Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

19/09/13, ore 10:31

Questo capitolo mi è piaciuto molto per come viene fuori la personalità di Zayn. :) E' molto simile a Harry negli atteggiamenti. Invece Liam non lo capisco. Zayn lo tratta in quel modo mentre con Harry è più dolce e sensibile. Spero che anche Liam si metta con Zayn perché se lo merita. Invece Louis che non risponde a Niall per quel bacio. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Louis geloso. Cavolo spero che gli dica di amarlo a sua volta a Harry.
Bravissima <3
Buona giornata :)
Un bacione
Giulia

18/09/13, ore 17:21

Ero indietro di due capitoli e ieri sera li ho divorati, nonostante l'ora..Beh, posso dirlo? Ho odiato Liam. Da morire. Lo odio. Per il telefono e soprattutto per aver cancellato i messaggi. Perchè, sì che voleva tirare su il morare a Harry, ma non aveva il diritto di privargli di sapere del suo ragazzo e di decidere per lui di cancellare i messaggi...ora Lou penserà che Harry l'abbia tradito :(

18/09/13, ore 16:21

Ciao! :D
Non avendo avuto tempo per recensire la tua storia nei mesi precedenti lo faccio adesso. Inizio subito col dirti che questa storia è davvero molto interessante. Descrivi gli stati d'animo e le emozioni dei personaggi e quello che pensano e tuttto quello che fanno in un modo veramente interessante e riesci a comunicare tutto perfettamente a chi legge. Hai un dono veramente incredibile... te lo dico perché a me piace la scrittura, ma non sarò mai brava quanto te!
I tuoi capitoli sono sempre perfetti, mi piace il fatto che tu scriva tanto e che niente sia scritto 'a caso' ma tutto ha un significato ben preciso all'interno della storia, anche i titoli dei capitoli non sono lasciati al caso, per questo la tua storia mi piace così tanto! :)
Che dire? Louis ed Harry mi piacciono tantissimo, ovviamente spero che prima o poi possano essere felici anche loro due, se lo meritano dopo tutto quello che adesso stanno affrontando. Louis che sembra quello più forte ma in realtà tra i due è sicuramente quello più debole, tormentato continuamente dal ricordo del suo passato e da colpe che lui non ha. Harry che lo ama nonostante tutti i suoi difetti... meravigliosi.
Mi sto dilungando troppo quindi ti saluto! Aspetto il continuo :*
Ciao :*

18/09/13, ore 16:02

Ho amato il capitolo, come sempre, ho anche letto l'OS che hai scritto, per quanto triste alla fine mi è piaciuta molto, ma ora ho l'ansia perché ho paura che questa ff non finisca troppo bene e penso che il mio cuoricino possa non reggerlo xD nonostante non debba odiare Liam io lo faccio perché per quanto a fin di bene, ciò che ha fatto non è comunque giusto, non può decidere della vita di Harry, e Louis ci tiene davvero a lui, anche se non e ancora pronto a lasciarsi totalmente andare. E' egoista, per questo ha messo anche in mezzo Zayn, sapendo di farlo soffrire, cosa che ha già fatto rifiutandolo una volta, come può essere così senza cuore? ç___ç Povero piccolo il mio Zayn! Mi duole dirlo, perché amo la coppia Ziam, ma in questo caso, penso che per trovare un equilibrio, Zayn e Niall dovrebbero incontrarsi e stare insieme! Niall ha bisogno di dolcezza e Zayn anche, perciò penso che insieme starebbero bene! Per i Larry spero vivamente in un lieto fine, perché Harry è un cucciolo e se lo merita, come Louis merita l'amore che Harry gli vuole donare. Ora se Louis vedrà arrivare Harry e Zayn insieme, è sicuro che si arrabbierà, ma non so sinceramente come potrebbe reagire, spero solo che non faccia una cavolata, come andarsene con la coda tra le gambe e scappare come sempre, senza una spiegazione da parte del riccio, che ne rimarrebbe nuovamente scioccato. Comincio a credere che prima o poi Harry per disperazione andrà a letto con Zayn e spero di no, non mi piacciono queste cose fatte per ripicca, se ami qualcuno non puoi fare ciò. Comunque sto divagando, come sempre mi complimento per il tuo modo di scrivere ed esprimerti, davvero amo il tuo stile, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione.

