Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

16/07/13, ore 01:47

Come posso non dirti che sei spettacolare? E' una delle mie storie preferite e ogni santo capitolo riesci a farmi piangere.
Davvero, non so come fai a scrivere così bene, potresti farci un libro con questa storia. Senza cambiarne i protagonisti. E ogni capitolo, riesci sempre a stupirmi, ogni parola, ogni frase. Sei una meraviglia, davvero.
A presto, un bacio.
eka.

15/07/13, ore 23:37

Wow mi piace mi incuriosisce sempre di piu questa ff davvero scrivi benissimo. Scrivi in un modo nel quale riesci a fare percepire le emozioni dei personaggi. Davvero non sprecare questo talento che hai continua a scrivere storie,perche non e facile trovare un talento come il tuo. Ora mi dileguo e mi racomando continua presto ; )

15/07/13, ore 23:34

Harry e Louis sono dolcissimi. Louis ci tiene moltissimo a Harry e sta cercando di rimediare a tutti gli errori comessi. Amo questo suo lato. Ha fatto soffrire Harry in passato, ma non lo fara' piu'ora lo ama e difficilmente potra' smettere. Harry e' sempre rimasto uguale, la dolcezza in persona ed e' bellissimo il fatto che abbia voluto condividere questo posto con Louis.

15/07/13, ore 23:28

Ho aspettato parecchio per un tuo aggiornamento, ma davvero ne è valsa la pena, questo capitolo è meraviglioso.
E' incredibile, tu sei incredibile, il modo in cui scrivi è incredibile. Poi ci sono alcuni che mi domandano quale sia la mia fanfiction preferita, e io non posso far almeno di rispondere che la tua sia la prima tra le altre fanfiction preferite.
Ogni capitolo mi lasci sempre senza fiato, senza parole, a bocca aperta. Perché colpisci, le tue parole, le tue magnifiche parole ti entrano dentro e ti colpiscono così tanto e riesci ad immaginare ogni singolo momento. Riesci ad immaginare ogni sentimento che prova un personaggio, riesci ad immaginare il dolore, la felicità, la paura, la rabbia, il senso di colpa e riesci ad immaginare di tutto. Tutto dipende da te, e dal modo in cui scrivi, e ti faccio ancora i miei complimenti!
Il capitolo si aggiunge anch'esso ai capitoli preferiti di questa storia. Finalmente Louis abbatte il suo muro, e si lascia proteggere, stringere e lascia scaldarsi dal corpo e dall'anima di Harry. Si confessano la cruda verità, che può far male, porta dolore, ma questo si affievolisce quando sai che la persona che ami, non lo farà più. E ne sei certo perché ti fidi così ciecamente, e sai che è giusto farlo. Questo è tutto ciò che prova Harry. E così alla fine del capitolo, glielo dice, sussurra parole dolci a Louis, quelle parole ce vuole sentirsi dire e gli dice di essersi innamorato di lui.
Dopo aver atteso settimane, non poteva esserci capitolo migliore, e ripeto ancora che ne è valsa la pena aspettare.
E capisco perfettamente gli impegni che puoi avere, quindi non preoccuparti, fai con calma e prenditi tutto il tempo che ti serve. Anche perché io sarò sempre qui ad aspettarti!
Ancora i miei complimenti, e un bacio e alla prossima. :)

15/07/13, ore 23:22

Ok, come al solito ho amato il capitolo e come al solito è stato un colpo al cuore, maledetta ansia! Detto ciò Harry è sempre un amore, davvero lo adoro sempre, in ogni momento, è dolce, è tenero, è innamorato follemente, e lo perdona nonostante lo abbia "tradito" una sola volta perché voleva lui. Amo il fatto che ora sia Louis a doversi sentire sicuro ed ad aver bisogno di Harry, nonostante non sia forte quanto lo è stato Lou, ma abbastanza per sorreggerlo, almeno lui, perché Harry starebbe male altre 587854746745846 volte pur di non vedere Louis crollare e stare male e cielo Louis è così fortunato ad averlo! Non mi dilungo perché so che non hai tempo e posso immaginare, ma so che fa sempre piacere una recensione ed eccola qua, sempre positiva e scritta con tanto love! Fra una settimana partirò per un paesino sperduto della Calabria e con pochissima linea, ma prometto che continuerò a leggere e recensire se potrò! Un bacione e a presto! xx

