Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

19/11/12, ore 15:11

Ti dico solo questo: non ci sono parole per descrivere questa fanfiction, davvero. Io non sono una Larry shipper ma questa storia mi ha fatto emozionare come nessun'altra. La storia è raccontata benissimo, le descrizioni delle emozioni di Louis e di Harry sono incredibili e la scena del capitolo sei mi ha fatto sciogliere. Ti giuro, sto tremando e di solito tremo quando leggo qualcosa di incredibile e questa è una cosa ASSOLUTAMENTE incredibile! Continuerò a seguire la tua storia ma per favore aggiorna presto perchè sono curiosa come andrà a finire :)

19/11/12, ore 01:40

Ho letto ora, tutta d'un fiato la tua storia e davvero non potevo non commentarla!
Non puoi minimamente immaginare quanto mi sia piaciuta... Forse perchè è l'una e mezza di notte, forse perchè personalmente adoro i racconti tristi e complicati o magari perchè sei un fenomeno nella scrittura: non posso non ammettere che è una delle FanFiction Larry piú belle che io abbia mai letto! E non lo scrivo cosi tanto per fare, lo penso sul serio! Adoro il personaggio di Louis, cosi complicato, misterioso e nello stesso tempo, dolce e sentimentale anche se persino lui stesso deve capire di esserlo! Per non parlare poi di Harry: quell'amore incondizionato che prova verso Louis è meraviglioso e tu sei riuscita ad esprimerlo perfettamente.
Scrivi in una maniera tale da fare entrare il lettore nel personaggio e, anche se di certo non sono nessuno per giudicarti, posso assicurare che chiunque si accorgerebbe di questo particolare! Mentre leggevo sentivo dentro di me il dolore di Harry e ti giuro che mi sono ritrovata con gli occhi lucidi piú volte!
Ti adoro. Adoro te e la tua storia! Ti faccio i miei complimenti più sinceri, te li meriti davveto guarda, sei straordinaria!
Ora non mi resta che sperare che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Scusa se mi sono dilungata cosi tanto nel commento, ma non mi capita spesso di recensire, perció quanto lo faccio ci tengo a farlo per bene! Spero non ti abbia annoiata e che dopotutto ti abbia fatto poacere! Ci tenevo davvero tanto ad avvisarti di quanto tu sia brava!
Alla prossima ;)
un bacione
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 01:44 am)

12/11/12, ore 16:46

Ciao :)

Ho letto la tua storia dal primo capitolo, purtroppo, però, non ho mai recendito i capitoli... mi dispiace
Ora, però, recensisco questo, che è il migliore :)
inizio col dirti che "Quiete nervosa" è veramente bello, sprizza dolcezza dolcezza da tutti i pori, e ne sono contenta, davvero!
Scrivi veramente bene, sai? Mi piace!
Il tuo è un metodo non banale, anzi! Scrivi benissimo, diciamo così, usando poche parole...
Questo è il mio capitolo preferito, per ora, perchè è quello che ha avvicinato il rapporto tra Harry e Louis; il nostro Tommo si divertiva a far soffrire Harry e ora s'è pentito.
Harry è davvero buono: perdona sempre il nostro amato Louis; eh, ma lui è innamorato, come potrebbe non perdonarlo!?
Spero che pian piano Lou diventi sempre più tenero e dolce nei confronti di Harry... in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: gli ha chiesto scusa un casino di volte! Eh ma ha fatto bene! Okay, sto parlando come se fosse davvero successo tutto ciò anche nella realtà, ma... se una cosa mi piace davvero e tanto, commento tutto come se fosse un fatto reale, vero.
Spero aggiornerai presto... ora mi hai messo sulle spine!
Voglio sapere come procederà tra loro!
Va bene, va bene, aspetterò il prossimo capitolo, ho capito :P
Mi raccomando: scrivilo presto! Non vedo l'ora di leggerlo...

#S.:3

12/11/12, ore 14:59

questa storia è gheigregnetiveywrnyelairkyn secondo me.
Sei veramente una brava scrittrice, hai un modo di descrivere le situazioni e sentimenti che mi hanno permesso al 100 per cento di entare dentro alla storia:)
puoi dedurre che aspetto con troppa ansia il seguito.
spero presto.xD

09/11/12, ore 23:10

Questa fan fiction e' qualcosa di meraviglioso. Dico sul serio,la amo e me la sono divorata in una sera.
I sentimenti descritti alla perfezione,i modi di fare dei personaggi,sono fantastici;brava davvero.
Ti prego,aggiorna presto,ci conto.
Chiara xx

21/10/12, ore 12:59

io amo questa storia!!
sei bbravissima a scrivere e spero di leggere prestoil seguito perchè sono troppo curiosa!
forza styles!!

19/10/12, ore 16:25

Bellissima la parte in cui Harry prende coraggio dopo che Louis gli prende la mano ** Peccato solo che tutta la sua dolcezza venga frantumata quando dice a Harry che se fosse una ragazza potrebbe innamorarsene.. Povero ): Sono curiosa di leggere cosa gli risponderà! Good job (:

08/10/12, ore 21:11

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

06/10/12, ore 15:48

L'inizio mi sembra mooolto promettente! Mi sono sentita male quando Louis non risponde alla domanda di Harry se era sesso o amore e anche in questo capitolo quando spieghi cosa prova Harry per lui.. Ed è proprio la drammaticità di tutto ciò che mi ha fatto amare questi due capitoli ** Complimentiii! Aspetto il prossimo capitolo :D