18/09/13, ore 15:30

Louis non è uno stronzo, non vuole fare del male a Harry, ci tiene molto a lui, ma nessuno lo capisce perchè nessuno è nella sua mente, tranne noi lettrici che leggiamo il suo pov e capiamo i suoi pensieri. Ma comunque capisco l'atteggiamento di Zayn, mi dispiace tanto per lui, spero davvero che prima o poi trovi una persona che lo ama come merita e lo rende felice.
E spero anche che Louis e Harry chiariscano, nel prossimo capitolo.

18/09/13, ore 15:27

TU ORA CONTINUI E NIENTE STORIE CHIARO?!? Ti prego, non riesco ad aspettare ancora, ed inoltre mi hai lasciato in un momento cruciale ti scongiuro anzi ti obbligo a continuare!! È troppo bella questa fan fiction!! <3 <3
Tanti baci e mi farebbe molto piacere se guardassi la mia fan fiction Larry I can't change,tanto per ora è solo un capitolo :)
Elisa <3

18/09/13, ore 15:00

ahhhhhh! non voglio che questa ff finisca! Io ne sono innamorata! Non puoi farmi codesta cosa!! ahahahah anyway, passando al capitolo..
A parte che vorrei ammazzare Liam perchè li ostacola.. però da una parte ha ragione perchè non ne può più di vedere Harry che va da lui in lacrime per Lou.. e poi come hai detto tu è paragonabile alla pietra e l'unico con cui manifesta, seppur in modo limitato, i suoi sentimenti è Harry. E Zayn? Vogliamo parlare del povero piccolo Zayn? Secondo me è quello che sta peggio di tutti. Rifiutato da Liam, poi da Harry. Anche Harry sta molto molto male però in fondo sia lui che Liam sanno che Harry torna sempre da Lou perchè entrambi sono destinati a stare insieme. E Zayn quindi porello è quello che viene usato da Liam per cercare di far felice Harry con scarsi risultati e non ricambiato da Harry. Vorrei abbracciarlo! ahahahahah
Detto questo, credo di ripetertelo per la 42634164891490 volta ma AMO TE, LA TUA STORIA, I PERSONAGGI E TUTTO DI QUESTA FF. Sei una scrittrice di enorme talento, almeno lo sei per me. La tua storia è davvero qualcosa di assurdo. assurdamente bella. Scrivi davvero in un modo magnifico. Il tuo modo di scrivere mi emoziona sempre, riesco a immedesimarmi nelle emozioni che parovano i personaggi e a capirli. Complimenti, davvero :)
un bacione megagigantesco :)

18/09/13, ore 14:41

Ciaoooo.... Ke dire... Qst cqpitolo lo definire "capitolo di passaggio"... Xk insomma serve x introdurre qll ke verrà dopo e ke SPERO nn sia nulla di brutto... Xk il carattere di Louis.. La sua possessività x Harry.. L'odio x Zayn... Nn sn sintomi da nn considerare.. Spero sl ke capisca Harry e nn si incazzi molto... Poi mi immagino un testa a testa Louis vs Zayn... Wow... Ok il proximo capitolo sarà straordinario... Lo so giaa hahaa... Liam invece se lo avessi avuto davanti lo avrei strozzato cn le mie mani.. Cavolo ma ftt i fatti tuoi.. Ke ti dv smp intromettere... Gia aveva combinato casino la scorsa volta e adexo mette il dito nella piaga nuovamente... Cmq vado ke dv studiare.. Ke palle qst scuola... A presto..:)
Baci Rachel

