Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

21/04/13, ore 00:54

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua fan fiction pochi giorni fa e l'ho davvero divorata, non riuscivo a stare più di un tot di ore senza sapere come continuava. E' dal primo capitolo che aspetto che Louis apra gli occhi sia su stesso che su Harry, davvero.  Scrivi molto bene, alcuni ragionamenti sono un po' complicati perché non mi 'arrivano' subito, ma sei davvero profonda e molto sensibile. Ogni volta che inizio a leggere un capitolo spero che Harry non soffra perché, beh, Harry che soffre è inumano. Sono molto di parte, ma un Harry distrutto corrode l'anima (mi sento molto Louis, ok).
Spero soltanto che, se mai Louis dirà ad Harry della scappatella in discoteca, Harry capisca - ma lo farà, lo so - senza farsi mettere i piedi in testa. Mi piace molto l'evoluzione che ha avuto il personaggio di Louis, ci ha messo un po' a realizzare l'importanza di Harry nella sua vita, ma meglio tardi che mai x) spero che anche Harry avrà modo di evolvere, magari diventando più sicuro, più forte, più preparato a cogliere ogni sfumatura di Louis.
Non vedo l'ora che aggiorni. Detto ciò, sei bravissima. Ciao! x

20/04/13, ore 17:32

io vorrei saper scrivere come te,sei bravissima anzi anche
di più..
adoro questa storia,non ho mai recensito perché non
trovavo mai quelle giuste neanche adesso mi sembra
di farlo lol
beh questo capitolo è stato un turbine di emozioni..
Mi stavo per sciogliere insieme ad Harry per tutto questo
effetto donato da Louis.
Niall mi fa tenerezza perché me lo immagino li su quel letto
piccolo e indifeso,sento la sua risata e il suo imbarazzo..
Spero che rimarrà fino alla fine della storia,ma immagino che avverrà.

20/04/13, ore 15:11

"Perché io nella mia vita non ho mai avuto bisogno di nessuno, nemmeno di mia madre, e poi arrivate tu e la tua dolcezza e starvi lontano per tredici giorni risulta un’impresa impossibile.- sospirò, sorridendo.
-Davvero?- chiese il piccolo estasiato, sentendo le orecchie pulsare, non riuscendo lui stesso a metabolizzare tutto così velocemente."
Che carino che è Harry in questo capitolo <3 me lo immaginavo, lì con gli occhioni brillanti di felicità, con il suo dolce sorriso sulle labbra carnose e morbide <3
Che dire, ennesimo splendido capitolo, a mio parere! Vedi, il fatto è che illustri le varie situzioni alla perfezione, ma se devo essere sincera sono i sentimenti la tua specialità. Usi termini originali, profondi, azzeccati per descrivere un certo stato d'animo, parole significative, che toccano il cuore. Sei davvero molto brava, e sono felicissima di come si sta evolvendo la storia (a parte per Niall, poverino). Mi sento molto partecipe alle sensazioni di Harry e di Louis, e trovo che, sebbene io non sia una Larry shipper e questa sia una delle sole due Larry che leggo, da te siano rappresentati al meglio come coppia. Complimenti davvero, un bacio,
Stella cadente

17/04/13, ore 23:37

Sono tipo due giorni che continuo a leggere la tua ff, e la trovo assurdamente meravigliosa.
oggi ho ho quasi perso la testa, mi sono ritrovata a urlare per casa e a chiedermi perchè mi ero ridotta in questo modo :')
vorrei scrivere una recensione originale, lunga e piena di complimenti ma ovviamente non credo di esserne capace, quindi ti dico solo che:
-scrivi delle metafore meravigliose
-sei bravissima
-amo come lou si comporta con harry
-amo harry
-amo lou

okay, dopo questa cosa imbarazzante me ne vado, continua così, mi raccomando! aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

16/04/13, ore 21:11

Ma come faccio a non amare ogni singola parola che tu scrivi?
sdghkdhdfjghkjfg.
Amo le parole che usi, il tuo modo di scrivere, i capitoli chilometrici, le emozioni che mi trasmetti, insomma, è tutto perfetto!
Niall sta meglio, per fortuna, e io sono felicissima.
fsdjklghjkhjkdfgm, si sono presentati.
E Lou ha promesso ad Hazza di non fargli più del male, che tutto sarà diverso tra di loro.
Ed io lo spero con tutto il cuore.
Quei due sono l'amore insieme, e lo dirò sempre, senza mai stancarmi! v.v
Aggiorna al più presto, voglio vedere cosa succede!
A presto. <3

-Rose.

16/04/13, ore 21:10

bellissimo questo capitolo.è qualcosa di indescrivibile.amo louis così dolce con harry,davvero mi fa impazzire.poi harry che si lascia trascinare.è meraviglioso.