15/07/13, ore 23:07

ciao tesoro,sono @xwilliamslove su twitter,ti ho scritto anche lì.
vorrei fare una di quelle recensioni lunghissime,ma non credo sia possibile. perchè questo capitolo,come tutti del resto, è perfetto. p-e-r-f-e-t-t-o.
i ruoli che si invertono; harry che fa uscire almeno un pò tutta la rabbia repressa per la prima volta; louis che si mostra anche lui per la prima volta debole ; i chiarimenti ; le prime verità ; la dolcezza infinita e il dolore inevitabile ; le scuse ; le promesse ; la paura ; la consapevolezza da parte di lou che harry è sempre stato lì e non l'ha mai lasciato ; il giuramento mentale del più grande che non farà mai soffrire harry,almeno non volontariamente ; louis che chiede ad harry se si è mai innamorato e il piccolo che chiarisce subito i suoi dubbi dicendo che è stato da sempre innamorato di lui. cioè,io in quella parte sono letteralmente morta,il mio cuore si è spezzato,non può reggere tutto quell'amore in una sola volta . e mi sono anche commossa,perchè tu scrivi veramente da dio, e si riesce a capire il dolore represso di harry e il rammarico di lou. forse mi sto dilungando troppo,ma è che ho appena finito di leggere e bho,sono in tilt. non so cosa dire,è stupendo,tutto perfetto.
conludo col dire che io amo la tua storia,recencisco ogni capitolo perchè te la tua storia se lo merita,tu te lo meriti. brava ragazza,brava.
aggiorna presto,io sono sempre qui in attesa.
un bacione enorme,
marianna.

15/07/13, ore 23:07

Anche questa volta sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni e le sensazioni dei personaggi! Mi sono commossa, perchè per un momento mi sono rispecchiata in cio che hai scritto. Vorrei tanto vedere questa storia in una bellissima copertina di cartoncino in libreria :) ti faccio i miei complimenti, sono sicura che grazie al tuo talento farai molta strada! Eh che dire, vado a rileggere altre 345000 volte in capitolo. Alla prossima, un bacio

