Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

30/04/14, ore 19:31

Yeahh sono riuscita a leggere tutti e 39 I capitoli!! WOW *-*
Ogni volta che ho letto un capitolo mi si ghiacciava il sangue, sei stata talmente brava a rendere l'idea di Louis freddo che credevo realmente che fosse un pezzo di ghiaccio e devo ammetterlo che mi sono immedisimata molto in lui perchè abbiamo molte cose in comune. So cosa significa sentire il cuore di ghiaccio e non voler amare nessuno e neanche voler che nessuno ci ami. Non lo auguro a nessuno, ma devo congratularmi con te perchè hai reso l'idea in modo eccellente. Il personaggio di Harry è veramente il mio opposto e tante volte non sono riuscita a sopportarlo hahaha però è stato proprio questo il bello che Harry ami alla pazzia una persona opposta da come è lui. Bhe che dire io quando penso all'amore penso ai Larry ♡
Bravissima ancora, mi hai fatto prendere molto da questa storia, complimenti!!
ho letto anche le tue os e mi sono piaciute davvero molto.
alla prossima :))
bacii**

23/04/14, ore 15:10

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo della prima fan fiction che io abbia mai letto. Bene.
Parliamo del capitolo.
Ho pensato fino all'ultimo momento che tu volessi far finire la storia male e invece sei riuscita a farla finire bene! che gioia!
Per gli Ziam... lo ammetto ci sono rimasta malissimo, anche se era un po' incesta la loro relazione (che poi non c'è mai stata una relazione tra di loro) ci sono rimasta comunque male.
Non mi aspettavo che si mettessero insieme ma pensavo che sarebbero riusciti a stare bene insieme cioè quel legame che lega due cugini, quel legame forte che li fa sembrare quasi fratelli, sarebbe stato bello. Però pensandoci, una fine diversa per Zayn e Liam non sarebbe stata bella, sarebbe stato diverso il tutto, non so se si capisce.
Allora hem, una fine diversa avrebbe stonato con tutta la storia perché il loro rapporto è sempre stato difficile e farlo finire bene, così, come se nulla fosse avrebbe stonato un po' con il resto del loro rapporto. Ecco così si capisce meglio

C’è un attimo in cui le cose si fermano, un secondo vivo, vero, in cui il tempo si blocca. Perché il tempo è tempo e se non lo guardi non passa, non corre, si ferma, torna indietro, fa di tutto per riavere attenzioni. C’è un attimo pieno di cose che si condensato al centro, ai lati, in quei posti dimenticati in cui nessuno guarda più. Nel cassetto delle lettere della nonna, sotto il cucchiaio di legno che ormai è solo decorazione, negli scatoloni di vecchi libri, nelle soffitte impolverate e piene di ricordi. Ecco, dove ci sono ricordi si ferma il tempo. Sta lì, guarda, non vede, va avanti, sfiora le cose, ma non le cambia.
Liam sentì che quello ero uno di questi momenti. Sentì che il tempo si era fermato mentre avrebbe voluto fermare anche Zayn e dirgli di rimanere, ma non ce la fece. Per Zayn il tempo era invece proprio immobile, mentre non si voltava e andava avanti; lui, senza tempo. Andava avanti con passi decisi che marcavano una nuova strada, e, allo stesso tempo, tornava indietro con la mente, che ricordava e ricordava e rivedeva e ribaciava Liam tutto d’accapo, per mille volte, per mille anni.

Questa è la parte più bella della scena Ziam. Fa capire quanto sia difficile andare avanti con la persona che ami che rimane dietro, a guardare, il problema è che a Liam non importa, non importa niente di Zayn e per quanto abbia voluto cercare di rimediare, era troppo tardi. E zayn ha ragione, ha tutte le ragioni del mondo, ma non si può scegliere di diventare gay solo perchè qualcuno ti dice che ti ama e quella persona è del tuo stesso sesso, non si può decidere cosi. o lo sei o non lo sei e Liam non lo era, Zayn ha dovuto accettarlo e l'unica cosa che avrebbe potuto fare è quella che ha fatto, andare via. Girarsi, da solo, cosciente, fiducioso di iniziare una nuova vita, ma senza Liam.