16/04/13, ore 20:29

Oddio, mi viene quasi da piangere.. Non ci credo, non ci posso credere! Ma ho le allucinazioni per caso? Devo aver sbattuto per forza la testa da qualche parte, oppure mi si è abbassata la vista.. Comunque, questo capitolo è bellissimo, mi piace molto! Come gli altri dal resto.. Questo capitolo mi piace moltissimo perchè finalmente Louis si è sciolto e ha espresso tutta la sua tenerezza ad Harry..

16/04/13, ore 17:46

Ciao! sono una nuova lettrice, ho scoperto la tua storia pochissimo tempo fa ed ora eccomi qui a scriverti!
premetto che non sono una larry shipper, ma cavolo la tua storia è meravigliosa!
amo il tuo modo di descrivere emozioni e sentimenti dei protagonisti; scrivi davvero molto bene, complimenti!
ammetto che in alcuni punti avrei tanto voluto ucciderti ( much love ) ma sono sicura che la storia finirà bene (SPERO)

Beeene, alla prossima!
Mar x

16/04/13, ore 17:04

Ehi ehi ehi you wanna make me cry??? Tell me the true.... Oh c'mon sono dolcissimi ** è così che li amo... Ma forse li amo perché prima non erano cosi. Perchè ne hanno passate di tutti i colori prima di arrivare ad essere cosi. Non ho parole giuro. É uno dei miei capitoli preferiti. Ti o ** qa Hahahahahah now i have to go little honey... Continua presto
big love
Xxx Harriet :)

16/04/13, ore 16:26

no ma sono troppo dolci, troppo. Louis è così diverso da prima, ora dimostra tutto l'amore che prova nei confronti di Harry e secondo me non lo ferirà come ha fatto precedentemente, non sbaglierà più o almeno lo spero e poi amo questo lato dolce di Louis. Harry è sempre un amore, il solito innamorato perso di Louis. C'è sempre stato per lui, nonostante Louis lo abbia fatto soffrire tanto , lui c'è ancora

16/04/13, ore 16:05

Ogni capitolo io amo te e questa storia un po' di più! Amo Harry e amo soprattutto Lou, perché è uno di quei personaggi intricati e imprevedibili che mi diverto a cercare di capire meglio! Mi piace tantissimo il cambiamento che ha fatto negli ultimi capitoli e spero che sarà sempre così dolce, anche se so che con lui non si può mai sapere cosa succederà dopo!
Ci credi se ti dico che ogni 10 minuti controllo se hai aggiornato?? XD persino a scuola! E ti assicuro che di solito il cell a scuola non lo uso, tu sei l'unica eccezione! Anche se hai aggiornato solo il giorno prima, è più forte di me, DEVO controllare! Ho paura di aver sviluppato una vera e propria dipendenza per questa fanfiction, quindi finiscila il più tardi possibile, scrivi ancora 30, 200, 23476 capitoli, perché non so stare senza!
E poi hai un modo così... Boo, quasi poetico di scrivere! Usi degli esempi, delle metafore a cui io non arriverei neanche se ci stessi a pensare due mesi! O___o
Dovresti veramente tirarci fuori un libro! Hai sicuramente più talento di tanti altri scrittori!
E niente... amo la tua storia e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!!! (E fra 10 minuti son già qua di nuovo a controllare!)

16/04/13, ore 15:47

Anche questo capitolo è bellissimo ç__ç
Louis così dolce con Harry è qualcosa di così asjkf
Anche se ho paura che Louis si tiri indietro ad un certo punto e faccia soffrire di nuovo Harry ç_ç
Ma per ora mi godo questa loro felicità ed emozione perchè mi fa stare bene.
Menomale che Niall stia bene, almeno per ora, perchè se continua a non mangiare è un casino, mi fa una tenerezza quel ragazzo.
Comunque come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo akfh
un bacio, Sonia xx

16/04/13, ore 14:57

Amo questo capitolo. Anche se effettivamente amo tutti i capitoli di questa storia lol Harry e Lou sono dolcissimi e spero che Lou non lo lasci di nuovo. Finalmente iniziano a comportarsi come se fossero una coppia e questa cosa mi fa sciogliere. Mi dispiace tanto per Niall e spero che si rimetta presto lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che non succeda nulla di brutto. Alla prossima .x

16/04/13, ore 14:04

Ciao bellissimaaaaaaaaa
Ma come sono dolci quei due scriccioli lì! Ho adorato quei piccoli gesti che fa Louis nel tentativo di stare il più vicino possibile a Harry! Quando incastra il suo dito nel passante...awwwwwww :3
Li adoro li adoro e li adoro!
C'è bisogno di dire altro?
Ah si! Che tu sei bravissima
Un bacio
La tua assidua e appassionata lettrice Monni

16/04/13, ore 01:30

Ehiiiiiiiiii......... è bellissimo davvero questo capitolo, ora inizia al nascere il Louis che voglio e ti prego, non farlo tornare come prima perchè adoro questo lou ç-ç comunque se queste sono 'schifezze' mi chiedo che cosa scrivi quando scrivi delle meraviglie! :o .. beh, allora aspetto come al solito il prossimo capitolo *-*