Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

29/08/13, ore 02:20

Ok, amo questa storia e posso dirti che è al di sopra di qualunque altra, ovviamente per me. Lo scorso capitolo non ha fatto schifo, semplicemente era troppo pesante, non era facile da reggere sapendo che avresti aggiornato a settembre. Insomma.. Niall che scopre di essere cotto di Lou, quel ragazzo all'inizio che sembrava anche lui cotto (non ho capito molto, "spero" che sia così), Lou che si autodistrugge, Zayn che ai miei occhi diventa sempre più strano - parlo del fatto che è innamorato di Liam da anni, ma è cotto di Harry. Non ci arrivo proprio. Si fa manipolare da Liam, quando lo tocca il suo cuore vorrebbe uscirgli dal petto, ma vorrebbe stare con Harry. Non lo comprendo -, Liam che fa cose assurde - oh insomma, a che diavolo serve Zayn? Ma perché l'ha chiamato? Harry è innamorato di Louis e non può dimenticarlo di certo con Zayn. Ci ha provato, ma sappiamo com'è andata a finire. Farlo arrivare lì per consolarlo è da idioti. Fa solo del male a suo cugino -, e Harry che per me ha un po' esagerato. È normale che stia male dopo che Lou non ha risposto al suo amore ed è come scappato, ma si comporta come se lo avesse lasciato. Sa perfettamente com'è Lou, e poteva immaginare che si sarebbe spaventato. Gli ha chiesto del tempo per capirsi, ma calma. O forse è Liam che ha esagerato. Non è la prima volta che Harry va da lui in lacrime, e Zayn non c'entrava assolutamente nulla. Proprio adesso che Harry e Lou, nonostante tutto, stanno insieme è inutile. Non si sono lasciati, ah. Louis è troppo troppo troppo impaurito dai suoi sentimenti, non vuole ammettere che ama, non riesce a crederci e rifiuta tutto questo. Niall... sapevo che prima o poi avrebbe ceduto. Però che nervi. Si devono per forza complicare le cose! Sa che Harry e Louis sono fatti l'uno per l'altra, non doveva farsi prendere così tanto.. Dopo questa analisi dello scorso capitolo, passiamo a quello appena letto. È troppo, troppo, troppo corto. Ci son rimasta quasi male haha Però sono contenta che tu abbia aggiornato prima. Almeno hai smorzato un po' la tensione, o almeno la mia (Louis mi ha tranquillizzato). Ho adorato che Lou abbia respinto Niall all'istante. Non per il piccolo biondo, certo, ma si capisce ancor di più quanto sia preso dal riccio. Niall sembrava un po' fatto, devo ammetterlo. La notte prima si dice che è uno stupido e poi si butta a capofitto tra le sue braccia. Altra reazione non poteva aspettarsi. Si è auto inflitto dolore, non c'è altro. Liam è sempre più assurdo. Non capisco perché debba spingere Zayn a soffrire, lui in questa situazione non può far altro e odio che lo manipoli così. Io lo manderei allegramente a fanculo (sarebbe difficile se fossi Zayn, però). Mh poi Harry. Non c'è tanto da dire per me, questa volta è stato nella norma. Me lo aspettavo così, tranne per i messaggi a fine capitolo di Lou. È stato strano che non gli ha risposto.. I messaggi erano abbastanza teneri, io non avrei esitato a dargli risposta. Sì che stia male, ma ripeto che non l'ha lasciato. Ovvio, è anche orribile che si faccia trattare così, ma ci son stati episodi ben più pesanti e in quelli non ha neanche pensato lontanamente di non perdonarlo. È anche vero che non so cosa sia successo in realtà, se non ha visto i messaggi o altro. Comuuunque aspetto impaziente il seguito.
Mi scuso per i miliardi di errori e se mi son dilungata troppo nell'analizzare lo scorso capitolo. Volevo fare solo una lista molto in generale invece mi son persa tra i miei pensieri. Scusa ancora.
Non ho altro da dire mi sembra, solo che sei davvero un mito nel riuscire a fare immedesimare il lettore nella storia. Ogni volta mi sento dentro il personaggio e provo quello che prova lui. Complimenti.
Ora vado, alla prossima :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 02:35 am)