I Larry, finalmente sono riusciti a stare insieme, sai per un momento ho pensato che questa sarebbe stata la volta buona in cui Harry non l'avrebbe perdonato e l'avrebbe mandato via. Per un momento leggendo il capitolo sembrava stesse proprio per succedere quello, ma poi Louis ci ha sorpreso tutti con quella piccola frase innocua, ingenua ma che ha significato tantissimo per Harry e anche per me perchè sto fangirlando da quando ho finito di leggere il capitolo, ti giuro che non aspettavo altro che un lieto fine per loro due: Io ti amo un po'.
Quanto può essere perfetta questa frase? Quanto?
Ti amo un po'. La persona che non aveva sentimenti, la persona che non amava, la persona con lo sguardo di ghiaccio, quella stessa persona si è aperta al piccoletto che ha sempre cercato di farlo rimanere al suo fianco, si è aperto con lui e ha detto finalmente quella frase che Harry si aspettava di sentire da moltissimo tempo. un semplice 'ti amo un po', niente di più semplice ma niente di più strano e complicato da dire per Louis.
Quanto amo questa storia? Quanto? La amo davvero troppo. Vorrei citare anche il punto che mi piace di più dei Larry ma probabilmente mi ritroverei a citare tutto il capitolo perchè mi è piaciuto tutto. Tutto di questa storia è perfetto e lo sarà sempre.
Mi ricorderò sicuramente di te e della tua storia, non c'è un momento in cui non penso a questa storia e ne parlo con tutti, davvero con tutti. Con tutte le mie amiche, anche con alcuni amici e ce n'è uno in particolare che vorrebbe ammazzarmi per quanto ne ho parlato. Poverino ahahahha
Seguirò altre delle tue storie perché amo il modo in cui scrivi, raccontando di tutti i loro sentimenti, di ciò che provano, di tutto. E' perfetto, è stato tutto perfetto.
Ci vediamo alla prossima storia okay?
Un bacio xx
Real Love xx

Harry sentiva solo il cuore di Louis, sentiva l’amore che provava nei confronti di quel ragazzo dagli occhi azzurri crescere e crescere, ogni giorno, ogni secondo, con una velocità che quasi lo spaventava. Perché lui per Louis avrebbe fatto qualsiasi cosa: Louis doveva solo chiederglielo e, per lui, Harry avrebbe fatto tutto.
E forse era sbagliato davvero, forse questo tipo di amore non era sano, forse Harry, prima o poi, ne sarebbe uscito davvero distrutto e incapace di rimettere insieme i pezzi ancora una volta, ma Harry stava così bene con la pelle di Louis contro la sua, che forse tutto questo poteva anche non importare. Forse tutto poteva essere sbagliato e giusto allo stesso tempo, milioni e miliardi di volte, con Louis accanto, il mondo lontano, il cuore veloce, le parole ferme, bloccate in gola. A non dire niente, a sussurrare solo emozioni, di quelle che si toccano in aria, in un bosco deserto dove le anime degli alberi volteggiano tristi.
Lo senti?
Senti che dicono?
Parlano di noi e di questa storia che mi ha spezzato il cuore.
E non è vero che se non ti avessi conosciuto non mi sarei innamorato di te.
Non è vero perché ti avrei trovato.
E ti avrei amato.
Lo senti, Lou?
Lo senti quanto ti amo?
Se potessi, se solo io potessi, prenderei tutto per darlo a te, per un miliardo di volte, per un miliardo di vite.

-Lou, me lo dici di nuovo che mi ami un po’?-

Scusa lol non ce l'ho fatta, dovevo assolutamente citare qualcosa di loro due. Questa è in assoluto la mia parte preferita del capitolo.
Scusa se la recensione è troppo lunga ma è l'ultima che lascio a questa storia, non potevo fare una piccola recensione insulsa in cui dico solo che mi è piaciuta la storia.
Ti saluto di nuovo, un bacio xx
Real Love x

