Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

24/02/13, ore 23:15

adoro questa storia, e poi adoro la parte in cui louis dice non baciarmi solo harry può aww mado la dolcezza :) non vedo l'ora di sapere come continua

24/02/13, ore 23:01

Lou amore mio sei tenerissimo " non mi baciare. Bacio solo Harry" qquanto puoi essere dolce? Perchè cerchi di autoconvincerti che Hazza non abbia rapito il tup cuore? Perchè Lou? Ormai il tuo cuore appartiene ad Harry e sai benisso che lui lo custodisce con tutta la cura e l'amore che prova quindi perchè tu, che possiedi il SUO di cuore, non fai la stessa cosa e rendi Hargry felice? Dio mio tu ami quel ragazzo come puoi vederlo soffrire? Come puoi anche solo pensare di poter far del male alla persone che ami? Non ti fa male il vuore a vederlo o anche solo immaginarlo soffrire per te? Dio mio, non ti distrugge, UCCIDE, l'immagine di Harry che piange per te, che prova dolore per te? Non ti importa Lou? Giá cerca di autoconvincerti ma sappiamo bene che ormai non convinci te stesso e neanche gli altri. Hai ragione peró, Harry non doveva neanche chiedere se tu lo volessi, la cena che avevi organizzato giá dava una risposta forte e chiara, ma dopo tutto quello che gli hai fatto passare gli concedi un minimo di dubbio? Ha bisogno di certezze, delle tue parole come certezze Lou! Diamine ragiona... Quell'Egor (o come se chiama) che centrava ora? Tu dimmi perchè? Tu credi che Harry abbia tradito te con Zayn? Ti sbagli Lou, lui ha tradito Zayn con te perchè lui è te che ama realmente non Zayn, e tu? Tu lo tradisci con Egar? Perchè soffrire ancora? Non pensavi ad Harry mentre ti scopavi quello sconosciuto? Non pensavi ad Harry pentro lo sfioravi, forse no scusa hai ragione. Perché per quanto tu voglia autovonvincerti non riuscirai mai a toccare o baciare qualcun altro che non sia Harry, non riuscirai mai a toccare o baciare qualcuno senza pensare a lui.... Lui è la tua vita Lou... Provaci ti prego... Chiedi notizie a Zayn o Liam, chiedi come sta Harry e vallo a trovare in ospedal digli che lo ami e che ti sei sentito morire qua.do hai saputo che stava male. Digli che ti senti morire ogni secondo che passi senza di lui...e... Fallo stare bene... State bene insiem. Ti prego Lou :'(

P.s: continua tesoro...
Xxx Harriet

24/02/13, ore 22:53

Io ho paura, ho dannatamente paura. Questa ff mi coinvolge in una maniera pazzesca e il solo pensiero che possa finire male mi tormenta in una maniera pazzesca.
Partiamo con ordine comunque, su harry non c'è molto da dire in questo capitolo, a parte il fatto che lo amo sempre di piu, e sono super felice che abbia fatto pace con Liam asdfhags
E poi ahhh non vedevo l'ora che entrasse in scena Niall !!
Louis. cosa potrei dire su Louis a parte un (molto finemente) ' se non ti decidi ad andare da harry immediatamente ti ci spedisco io a calci in culo? (scusa, ma non mi sono trattenuta çç) . Lui è la ''chiave'' potremmo dire di questa ff, non credo di avere letto una ff con un personaggo cosi  tormentato interiormente come lui. Lui ama harry (perche suvvia, tutti sappiamo che lo ama) però non gli va incontro, per l'oroglio, perche si ritiene un mostro, perche harry non si merita di soffrire e per tante altre belle scuse. Vorrei anche aggiungere che hai descritto la parte nella discoteca in una maniera favolosa. Tutta la parte del bosco e del fuoco mi ha letteralmente incantata. E il fatto che dica che harry ha il fuoco mi da un po di speranza.
Però sono un po incerta sulla  fine, quando dici '

Non ti lascio.
Tu mi distruggerai, riccio, so che lo farai.
Ma ho paura.
Una fottuta paura di bruciare troppo in fretta, consumandomi.
Per sempre, Harry.
Non ci sarà un dopo.
Il dopo sarà per sempre.

cosa intendi esattamente? Perche potrebbe essere inteso come 'il dopo sarà harry' visto che harry era il 'per sempre', o almeno questo è quello che la mia mente contorta ha elaborato, ma potrebbe avere un significato assolutamente diverso, quindi se potresti dirmi cosa intendevi mi salveresti da mille elucubrazioni mentali ahah
Ah e volevo anche sapere piu o meno di quanti capitoli sarà questa ff, approssimativamente intendo :)
Un bacio :*

24/02/13, ore 22:52

Questo capitolo è 'triste' , a vedere Harry in quel modo mi viene da piangere ci tiene tanto a Louis ,e così vale anche per lui . Spero si riconcilino presto