18/09/13, ore 13:23

"Voleva bene a Niall, gliene voleva davvero, ma quel bacio, quei gesti un po’ impacciati, avevano cambiato molte cose. E Louis sapeva bene che una volta che un oggetto si sposta, si è spostato, qualcosa è cambiato e non tornerà indietro, mai più."
Questa frase mi ha colpita immensamente. Non so, è come se riprendesse un frammento di me, come se tu, senza saperlo, avessi parlato di me con questa frase.
A parte questo, il capitolo me lo sono letteralmente mangiato. Mi è piaciuto perché ti sei "occupata" di Harry e della caratterizzazione dei personaggi secondari (come Liam e Zayn) in maniera più approfondita. Non che finora tu li avessi tralasciati, anzi, ma ora hai di nuovo messo, per così dire, "sotto i riflettori" l'istinto protettivo che Liam ha verso il suo amico Harry e il tormento interiore di Zayn. Il suo sentirsi perennemente una seconda scelta mi ha distrutta. Ma in senso buono. Nel senso che sei riuscita a farmi sentire le emozioni che provava, e questo vuol dire essere scrittori. Fidati.
Harry è debole in questo capitolo, e incompreso. Nessuno capisce che, sebbene sia un amore con continui alti e bassi, il suo presente e il suo futuro è Louis. E poi c'e' Niall, che mi fa tanta tenerezza.
Insomma, voglio dirti che devi sentirti brava, perché lo sei. Ne ho lette di FanFiction, e tante, ma poche mi hanno affascinata e coinvolta come la tua. Sin dal primo capitolo ho visto che era particolare.
Sai, dispiace anche a me di essere quasi alla fine, ma sono certa che mi rimarrà un bel ricordo di questa storia.
Un abbraccio,
Stella cadente

18/09/13, ore 13:08

Ed eccomi qui Cloe!
Ora sarò perennemente in ansia fin quando non aggiornerai di nuovo. Il capitolo, sì, mi è piaciuto anche se però rimane sempre il finale che ti fa rimanere sulle spine.
Devo dire che in questo capitolo Liam non mi è piaciuto affatto. Non so, capisco che lui vorrebbe solo proteggere Harry, vorrebbe solo farlo star meglio, ma lo trovo infantile il comportamento che ha avuto con lui prendendo di nascosto il suo cellulare e cancellare ogni messaggio rilasciato da Louis. Capisco che non voglia che il riccio stia male, però credo, sia solo una scelta di Harry decidere se lasciare Louis fuori dalla sua vita o meno. Quindi per chiarire il tutto, no, in questo capitolo Liam non mi è piaciuto come si è comportato. Anche perché Zayn lo ha lasciato libero di scegliere, offrendosi anche ad accompagnarlo a casa sua sapendo che Louis lo aspettasse lì.
Parlando proprio di Zayn, io lo amo, giuro che amo questo personaggio. E probabilmente sarò una delle poche, anche perché in questo capitolo vuole cercare di riavvicinarsi ad Harry. Ma non lo giudico, perché d'altronde lui non sa cosa sia successo a Louis in passato, non sa di quanto ha paura ad esprimere due semplici parole, non sa di quanto è insicuro, che anche lui ha il terrore di perdere Harry, non sa quasi niente se non che pensieri negativi che ha su di lui, vedendo sempre Harry piangere e soffrire per lui, e quindi di conseguenza non sa nemmeno il motivo di questo suo comportamento.
Zayn è un ragazzo che vuole solo essere amato, non vuole essere solamente sottovalutato e sfruttato a comodi degli altri, vuole che qualcuno provi per lui qualcosa che lo faccia sentire bene, amato, felice e che non lo faccia più soffrire.
Io lo amo questo personaggio e forse, boh, mi piacerebbe molto vederlo, magari chissà, con Niall. Ma sono tutti pensieri miei eh, spero solo che non rimanga da solo (povero piccolino cc) che venga amato così tanto, quasi come se non ci fosse un domani, perché sì.
Poi c'è il nostro ricciolino, eh beh, pensa sempre a Louis e sente il bisogno di vederlo. Lui continua a credere che Louis non ricambi i suoi sentimenti, mentre invece ha solo paura, quindi a fine serata decide di passare per casa sua perché sa che Louis è lì che lo aspetta. L'amore che prova Harry è così grande nei confronti di Louis, ed è talmente meraviglioso ciò che prova per quel ragazzo. Perché anche se prova dolore, se soffre, quando è con Louis il loro amore supera ogni cosa, va aldilà del dolore e della sofferenza. Ricostruisce pian piano i pezzi rotti del suo cuore, e il riccio ha solo bisogno di averlo vicino. E questa cosa è tremendamente dolce.
Infine c'è Louis (già detto che amo tantissimo anche il suo di personaggio?), che anche lui muore dalla voglia di rivedere il riccio, è ansioso perché non risponde ai suoi messaggi così si presenta sotto casa sua. Lo aspetta perché sa che ritornerà, anche per prendere qualche oggetto inutile.
Eh beh, poi hai detto che nel prossimo capitolo c'è speranza che si possa vedere un Louis geloso, e sinceramente non vedo l'ora, forse perché il riccio viene accompagnato da Zayn *tossisce*.
Sì penso di aver finito, quindi ora sparisco. E siccome io amo come scrivi, passo anche a leggere l'os, perché adoro leggere le tue storie! Tanti baci e alla prossima! <3