22/04/14, ore 22:27

Ciao chloe :)
innanzitutto volevo dirti che è la prima volta che scrivo,ho iniziato a leggere questa ff circa ad agosto,poi tu sei scomparsa e io mi ero quasi messa l’anima in pace,convinta ormai che non avrei più letto nulla di questa storia. Poi ieri sera ho aperto il sito e ho visto che avevi aggiornato,inutile dire che ero stra felice. Ho deciso di recensire solo oggi perché ieri non ne ero davvero in grado. Come prima cosa ti devo fare i complimenti per come scrivi,per ciò che hai scritto e per tutte le emozioni che ci hai regalato. Questa è una delle mie storie preferite ed è anche una di quelle per cui ho pianto di più,solo che ne sono un po’ delusa,voglio dire questi sono stati 39 capitoli di sofferenza,è stata una faticaccia,ogni volta un colpo al cuore nel vedere quello di Harry spezzarsi e speravo almeno che nel finale louis si fosse aperto,perché è evidente che ama harry,che lo ama più di sé stesso. Ma comunque amo questa storia,i suoi personaggi e il modo in cui ci fai entrare nei loro pensieri. Adoro Harry,l’ho amato dal primo capitolo,lui è tutto,è amore,dolcezza,comprensione,louis invece è indecisione,sofferenza,dolore ed è inutile dire che l’ho odiato seriamente,ma ho anche apprezzato tanto il modo con il quale vede harry,il fatto che sia la cosa più bella che ha,avrei voluto solo un finale del tipo’’ti amo e giuro che non ti lascerò mai più,ora sono sicuro di ciò che voglio’’ una cosa del genere ahahahahah sono una da lieto fine,lo so! Ora,passiamo a Zayn,non c’è una ff dove io non ami quel ragazzo,il pezzo dell’aereoporto è qualcosa di inspiegabile e dio volevo dirgli ‘’ zayn tranquillo,ti prendo io’’ ahahahahah speravo sul serio che liam ammettesse improvvisamente di ricambiare,ma è giusto così dai,non è gay,non può diventarlo magicamente,anche se ad un certo punto ho pensato ‘’ora liam lo bacia e vissero tutti felice e contenti’’ umh NO,okay anche se ci avevo sperato ahahahah. Ora tocca a Niall,lui non ha un finale,cioè mi aspettavo almeno che guarisse dall’anoressia,cioè sto povero cristo vive da solo,louis non lo vuole e sta male,cioè almeno una felicità per sta povera anima? Pure lui cavolo proprio di louis tomlinson doveva innamorsi?! In conclusione spero di non essere stata troppo brusca,io AMO questa storia,davvero la adoro con tutto il mio cuore,speravo in un finale più tranquillo un po’ per tutti,o almeno qualcosa di più chiaro su Niall,che si fossero chiariti con Louis,ecco perché spererei che magari in futuro tu voglia scrivere una one shot per spiegare cosa sia successo in seguito (ti pregooo,ti imploro in ginocchioo,ti scongiurooo)
Sto notando che questa recensione sta diventando di una lunghezza assurda,è che avevo bisogno di sfogarmi,ed ora sono di nuovo una fontanella,aiuto! Forse è meglio chiudere qua va. Grazie di tutto chloe,per ogni capitolo,per ogni angolo autrice,per ogni emozione e ogni lacrima versata,sappi che anche se ora ti odio un po’ ti adoro infinitamente,pensaci alla proposta che ti ho fatto,renderesti felice molte di noi. Un bacio,a presto ♥

22/04/14, ore 21:44

leggere questa storia è stata un'agonia...
ogni volta speravo che succedesse qualcosa di bello per Harry e quando accadeva avevo insieme a lui la paura che qualcosa distruggesse quella quiete...e puntualmente quel qualcosa arrivava e anche io stavo male con il piccolo Harry e ritornavo nella speranza che finalmente qualcosa cambiasse...
è stata un'agonia ma sono arrivata fino alla fine perchè questa storia era anche avvincente e ogni capitolo mi lasciava con la curiosità di scoprire quello dopo... assolutamente ben scritta, con una proprietà di linguaggio difficile da trovare e con un'acutezza quasi fuori dal normale...
Avendo letto la storia tutta d'un fiato, non mi sono mai soffermata sulle note d'autore per non uscire dalla bolla che mi creavo leggendo quindi non so molto di te, apparte quello che posso aver intuito leggendo i tuoi pensieri tra quelli di Harry e Louis, ma spero con tutto il cuore che scrivere sia il tuo sogno perchè ti riesce davvero bene e avresti sicuramente molte possibilità per realizzarlo...
ancora complimenti..un bacio e alla prossima ;)

22/04/14, ore 19:26

Ciao cloe, non ho mai recensito nessuno dei tuoi capitoli, ho sempre letto in silenzio, assaporando ogni parola, ogni sentimento, ogni minimo dettaglio di ciascun capitolo.
Perchè ogni capitolo, ha avuto un anima diversa, in ogni capitolo mi sono emozionata, arrabbiata, ho pianto, ho riso e ho urlato per ogni minimo gesto, ogni minimo sorriso, ogni minima dolcezza.
Ti ho aspettata, e non nego di averti "odiata" quando quei ritardi si facevano sentire, ma aihmè, proprio come il piccolo harry, la mia debolezza nell'aspettarti, e nell'amarti costantemente ha vinto su tutto.
Ti ho amata, ho amato te, la tua storia, la storia di harry, la storia di louis, di zayn, di niall.
Ho persino amato la punteggiatura, e la trasparenza delle emozioni che mi hai fatto provare.
Un finale da dio, un finale inaspettato, un finale, più che altro, desiderato.
Ti faccio i miei più enormi complimenti, continuerò a seguirti, continuerò a lasciarmi trasportare dalla bellezza delle tue storie, dalle emozioni che mi farai provare.