23/02/13, ore 13:21

Avevo la tua fic tra le seguite già da un pò, ma aspettavo che la concludessi per iniziare a leggerla, perchè sono tanto pessima e impaziente da affezionarmi ad ogni singola storia e da non riuscire ad attendere i successivi aggiornamenti . Anyway, su twitter ho letto tantissimi commenti positivi, quindi ho deciso di iniziare a leggerla ieri notte e buh. Era tardissimo, ma non sono riuscita a chiudere la pagina fin quando non sono arrivata al capitolo 20 (ti dico solo che ogni tanto avevo gli occhi tanto arrossati e lucidi, che ho avuto l'impressione che le varie righe,e parole, si muovessero e spostassero nella pagina lol *facepalm*). Sei davvero bravissima e apprezo tanto il tuo modo di scrivere. Il più delle volte, rimanevo col fiato sospeso, immedesimandomi nei vari personaggi, soprattutto nella sensibilità smisurata di Harry e nel bisogno di essere amato di Lou, e davvero non so dirti a parole quanto mi abbia colpito il tutto. Attualmente ho il cuore a pezzi per questo finale shock e attendo con ansia il prossimo capitolo. E' la recensione più idiota che tu abbia ricevuto suppongo, ma capisco quanto possa far piacere anche solo un commento di poche parole a chi ci mette l'anima nello scrivere. Quindi ancora tanti  tanti complimenti cara! Alla prossima :)

22/02/13, ore 21:20

okay ho letto tutti e 20 i capitoli in due giorni e..dio non so da dove iniziare. io amo questa storia ma devi assolutamente continuare. questa ff è una droga e non scherzo, altro che dark, altro che danger, questa ff è un capolavoro e credimi, è vero.
appena aggiorni potresti avvertirmi? complimenti davvero, sei bravissima e amo come non c'è niente di formale, niente di già previsto. tutti colpi di scena, complimenti.
-marown.

22/02/13, ore 18:46

Io entro su efp solo per questa fanfiction e.e
SSSSSH. TI ODIO! TI ODIO! TI DETESTO! VA ALL'INF...
No,sto scherzando e.e
Con il tempo questa è diventata in assoluto la mia fanfiction preferita,e ne ho lette di cotte e di crude,dalle peggiori bimbeminchia a cinquanta sfumature(?) (li ho letti sul serio,ma non mi ispirano,lol)
Insomma,sei davvero bravissima. Trasmetti con calore anche quando si parla di Mr. Tomlinson The Iceberg,descrivi le cose emozionando il lettore,sai narrare e trasmettere benissimo sia quelle gioiose che quelle tristi,deprimenti e lagnose tipo questo capitolo:c
Farai dannare tutti i tuoi lettori con questa tiritera e.e
Ma in questo modo non cadi mai nella banalità,articoli la storia di male in peggio per rendere il finale molto più soddisfacente e commovente(?) :')
TU.CONTINUA.A.SCRIVERE.E.NESSUNO.TI.FARA'.NULLA.
Xeri,
xxx

21/02/13, ore 23:29

Un capitolo piú triste non potevi farlo :( giuro che verso la fine non ci potevo credere a quello che stava succedendo poi quando Louis ha mentito dicendo di non amare Harry ero scioccata. Ho iniziato a ripetere dei "no" contro il mio povero cellulare. Si, insomma, questo capitolo mi ha spiazzato del tutto. E la cosa, anche se mi rattrista da una parte, mi rende euforica; uno perché andando avanti cosí la tua storia sará abbastanza lunga (yeee) e due perché nessun altra ff riesce a farmi provare cosí tante diverse emozioni tutte insieme. Grazie!!
Baci,
Mery
P.s: scusa per eventuali errori xD

21/02/13, ore 23:16

È da ieri l'altro che ho iniziato a leggere per la prima volta questa ff!! Ed è la prima volta in vita mia che ne leggo una! Quindi, sentiti pienamente responsabile del fatto che mi hai drogata!! Si perché questa è droga! Io ieri mi sono alzata alle 6 ma fino all'una di notte sono rimasta a leggere qualche capitolo in più! Perché non riuscivo a smettere!! Dovevo sapere!! Dovevo capire!! Vabè, a parte il atto che ti dovrai sentire in colpa a vita per questa nuova droga, volevo dirti che mi piace tantissimo (come ovviamente si era già capito ma sono ripetitiva xD) ogni singola cosa che scrivi! Ogni capito è stato un emozione!! Mi sembrava di essere Harry e Louis!! Impressionante!! Scrivi benissimo! E descrivi i loro sentimenti e le loro emozioni con una tale scioglievolezza che mette quasi paura..perché è difficile riuscire a far sentire così tanto dei personaggi!! Quindi, beh che dire..ASPETTO CON TROPPA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!! :) e...ti ringrazio!! Per aver iniziato a scrivere..per aver iniziato un nuovo sogno..:)