18/09/13, ore 01:03

Sará che Liam è apatico e non pazzo ma io lo prenderei a schiaffi ora. Tra lui e Zayn non so chi prendere a schiaffi prima. Zayn per l'amor di Dio fatti gli affari tuoi. Harry crede che Louis sia una brava persona? Bene! Lo rende felice nonostante a volte lo faccia stare male. La felicitá che prova con Louis è superiore al dolore. Il suo amore per Louis lo è e Lou ricambia si vede solo che é insicuro ma dategli una possibilitá cavolo! E tu Liam spero che Hazza e Lou finiscano insieme altrimenti non sai cosa potrei farti. Svegliati amico mio. Me sembre un cretino delle volte e tu Hazza corri da Lou e litigate per gelosia ma poi tornate insieme vi prego. Ho bisogno del vostro amore :( in questo periodo mi sento così sola e solo voi due riuscite a farmi stare meglio. Tramite le FF (Fluff diciamo) e i momenti reali... Anche se non pochi. Ho davvero bisogno di voi. Quimdi please non cambiare idea e scrivi qualcosa di Fluff please. Te lo chiede la tua fan #1 :3
xxx Harriet

17/09/13, ore 22:59

Ciao bellissima,
Quella che si deve scusare sono io che recensisco questo capitolo dopo mesi e mesi che non mi faccio sentire. Mi dispiace e non pensare minimamente che sia perché ho perso interesse per la storia, assolutamente, anzi ogni capitolo che leggevo mi intrippa a sempre più, il problema sono io che sono incostante e piena di impegni ma questi sono altri problemi.
Passando alla storia posso dirti che Zayn mi fa un po' pena, usato dal cugino e praticamente invisibile Agli occhi di Harry, Liam mi ha seriamente spaventato negli ultimi capitoli per ciò che è capace di fare "per amore di Harry". Niall è un povero cucciolo abbandonato che però è meglio se sta alla larga da Louis o almeno dal punto di vista sentimentale, perché di cuori infranti ce ne sono abbastanza. Louis è confuso e posso capirlo, a cade tutto abbastanza in fretta per i suoi canoni e lui ha bisogno di tempo per iniziare ad amare, spero solo non si richiuda di nuovo nel guscio di freddezza e stronzaggine. Harry soffre, soffre come un cane e l'unica persona che riesce a farlo stare meglio è la stessa che lo fa soffrire...
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi stupisco di quanto migliori, frase dopo frase, sei bravissima e vorrei davvero saper scrivere come te.
Ti voglio un mondo di bene
Grazie per aver creato questo capolavoro
Baci baci
Monni ❤

17/09/13, ore 22:50

Sono la prima yeah! Ho solo scorso il capitolo, volevo sapere che cosa sarebbe successo ma niente! Prossima volta! Domani lo rileggo meglio ahah solo una cosa: odio Liam
Ok notte
Baci
Marty

16/09/13, ore 21:59

Okay beh che dire? insomma mi stai facendo morire con tutta questa attesa, i messaggi alla fine di louis sono troppo dolcii, è così preoccupato ** amo questa storia, scrivi in una maniera diversa dalle altre persone e mi piace come cosa, davvero bravissima, la storia in se in generale è meravigliosa davvero piena di sentimento e che fa provare molte emozioni. Ti seguo sempre e spero aggiornerai al più presto perchè sto andando in esaurimento a forza di aspettare ahahha :) Ancora complimentoni hai un vero e proprio talento <3 <3 al prossimo capitolo!

12/09/13, ore 14:51

Non essere delusa da te stessa, questi due ultimi capitoli che ho letto sono stati fantastici, a dir poco.
Insomma, abbiamo visto molte svolte all'interno della storia. Ad esempio, non mi aspettavo che Niall si innamorasse di Louis. Davvero, non me lo aspettavo proprio. Poi vabbe', dire che tu come al solito scrivi benissimo è un eufemismo, sappi solo che questi due ultimi capitoli che hai pubblicato sono ricchi di colpi di scena. Inoltre hai delineato meglio il personaggio di Zayn, cosa che ho trovato molto importante.
Brava!
Stella cadente