattutto la parte un cui subentra Liam e gli comincia a dire di starsene da parte almeno per una volta e lasciare Harry in pace (anche se si capisce che Harry non ama Zayn come ama Louis a differenza di quanto lui crede). Che dire, sempre stupendo ;) non vedo l'ora che continui perché sono curiosissima di sapere se Harry e davvero dentro quel cavolo di bagno e se il rapporto con Lou migliorerà fino a diventare amore (ti prego dimmi di sii!! lol).
Ok adesso mi tolgo dalle palle lol ma tu aggiorna prestooo :D
Un bacioooo :)

10/12/12, ore 17:35

Un altro capitolo molto bello! :DD
Soprattutto mi è piaciuta la descrizione dettagliata della gelosia di Louis.
Spero presto nel prossimo capitolo ^ ^

10/12/12, ore 15:04

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSì T.T questa storia è davvero davvero davvero bellissima...e non vedo l'ora che aggiorni <3