15/07/13, ore 23:04

Penso sia decisamente arrivato il momento di scriverti una recensione. Seguo questa storia più o meno dall'inizio...ne ho sentito parecchio parlare, quando l'ho iniziata avevi già scritto penso 6-7 cap. Ho letto quelli tutto d'un fiato e poi ho aspettato via via gli aggiornamenti. Sei una delle autrici che davvero amo di più e hai un bellissimo dono davvero. Non so quanti anni hai,io ne ho 22 e amo leggere ma son molto critica con ciò che leggo, difficilmente mi faccio trascinare nel mondo delle fan fiction, é difficile trovare qualcosa che non sia banale o semplice, ora si segue molto "la moda" anche nella scrittura, si va a stereotipi, si va sul banale, sole cuore amore é un trinomio che scalda il cuore e intenerisce, senza dubbio, ma é basico, stancante e fin troppo prevedibile. Al contrario, capita a volte di leggere temi più profondi, situazioni più azzardate ma magari affrontati nel modo più superficiale e immaturo possibile. A volte senti parlare di storie seguitissime che peró poi leggendole non ci vedi nulla di cosi straordinario e altre volte invece magari ti capita di leggere storie che nessuno invece evidenza ma che meriterebbero tanto rilievo quanto le altre, forse anche per merito maggiore. Per cui si, sono molto critica, non mi accontento. Ma QUESTA tua storia mi devasta. Mi ha devastato nei primi 7 capitoli letti uno dopo l'altro e continua ancora adesso. La "pecca" (anche se come appunto é piuttosto irrilevante) é che visti i tempi tra un aggiornamento e l'altro si rischi di perdere un po' la trama o spezzare quella continuità emotiva. Sarà per quello che appena vedo che hai aggiornato solitamente vado a rileggermi i 2 capitoli precedenti. Giusto per arrivare già emotivamente instabile. Ahaha scherzi a parte, davvero, il modo in cui riesci dopo 30 capitoli a mantenere un grado di coinvolgimento, di emotività, di peso, di qualità di trama, di dinamiche é spettacolare. Non ho trovato 1, e dico 1, capitolo più sottotono rispetto agli altri. Il tuo modo di scrivere entra dentro e colpisce in pieno. Poche volte mi capita, mentre leggo qualcosa, di sentire quasi un peso allo stomaco. Con la tua storia io sento questo. Quando leggo sono coinvolta totalmente, catturata ed... Emozionata. Non mi vergogno di dirti che in certi capitoli arrivavo a fine paragrafo con le lacrime. Ed una persona, che con il solo dono della scrittura e della fantasia, del saper formulare dei pensieri e saperli esprimere, del crearsi nella propria testa una storia, dar vita a dei peronaggi, descriverli con passione...e facendo tutto questo riesce ad emozionare beh, questa persona ha un dono e deve essergliene dato atto. Amo i personaggi che hai creato, amo le caratteristiche che hai dato loro, amo la novità che hai ricercato. Nonostante il mio credere fermamente in larry abbia aiutato sicuramente il coinvolgimento emotivo resta il fatto che questi personaggi catturano e intrappolano chi legge nella loro complessità e meraviglia. Amo infinitamente Harry e quando prima scrivevo che in certi capitoli faticavo a trattenere le lacrime, ecco la maggior parte delle volte é stato "a causa" di questo personaggio. Lo trovo meraviglioso e di una dolcezza disarmante e le parole che tu scegli di far pronunciare lui sono un pugno allo stomaco. Intenerisce e commuove l'amore incondizionato di questo ragazzo. Spiazza il suo quasi annullarsi totalmente pur di non perdere Louis. Spiazzano le sue richieste di aiuto, le sue richieste di esser considerato qualcosa di più, le sue richieste di essere amato. Impossibile non avere i brividi veri leggendo capitoli come quello con la scena alla festa a casa di Liam, in bagno e poi in giardino... Oppure come quello topico di harry che rientra in casa dopo la serata passata con zayn e successivo confronto con louis o ancora quello del rincontro in ospedale dei due. Poi amo louis, amo il ruolo che hai scelto per lui e amo l'evoluzione che gli stai facendo fare. Bello vedere e leggere come niall l'abbia aiutato un po' a leggersi dentro, a metter da parte tutto ciò che di sbagliato vede in se stesso, far spazio tra le sue paure e cercare di riprendersi e tenersi accanto quel ragazzino a cui in fondo tiene enormemente. Bella la naturalezza con cui ha approcciato con Niall, bella e sincera la sua preoccupazione per lui, dolci i loro dialoghi. E poi il ritorno da harry....E la svolta. É per questo cap che ho deciso di scriverti la prima recensione. Proprio perché lo reputo IL capitolo. Qualcosa sta cambiando, qualcosa é cambiato e qualcosa cambierà. "-Puoi.. puoi dargli anche la tua se vuoi.- le labbra del più piccolo tremavano e Louis riconobbe di nuovo quel cucciolo infreddolito che Harry aveva tentato di non lasciar emergere per un po’. Forse erano gli occhi del più grande a fargli quell’effetto, forse il suo sguardo aveva questo potere su di lui. –Per stare bene un paio d’ore, adesso, con me, prima di tornare a casa.- concluse, abbassando gli occhi. Louis rimase in silenzio, sorridendo appena. Affetto nell’aria, dolcezza nel cuore. Niente a fermare niente, tutto libero. Sarà perfetto. -Vorrei andare lì sotto.- sussurrò poi, timidamente. –E vorrei che tu mi stringessi come hai fatto prima.- concluse, prendendo per l’ennesima volta la sua mano. -Okay.- sussurrò Harry, lasciandosi sfuggire un sorrisetto imbarazzato e non riuscendo a nascondere a Louis le sue guance arrossate." La dolcezza infinita di questa scena! Ma tutto questo capitolo in generale é fantastico. Leggere questi atteggiamenti in louis, percepire l'emozione di harry, la voglia di buttarsi, di amare senza riserve, di dimenticare ciò che é stato e costruire finalmente quello che si ha sempre desiderato. Ma anche la paura, per entrambi, la paura di dire proprio tutto quello che si sente, la paura delle reazioni dell'altro, la pura di complicare tutto di nuovo perché stavolta farebbe davvero troppo male voltarsi e andare via. Sono meravigliosi davvero...non so cosa aspettarmi, non so cosa hai in serbo per noi ma, ti dico la verità, non ci voglio neanche pensare, non mi sono mai posta il problema. Leggo e basta. Mi godo ogni capitolo e continuo ad emozionarmi. Brava, ancora una volta. Di cuore. Scusa la lunghezza, dovevo! Vale