Ti abbraccio, una debole lettrice silenziosa♡.

22/04/14, ore 18:02

Hiii!
Allora,inizio col dire che scrivi molto molto bene!
Davvero, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, penso che sia davvero molto completo e complesso, cosa che mi ha davvero affascinato. Poi, la storia: è stata davvero originale ed a tratti commovente, a volte ero frustrata dai comportamenti di Louis, ma andando avanti mi sono davvero abituata a lui e l'ho davvero ammirato come personaggio. Beh, adesso sparisco.
Bye :) <3

22/04/14, ore 17:21

Vorrei tanto scriverti una recensione lunghissima per farti capire completamente quanto sia emozionante ciò che hai scritto in questi 39 capitoli. Spero mi perdonerai,ma di parole davvero non ne ho. Me l'hai tolte tutte con questa fine!

22/04/14, ore 09:55

LA STORIA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.
scusa se non ho recensito nessun capitolo ma l'avevo messe tra le preferite ma l'ho iniziata solo l'altro ieri. Sei davvero bravissima, ho visto anche che hai iniziato una storia 'Estremi' volevo sapere se la continuavi perchè mi piace molto.
Passando alla storia io ho sempre amato il personaggio di Harry, ho odiato Niall nella parte in cui ha baciato Louis ed ho sempre odiato quel testa di cavolo di Liam non solo ha fatto soffrire Zayn ma gli metteva sempre degli impedimenti tra i Larry ed usava anche Zayn. Il finale è stupendo non me l'aspettavo proprio così anzi dall'ultimo capitolo pensavo che non tornava Louis.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia, sei davvero bravissima.
Se ci sarà un sequel o una os per descrivere Harry e Louis prima di 'Io sarò la tua forza' lo sai che io ci sarò.
Un bacio :*
Alice

21/04/14, ore 10:51

Ti faccio davvero tanti complimenti. Gran bel finale. Ci sono rimasta male per Zayn che non è ricambiato da Liam. Leggendo che era in andato in aeroporto pensavo che si dichiarasse, invece, no ma bella parte comunque. Louis si è aperto finalmente a Harry. Finalmente gli ha detto che lo ama.
Sono davvero curiosa di leggere la os che scriverai di prima "Io sarò la tua forza". E' l'unica ff ad avermi preso. Spero che tornerai con qualcosa di nuovo sempre Larry ovviamente.
Ti faccio gli auguri di buona pasquetta e spero a presto. :)
Un bacione
Giulia

19/04/14, ore 22:12

Solo.... questa ff mi fa uscire fuori di testa.
La amo troppo.
E oddio, è finita? No.
Per tutto il capito ho ascoltato 'Beside You' di Marianas Trench, mi sembra una canzone perfetta
Mi dispiace per gli Ziam..
M ai Larry, oddio..
Piango.
Love u xx

18/04/14, ore 22:16

Meravigliosa, stupenda e unica, graz graze per questa piccola perla, questa storia fantastica che mi rimarra nel cuore.......

GRAZIE CLOE. ♡♡♡♡♡

18/04/14, ore 12:59

Sicuramente non sono una di quelle che sono state sempre presenti per te, ma posso dire che a modo mio un po' lo sono stata perchè nonostante questa sia solo la seconda volta che recensisco questa storia ho sempre aspettato ogni capitolo soffrendo parecchio per l'attesa e provando veramente tanto ad ogni lettura.
Se non mi sono fatta sentire non è per mancanza di tempo o altro ma semplicemente ogni volta che finivo di leggere ogni capitolo avevo talmente tante cose dentro che non avevo davvero idea di che cosa poterti dire o come spiegarti quanto tu veramente sia brava a comunicare con il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda questo capitolo l'ho letto ieri notte ed ero davvero indecisa sul fatto di recensire o meno ma il tuo angolo autrice mi ha fatta sentire parecchio in colpa quindi alla fine l'ho fatto ma ho comunque aspettato questa mattina per mettere un po' in ordine ciò che avrei potuto dirti (cosa che come puoi vedere non sono riuscita a fare ahah).
Innanzitutto ti vorrei ringraziare per tutto, e per quest'ultimo capitolo in particolare, il finale è stato il più giusto che poteva esserci ma ero sicura che non avresti potuto deludermi.
Ho praticamente amato e odiato insieme ogni singola parola che hai scritto da quando hai iniziato la storia (contorto?non lo so) e ti giuro che in questo momento mi risulta veramente difficile spiegarti ciò che sento. Quindi solo grazie altre mille volte, per tutto.