29/08/13, ore 01:44

Ciao! Per prima cosa scusa, scusa davvero, non ho recensito nessun capitolo durante l'estate ma sono partita e stata alla casa al mare e avevo solo il cellulare e per caricare anche solo una recensione ci mette 50 anni (per non parlare degli altri 50 per entrare su efp ..)
Comunque, non che questo ti interessi, ma volevo solo fartelo sapere perche ci tengo davvero molto a questa storia e mi piace un sacco recensirla sempre!
Per prima cosa, ti supplico, fai mettere insieme Niall e Zayn! Sarebbero perfetti! E smetterebbero entrambi di soffrire, perche Zayn mi ha fatto troppa tenerezza in questo capitolo :( (e io non lo sopportavo all'inizio,eh).
Per Liam non posso dire la stessa cosa, non lo sopporto, davvero, non capisce niente quel ragazzo.
Poi c'è Louis, che sembra sempre non azzeccare mai la cosa giusta da fare, quel poverino di Harry gli dice che lo ama e lui che fa? Fa quello che ha fatto lasciando harry a tormentarsi e disperarsi da solo. Ora, capisco tutte le sue motivazioni, ma spero davvero che si rifaccia nel prossimo capitolo! Che si dia una mossa, insomma!
E poi non mi deve trattare più cosi quel cucciolo di Niall çç
Comunque è stato graditissimo questo aggiornamento anticipato!
Un bacio :*

29/08/13, ore 01:32

Questo è ufficialmente il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Inutile dire che sono andata a controllare se qualche storia che seguo per qualche strano motivo avesse aggiornato e trovo te. La storia che meno mi aspettavo. Ho apprezzato molto questo regalo, sappilo. Riguardo alla storia. Ripeto: il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Ho provato tutte le sensazioni di tutti i personaggi nessuno escluso. Il personaggio di Zayn è il mio preferito. Mi ricorda molto il mio migliore amico anche se in un altro contesto. Quando io sono triste o piango lui viene a casa mia e mi consolazione, l'unica differenza è che lui non è innamorato di me e non siamo mai stati insieme. Io amo questa storia. Devi sapere che questa storia è la prima ff che ho letto. La prima in assoluto. La prima storia che ho letto da quando mi sono fatta una '' profilo '' qui sopra. Ho un profilo da scrittrice e uno per recensire le storie. Questo è quello della scrittrice ma non mi ricordo più la password di quell'altro quindi non posso recensire con l'altro profilo. Ok, perché ti sto dicendo questo che a te non interessa? Parliamo del capitolo (l'ho già detto?!) stupendo. Fantastico. Divino. Non so che aggettivo usare perché è perfetto. Davvero perfetto. La storia è perfetta. Io la amo. Riesci sempre a farmi emozionare. Ho pianto dall'inizio alla fine. Pensare a come soffra Zayn è terribile. Come fa Liam a non accorgersene? Come?! Come fai a vedere Zayn triste e non andare vicino a lui e dargli tutto ciò di cui ha bisogno?! Non si può. È impossibile. Liam a modo suo è dolce, anzi molto dolce. Quello che mi rode è il fatto che Liam sia dolce solo con Harry. Cazzo Zayn è lì, dietro di te. Girati guardalo capisci comprendilo. Lui ha bisogno di te. Lui ha bisogno di amare. Perché l'hai portato da Harry? Perché?! Passiamo ad altro perché. Perché Niall bambino ingenuo hai baciato Louis!? Perché? Perché Louis come sempre l'ha trattato male? Perché. Non capisco più niente. Ho talmente tante domande c'è non so più cosa dire. La smetto qui. Grazie per questo regalo. Un bacio. A presto xx

29/08/13, ore 01:20

Sinceramente? A me lo scorso capitolo è piaciuto molto (come tutti del resto) ma sono una che l'angst lo digerisce poco, quindi ero troppo giù per recensire l'altro capitolo. No seriamente, è stupido ma ci rimango davvero male..