15/07/13, ore 21:38

Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono spaventata però poi leggendolo ho cambiato idea. Hai scritto benissimo, mi hai commosso. E' così che una coppia fa' di solito e comunica. Loro comunicano e Louis mi ha stupito per il cambiamento che ha fatto e mi ha commosso come Harry riesce sempre perdonarlo anche dopo la notte passata con Egor. Per un momento ho pensato che Louis volesse provocare Harry a lasciarlo con i pensieri che gli passavano per la testa ma poi meno male che ha cambiato idea. :)
Sono felicissima perché Harry ha confessato a Louis di essersi innamorato solo di lui e dopo che finalmente Harry gli ha detto 'Ti amo', adesso tocca a Louis spero che si apra presto anche lui. Ha già fatto passi da gigante in questo capitolo ma spero che continui. :)
Complimenti, davvero. Non hai mai pensato di scrivere un libro? Scrivi troppo bene e sei troppo perfetta in quello che scrivi :)
Ti auguro una bella serata! :)
Un bacione :)
Giulia

15/07/13, ore 21:02

Questa volta voglio descriverti ciò che vedevo, sì! Vedevo mentre leggevo questo capitolo.
All'inizio era tutto nero, una scena buia, come la notte, proprio come tu stavi descrivendo.
Poi qualcosa di complicato oltre un cancello.
Un punto interrogativo, difficile da immaginare ma facile da comprendere perché è un po' il caos.
Il caos quello vero, quello dentro le persone che puoi solo immaginarlo come un grosso punto interrogativo capace solo di far aumentare il tuo casino interiore.
Poi vedo due figure, Louis e Harry, in bianco e nero.
Non so spiegarmi il perché del bianco e nero.
Forse per la notte, per la paura, per l'antichità richiamata dalla figura precedente.
Poi tutto inizia a farsi a colori.
Le cose prendono colore.
L'erba, il salice... loro due.
E' un po' come se quella paura, la paura di Louis fosse stata superata perché protetto da un corpo caldo capace di dargli protezione.
Ed è così.
Inizia nell'ombra, nel buio e si tramuta in colori, in cose più percettibili, più visibili.
Credo che dopo ciò qualcuno chiamerà un dottore per appurare se io stia bene o male, ma quando una storia mi prende tanto inizio ad immaginarmi i luoghi, le situazioni e il colore che essi prendono in base alle cose scritte.
Forse ho una visione tutta mia di questo capitolo, dell'intera storia ma non ci posso fare niente, ormai quel che vedo l'ho scritto.
Comunque, se dovessi commentare il capitolo non saprei proprio da che parte iniziare.
Louis inizia a mostrare ciò che veramente lui è, iniziando a togliere quel ghiaccio che lo scansava dalle persone perché ritenuto troppo freddo.
Ma il ghiaccio con il calore si scioglie e in questo caso il calore è Harry.
Harry in tutta la sua insicurezza, in tutte le sue paure riesce a far sentire protetto Louis in una sola stretta.
Gli dedica un posto dove lui trovava la felicità.
Io penso che soprattutto nelle persone si trovi la felicità e credo che per loro due sia proprio così.
Nonostante il male c'è tanto bene nascosto.
Il dolore di una bugia, soprattutto se nascosta per un po' di tempo, può far male e il bisogno di sentirsi odiati di Lou mi fa quasi paura.
Sente quel bisogno ossessivo di ricevere dolore, di essere odiato non pensando neanche per un momento di essere amato dalla stessa persona a cui richiede odio.
E, sì, una bugia può far male, procura rabbia ma se essa fa parte del passato e se in tutto questo c'è amore si passa avanti perché non puoi far altro che incassare, magari arrabbiarti ma amare, anche più di prima, la persona che ti ha procurato per un attimo dolore.
E l'ultima parte non saprei proprio come commentarla, perché è unica, parla per sé e ogni mia parola al riguardo può solo sminuirla e farle perdere il suo grande significato.
Dopo tutto ciò, ribadisco, penso che qualcuno se leggerà la mia recensione chiamerà un dottore.
Come sempre sei magnifica.
Alla prossima :)