17/04/14, ore 07:10

Capisci che sono in treno e che non posso piangere? Ecco solo questo è il mio problema ora. Se fossi in camera mia, di notte, dove ho iniziato a leggere capitolo per capitolo questa ff potrei piangere e plancare in parte il vuoto che sento. Che stupida, ti ho pure cercata per chiederti quando aggiornavi ma non ho calcolato che sarebbe stata l'ultima volta. Odio due cose: gli addì e le fini. Non so spiegarti a parole quanto questa storia mi abbia lasciato, mi ha stregato, cullato, fatto soffrire (forse troppo spesso), piangere (sicuramente) e mi ha fatto stare bene e male insieme, ma penso sia una cosa inscindibile. L'ho amata dall'inizio alla fine, ho amato leggete le parti di Lou, come tu ami scriverle; ho amato le lacrime di Harry e il suo amore forte radicato in un terreno arido che ha saputo coltivare. Ho amato tutto, ma sopra ogni cosa quel salice, confesso che è una delle scene che ricordo vivamente perché è stata una delle mie preferite e vedere che tutto si conclude li, bè, dove tutto ebbe inizio. Almeno per me. Sei sempre stata coerente con i caratteri dei personaggi e io sono soddisfattissima di quell' "ti amo un pò" di Louis, un pò meno della partenza di Zayn perché mi aspettavo un bacio ma so che sarebbe stato impossibile e quindi il mio cuore si è spezzato assieme a quello di Zayn e avrei voluto essere li per stringergli la mano e accompagnarlo all'imbarco. Lui forse è il più simile a me e ci sono molto legata, ora posso solo immaginare cose belle per lui anche se tu non le scriverai (?).
Che altro dire, mi mancherai, tu e la tua storia. Non me ne rendo ancora conto. Cloe, solo grazie, mi ricordo ancora il primo capitolo, quando questa ff mi è stata consigliata e ho letto tipo 15 capitoli in 5 giorni per recuperare. Io sono o tutto o niente, e fu mi hai dato tutto.
Non è un addio, spero di leggere altro di tuo e attenderò (pazientemente) la OS, so che hai i tuoi tempi ahah!
Un bacio, Mabaya. X