21/02/13, ore 17:32

Okay, questo capitolo è una coltellata, ho versato mille lacrime, ma non posso odiarti, perché questa storia è meravigliosa! cc Personalmente, a me è piaciuta molto l'idea di inserire un capitolo di questo genere, perché il fatto che Louis se ne sia andato (si spera momentaneamente, cc) è stato un colpo di scena, non me l'aspettavo per niente ed ha contribuito a rendere la storia ancora più appassionante! Te lo ripeto sempre, ormai lo sai, ahah, ma sei bravissima :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi auguro che le cose tra Harry e Lou possano andare meglio :3
Un abbraccio. <3

20/02/13, ore 06:35

Sto soffrendo.

Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/02/13, ore 02:04

Vuoi che ti insulti?!? Bene! Vaffan---- . No basta ho superato il limite di sopportazione non posso piu vedere harry soffrire così T-T.. Guarda che se osi farla finire male ti vengo a cercare non sto scherzando. Madonna santa. Si, ti odio, ma ahimè continui a scrivere da dio.
P.s mi avevi detto di non piangere più sennò ti sentivi in colpa... MA TE LE CERCHI! Come posso non piangere in un capitolo cosi scusa?! Scrivi ste cose e poi pretendi anche che non pianga???! Haha no, ora sentiti in colpa! Ognuno è causa del proprio male bella mia u.u quindi se mi trovi davanti a casa tua con un bastone infuocato non ti stupire u.u

19/02/13, ore 22:09

M-Ma D': No,ok ci sono rimasta di merda.
Minchia,quei due sono impossibili. Harry col suo carattere fragile e romantico e Louis ancora chiuso nella sua corazza. Questo capitolo mi ha fatta piangere,soprattutto alla fine; la determinazione del riccio mi ha sorpresa molto,mi sarei aspettata che avrebbe iniziato a pregarlo di rimanere,ma non l'ha fatto. Ma Louis non riuscirà a resistere ancora a lungo,ne sono sicura,lui lo ama cazzo, e prima o poi i suoi sentimenti esploderanno. Oh si, aspetto solo quello.
Al prossimo capitolo bellezza, scrivi davvero benissimo :))
Much love, Chiara xx

19/02/13, ore 20:17

NO CRISTO DIO NOOOOOOOOOOOO
ODDIO TI PREGO NO NO NO NO NO NO TU NIN OUOI FARMI QUESTO
CAZZO NON PUOI, NON PUOI.
ODDIO NO CEH AIUTO NON PUOI FARCI QUESTO, ORA CHE TUTTO AVEVA COMINCIATO AD ANDARE BENE NO NO NOOOO
ODDIO TI PREGO CONTINUA, DEVI DIRCI COSA SUCCEDE! DEVI!
ODDIO.
OKAY ANCHE SE TI ODIO ASSAI PER QUELLO CHE CI HAI FATTO TI AMO OGNI GIORNO DI PIÙ PER QUESA STORIA, INSOMMA TU HAI UN DONO.
TI ORGEO AGGIORNA PRESTO <3

19/02/13, ore 14:29

Nella risposta ad una mia recensione tu hai scritto:
''Guarda, se non ti piace lo slash non credo che la storia possa essere di tuo gradimento.. Ti ringrazio per i tuoi complimenti.. Nemmeno io sono una larry shipper, però sono una slasher e lo slash mi appassiona..
Non so, se la storia non ti entusiasma particolarmente, forse dovresti cercare qualcosa nel settore Het..
Grazie, comunque e al prossimo capitolo se deciderai di restare. :)''
Io non lo so cosa hai pensato di me in quel momento, forse mi hai odiato, detestato, mi volevi tirare un pugno in pancia (?)
ahahahahah no c:
Io ti dico solo che se mi odi, amen. ahahhahaha io amo questa storia, e continuerò a recensirla,leggerla ed emozionarmi.
Sei bravissima, una SCRITTRICE                P E R F E T T A.
Guarda, io non voglio essere dell'invadente, della rompiscatole ne tantomeno della persona offesa.
Ti volevo solo dire, con questa recensione che sei bravissima, ti adoro, ADORO LA TUA STORIA. CAPITO?!
Ah, e quindi? penserai. Non potevi dirmelo senza polemizzare tanto? No. Io ci tengo alle mie recensioni e cerco di far capire se mi è piaciuta la storia, o se no. sono molto pazza, perciò, guarda... se ti va ignorami pure. non mi cambia.
Scusa per la mia ''gentilezza da scaricatore di porti'' e un bacio.
Louismile xoxo :)
Mi dispiace per la mia recensione rompibalotass. çç
Sciao SCRITTRICE PERFETTAAA! ***