15/07/13, ore 20:58

Sei perfida cc adesso continuerò a leggere capitoli su capitoli finché non troverò il capitolo dove si amano e finisce tutto bene ok? Ok.
P.S sei perfida ma scrivi davvero bene :)

15/07/13, ore 20:27

Questo. Questo è il capitolo più bello in assoluto. Si sono aperti l'un l'altro, Harry ha portato Lou nel suo luogo segreto, nel luogo in cui lui soffriva, hanno mostrato le loro debolezze e cosa più bella Harry è riuscito finalmente a dire a Louis che lo ama. Sono senza parole davvero.

15/07/13, ore 20:16

*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime* DEVI smetterla di scrivere in questo modo çç ne va della mia salute mentale e fisica! Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento, e mi basta leggere subito le prime righe di ogni capitolo per avere i brividi che mi accompagnano fino alla fine di esso. Te l'ho già detto una volta, tu non sei solo brava a scrivere, riportando sensazioni ed emozioni reali, ma riesci a farlo scrivendo in modo filosofico. Delle "perle di saggezza", delle frasi che al di fuori di questa storia rispecchiano la realtà, i sentimenti delle persone; o almeno per me è così. "Il dolore non si dimentica, perché il dolore marchia, come una cicatrice procurata da un ferro bollente. Potrai non pensarci per qualche giorno, potrai fingere di non averla fin quando sarai vestito e con gli amici. Ma, quando ti spoglierai, da solo, nella tua casa, davanti ad un grande specchio, e la guarderai, non riuscirai a fermare il ricordo, a non ricordare il dolore provato quando il ferro bollente ha toccato la tua pelle e l’ha marchiata, uno strato dopo l’altro. " con questa frase mi hai fatto UFFICIALMENTE MORIRE sappilo. Per non parlare della fine. "Harry mi ama. Mi ama tantissimo" vado a piangere nell'angolino di camera mia çç
Bon, lasciando stare le mie emozioni, sei bravissima veramente! Spero che tu aggiorna presto!
Un bacio!
Vale.

15/07/13, ore 20:08

Wow è la parola per descrivere questa capitolo. È meraviglioso e tranquilla hai trasmesso tutto quello che volevi. La storia è bellissima, mi ci sto affezionando; quando leggo è come se leggessi una poesia.

15/07/13, ore 00:02

Sono un pochino in ritardo, ma eccomi!
Il capitolo è dolcissimo, e finalmente le cose si stanno sistemando.
STANNO INSIEME.
E' UFFICIALE.
Ho amato ogni singola parola di sto capitolo, è dolcissimo e Lou è stato romantico, davvero.
sdgtihdfhgksdfjkgjfhg.
SONO ADORABILI INSIEME.
SONO UNA DELLA COPPIE PIU' BELLE IN ASSOLUTO.
E' uno dei miei capitoli preferiti, lo giuro.
Lo amo troppo.
Un bacio, alla prossima.