Anyway, questo capitolo mi piace davvero, le parti di Louis sono sempre quelle che mi colpiscono di più. Credi sia un bene che mi ritrovo molto in lui? Comunque questi messaggi finali mi hanno incuriosita tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

29/08/13, ore 00:31

Awawawawawawa aaaaawwwww che bel regalo! Inaspettato proprio! Sono così felice che tu abbia aggiornato, ho apprezzato tantissimo il capitolo, era forse un po' breve, ma l'hai scritto velocemente, quindi non importa!
Ehm...si i messaggi di Lou li potevi DECISAMENTE lasciare nel prossimo capitolo, ora sono in agonia. Anche se do dove si trova Harry, beh ho paura degli zarry! Ecco tutto! Magari ci sarà un bello scontro tra Louis e Zayn nel prossimo capitolo..magari'
La recensione è un po' breve(tanto!) e cacchina, ma volevo farti sapere che ci sono sempre :)
Vorrei dire tante altre cose ma non ce la faccio :(
Baci
Marty

29/08/13, ore 00:21

Ehi ciao, seguo la tua storia da quando l'hai iniziata più o meno, non ho mai recensito ma oggi ho sentito il bisogno di farlo. Partiamo dal fatto che ho letto il tuo spazio autrice e no, non ci hai deluso affatto. Magari l'unico motivo per cui la gente non recensisce è perchè è pigra, oppure non lo fa perchè semplicemente non sa cosa dire (tipo me). Non sa cosa dire nel senso che non ha voglia di scrivere le solite frase fatte del tipo 'amo la storia, sei bravissima continua così'. Magari a te questi commenti faranno certamente piacere, ma io li trovo riduttivi. Oddio, non che io lasci recensioni spettacolari, poco scontate ed anche significative, però non mi piace limitarmi ai soliti commenti..ecco. In ogni caso fidati quando ti dico che non mi hai delusa (prima ho usato il plurale, adesso uso il singolare perchè ora che ci penso non sto nella testa degli altri quindi è meglio così), anzi, questo capitolo mi ha particolarmente colpito, soprattutto il comportamento di zayn e la sua domanda. Zayn nonostante tutto è lì, sa che harry non lo ama e che probabilmente non lo amerá mai, ma si ritrova a casa sua, a cercare di consolarlo quando magari lui è proprio il primo che ha bisogno di una spalla su cui piangere. Ho amato anche la risposta di harry 'per lo stesso motivo per cui tu sei qui adesso.- immobile. –Noi siamo i deboli, Zay. Ci spezzeranno il cuore.- a fare male a se stessi. –E noi li lasceremo fare.' Questa credo che sia la risposta perfetta. Quando si ama si perde il lume della ragione, si è anche masochisti. Continuiamo ad amare una persona nonostante il dolore che ci provochi, nostante ci distrugga. continuiamo ad amarla sempre e comunque incondizionalmente, nonostante tutto, nonostante magari la persona in questione neppure ci ama. Non so se ho interpretato tutto male, se non ho capito il senso del capitolo e di questa parte in particolare, peró è questo quello che ho subito pensato. Okay, credo che questa sia una delle recensioni più lunghe che abbia mai lasciato a qualcuno, ma ci tenevo a farlo. Continua così perchè sei fantastica, al prossimo capitolo! Un bacio, nena :)xx

28/08/13, ore 23:34

mi dispiace per Zayn, non è giusto che Liam lo usi, non può pretendere che Zayn faccia stare meglio la persona che ama che sta avendo problemi con il ""fidanzato"", è assurdo, lui è il primo che ha bisogno di conforto. Povero anche Niall, è tenero ma Louis ama (anche se non lo dice) Harry. Spero che quei due chiariscano presto cc

25/08/13, ore 15:15

voglio solo scrivere che questo capitolo é una delle cose più belle che abbia mai letto, complimenti. vado a leggere il prossimoo

23/08/13, ore 13:05

*-----------* Oddio, amo questa tua storia. GRAZIE per tutte le emozioni che mi stai facendo provare!