16/04/14, ore 19:43

Ed è finita anche questa bellissima storia. Ho aspettato con ansia quest'ultimo capitolo, così me lo sono letta questa mattina per non perdermi nessun dettaglio.
Non so davvero da dove iniziare. Questa ff mi ha provocato così tanti sentimenti contrastanti... dalla rabbia all'amore, dall'odio alla dolcezza.
Inizio con i personaggi, per così dire, di secondo piano.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Zayn, respinto dalle uniche due persone che ha veramente mai amato. Sono sempre ottimista, quindi mi immagino che in un futuro troverà un uomo che lo ami come si merita e che lo faccia sentire importante.
Non posso incolpare di certo Liam, però, visto che non si può cambiare la propria natura. Molto spesso si è comportato da stronzo e alcune azioni sono discutibili (per esempio quando chiama Zayn per aiutare Harry, nonostante sapeva benissimo che provava ancora dei sentimenti per il riccio) ma non penso che volesse intenzionalmente far soffrire Zayn. Almeno, così credo di aver capito da quest'ultimo capitolo.
Niall è un cucciolino. Colui che riesce a far crollare Louis, colui che riesce a far parlare e confidare Louis. Non penso fosse veramente innamorato del più grande, ha confuso solamente i gesti gentili di Louis nei suoi confronti visto che, da troppo tempo, nessuno si interessava a lui. Dopo il bacio penso abbia capito che tra di loro ci sarebbe stata solo una "semplice" amicizia.
Harry l'ho odiato e amato allo stesso tempo, così come Louis. Molto spesso mi chiedevo come non riuscisse ad uscire da tutta quella situazione, come potesse farsi continuamente trattare così male e farsi ferire ogni volta... sincemeramente non l'ho capito tuttora, visto che non ho mai provato un sentimento così forte nei confronti di qualcuno. Ma posso almeno immaginare come si possa sentire Harry, come possa essere difficile lasciare andare una persona che si ama così tanto da dare anche la vita per lei. Nonostante lui si consideri un debole, penso sia il personaggio più forte e coraggioso. O un codardo per non riuscire a tenere testa a Louis. Ecco, come dicevo all'inizio... ho dei pensieri molto diversi anche nella mia testa.
Arriviamo a Louis. Il ragazzo di ghiaccio, colui che non si lascia scalfire da niente e da nessuno. Lo avrei ucciso molto volentieri la maggior parte delle volte ma, allo stesso tempo, è di una dolcezza disarmante quando vuole. Nega fino all'ultimo di essere innamorato di Harry, o comunque di essere in qualche modo legato sentimentalmente al riccio, ma alla fine cede. Non è un vero e proprio ti amo, ma da un personaggio del genere possiamo anche accontentarci. Anzi, un ti amo vero e proprio sarebbe stato fuori luogo e non coerente con l'intera storia e il carattere del personaggio. Sinceramente, non sono molto convinta delle parole di Louis. Ha fatto così tante promesse nell'intero arco della storia, che non riesco più veramente a fidarmi di lui. Abbandonerà di nuovo il riccio? Sicuramente ha capito di voler rimanere al fianco di Harry per il resto della sua vita, ma saprà tener fede a queste sue parole? O scapperà dai suoi sentimenti un'altra volta?
Nonostante Louis sia tornato da Harry, penso che questa storia abbia un finale molto aperto. Sappiamo che Harry è innamorato pazzo di Louis e farebbe qualsiasi cosa per il più grande, anche a costo di rimanere distrutto e a pezzi. Sappiamo anche che Louis ha ammesso in parte i suoi veri sentimenti. Ma riuscirà a conviverci? Riuscirà il loro amore così strano, e considerato da molti sbagliato, a sopravvivere?
Non lo so, penso di star dicendo un mucchio di cavolate (anzi, è sicuramente così)... ma è stata una delle storie che più mi ha colpito.

E non è vero che se non ti avessi conosciuto non mi sarei innamorato di te.
Non è vero perché ti avrei trovato.
E ti avrei amato.

Chris.

Ps. su twitter ho letto che sei nell'anno della maturità (io ci sono passata l'anno scorso) e volevo solo augurarti in bocca al lupo :)

16/04/14, ore 19:25

-Lou, me lo dici di nuovo che mi ami un po’?-
Così è finita "Io sarò la tua forza", non riesco a crederci. Premetto che seguo questa storia da quasi un anno ma non ho mai recensito, mi sento in colpa però sono fatta così.. Non recensisco mai tranne all'ultimo capitolo forse perchè posso dire tutto ciò che ho provato nel corso della storia.
Ricordo che all'inizio ero sempre arrabbiata perchè non sopportavo i comportamenti di Louis nei confronti di Harry ma poi non so come e non so quando ho cominciato ad amare il personaggio e questo carattere complicato, in qualche modo mi attrae. Poi Harry che darebbe qualsiasi cosa per Louis anche non essere ricambiato in amore è una cosa dolcissima e ho sempre ammirato questa sua forza/debolezza nel lottare contro i suoi sentimenti per rimanere con Louis. Zayn mi dispiace dirlo ma non mi ha dato molto come personaggio ma non importa, invece Niall lo adoro davvero! E' complicato anche lui ma sa ascoltare e si è legato a Louis con così poco (mi pare ora non mi ricordo più ahah).
Ho provato rabbia, tristezza felicità (per due minuti) per poi tornare arrabbiata per via del menefreghismo di Louis ma è tutto ciò, tutte le emozioni che ho provato che hanno reso unica questa fan fiction, è particolare e io l'ho amata capitolo dopo capitolo e mentre scrivo queste cose mi pare assurdo pensare che sia davvero finita. Bè devo dirti che sei bravissima che mi hai fatto piangere (non in senso negativo eh) e scrivi bennissimo, tutte quelle frasi tra un respiro e l'altro tra una parola detta da Harry o Louis, tra un tocco e un bacio c'era sempre quella frase poetica, profondo che fa capire non solo lo stato d'animo dei personaggi ma anche momenti della vita, giuro sei bravissima! Mi dispiace non aver recensito prima, spero di aver detto tutto quello che volevo dire e ti ringrazio per aver scritto Io sarò la tua forza. Un bacione! -Alessia