23/08/13, ore 12:47

No, io sto amando questa storia.Sul serio! Sei bravissima e hai la capacità di farmi emozionare, e fidati che non è una cosa da tutti
*--* Corro a leggere l' altro capitolo!

22/08/13, ore 20:31

Sto amando la tua storia. Ogni parola ha la capacità di farmi emozionare, grazie *--*

22/08/13, ore 02:06

Questo capitolo è stupendo. Non manca niente. Semplicemente fantastico. Ho pianto. (come in ogni tuo capitolo lol) Forse in questo più degli altri.
Non so perchè, ma Louis mi da l'impressione di soffrire più di tutti gli altri, ma nessuno lo capisce. Nessuno capisce che dietro quell'odio per l'essere toccati, quel trattare male Harry e quell'odiare praticamente tutti, c'è un immenso disprezzo verso se stesso. E lo adoro Louis. Lo amo tantissimo.
Harry soffre pure lui. è troppo un cucciolo **
Niall è wow. è dolce. è dolcissimo, lo adoro. Ma NON può innamorarsi di Louis. No. Fanculo.
Liam mi è indifferente. Non l'ho ancora perdonato del tutto lol
Zayn mi sta sul cazzo. Scusa, non riesco a non odiarlo! Ha sofferto e soffre anche lui, ma mi sta sul culo ahahahahah
Amo te e i tuoi capitoli stupendi. Stop.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:07 am)

21/08/13, ore 23:49

Ho letteralmente divorato tutti i capitoli. Scrivi davvero bene complimenti! La storia è piena di intrighi,dolore,amore.. Riesci a descrivere a pieno tutto e rendi bene il cambiamento dei loro occhi in base alle diverse emozioni..hai davvero molta inventiva e abilità! Questa ff è assurdamente bella perciò..scusa la sfrontatezza,ma che ne dici di aggiornare molto presto? Sara XOXO

21/08/13, ore 23:46

Ciao (:
Di solito non lascio recensioni, ma la tua storia la merita proprio!
Ho iniziato a leggere la tua ff circa una settimana fa e mi ha preso fin da subito.
Hai tanta fantasia e scrivi davvero benissimo.
Sul serio, credo sia la storia più bella che abbia mai letto.
Nulla è mai dato per scontato.
Mi piace il fatto che sottolinei sempre i pensieri e i comportamenti dei personaggi, anche durante i dialoghi.
Riesci sempre a donare le esatte emozioni che vuoi donare.
La rabbia e la rassegnazione al dolore di Louis, l'infinita dolcezza di Harry, il senso di protezione di Liam nei confronti di Harry, la tenerezza e il sentirsi spaesato e solo di Niall e l'amarezza del povero Zayn che rimane a bocca asciutta.
In ogni caso, a me arrivano!
Inoltre, a mio modesto parere, anche se i capitoli sono parecchio lunghi, non risultano assolutamente pesanti.
Credo di aver finito.
Spero di averti fatto capire quanto ti ammiri e quanto mi piaccia la storia (:
Al prossimo capitolo <3

20/08/13, ore 03:22

UN CAPITOLO BRUTTO? SCHERZI? Mi hai fatto commuovere in una maniera impressionante. Il capitolo è scritto meravigliosamente come gli altri,ed amo questa ff sempre di più e...Mi rendo conto di essere come il piccolo Harry di questa storia...Con una persona a me molto cara. Più leggevo più piangevo,e mi rendevo conto di quanto questa storia racconti come esattamente mi sento.
Grazie per avermi fatto stringere il cuore,non in maniera negativa,e grazie di scrivere così. Mi fai sentire davvero bene. NONOSTANTE TI UCCIDEREI PERCHE' LOUIS E' FREDDO,E NON DEVE,E M'ARRABBIO,LI VOGLIO ASSIEME c.c
Sei grande,continua così.
-Xeri